Solo Amore Challenge

Aperto da Magnopèl, 26 Set 2014, 18:49

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.419
Citazione di: AvantiAquile il 06 Nov 2014, 10:13
Sinceramente avete rotto il cat.zo, soprattutto tu aquilaromana, personalmente ti ritengo un netter tossico, di quelli illegibili, ma probabilmente canigiani ti ha tolto il posto di lavoro e quindi si giustifica la rabbia.

Punto 1.
Vi è stata data la possibilità di abbonarvi a 11,50 a partita, non l'avete fatto.
Abbiamo un costo abbonamenti bassissimo. almeno nei settori popolari, ma questo non si dice.

Punto 2.
Dovete sempre sminuire quello che fa la società per la politica dei prezzi, e mi fa incavola.
Perchè sta società sbaglia tanto, non sa comunicare, e siamo tutti d'accordo.
Però i cuccioloni li abbiamo solo NOI. Eh ma quelli sono una trovata giusto?
I biglietti a 16, SEDICI, euro non vanno bene, quando la Lupa Roma ne chiede 12 , la roma 35, e l'EMPOLI 28.
E non potete dire me ne frego, non esiste, perchè come ben sapete nel mercato non si agisce MAI da soli, si da sempre un'occhio ai concorrenti, e spesso ci si adegua.

Punto 3.

Avete (Soprattuto aquila) insistito per un mese su quanto facesse schifo la solo amore challenge. Roba da pazzi.
La Lazio non è una onlus, e nonostante i prezzi già di per se bassissimi dice, se arrivate a X numero ( fattibile come abbiamo visto), i biglietti da 16 li abbasso a 10, DIECI. (Il cinema a roma est in 3d costa 10,50 per dirti.)

Ora se per la partita TOP, contro i campioni di Italia, con una Lazio che vola c'è tutta questa indignazione e questo sfracassamento per i biglietti a 35 euro, come normalmente mettono tutte le altre società contro lo Juve io non so più che fare. La crisi esiste per tutti. L'esempio del rioma è lampante. Viviamo nella stessa città, non mi dite che tutti i Laziali non possono comprare i biglietti a 35 euro per una volta, e che 45000 romanisti possono spendere 50 per un distinto TUTTE le domeniche.

All'estero i biglietti per le curve hanno costi spropositati ( 80 sterline per la curva dell'Arsenal ai preliminari di champions è un costo spropositato).
Non ci si può veramente lamentare.
Perchè tutti vogliamo la Champions, i campioni, i trofei. E i soldi per comprare arrivano anche dal botteghino.
Perchè avete 20 giorni per risparmiare un euro e trenta al giorno( poco più di un caffe) e andare a comprare il biglietto.
Perchè con 0.70 al giorno ti abboni tutto l'anno.
Perchè veramente non vi si puà leggere ragazzi.

Buona giornata

Fine dei topic sui biglietti e le presenze allo stadio.
Game over  :clap: :clap: :clap:
:bakar:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
anche per quanto mi riguarda fine delle discussioni.

giu' il cappello!

FORZA LAZIO!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 06 Nov 2014, 13:38
Ma davvero ritieni indispensabile che ci si metta sull'attenti e si reciti l'Alleluja per la saggia decisione presidenziale di accondiscendere alle richieste provenienti dal vulgo?

è comodo mettersi sempre al riparo dalle solite esagerazioni. Sull'attenti..alleluja.. nient'altro?  :)

diciamo che sarebbe auspicabile avere il coraggio di dire grazie se c'é motivo di farlo.
Come si evince dal tuo post (ottima notizia).

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506

Un ottimo riassunto di tutti i luoghi comuni transitati su questo topic e che alcuni come te si poggiano sugli occhi per non vedere o capire la presa per il culo, oppure vi piace non sò..

