Solo Amore Challenge

Aperto da Magnopèl, 26 Set 2014, 18:49

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
lascia stare che in curva Nord vanno solo i laziali, ma quanta gente prende il biglietto in un settore e entra altrove? avresti avuto biglietti comprati lì perchè costavano meno con gente che poi andava in settore ospiti.. ma sai quante volte succede in trasferta?

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Vincerà pure il bilancio (che vede tanti tifosi), ma perde il tifoso laziale, che ha dimostrato in questo campionato di essere vicino alla squadra.

Come dice Canigiani i prezzi sono alti perchè ci sono tanti juventini a Roma.
Bene, del resto è meglio spillare soldi ai bianconeri piuttosto che portare più laziali allo stadio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Lazio-Juventus é una partita che, come sempre, attrae un fortissimo numero di tifosi bianconeri.
Il vero aumento consistente é stato fatto sulle curve, gli altri settori sono sostanzialmente bassi. I distinti sono a 35, la Tevere parte da 60, che non é tanto.
E' evidente che l'obiettivo e fare l'incasso anche sapendo che ci saranno tra i 5000 e i 10mila juventini.
Francamente mi sembra del tutto normale e legittimo alzare i prezzi per la partita con la squadra campione d'Italia.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Il prezzo alto di Lazio-Juve è stato ampiamente compensato con le millemila volte di prezzi bassissimi, il più delle volte totalmente snobbati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: silvia84 il 05 Nov 2014, 17:53
lascia stare che in curva Nord vanno solo i laziali, ma quanta gente prende il biglietto in un settore e entra altrove? avresti avuto biglietti comprati lì perchè costavano meno con gente che poi andava in settore ospiti.. ma sai quante volte succede in trasferta?
Infatti ho parlato anche della tribuna tevere.
Comunque non c'è problema eh, ognuno ha la sua opinione, per me è assurdo.
Taglierebbe fuori anche me se non avessi l'abbonamento, quindi lo ritengo assurdo.

blow

*
Lazionetter
* 20.008

spero che quelli che rinunceranno a venire son quelli che vengono solo a Lazio vs. juve: insopportabili.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Norberto il 05 Nov 2014, 17:54
Bene, del resto è meglio spillare soldi ai bianconeri piuttosto che portare più laziali allo stadio.

Oltretutto per incassare una cifra ridicola rispetto al bilancio generale, quanto ti porteranno in tasca questi aumenti moltiplicati per i 10.000 juventini ? Grasso che cola 200.000 € ..

Abbiamo trovato il tesoretto per il mercato di gennaio !! 

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.419
quotone per alexia.

spero che quelli che rinunceranno a venire son quelli che vengono solo a Lazio vs. juve: insopportabili.
straquotone per blow

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Alexia68 il 05 Nov 2014, 17:57
Il prezzo alto di Lazio-Juve è stato ampiamente compensato con le millemila volte di prezzi bassissimi, il più delle volte totalmente snobbati.

Questo è verissimo eh regà!!

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
quotone per alexia.

Che magari erano anche quelli presenti alla festa dello scudetto 2000 che sono riuscito ad entrare per miracolo e intorno a me la metà non conosceva manco i giocatori...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: Norberto il 05 Nov 2014, 17:54
Io il discorso di Canigiani lo capisco pure, ma in questo momento avrei fatto altre scelte, per cui mi avvicino al tuo pensiero.
Perchè chi è penalizzato è il Laziale non abbonato che si fa tutte le partite, non quello occasionale o lo juventino che vive a Roma. Queste ultime due "categorie" forse comprerebbero il biglietto anche a 40 euro.

Io avrei fatto settore ospiti a 35/40 euro e curve e distinti tra i 25 e i 28.
Ci sarebbe stato qualche juventino infiltrato in più, certo, ma anche più Laziali, che è quello che conta di più per me.

p.s. parlo da abbonato.

