Solo Amore Challenge

Aperto da Magnopèl, 26 Set 2014, 18:49

Discussione precedente - Discussione successiva

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Lazio juve non attrae solo gli juventini.
Ieri avevamo visto i prezzi dello scorso anno insieme ad un collega che non viene allo stadio da anni e stava pensando di andare in Tevere con la figlia under 16.
Avrebbe speso 75 euro e già era indeciso.
Oggi non è venuto, ma conoscendo la sua pigrizia e la sua situazione economica da separato dubito che ne spenderà 100.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Ma perchè scrivere queste scemenze?

L'assurdità è raddoppiare il prezzo a discapito dei tanti laziali che stanno tornando allo stadio.
Se ti interessava continuare su quella strada il prezzo lo tenevi uguale o, al massimo, lo alzavi a 20. E non ho detto gratis. E non ho detto con sconti.

E' una mossa che va contro il tifoso laziale.

Se ad Empoli fanno così, sticazzi.
Il prossimo anno aumenti il costo standard e gli aumenti non saranno così gravi.
Se, invece, il costo standard è 16 e lo alzi a 35 solo per una partita allora mi stai prendendo per il culo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
Citazione di: Alexia68 il 05 Nov 2014, 17:57
Il prezzo alto di Lazio-Juve è stato ampiamente compensato con le millemila volte di prezzi bassissimi, il più delle volte totalmente snobbati.
Per me che vado in curva le millemila volte di prezzi bassissimi , ad oggi equivalgono a 4 euro.

skizzo87

Visitatore
Della questione cuccioloni si é ampiamente parlato, ma va pure detto che la Lazio é una delle poche a far entrare i bambini gratis allo stadio (vabbè 1 euro), tranne per le 4-5 partite che siano.

Altre società come quelli dellà fanno pagare un minimo 17 euro per un distinto a salire.

Non ci possiamo lamentare. I prezzi per la Juve ma sono alti, ma tendenzialmente i nostri sono molto ma molto bassi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530
Considerando 35 euro per 4 partite, e 16 euro per le restanti 15 viene una media a partita di 20 euro per curve/distinti (al netto di sconti/promozioni).

Penso ci possa stare.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
E intanto si rischia una curva vuota.  Complimenti fenomeno !!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: FeverDog il 05 Nov 2014, 18:41
Considerando 35 euro per 4 partite, e 16 euro per le restanti 15 viene una media a partita di 20 euro per curve/distinti (al netto di sconti/promozioni).

Penso ci possa stare.

Buttiamole giù stè tribune, danno solo impiccio e bloccano il ricircolo dell'aria

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530
Citazione di: Aquila Romana il 05 Nov 2014, 18:43
Buttiamole giù stè tribune, danno solo impiccio e bloccano il ricircolo dell'aria

Lo stesso discorso per la Tevere, viene una media di 36 euro a partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.288
Citazione di: scintilla il 05 Nov 2014, 18:34
Lazio juve non attrae solo gli juventini.
Ieri avevamo visto i prezzi dello scorso anno insieme ad un collega che non viene allo stadio da anni e stava pensando di andare in Tevere con la figlia under 16.
Avrebbe speso 75 euro e già era indeciso.
Oggi non è venuto, ma conoscendo la sua pigrizia e la sua situazione economica da separato dubito che ne spenderà 100.

anche il mio fidanzato, da milanista, aveva detto che mi avrebbe accompagnata volentieri a vedere Lazio-Juve ma quando gli ho comunicato i prezzi dei biglietti ha detto che non si sognava nemmeno di spendere quella cifra per un distinto... beh non ho potuto dargli torto...  :(

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: FeverDog il 05 Nov 2014, 18:44

Lo stesso discorso per la Tevere, viene una media di 36 euro a partita.

In pratica una cena fuori di medio livello

Oggi come oggi quanti credi possano permettersi di andare a cena fuori due volte al mese ?

PS: contando 60 e 35 della Tevere laterale la media viene 40 euro a partita

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530
Citazione di: Aquila Romana il 05 Nov 2014, 18:56
In pratica una cena fuori di medio livello

Oggi come oggi quanti credi possano permettersi di andare a cena fuori due volte al mese ?

