Quest'anno la curva non si è abbonata, fanno il biglietto partita per partita, se, come viene detto dal presidente ad una intervista si e all'altra pure, si tiene a recuperare il rapporto con i tifosi, questo aumento non ha senso in questi termini.
Si poteva tranquillamente prevedere uno sconto (anche minimo) per chi presentasse uno o più tagliandi delle partite precedenti o quelli della sfida di questo topic.
Così invece si crea malcontento e non mi sembra giusto in questo splendido momento.
Poi per carità questa bella Lazio gioca con i campioni d'Italia ed i prezzi possono anche essere equilibrati, ma si poteva ed a mio avviso si doveva fare una differenziazione di importi fra i nostri tifosi ed i rubacchiotti.
E anche i cuccioloni a 40 € in tribuna mi sembrano eccessivi, molti staranno a casa ed invece di sabato sera andrebbero fatti venire in forze, pensa che spettacolo se ritornassero a casa con lo scalpo dei campioni, li avresti forgiati a fuoco per sempre, basterebbe un piccolo sforzo, togliere qualche decina d'euro su tutte le posizioni che interessano quei nostri tifosi che riempono il proprio settore anche con il Cagliari di Lunedì sera e verso quei ragazzini a cui la società ha sempre dimostrato di tenere tanto.
Canigià aripensece, sei ancora in tempo, così è un boomerang.