SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: genesis il 15 Lug 2010, 17:16
Baiocchini su sky:
La Lazio è vicinissima all'acquisto di Burdisso jr.

per completezza di informazione

Roma | 15/07/2010 - 15:53
Mercato asRomaMerda, offerta per Burdisso jr
Il Rosario Central però smentisce e dichiara: "Non mandiamo via il nostro patrimonio"

ROMA - In attesa di trovare un accordo con l'Inter per Nicolas Burdisso, la asRomaMerda si è buttata sul fratello dell'argentino, Guiellermo. Da tempo la società giallozozza segue con attenzione il difensore 22enne del Rosario Central e negli ultimi giorni avrebbe concretizzato l'interesse presentando un'offerta al club argentino da 3,5 milioni ( :lol:). Il ds Gonzalo Belloso ai microfoni di Ole ha però smentito: " A noi non è arrivato nulla. Non facciamo andare via il nostro patrimonio, vogliamo tenere la maggior parte dei nostri giocatori".

C.Z.

est1900

Visitatore
Citazione di: ReflexBlue il 15 Lug 2010, 17:17
Hernanes e Pastore non si pestano i piedi?
'cazzo di problemi eh?
:lol:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
se veramente finisce che lo prendiamo in comproprietà secondo me e' un favore di preziosi a lotito per non pagare 8 milioni cash visto che il porstmouth li voleva tutti subito...immagino che qualche giocatore possa finire al genoa

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Intanto Preziosi smentisce ogni trattativa per Acquafresh ma conferma che c'è qualcosa di vero per Boateng... Boh, trovo assurda una cosa del genere... a meno che non sia un movimento "di facciata" per agevolare la Lazio in cambio di qualche giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Incredibile ma vero: Preziosi ha confermato che Lazio e Genoa stanno parlando per prendere assieme Boateng...

A questo punto ci sono delle difficolta' che a noi non sono note altrimenti e' inspiegabile

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Russotto il 15 Lug 2010, 17:30
Incredibile ma vero: Preziosi ha confermato che Lazio e Genoa stanno parlando per prendere assieme Boateng...

A questo punto ci sono delle difficolta' che a noi non sono note altrimenti e' inspiegabile

Ledesma al Genoa?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111

No, si dimezzano le spese ed i rischi. In tempo di crisi...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

T'ho fregato per qualche secondo :D

Comunque spero vivamente che il giocatore venga da noi e vada a Genova uno dei nostri (foggia? Ledesma?) altrimenti la mossa sarebbe davvero inspiegabile. Gioca da noi per una stagione, ok. Poi? se gioca bene ci scanniamo con il Genoa per tenerlo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Mi e' venuta un'illuminazione:  Lotito cerca in tutti i modi di convincere Ledesma ad andare al Genoa... qualora non ci riuscisse il Genoa provera' a prenderlo quando si liberera' nel 2011 e come parziale indennizzo a Lotito lascera' la sua meta' di Boateng...non mi viene in mente altro

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

secondo me non potevamo pagare otto milioni cash subito... se ti ricordi comunque la voce del genoa usci' dopo di quella della Lazio... chissà vediamo che succede

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Russotto il 15 Lug 2010, 17:34
Mi e' venuta un'illuminazione:  Lotito cerca in tutti i modi di convincere Ledesma ad andare al Genoa... qualora non ci riuscisse il Genoa provera' a prenderlo quando si liberera' nel 2011 e come parziale indennizzo a Lotito lascera' la sua meta' di Boateng...non mi viene in mente altro

C'ho pensato pure io. 

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
oppure lo prendiamo a metà e, nel riscattarlo, la Lazio alza la posta di un milioncino e il Genoa ci guadagna....permettendoci di rateizzare il costo

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: giggio il 15 Lug 2010, 17:35
secondo me non potevamo pagare otto milioni cash subito... se ti ricordi comunque la voce del genoa usci' dopo di quella della Lazio... chissà vediamo che succede

Ma se vendiamo Kolarov perche' non potremmo? Ma soprattutto: Preziosi ce vole cosi' bene che ci fa da banca a interessi zero?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
cmq ao... sti capzi di come arriva.. basta che arriva!!! Ormai c'ho fatto la bocca!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
T'ho fregato per qualche secondo :D

Comunque spero vivamente che il giocatore venga da noi e vada a Genova uno dei nostri (foggia? Ledesma?) altrimenti la mossa sarebbe davvero inspiegabile. Gioca da noi per una stagione, ok. Poi? se gioca bene ci scanniamo con il Genoa per tenerlo?
lotito e preziosi che si scannano? Al massimo pagheremo un po' di più la seconda meta' ma dilazionando

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.625
non e' che C'E' QUALCOSA CHE CE SFUGGE.... io sono convinto che ce sfugge tutto...
quindi giudichiamo le cose vere, ufficiali, fatte... poi chiacchieramo quanto ce pare...

ps. per quanto riguarda ledesma e' una cavolata... una volta che si svincola, DECIDE LUI!!!!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: giggio il 15 Lug 2010, 17:38
lotito e preziosi che si scannano? Al massimo pagheremo un po' di più la seconda meta' ma dilazionando

Vabbè, l'importante che ce lo teniamo, mica siamo un parcheggio.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: rocchigol il 15 Lug 2010, 17:39
non e' che C'E' QUALCOSA CHE CE SFUGGE.... io sono convinto che ce sfugge tutto...
quindi giudichiamo le cose vere, ufficiali, fatte... poi chiacchieramo quanto ce pare...

questo sicuramente...
era solo per catzeggiare.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: charlie il 15 Lug 2010, 17:37
oppure lo prendiamo a metà e, nel riscattarlo, la Lazio alza la posta di un milioncino e il Genoa ci guadagna....permettendoci di rateizzare il costo
la penso come te

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Vabbè, l'importante che ce lo teniamo, mica siamo un parcheggio.

vabbè, ma se ce lo comprano tutto e ce lo parcheggiano 4/5 anni io mica mi offendo  :D

Discussione precedente - Discussione successiva