Probabilmente ti sarebbe dispiaciuto enormemente se per questa partita avessero aumentato i prezzi a loro piacimento (35/60/80/100/200) ma offrendo la possibilità di acquistare il tagliando a prezzi base (16/35/50/70) a chi presentava almeno due biglietti su tre del famoso Challenge (o magari anche tutti e tre)

Avresti avuto comunque la possibilità di sfruttare la presenza degli juventini (che al Challenge non hanno sicuramente partecipato) e davi un senso concreto all'obiettivo dichiarato di voler fidelizzare anche qualche tifoso non abbonato

Ma no, troppo complesso, troppo difficile da attuare, facciamo come fanno gli altri, spenniamoli ben bene questi tifosi, se poi con la scusa di voler spennare gli juventini ci casca dentro pure qualche Laziale a chi importa ? Anche se qualcuno si lamenterà ci saranno sempre i fenomeni come te che tireranno fuori qualche frase fatta per dimostrare che è tutto giusto, va tutto bene, ci piace..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
...

Punto 1
Abbonarsi non è obbligatorio (e, per la società, neanche tanto conveniente).
Chi lo fa otterrà dei vantaggi che saranno tali indipendetemente dal fatto che i biglietti costino 16 o 35 euro.
Chi non lo fa, ma preferisce o può comprare i biglietti partita per partita ha il diritto di lamentarsi se ritiene che costino troppo.

Punto 2
Nessuno dice che sedici euro non vanno bene.
Dici una falsità.

Punto 3
Anch'io penso che la sfida solo amore challenge si sia rivelata una schifezza. Soprattutto perchè, pur avendola vinta nei fatti, la società l'ha ritenuta persa, nonostante sia stato raggiunto quello che, in teoria, sarebbe dovuta essere la ratio sottostante, ovvero riportare i laziali allo stadio.

L'indignazione è sacrosanta. Perchè 35 per la curva o i distinti sono un furto, sia perchè il posto non vale quei soldi, sia perchè figlio di un rincaro superiore al 100 %.
La stessa decisione della società di abbassare i prezzi (scelta che apprezzo solo a metà) dimostra che, evidentemente, questo "sfracassamento" non era così insensato.

L'ultima parte è assurda. Anzi, direi ridicola.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Sinceramente avete rotto il cat.zo, soprattutto tu aquilaromana, personalmente ti ritengo un netter tossico, di quelli illegibili, ma probabilmente canigiani ti ha tolto il posto di lavoro e quindi si giustifica la rabbia.

Punto 1.
Vi è stata data la possibilità di abbonarvi a 11,50 a partita, non l'avete fatto.
Abbiamo un costo abbonamenti bassissimo. almeno nei settori popolari, ma questo non si dice.

Punto 2.
Dovete sempre sminuire quello che fa la società per la politica dei prezzi, e mi fa incavola.
Perchè sta società sbaglia tanto, non sa comunicare, e siamo tutti d'accordo.
Però i cuccioloni li abbiamo solo NOI. Eh ma quelli sono una trovata giusto?
I biglietti a 16, SEDICI, euro non vanno bene, quando la Lupa Roma ne chiede 12 , la roma 35, e l'EMPOLI 28.
E non potete dire me ne frego, non esiste, perchè come ben sapete nel mercato non si agisce MAI da soli, si da sempre un'occhio ai concorrenti, e spesso ci si adegua.

Punto 3.

Avete (Soprattuto aquila) insistito per un mese su quanto facesse schifo la solo amore challenge. Roba da pazzi.
La Lazio non è una onlus, e nonostante i prezzi già di per se bassissimi dice, se arrivate a X numero ( fattibile come abbiamo visto), i biglietti da 16 li abbasso a 10, DIECI. (Il cinema a roma est in 3d costa 10,50 per dirti.)

Ora se per la partita TOP, contro i campioni di Italia, con una Lazio che vola c'è tutta questa indignazione e questo sfracassamento per i biglietti a 35 euro, come normalmente mettono tutte le altre società contro lo Juve io non so più che fare. La crisi esiste per tutti. L'esempio del rioma è lampante. Viviamo nella stessa città, non mi dite che tutti i Laziali non possono comprare i biglietti a 35 euro per una volta, e che 45000 romanisti possono spendere 50 per un distinto TUTTE le domeniche.

