Solo Amore Challenge

Aperto da Magnopèl, 26 Set 2014, 18:49

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
:o
e c'hai aperto pure il topic che volevi la carica di 60.000 tifosi?
io non grido allo scandalo, ovvio sono abbonato, ma penso che il prezzo è giusto per tutta una serie di ragioni che sono state già dette.
probabilmente se non avevo la tessera mi sarebbe roduto il culo, ma penso che non ci sia nulla da obiettare se la Lazio ha deciso questo prezzo per l'incontro con la prima della classe.
forse era sbagliata l'iniziativa precedente, che ha creato aspettative di sconto non giustificate.

Perfettamente d'accordo.
Solo 50.000 spettatori durante il challenge avrebbero giustificato una richiesta di riduzione dei costi per Lazio-Juve, quando presumibilmente ci saranno circa 8-10 mila tifosi Juventini.
'Sta Lazio ve (ce) sta' a da' tutto, ma a noi ce serve sempre tutto e un pezzetto pe esse contenti.
E NON ho l'abbonamento.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Io so solo una cosa e cioè che per Empoli con i miei figli spenderò 84 (ottantaquattro) euro per stare su un pezzo di tubo innocenti mentre il mio Presidente mi fa vedere la partita contro i campioni d'Italia a 75 (settantacinque) euro.;:....ma sì che poi dicono che noi della Lazio siamo titrati (cit.)........usare i prezzi dei biglietti stadio e dell'abbonamento per polemizzare con la società è veramente rasentare il ridicolo e perdere di credibilità.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: fish_mark il 06 Nov 2014, 10:15
No, ti sbagli e molto.
Io non contesto, ho altro da fare nella vita.
Piuttosto osservo, critico e polemizzo, se ho interesse a un certo tema.

Per me Lotito può restarci altri 39 anni alla guida della Lazio. Giudicherò il suo lavoro da presidente da tifoso della Lazio, come fanno tutti i tifosi della Lazio. Liberamente, gratis, senza "nulla a pretendere".

ho semplicemente osservato nel caso specifico che 35 euro per una curva era un po' troppo e mi sono spinto anche a sostenere che 60 euro per una Tevere anche lì sono un po' troppi. Mi si è risposto che è "il mercato, bellezza". Ne ero al corrente.

Tuttavia, nel riempimento dello stadio c'è un aspetto sociale da non trascurare, coerente proprio con chi - i dirigenti del nostro calcio - si riempe quotidianamente la bocca con l'anelito di riportare le famiglie allo stadio. Siamo in un epoca in cui ci si arrabatta per rimettere qualche soldo in tasca alle famiglie, dal Governo agli industriali ai sindacati , ma sembra comunque del tutto naturale il forte aumento dei biglietti in occasione di una partita comunque importante.

E dire che in passato sentivo discorsi come il diritto costituzionalmente garantito di andarsi a vedere il concerto dei Clash, con tanto di scazzottata all'entrata con il servizio d'ordine.
Non invoco questo, non voglio fare il cattivo maestro. Allo stadio si paga per entrare.

Ma una maggiore attenzione verso le capacità di spesa dei laziali e dei tifosi in generale andrebbe fatta. In questo senso, la Lazio "conosce" i suoi tifosi? Ha studiato la composizione sociale di chi va allo stadio? So che la questione per te è semplicemente ridicola, ma la questione è comuqne abbastanza seria visto che è così difficile portare la gente allo stadio.
Sono anni che le curve si riempiono, mentre la Tevere un pochino e la Monte Mario una spruzzata qua e là. Se si pensa che tutto questo sia frutto della contestazione si sfida il senso del ridicolo.

Contesti tutto e a differenza di altri netter che pure contestano, ogni tanto si legge pure un complimento come appena letto sulla revisione del prezzo di curva.
Da te mai.
Proseguisci che te devo dì...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: GiPoda il 06 Nov 2014, 11:13
Contesti tutto e a differenza di altri netter che pure contestano, ogni tanto si legge pure un complimento come appena letto sulla revisione del prezzo di curva.
Da te mai.
Proseguisci che te devo dì...

Citazione di: fish_mark il 05 Nov 2014, 23:26
Si ha notizia di un ripensamento da parte della Lazio, almeno per la curva (o le curve?). Ottima notizia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
In serie b (Bologna, Avellino, Carpi) generalmente il biglietto di curva sta tra i 12 e i 15 euro. Da uno a quattro euro in meno che alla Lazio.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: AvantiAquile il 06 Nov 2014, 10:13
Sinceramente avete rotto il cat.zo, soprattutto tu aquilaromana, personalmente ti ritengo un netter tossico, di quelli illegibili, ma probabilmente canigiani ti ha tolto il posto di lavoro e quindi si giustifica la rabbia.