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Quest'anno la curva non si è abbonata, fanno il biglietto partita per partita, se, come viene detto dal presidente ad una intervista si e all'altra pure, si tiene a recuperare il rapporto con i tifosi, questo aumento non ha senso in questi termini.
Si poteva tranquillamente prevedere uno sconto (anche minimo) per chi presentasse uno o più tagliandi delle partite precedenti o quelli della sfida di questo topic.
Così invece si crea malcontento e non mi sembra giusto in questo splendido momento.
Poi per carità questa bella Lazio gioca con i campioni d'Italia ed i prezzi possono anche essere equilibrati, ma si poteva ed a mio avviso si doveva fare una differenziazione di importi fra i nostri tifosi ed i rubacchiotti.
E anche i cuccioloni a 40 € in tribuna mi sembrano eccessivi, molti staranno a casa ed invece di sabato sera andrebbero fatti venire in forze, pensa che spettacolo se ritornassero a casa con lo scalpo dei campioni, li avresti forgiati a fuoco per sempre, basterebbe un piccolo sforzo, togliere qualche decina d'euro su tutte le posizioni che interessano quei nostri tifosi che riempono il proprio settore anche con il Cagliari di Lunedì sera e verso quei ragazzini a cui la società ha sempre dimostrato di tenere tanto.
Canigià aripensece, sei ancora in tempo, così è un boomerang.

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Aquila Romana il 05 Nov 2014, 18:02
Oltretutto per incassare una cifra ridicola rispetto al bilancio generale, quanto ti porteranno in tasca questi aumenti moltiplicati per i 10.000 juventini ? Grasso che cola 200.000 € ..

Abbiamo trovato il tesoretto per il mercato di gennaio !!
niente oh, mi tocca essere d'accordo con AquilaRomana :S

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: egobiava il 05 Nov 2014, 18:10
Quest'anno la curva non si è abbonata, fanno il biglietto partita per partita, se, come viene detto dal presidente ad una intervista si e all'altra pure, si tiene a recuperare il rapporto con i tifosi, questo aumento non ha senso in questi termini.
Si poteva tranquillamente prevedere uno sconto (anche minimo) per chi presentasse uno o più tagliandi delle partite precedenti o quelli della sfida di questo topic.
Così invece si crea malcontento e non mi sembra giusto in questo splendido momento.
Poi per carità questa bella Lazio gioca con i campioni d'Italia ed i prezzi possono anche essere equilibrati, ma si poteva ed a mio avviso si doveva fare una differenziazione di importi fra i nostri tifosi ed i rubacchiotti.
E anche i cuccioloni a 40 € in tribuna mi sembrano eccessivi, molti staranno a casa ed invece di sabato sera andrebbero fatti venire in forze, pensa che spettacolo se ritornassero a casa con lo scalpo dei campioni, li avresti forgiati a fuoco per sempre, basterebbe un piccolo sforzo, togliere qualche decina d'euro su tutte le posizioni che interessano quei nostri tifosi che riempono il proprio settore anche con il Cagliari di Lunedì sera e verso quei ragazzini a cui la società ha sempre dimostrato di tenere tanto.
Canigià aripensece, sei ancora in tempo, così è un boomerang.

scusami ma che discorso è ? allora per imbonirsi la curva poteva regalargli i biglietti per tutte le partite interne.
Quella di non fare l'abbonamento è stata una loro libera scelta consapevoli del fatto che alcune partite costano di piu'  quindi ora paghino il biglietto per intero, se invece la curva reputa che il prezzo sia troppo alto stia a casa ce ne faremo una ragione.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
con la tifoseria più calda il rapporto non si recupera a colpi di sconto, lotito sempre affanculo lo mandano (mandiamo), per cui pure avesse fatto 5 euro di meno cambiava nulla.
dispiace per i cuccioloni, quelli sì, costretti a rinunciare percchè la somma fa tanti soldini se sei una famiglia e magari vieni anche da lontano.

edit
@matador, tranquillo che la curva nord sarà tutta al suo posto.
;)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Scusate eh, ma quella di non abbonarsi per molti è
Stata una scelta PRECISA. Bhe, quei molto ora dovrebbero tacere invece che lamentarsi dei prezzi. Invece si da colpa ancora una volta alla società perché non viene incontro a gente che fino all'altro ieri avrebbe voluto la Lazio in B pur di cacciare lotito. L'Empoli mette Empoli Lazio a 28 e noi stiamo facendo una rivoluzione per Lazio Juve ((con la nostra terza) per UNA partita a 25.
Tra l'altro di solito, mi pare, che il settore ospiti (almeno a Milano) sia leggermente inferiore o pari al corrispondete settore casalingo.
Pure al Valle quando c'era Peter Brook aumentavano i biglietti del doppio, pensa un po'.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Comunque sta cosa che la curva non si è abbonata è 'na mezza cazzata. Dove sto io (sopra al CML) tutti quelli intorno a me sono gli stessi da sempre e sono tutti abbonati da anni, e alla fila dei tornelli con tdt ce sta tanta gente quanta ce ne sta ai tornelli normali, se non addirittura di più.