All'estero i biglietti per le curve hanno costi spropositati ( 80 sterline per la curva dell'Arsenal ai preliminari di champions è un costo spropositato).
Non ci si può veramente lamentare.
Perchè tutti vogliamo la Champions, i campioni, i trofei. E i soldi per comprare arrivano anche dal botteghino.
Perchè avete 20 giorni per risparmiare un euro e trenta al giorno( poco più di un caffe) e andare a comprare il biglietto.
Perchè con 0.70 al giorno ti abboni tutto l'anno.
Perchè veramente non vi si puà leggere ragazzi.

Buona giornata

:beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: Norberto il 06 Nov 2014, 13:42
Mi sono perso il netter che ha detto che i 16 euro sono troppi e non vanno bene.
Proprio non riesco a trovarlo.
Non è questo il punto. La Lazio fa dei prezzi POPOLARI, e ai cuccioloni per 15 partite "regala" l'entrata.
A fronte di questo non dico un grazie, un plauso, un riconoscimento ma quantomeno un po' di respiro in caso di aumento di prezzi una volta (anche "sbagliati)" si potrebbe concedere.
Vatti a vedere alcuni commenti alla notizia.
Sono i modi e i toni che non funzionano per niente. Per me.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 06 Nov 2014, 14:43
è comodo mettersi sempre al riparo dalle solite esagerazioni. Sull'attenti..alleluja.. nient'altro?  :)

diciamo che sarebbe auspicabile avere il coraggio di dire grazie se c'é motivo di farlo.
Come si evince dal tuo post (ottima notizia).

Al ristorante quando pago i grazie li ricevo per primo. Poi li riconosco io a chi mi ha servito.
ma non è una questione di precedenza.
Un po' di paternalismo in meno farebbe bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: fish_mark il 06 Nov 2014, 15:16
Al ristorante quando pago i grazie li ricevo per primo. Poi li riconosco io a chi mi ha servito.
ma non è una questione di precedenza.
Un po' di paternalismo in meno farebbe bene.
Se paghi un pranzo 16 euro che da altre parti costa 35 euro un po' di apprezzamento ci starebbe.
Ma da noi no. È tutto ovvio e per diritto divino.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Nov 2014, 15:15
Non è questo il punto. La Lazio fa dei prezzi POPOLARI, e ai cuccioloni per 15 partite "regala" l'entrata.
A fronte di questo non dico un grazie, un plauso, un riconoscimento ma quantomeno un po' di respiro in caso di aumento di prezzi una volta (anche "sbagliati)" si potrebbe concedere.
Vatti a vedere alcuni commenti alla notizia.
Sono i modi e i toni che non funzionano per niente. Per me.

I modi sono quelli figli di una scelta folle, che equivaleva ad una presa per il culo.
Non vedo perchè il tifoso dovrebbe "concedere" un aumento tale. Il tifoso non è una onlus (semicit.).
Le reazioni sono conseguenze delle azioni. La reazione ad una curva e ai distinti a 35 euro sono giusta e sincera rabbia. Che , tra l'altro, palese una latente e forte voglia di Lazio.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Norberto il 06 Nov 2014, 14:55
Punto 1
Abbonarsi non è obbligatorio

manco fa il biglietto

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: purple zack il 06 Nov 2014, 13:33
Il mio FabLab richiede una tessera di iscrizione che costa 50€ l'anno, e facciamo milioni di attività continue.

Al Pigneto ha aperto uno spazio simile che chiede 350€ al mese. AL MESE. e te regala una maglietta.

Le nostre magliette, che tra l'altro non hanno solo il logo ma anche scritte molto carine (sono di tre modelli: You'll never make alone-so' tutti open cor source dell'artri-un gioco di parole nell'ide di arduino) costano 15€, 10 ripeto DIECI euro per i tesserati.

