Citazione di: fish_mark il 05 Nov 2014, 23:26
Contestazione è un termine impegnativo: indica azioni concrete, lotta permanente, disegno politico.
Questa è una semplice critica a una decisione che ha lasciato più di qualche laziale molto perplesso, che guarda caso sta producendo dei frutti visto che la società starebbe tornando sui suoi passi.
Contestazione è altro, carissimo.
Ma ho già annunciato che ci andrò a qualsiasi prezzo (entro una certa fascia), mica ci sono problemi, ma non è un ragionamento molto azzeccato dire " se te va li spenni, se no te ne stai a casa" e sorvolo su questo fantomatico termine della "fidelizzazione" il cui significato e uso in questa sede a me sfugge (ma è un mio limite, s'intende).
E tu che paghi 11 non sei un [...] scondiserato, hai fatto le tue scelte e hai avuto la tua convenienza.
E' questa logica del dispetto reciproco a svuotare gli stadi, prima ancora del marketing evidentemente non proprio felicissimo visto che certi obiettivi vengono mancati.
Si ha notizia di un ripensamento da parte della Lazio, almeno per la curva (o le curve?). Ottima notizia.
Infatti non era riferito specificatamente a te visto che avevi scritto che andavi era generico.
Il termine fidelizzazione credo abbia fatto parte del contesto di molti tuoi post quindi immagino che soprattutto tu ne possa comprendere appieno l'intrinseco significato. Personalmente il problema non lo sono mai posto. So abbonato da 30 anni a prescindere.
Pensa se me pongo il problema del prezzo, della tipologia di promozione, della forza della squadra, dei risultati, dell'empatia del presidente, del livello tecnico dei giocatori, dei problemi di parcheggio o di come si vede la partita.
Dopodiché non vedo alcuna logica del dispetto reciproco.
Il dato è che la Lazio fa una delle campagne abbonamenti piu' convenienti della serie A.
I prezzi delle singole partite sono spesso inferiori ad altre squadre.
Negli anni ha fatto più volte prezzi più bassi della norma in alcune gare.
Aveva appena lanciato un mini pacchetto per farti vedere 4 partite a prezzo irrisorio a fronte del fatto che ci fosse una cornice di pubblico importante (da 35 mila in su) a sostenere la squadra.
Se ne sarebbero giovate le tasche dei Laziali, le casse della società e soprattutto questa splendida squadra in campo, circondata finalmente da una cornice di pubblico importante.
Dov'è la politica del dispetto?
Se hai un problema economico e vuoi comunque andare allo stadio è ovvio che l'opzione abbonamento è vantaggiosa. E quella dei cuccioloni fantastica.
Ma c'e' da ridire pure su quella.
A me piace molto andare a teatro e vedere recitare gli attori di gran livello. Una Lojodice dal vivo non ha prezzo.
Ultimamente vado meno però.
Perché me dicono o sganci minimo 40 euro a botta a persona o niente. Non è che il prezzo lo stabilisco io.
Se posso mi abbono alla stagione teatrale, se no scelgo due o tre spettacoli l'anno e sgangio il dovuto. Non è che mi fanno un dispetto, funziona cosi quindi "se te va li spenni, se no la vedi a casa". Con la differenza che una rappresentazione teatrale magari in televisione non te la fanno vedere.
C'è sempre l'ipotesi del teatro di terza categoria a Trastevere ma non è che poi m'avveleno col regista se il livello della recitazione è poco più che amatoriale.