Punto 1.
Vi è stata data la possibilità di abbonarvi a 11,50 a partita, non l'avete fatto.
Abbiamo un costo abbonamenti bassissimo. almeno nei settori popolari, ma questo non si dice.

Punto 2.
Dovete sempre sminuire quello che fa la società per la politica dei prezzi, e mi fa incavola.
Perchè sta società sbaglia tanto, non sa comunicare, e siamo tutti d'accordo.
Però i cuccioloni li abbiamo solo NOI. Eh ma quelli sono una trovata giusto?
I biglietti a 16, SEDICI, euro non vanno bene, quando la Lupa Roma ne chiede 12 , la roma 35, e l'EMPOLI 28.
E non potete dire me ne frego, non esiste, perchè come ben sapete nel mercato non si agisce MAI da soli, si da sempre un'occhio ai concorrenti, e spesso ci si adegua.

Punto 3.

Avete (Soprattuto aquila) insistito per un mese su quanto facesse schifo la solo amore challenge. Roba da pazzi.
La Lazio non è una onlus, e nonostante i prezzi già di per se bassissimi dice, se arrivate a X numero ( fattibile come abbiamo visto), i biglietti da 16 li abbasso a 10, DIECI. (Il cinema a roma est in 3d costa 10,50 per dirti.)

Ora se per la partita TOP, contro i campioni di Italia, con una Lazio che vola c'è tutta questa indignazione e questo sfracassamento per i biglietti a 35 euro, come normalmente mettono tutte le altre società contro lo Juve io non so più che fare. La crisi esiste per tutti. L'esempio del rioma è lampante. Viviamo nella stessa città, non mi dite che tutti i Laziali non possono comprare i biglietti a 35 euro per una volta, e che 45000 romanisti possono spendere 50 per un distinto TUTTE le domeniche.

All'estero i biglietti per le curve hanno costi spropositati ( 80 sterline per la curva dell'Arsenal ai preliminari di champions è un costo spropositato).
Non ci si può veramente lamentare.
Perchè tutti vogliamo la Champions, i campioni, i trofei. E i soldi per comprare arrivano anche dal botteghino.
Perchè avete 20 giorni per risparmiare un euro e trenta al giorno( poco più di un caffe) e andare a comprare il biglietto.
Perchè con 0.70 al giorno ti abboni tutto l'anno.
Perchè veramente non vi si puà leggere ragazzi.

Buona giornata
Sposami.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
Non è che dovemo prende esempio da chi sbaglia.
I biglietti delle altre squadre sono più alti ? sti cazzi , problemi loro. I prezzi della lazio SONO GIUSTI.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: balivox il 06 Nov 2014, 12:16
Sposami.

Grandiosi...vogliamo i campioni senza caccià un soldo.
La Lazio è un amore a rimetterci...e tanti soldi. POrca miseria che ci vuole a farvelo capire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: white-blu il 06 Nov 2014, 12:25
I biglietti delle altre squadre sono più alti ? sti cazzi , problemi loro. I prezzi della lazio SONO GIUSTI.

Amen.
I prezzi degli altri sono altissimi.
Le strutture pessime.
E, infatti, gli spettatori pochi.

I prezzi che fa la Lazio sono giusti.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Norberto il 06 Nov 2014, 13:00
Amen.
I prezzi degli altri sono altissimi.
Le strutture pessime.
E, infatti, gli spettatori pochi.

I prezzi che fa la Lazio sono giusti.

Concordo con voi.
ma con i prezzi giusti della Lazio in media si fanno gli stessi spettatori di chi sbaglia, e le strutture fanno schifo dappertutto eh.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: white-blu il 06 Nov 2014, 12:25
O forse gli altri sono in linea con il mercato attuale e noi siamo più bravi e facciamo prezzi ancora più bassi.
Basta che non lo si consideri un diritto divino ma una scelta precisa e pnderata da parte della società.
Stessa società che magari una volta in una partita di cartello decide, come tutte le altre, di alzare i prezzi (magari commette do una leggerezza per i prezzi di Curva).
Non è il contenuto, sono i modi ad aver stufato. Pretenziosi, supponenti, poco riconoscenti, pronti al primo passo falso a dare la mazzata.
Come un anno fa quando si diceva che con questa società eravamo desrinati alla mediocrità (dipo un 4-5 posto e un 7 con coppanfaccia) per sempre e avremmo lottato con l'Atalanta, molti di quelli oggi scassano per i biglietti tra la prima e la terza della classe (che siamo noi).
Non funziona.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Sinceramente avete rotto il cat.zo, soprattutto tu aquilaromana, personalmente ti ritengo un netter tossico, di quelli illegibili, ma probabilmente canigiani ti ha tolto il posto di lavoro e quindi si giustifica la rabbia.