Viene uno a vedere lo spazio e fa: ma se mi iscrivo mi regalate pure una maglietta?
Io: No, ma sono scontate a 10 se ti tesseri.
Lui: eh, ma al pigneto la regalano.

Ecco.

Sdeng! (poi dici perchè non credi alla mano regolatrice del mercato...)

Cos'è un FabLab?   :oops:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Borussia preis fur nächste Spiel zu Hause gegen Borussia Mönchengladbach!

preis fur  das Bundesliga

preis fur das Champions lighen

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Aquila Romana il 06 Nov 2014, 14:49
Probabilmente ti sarebbe dispiaciuto enormemente se per questa partita avessero aumentato i prezzi a loro piacimento (35/60/80/100/200) ma offrendo la possibilità di acquistare il tagliando a prezzi base (16/35/50/70) a chi presentava almeno due biglietti su tre del famoso Challenge (o magari anche tutti e tre)

Avresti avuto comunque la possibilità di sfruttare la presenza degli juventini (che al Challenge non hanno sicuramente partecipato) e davi un senso concreto all'obiettivo dichiarato di voler fidelizzare anche qualche tifoso non abbonato
Ma che scherzi? Significherebbe lavorare davvero, mica lanciare campagne finte di potenziali sconti dicendo di andare incontro in tutti i modi e poi provare a fare prezzi più che raddoppiati.

Ah, qui nessuno si lamenta della curva a 16 euro, nessuno si lamenta dei prezzi medi.
I paragoni con l'asmerda sono allucinanti, hanno molti più tifosi, fanno molti più investimenti (mafiosi, ma sempre investimenti fanno) e puntano ad altri traguardi.

Se poi il punto è che dovete inquinare i topic perché tizio non dice bravo a lotito per la curva a 16 euro mandategli un pm, questo topic è per l'iniziativa solo amore challenge/sconti/iniziative

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Il merda non lotta per obiettivi diversi dai nostri, almeno non quando si giocherà Lazio-Juve e sicuramente non negli utlimi anni escluso l'anno scorso.
La Lazio gli investimenti li fa, ti fa vedere Marchetti De Vrij Biglia Klose Candreva tra gli altri.
Ora avranno anche sbagliato, ma non è che dobbiamo sminuire la Lazio per affermare che i prezzi DEVONO essere bassi.
I prezzi SONO bassi ed è una scelta della società (che fa da anni) non un obbligo.

Father and son

*
Lazionetter
* 508
non vorrei semplificare troppo la cosa, ma andare allo stadio e tifare Lazio senza troppe pippe mentali come faccio io e altri che conosco è chiedere troppo. nessuna allusione, nessun doppio senso o altro...solo
:ssl:asrm

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Nov 2014, 18:40
Il merda non lotta per obiettivi diversi dai nostri, almeno non quando si giocherà Lazio-Juve e sicuramente non negli utlimi anni escluso l'anno scorso.
La Lazio gli investimenti li fa, ti fa vedere Marchetti De Vrij Biglia Klose Candreva tra gli altri.
Ora avranno anche sbagliato, ma non è che dobbiamo sminuire la Lazio per affermare che i prezzi DEVONO essere bassi.
I prezzi SONO bassi ed è una scelta della società (che fa da anni) non un obbligo.
Il merda punta allo scudetto. Poi che non lo vince lo sappiamo tutti, ma l'obiettivo è lo scudetto, come anche gli investimenti sono da scudetto.

Noi puntiamo all'europa league ed infatti gli investimenti sono da europa league.
Se poi vuoi nascondere la testa sotto alla sabbia fai pure.

Non ho sminuito la Lazio, ho detto che fare paragoni con le merde non ha senso, poiché sono due società diverse con ambizioni diverse (che se la prendono nel culo è legge, ma non c'entra nulla con le ambizioni).
Dove ho scritto che i prezzi DEVONO essere bassi?

Contenuto sponsorizzato

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Sto topic è pieno di lamentosi cacacazzi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva