Solo Amore Challenge

Aperto da Magnopèl, 26 Set 2014, 18:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: fish_mark il 05 Nov 2014, 22:55

Inarrivabili le perle di rara saggezza come quelli che "io so abbonato quindi il problema è vostro"

Se non fosse che ci andasse di mezzo la Lazio gli augurerei di ritrovarsi in 9.000 dispersi in quella cattedrale chiamata Olimpico

Ma forse in fondo in fondo a qualcuno farebbe anche piacere, intingendo il suo ego nella personale illusione che "meno siamo più valiamo"

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: GiPoda il 05 Nov 2014, 23:14
basta leggere i tuoi post.

Contestazione è un termine impegnativo: indica azioni concrete, lotta permanente, disegno politico.

Questa è una semplice critica a una decisione che ha lasciato più di qualche laziale molto perplesso, che guarda caso sta producendo dei frutti visto che la società starebbe tornando sui suoi passi.
Contestazione è altro, carissimo.

Citazione di: Ranxerox il 05 Nov 2014, 23:18
Se te va de spenne 35 euro ce vieni, se no te la guardi in televisione. Semplice. Non sei un fidelizzato per scelta, mica per obbligo.
Una volta paghi 16, una paghi 12 e una 35.  Se se raggiungeva il challenge vedevi 4 partite a 8,5. Eppure, nonostante la prospettiva di risparmio, non si è raggiunto l'obbiettivo.
Io pago sempre 11,  i miei figli 31 centesimi. Sara' che so' un povero cojo.ne sconsiderato.

Ma ho già annunciato che ci andrò a qualsiasi prezzo (entro una certa fascia), mica ci sono problemi, ma non è un ragionamento molto azzeccato dire " se te va li spenni, se no te ne stai a casa" e sorvolo su questo fantomatico termine della "fidelizzazione" il cui significato e uso in questa sede a me sfugge (ma è un mio limite, s'intende).

E tu che paghi 11 non sei un [...] scondiserato, hai fatto le tue scelte e hai avuto la tua convenienza.
E' questa logica del dispetto reciproco a svuotare gli stadi, prima ancora del marketing evidentemente non proprio felicissimo visto che certi obiettivi vengono mancati.

Si ha notizia di un ripensamento da parte della Lazio, almeno per la curva (o le curve?). Ottima notizia.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Nov 2014, 22:30
...è una risposta che non c'entra nulla. Con rispetto.

Ricapitoliamo: io ho detto che secondo me è la roma che fa i prezzi troppo alti e non noi che li facciamo troppo bassi
anche perché é in atto oggettivamente una crisi economica e i soldi sono pochi per molte persone.
Tu mi rispondi che siccome il nostro competitor va preso come standard di riferimento.
E io ti ribadisco che il mio standard di riferimento é il costo della vita rapportato ai salari e non il nostro competitor
del quale me ne frega una ceppa.
Mi sembra che la risposta c'entra eccome. O sbaglio?

Detto questo se la societá decide di alzare i prezzi per la juve lo facesse.
Io non ci posso andare ma va bene lo stesso, l'importante è che facciamo una grande partita.
Mi consoleró pensando a tutti i juventini del centro italia che cacceranno i sordi nelle nostre casse.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Aquila Romana il 05 Nov 2014, 23:25
Se non fosse che ci andasse di mezzo la Lazio gli augurerei di ritrovarsi in 9.000 dispersi in quella cattedrale chiamata Olimpico

Ma forse in fondo in fondo a qualcuno farebbe anche piacere, intingendo il suo ego nella personale illusione che "meno siamo più valiamo"
Più tempo passa e più penso questa cosa. Se lo meriterebbero proprio, ogni scusa è buona per dare addosso a chiunque non difenda il fortino, è sempre, sempre, sempre colpa dei tifosi.
Magari un giorno si renderanno conto che le sfide a presa per il culo ed i prezzi più che raddoppiati dopo aver detto per settimane che si sarebbe fatto di tutto per andare incontro al tifoso sono il motivo principe per cui #bellilarghi succederà, con questo atteggiamento di dispetto e di odio.

C'è chi gode ad essere preso in giro e maltrattato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: kelly slater il 05 Nov 2014, 23:36
Ricapitoliamo: io ho detto che secondo me è la roma che fa i prezzi troppo alti e non noi che li facciamo troppo bassi
anche perché é in atto oggettivamente una crisi economica e i soldi sono pochi per molte persone.
Tu mi rispondi che siccome il nostro competitor va preso come standard di riferimento.
E io ti ribadisco che il mio standard di riferimento é il costo della vita rapportato ai salari e non il nostro competitor
del quale me ne frega una ceppa.
Mi sembra che la risposta c'entra eccome. O sbaglio?

Detto questo se la societá decide di alzare i prezzi per la juve lo facesse.
Io non ci posso andare ma va bene lo stesso, l'importante è che facciamo una grande partita.
Mi consoleró pensando a tutti i juventini del centro italia che cacceranno i sordi nelle nostre casse.
Non mi sono spiegato bene e ti chiedo scusa.
I prezzi li hanno abbassati, credo sia inutile approfondire.
Ora un Lazio-Juve costa 25 euro curva, 35 distinti.
Il Riomma l'anno scorso 35 e 50. Magari non vuol dire nulla, è solo un dato per capire meglio.
Nelle altre parite 16 curva e distinti loro 25 e 35.
Giocano a Roma, all'Olimpico e hanno una squadra tipo la nostra.
A me sembra possa essere indicativo degli sforzi di questa società. Magari sbaglio.
Tutto qui.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Kredskin il 05 Nov 2014, 23:38
Più tempo passa e più penso questa cosa. Se lo meriterebbero proprio, ogni scusa è buona per dare addosso a chiunque non difenda il fortino, è sempre, sempre, sempre colpa dei tifosi.
Magari un giorno si renderanno conto che le sfide a presa per il culo ed i prezzi più che raddoppiati dopo aver detto per settimane che si sarebbe fatto di tutto per andare incontro al tifoso sono il motivo principe per cui #bellilarghi succederà, con questo atteggiamento di dispetto e di odio.

C'è chi gode ad essere preso in giro e maltrattato.

Se salta una trattativa perchè ci si ribella a scendere a patti con il procuratore = giusto così, anche se lo fanno gli altri non è detto che dobbiamo farlo anche noi, è ora di rompere questi schemi negativi e di cambiare il mondo del calcio

Se raddoppia i prezzi rispetto al solito = giusto così, se lo fanno gli altri non vedo perchè non dobbiamo adeguarci anche noi agli schemi del mondo del calcio, anche se negativi

Citazione di: DajeLazioMia il 05 Nov 2014, 23:47

Finalmente hanno abbattuto le due tribune, era ora

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: Aquila Romana il 05 Nov 2014, 23:47
Se salta una trattativa perchè ci si ribella a scendere a patti con il procuratore = giusto così, anche se lo fanno gli altri non è detto che dobbiamo farlo anche noi, è ora di rompere questi schemi negativi e di cambiare il mondo del calcio

Se raddoppia i prezzi rispetto al solito = giusto così, se lo fanno gli altri non vedo perchè non dobbiamo adeguarci anche noi agli schemi del mondo del calcio, anche se negativi
Basta che applaudi quando facciamo i prezzi molto più bassi del. Riomma.
Allora sì, avresti ragione. Invece i cuciioloni sono una trovata, gli sconti un modo per fregarci, etc...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Nov 2014, 23:47
Non mi sono spiegato bene e ti chiedo scusa.
I prezzi li hanno abbassati, credo sia inutile approfondire.
Il Riomma l'anno scorso 35 e 50. Magari non vuol dire nulla, è solo un dato per capire meglio.
Nelle altre parite 16 curva e distinti loro 25 e 35.
Giocano a Roma, all'Olimpico e hanno una squadra tipo la nostra.
A me sembra possa essere indicativo degli sforzi di questa società. Magari sbaglio.
Tutto qui.
Si l'ho letto solo ora dell'abbassamento del prezzo ( a sto punto forse in maestrelli ce vado ).
Per il resto: se dobbiamo proprio fare il paragone con loro mi viene da pensare che sono di piú e quindi
c'anche piú gente che se lo puó permettere.
E poi, si, adesso ci stiamo accorgendo siamo forti, peró é innegabile che a inizio campionato eravamo un punto interrogativo, mentre loro sulla carta si sono presentati con obiettivo scudetto dichiarato e forti di un secondo posto.