Punto 1.
Vi è stata data la possibilità di abbonarvi a 11,50 a partita, non l'avete fatto.
Abbiamo un costo abbonamenti bassissimo. almeno nei settori popolari, ma questo non si dice.

Punto 2.
Dovete sempre sminuire quello che fa la società per la politica dei prezzi, e mi fa incavola.
I biglietti a 16, SEDICI, euro non vanno bene, quando la Lupa Roma ne chiede 12 , la roma 35, e l'EMPOLI 28.
E non potete dire me ne frego, non esiste, perchè come ben sapete nel mercato non si agisce MAI da soli, si da sempre un'occhio ai concorrenti, e spesso ci si adegua.

Punto 3.

Avete (Soprattuto aquila) insistito per un mese su quanto facesse schifo la solo amore challenge. Roba da pazzi.
La Lazio non è una onlus, e nonostante i prezzi già di per se bassissimi dice, se arrivate a X numero ( fattibile come abbiamo visto), i biglietti da 16 li abbasso a 10, DIECI. (Il cinema a roma est in 3d costa 10,50 per dirti.)

Ora se per la partita TOP, contro i campioni di Italia, con una Lazio che vola c'è tutta questa indignazione e questo sfracassamento per i biglietti a 35 euro, come normalmente mettono tutte le altre società contro lo Juve io non so più che fare. La crisi esiste per tutti. L'esempio del rioma è lampante. Viviamo nella stessa città, non mi dite che tutti i Laziali non possono comprare i biglietti a 35 euro per una volta, e che 45000 romanisti possono spendere 50 per un distinto TUTTE le domeniche.

All'estero i biglietti per le curve hanno costi spropositati ( 80 sterline per la curva dell'Arsenal ai preliminari di champions è un costo spropositato).
Perchè tutti vogliamo la Champions, i campioni, i trofei. E i soldi per comprare arrivano anche dal botteghino.
Perchè avete 20 giorni per risparmiare un euro e trenta al giorno( poco più di un caffe) e andare a comprare il biglietto.

Buona giornata

Il riassunto perfetto. La pietra tombale sull'argomento secondo me.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511

Punto 1.

Punto 2.

Punto 3.

Buona giornata
QUOTO TUTTO !!!!

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: fish_mark il 06 Nov 2014, 11:55

Sì.
Peccato che sull'altro topic ti auspicavi fosse per tutti i settori.
Te stai a portà avanti col lavoro.
Il solito giochino.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Dai pero' il paragone con la lupa roma non se po' senti'

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: GiPoda il 06 Nov 2014, 13:19
Sì.
Peccato che sull'altro topic ti auspicavi fosse per tutti i settori.
Te stai a portà avanti col lavoro.
Il solito giochino.

E hai visto mai che succede pure questo. A quel punto me rifaccio con i borghetti a due euro.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Il mio FabLab richiede una tessera di iscrizione che costa 50€ l'anno, e facciamo milioni di attività continue.

Al Pigneto ha aperto uno spazio simile che chiede 350€ al mese. AL MESE. e te regala una maglietta.

Le nostre magliette, che tra l'altro non hanno solo il logo ma anche scritte molto carine (sono di tre modelli: You'll never make alone-so' tutti open cor source dell'artri-un gioco di parole nell'ide di arduino) costano 15€, 10 ripeto DIECI euro per i tesserati.

Viene uno a vedere lo spazio e fa: ma se mi iscrivo mi regalate pure una maglietta?
Io: No, ma sono scontate a 10 se ti tesseri.
Lui: eh, ma al pigneto la regalano.

Ecco.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: fish_mark il 05 Nov 2014, 23:26

Si ha notizia di un ripensamento da parte della Lazio, almeno per la curva (o le curve?). Ottima notizia.

e dove starebbe il complimento? ne prendi atto e ne certifichi che è una buona notizia. e ce mancherebbe.

il complimento alla società in quale parola è implicito?

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: purple zack il 06 Nov 2014, 13:34
e dove starebbe il complimento? ne prendi atto e ne certifichi che è una buona notizia. e ce mancherebbe.

il complimento alla società in quale parola è implicito?

Ma davvero ritieni indispensabile che ci si metta sull'attenti e si reciti l'Alleluja per la saggia decisione presidenziale di accondiscendere alle richieste provenienti dal vulgo?

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Mi sono perso il netter che ha detto che i 16 euro sono troppi e non vanno bene.
Proprio non riesco a trovarlo.

Discussione precedente - Discussione successiva