Ad oggi, ex post, #soloamorechallenge è stata una mossa sbagliata. Ha creato un nuovo diritto (quello dei biglietti a 10 euro) che creerà solo malumore quando, necessariamente, la cosa finirà.
L'unica soluzione è lo stadio gratis sempre per tutti. Quello sì che andrebbe bene. Anche se certo dover pagare le birre e i borghetti di tasca propria... fa sempre storcere il naso. #freeborghetti.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: matador72 il 05 Nov 2014, 18:14
scusami ma che discorso è ? allora per imbonirsi la curva poteva regalargli i biglietti per tutte le partite interne.
Quella di non fare l'abbonamento è stata una loro libera scelta consapevoli del fatto che alcune partite costano di piu'  quindi ora paghino il biglietto per intero, se invece la curva reputa che il prezzo sia troppo alto stia a casa ce ne faremo una ragione.

Ma tu la conosci la "mezza misura" ? Hai presente quelle sfumature presenti tra il nero ed il bianco ? Lo sai che tra il regalare ed il raddoppiare esiste uno stato di inalterabilità ?

Secondo me no

Visto che sei del partito del bellilarghi stateveneacasa dovresti sapere che sei in netta controtendenza rispetto ai comunicati smielati della società quando chiama a raccolta i tifosi (la squadra ha bisogno dell'affetto, dell'incitamento e del loro supporto), in pratica sei in contrasto con la società e non te ne sei reso conto... 

Citazione di: Barabba Terzo il 05 Nov 2014, 18:20
L'unica soluzione è lo stadio gratis sempre per tutti. Quello sì che andrebbe bene.

Ecco appunto..

Contenuto sponsorizzato

egobiava

*
Lazionetter
* 434
con la tifoseria più calda il rapporto non si recupera a colpi di sconto, lotito sempre affanculo lo mandano (mandiamo), per cui pure avesse fatto 5 euro di meno cambiava nulla.
dispiace per i cuccioloni, quelli sì, costretti a rinunciare percchè la somma fa tanti soldini se sei una famiglia e magari vieni anche da lontano.
Guarda mi hai beccato in pieno, vengo da lontano ed ho tre cuccioloni, tutti abbonati in tevere, oltre a padre e moglie, porterò per l'occasione solo il figlio più grande perchè gli altri due sono tiepidi (con il calcio in genere non con la Lazio) e non penso sia giusto spenderci ottanta euro per poi magari vederli dormire durante la partita, però me ne dispiaccio, poteva magari essere questa l'occasione per accendergli il sacro fuoco.
Comunque non parlavo per me, parlavo effettivamente della curva, non puoi negare che alzargli così il prezzo potrebbe inasprire una situazione che, grazie anche a queste belle prestazioni, sembrava su livelli accettabili, cme non si vedevano (sentivano) da tempo. Poi per carità anche a me disturbano i commentatori dietro le spalle che vengono solo a Lazio Juve e manco conoscono i giocatori, ma quello è un altro discorso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: Aquila Romana il 05 Nov 2014, 17:30
Quindi per te il nocciolo della questione non è l'assurdità della scelta, bensì il fatto che questa assurdità la fanno anche gli altri = dunque è giusto imitarla

Complimenti
Se è assurdo lo è in senso generale, mi sembra semplice.
È assurdo che un concerto di Jovanotti o dei Modà costi 40/50 euro?
È assurdo che se vado a vedere un'opera alla Scala costa 150/300 euro? È assurdo che per andare a mangiare fuori comprando una buona bottiglia di vino come fa MF ad esempio spendo 30/40 euro?
Se non voglio non ci vado.
C'erano 20 gg di tempo per mettere via 2 euro al giorno per andare a vedere un evento unico: Lazio-Juventus in campionato nel 2014-15 si gioca una volta sola.
Non posso? Non mi va? Costa troppo?
Vado quando costa 16 euro risparmiando dai 10 ai 20 euro rispetto al diretto competitor, la Riomma.

Discussione precedente - Discussione successiva