Ma aldilá di questo io facevo un discorso un po piú politico, ovvero che tutte le societâ dovrebbero calmierare i prezzi
dello stadio e renderlo il piú accessibile possibile.
Poi é normale che di certo non vado a fá le battaglie pe i tifosi delle merde, penso alla situazione della Lazio
perché sono tifoso della Lazio.
Spero di essermi spiegato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: kelly slater il 05 Nov 2014, 23:57
Si l'ho letto solo ora dell'abbassamento del prezzo ( a sto punto forse in maestrelli ce vado ).
Per il resto: se dobbiamo proprio fare il paragone con loro mi viene da pensare che sono di piú e quindi
c'anche piú gente che se lo puó permettere.
E poi, si, adesso ci stiamo accorgendo siamo forti, peró é innegabile che a inizio campionato eravamo un punto interrogativo, mentre loro sulla carta si sono presentati con obiettivo scudetto dichiarato e forti di un secondo posto.

Ma aldilá di questo io facevo un discorso un po piú politico, ovvero che tutte le societâ dovrebbero calmierare i prezzi
dello stadio e renderlo il piú accessibile possibile.
Poi é normale che di certo non vado a fá le battaglie pe i tifosi delle merde, penso alla situazione della Lazio
perché sono tifoso della Lazio.
Spero di essermi spiegato.
Ma io sono d'accordo.
Ma non mi piace che si dica che gli altri sbagliano a fare i prezzi alti e noi sbagliamo a fare i prezzi bassi perché dovrebbero essere ancora più bassi. Non parlo a te.
Sono i modi di alcuni che non trovo corretti. A volte bisognerebbe anche apprezzare senza sipperò.
Ogni tanto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

in realtà i biglietti della Lazio sono tra i più economici. Spiace leggere tanta ingratitudine.

Finalmente hanno abbattuto le due tribune, era ora

le tribune sono sempre state meno popolari e più impegnative da un punto di vista economico.
La cosa da sottolineare é che rimangono tra le meno care della serie A.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Nov 2014, 00:01
Ma io sono d'accordo.
Ma non mi piace che si dica che gli altri sbagliano a fare i prezzi alti e noi sbagliamo a fare i prezzi bassi perché dovrebbero essere ancora più bassi. Non parlo a te.
Sono i modi di alcuni che non trovo corretti. A volte bisognerebbe anche apprezzare senza sipperò.
Ogni tanto.
Penso siamo tutti d'accordo nel dire che la Lazio ha dei prezzi generalmente ottimi. Come anche che fa prezzi decisamente più bassi delle merde. Chi nega questo è in malafede.

Qui però si critica altro, si criticano le prese in giro, si criticano i tifosoni che godono nello scrivere #bellilarghi, che godono se la Lazio alza i prezzi e la gente non può venire allo stadio, così si sentono migliori degli altri per essersi abbonati.

Io personalmente applaudo chi si abbona, applaudo chi va col biglietto a 5 euro e chi ci va col biglietto a 30, applaudo chi supporta la Lazio, sempre. Non godo se qualcuno non può andarci, non godo ad essere preso per il culo.
Semplice.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: fish_mark il 05 Nov 2014, 23:26
Contestazione è un termine impegnativo: indica azioni concrete, lotta permanente, disegno politico.

Questa è una semplice critica a una decisione che ha lasciato più di qualche laziale molto perplesso, che guarda caso sta producendo dei frutti visto che la società starebbe tornando sui suoi passi.
Contestazione è altro, carissimo.

Ma ho già annunciato che ci andrò a qualsiasi prezzo (entro una certa fascia), mica ci sono problemi, ma non è un ragionamento molto azzeccato dire " se te va li spenni, se no te ne stai a casa" e sorvolo su questo fantomatico termine della "fidelizzazione" il cui significato e uso in questa sede a me sfugge (ma è un mio limite, s'intende).