PS: contando 60 e 35 della Tevere laterale la media viene 40 euro a partita

si scusa, ho considerato 30 la tevere laterale.
Per il resto credo che se la tribuna a 40 euro medi costa troppo, si può pensare di andare ai distinti a 20.
Questi prezzi medi (ricordo sempre al netto delle promozioni eventuali) non mi sembrano uno scandalo, tutto qua.

PS. io li avrei fatti più bassi per Lazio juve

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.419
Citazione di: GuyMontag il 05 Nov 2014, 18:06
Che magari erano anche quelli presenti alla festa dello scudetto 2000 che sono riuscito ad entrare per miracolo e intorno a me la metà non conosceva manco i giocatori...
Cosa è il dono della sintesi unità alla circostanzialità.... :D

Contenuto sponsorizzato

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Dai però non facciamo ste storie perché la dirigenza ci sta sulle balle e allora tutto quello che fanno è sbagliato.
Questa Lazio merita.
Sono 20 euro in più del costo attuale. Mancano 17 giorni. Un po' più di un caffè al giorno da mettere al pizzo.
Daje

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.419
Citazione di: GuyMontag il 05 Nov 2014, 19:07
Dai però non facciamo ste storie perché la dirigenza ci sta sulle balle e allora tutto quello che fanno è sbagliato.
Questa Lazio merita.
Sono 20 euro in più del costo attuale. Mancano 17 giorni. Un po' più di un caffè al giorno da mettere al pizzo.
Daje
Guy forse non è sembrato ma ti stavo quotando....d'altro canto mi trovo sempre a condividere  i tuoi pensieri lucidi e laziali....

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: cielobiancoblu il 05 Nov 2014, 19:29
Guy forse non è sembrato ma ti stavo quotando....d'altro canto mi trovo sempre a condividere  i tuoi pensieri lucidi e laziali....

Ma infatti non era diretto a te. Era in generale...
E comunque dato che sono abbonato domani a me cappuccio e cornetto al bar non me li leva nessuno  :)

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: GuyMontag il 05 Nov 2014, 19:07
Questa Lazio merita.
Daje

Famo pure che si può discutere sui prezzi senza pregiudizi sulla dirigenza?
Il tuo ragionamento è sbagliato perchè conti solo l'aumento, il prezzo lo devi contare tutto.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.419
Citazione di: GuyMontag il 05 Nov 2014, 19:32
Ma infatti non era diretto a te. Era in generale...
E comunque dato che sono abbonato domani a me cappuccio e cornetto al bar non me li leva nessuno  :)
ahahah bella, nemmeno a me

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.092
Una vera follia. Evidentemente per la società è meglio incassare 1000 con 10000 Laziali, piuttosto che 1000 con 30000 Laziali. Perché questo sarà, con la sensazione di giocare fuori casa.
Complimenti, scelta azzeccatissima.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Vi faccio una domanda e datevi una risposta, se a Gennaio la Lazio è ancora in orbita terzo posto se non piu su, il tifoso che oggi si lamenta del prezzo( non quello con problemi economici ma quello che la considera una presa in giro) pretenderebbe dalla societa di intervenire sul mercato per rinforzare la squadra? Ecco la societa ai suoi tifosi ha fatto la stessa domanda con i prezzi proposti con la juve...
Se la curva decidesse coscientemente di non entrare farebbe il piu grande favore a Lotito per non intervenire a Gennaio.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: GuyMontag il 05 Nov 2014, 19:32

L'unico aspetto buono.

L'abbonato finalmente ci guadagna. Perché per l'abbonato non importa se Lazio-Juve vale un posto in champions o la zona retrocessione.
Quindi si merita pure di vedere una super partita sapendo di aver speso nemmeno 12 euro.
Detto questo rimango dell'idea che un rincaro del genere è esagerato.
La cosa peggiore poi è che è stata una mossa che ha ridato fiato a parecchi tromboni.

Discussione precedente - Discussione successiva