E tu che paghi 11 non sei un [...] scondiserato, hai fatto le tue scelte e hai avuto la tua convenienza.
E' questa logica del dispetto reciproco a svuotare gli stadi, prima ancora del marketing evidentemente non proprio felicissimo visto che certi obiettivi vengono mancati.

Si ha notizia di un ripensamento da parte della Lazio, almeno per la curva (o le curve?). Ottima notizia.

Infatti non era riferito specificatamente a te visto che avevi scritto che andavi era generico.
Il termine fidelizzazione credo abbia fatto parte del contesto di molti tuoi post quindi immagino che soprattutto tu ne possa comprendere appieno l'intrinseco significato. Personalmente il problema non lo sono mai posto. So abbonato da 30 anni a prescindere.
Pensa se me pongo il problema del prezzo, della tipologia di promozione, della forza della squadra, dei risultati, dell'empatia del presidente, del livello tecnico dei giocatori, dei problemi di parcheggio o di come si vede la partita.

Dopodiché non vedo alcuna logica del dispetto reciproco.
Il dato è che la Lazio fa una delle campagne abbonamenti piu' convenienti della serie A.
I prezzi delle singole partite sono spesso inferiori ad altre squadre.
Negli anni ha fatto più volte prezzi più bassi della norma in alcune gare.
Aveva appena lanciato un mini pacchetto per farti vedere 4 partite a prezzo irrisorio a fronte del fatto che ci fosse una cornice di pubblico importante (da 35 mila in su) a sostenere la squadra.
Se ne sarebbero giovate le tasche dei Laziali, le casse della società e soprattutto questa splendida squadra in campo, circondata finalmente da una cornice di pubblico importante.
Dov'è la politica del dispetto?

Se hai un problema economico e vuoi comunque andare allo stadio è ovvio che l'opzione abbonamento è vantaggiosa. E quella dei cuccioloni fantastica.
Ma c'e' da ridire pure su quella.

A me piace molto andare a teatro e vedere recitare gli attori di gran livello. Una Lojodice dal vivo non ha prezzo.
Ultimamente vado meno però.
Perché me dicono o sganci minimo 40 euro a botta a persona o niente. Non è che il prezzo lo stabilisco io.
Se posso mi abbono alla stagione teatrale, se no scelgo due o tre spettacoli l'anno e sgangio il dovuto. Non è che mi fanno un dispetto, funziona cosi  quindi "se te va li spenni, se no la vedi a casa". Con la differenza che una rappresentazione teatrale magari in televisione non te la fanno vedere.
C'è sempre l'ipotesi del teatro di terza categoria a Trastevere ma non è che poi m'avveleno col regista se il livello della recitazione è poco più che amatoriale.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ranxerox il 06 Nov 2014, 00:26
Infatti non era riferito specificatamente a te visto che avevi scritto che andavi era generico.
Il termine fidelizzazione credo abbia fatto parte del contesto di molti tuoi post quindi immagino che soprattutto tu ne possa comprendere appieno l'intrinseco significato. Personalmente il problema non lo sono mai posto. So abbonato da 30 anni a prescindere.
Pensa se me pongo il problema del prezzo, della tipologia di promozione, della forza della squadra, dei risultati, dell'empatia del presidente, del livello tecnico dei giocatori, dei problemi di parcheggio o di come si vede la partita.

Dopodiché non vedo alcuna logica del dispetto reciproco.
Il dato è che la Lazio fa una delle campagne abbonamenti piu' convenienti della serie A.
I prezzi delle singole partite sono spesso inferiori ad altre squadre.
Negli anni ha fatto più volte prezzi più bassi della norma in alcune gare.
Aveva appena lanciato un mini pacchetto per farti vedere 4 partite a prezzo irrisorio a fronte del fatto che ci fosse una cornice di pubblico importante (da 35 mila in su) a sostenere la squadra.
Se ne sarebbero giovate le tasche dei Laziali, le casse della società e soprattutto questa splendida squadra in campo, circondata finalmente da una cornice di pubblico importante.
Dov'è la politica del dispetto?

Se hai un problema economico e vuoi comunque andare allo stadio è ovvio che l'opzione abbonamento è vantaggiosa. E quella dei cuccioloni fantastica.
Ma c'e' da ridire pure su quella.

A me piace molto andare a teatro e vedere recitare gli attori di gran livello. Una Lojodice dal vivo non ha prezzo.
Ultimamente vado meno però.
Perché me dicono o sganci minimo 40 euro a botta a persona o niente. Non è che il prezzo lo stabilisco io.
Se posso mi abbono alla stagione teatrale, se no scelgo due o tre spettacoli l'anno e sgangio il dovuto. Non è che mi fanno un dispetto, funziona cosi  quindi "se te va li spenni, se no la vedi a casa". Con la differenza che una rappresentazione teatrale magari in televisione non te la fanno vedere.
C'è sempre l'ipotesi del teatro di terza categoria a Trastevere ma non è che poi m'avveleno col regista se il livello della recitazione è poco più che amatoriale.

Non è cosi'.
Qualcosa sotto ci deve essere.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Ma fateme capì...ho letto di sfuggita gli ultimi post...ma adesso state categorizzando anche chi si è fatto l'abbonamento?

Dopo i Lotitiani, gli Anti-Lotitiani è nata n'altra casta?

ma venite allo Stadio e rompete meno l'anima invece de fa sempre filosofia...i prezzi so stati abbassati, nessuna scusa...chi ha rotto le palle e ora non fa il biglietto, per quanto mi riguarda, deve tacere e prepararsi silenziosamente al divano. Nessuno gliene farà una colpa, ma basta filippiche da 4 soldi da gente che accampa solo scuse.

skizzo87

Visitatore
Oltre a guardare i biglietti di quelli dall'altra parte del tevere, guardiamo pure quelli di un altra squadra di Roma che gioca in C  - la Lupa Roma.
L'intero li' costa 12 euro, per una partita di C in uno stadio fatiscente.
La differenza di prezzo normalmente e' 4 (QUATTRO) Euro.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: fish_mark il 05 Nov 2014, 23:26

Ecco bravo l'hai detto tu.
Lotta permanente.
Come dai tuoi post quotidiani.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
A questo punto, se la società vuole fare bingo, riaprisse la campagnia abbonamenti per il girone di ritorno

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Aquila Romana il 05 Nov 2014, 23:25

Già fatto, più e più volte, di lasciare la Lazio con novemila spettatori.
In quei casi ci avete mandato in mezzo la Lazio e non è che ve ne è fregato più di tanto. Quindi è inutile farsi adesso lo scrupolo. Del fatto che ci va di mezzo la Lazio o te ne preoccupi sempre o non te ne preoccupi mai.
Gli illusi del "quelli che più meno siamo più valiamo", semplicemente non se fanno tutte ste pippe mentali. E stanno vicino alla squadra a prescindere. Che razza di presuntuosi defic.enti.
Come vedi fate tutto da soli e c'avete sempre ragione.
Anzi, come dice Sliver, oggi i più "realisti del re" avrebbero pure ricevuto una "piccola lezione".
Invece chi doveva caccia' Lotito a calci, liberare la Lazio, fare millemila forme de protesta, boicottare tutto (dalla squadra, allo stadio, al merchandising: "o noi o lui") e oggi plaude gaudente sulla'onda dei risultati e s'appresta a caccia' dai 25 ai 35 euro per una curva o un distinto che piccola lezione ha ricevuto?
Dopodiché il clima è finalmente così positivo che non serve avvelenarlo con alcuna polemica. Per cui godetevi lo sconto e partecipate in massa. Grande Lotito, con questa mossa hai conquistato anche gli applausi gli scettici. Bravo.

Contenuto sponsorizzato

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Sinceramente avete rotto il cat.zo, soprattutto tu aquilaromana, personalmente ti ritengo un netter tossico, di quelli illegibili, ma probabilmente canigiani ti ha tolto il posto di lavoro e quindi si giustifica la rabbia.

Punto 1.
Vi è stata data la possibilità di abbonarvi a 11,50 a partita, non l'avete fatto.
Abbiamo un costo abbonamenti bassissimo. almeno nei settori popolari, ma questo non si dice.

Punto 2.
Dovete sempre sminuire quello che fa la società per la politica dei prezzi, e mi fa incavola.
Perchè sta società sbaglia tanto, non sa comunicare, e siamo tutti d'accordo.
Però i cuccioloni li abbiamo solo NOI. Eh ma quelli sono una trovata giusto?
I biglietti a 16, SEDICI, euro non vanno bene, quando la Lupa Roma ne chiede 12 , la roma 35, e l'EMPOLI 28.
E non potete dire me ne frego, non esiste, perchè come ben sapete nel mercato non si agisce MAI da soli, si da sempre un'occhio ai concorrenti, e spesso ci si adegua.

Punto 3.

Avete (Soprattuto aquila) insistito per un mese su quanto facesse schifo la solo amore challenge. Roba da pazzi.
La Lazio non è una onlus, e nonostante i prezzi già di per se bassissimi dice, se arrivate a X numero ( fattibile come abbiamo visto), i biglietti da 16 li abbasso a 10, DIECI. (Il cinema a roma est in 3d costa 10,50 per dirti.)

Ora se per la partita TOP, contro i campioni di Italia, con una Lazio che vola c'è tutta questa indignazione e questo sfracassamento per i biglietti a 35 euro, come normalmente mettono tutte le altre società contro lo Juve io non so più che fare. La crisi esiste per tutti. L'esempio del rioma è lampante. Viviamo nella stessa città, non mi dite che tutti i Laziali non possono comprare i biglietti a 35 euro per una volta, e che 45000 romanisti possono spendere 50 per un distinto TUTTE le domeniche.

All'estero i biglietti per le curve hanno costi spropositati ( 80 sterline per la curva dell'Arsenal ai preliminari di champions è un costo spropositato).
Non ci si può veramente lamentare.
Perchè tutti vogliamo la Champions, i campioni, i trofei. E i soldi per comprare arrivano anche dal botteghino.
Perchè avete 20 giorni per risparmiare un euro e trenta al giorno( poco più di un caffe) e andare a comprare il biglietto.
Perchè con 0.70 al giorno ti abboni tutto l'anno.
Perchè veramente non vi si puà leggere ragazzi.

Buona giornata

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: GiPoda il 06 Nov 2014, 10:03
Ecco bravo l'hai detto tu.
Lotta permanente.
Come dai tuoi post quotidiani.

No, ti sbagli e molto.
Io non contesto, ho altro da fare nella vita.
Piuttosto osservo, critico e polemizzo, se ho interesse a un certo tema.

Per me Lotito può restarci altri 39 anni alla guida della Lazio. Giudicherò il suo lavoro da presidente da tifoso della Lazio, come fanno tutti i tifosi della Lazio. Liberamente, gratis, senza "nulla a pretendere".

ho semplicemente osservato nel caso specifico che 35 euro per una curva era un po' troppo e mi sono spinto anche a sostenere che 60 euro per una Tevere anche lì sono un po' troppi. Mi si è risposto che è "il mercato, bellezza". Ne ero al corrente.

Tuttavia, nel riempimento dello stadio c'è un aspetto sociale da non trascurare, coerente proprio con chi - i dirigenti del nostro calcio - si riempe quotidianamente la bocca con l'anelito di riportare le famiglie allo stadio. Siamo in un epoca in cui ci si arrabatta per rimettere qualche soldo in tasca alle famiglie, dal Governo agli industriali ai sindacati , ma sembra comunque del tutto naturale il forte aumento dei biglietti in occasione di una partita comunque importante.

E dire che in passato sentivo discorsi come il diritto costituzionalmente garantito di andarsi a vedere il concerto dei Clash, con tanto di scazzottata all'entrata con il servizio d'ordine.
Non invoco questo, non voglio fare il cattivo maestro. Allo stadio si paga per entrare.

Ma una maggiore attenzione verso le capacità di spesa dei laziali e dei tifosi in generale andrebbe fatta. In questo senso, la Lazio "conosce" i suoi tifosi? Ha studiato la composizione sociale di chi va allo stadio? So che la questione per te è semplicemente ridicola, ma la questione è comuqne abbastanza seria visto che è così difficile portare la gente allo stadio.
Sono anni che le curve si riempiono, mentre la Tevere un pochino e la Monte Mario una spruzzata qua e là. Se si pensa che tutto questo sia frutto della contestazione si sfida il senso del ridicolo.

Discussione precedente - Discussione successiva