SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Arrivi come arrivi, ma arrivi.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
Citazione di: Russotto il 15 Lug 2010, 17:37
Ma se vendiamo Kolarov perche' non potremmo? Ma soprattutto: Preziosi ce vole cosi' bene che ci fa da banca a interessi zero?

anche perché è noto a tutti che Lotito
sta sul caxxo a tutti i presidenti e i ds
in italia... quindi non sarà vero...

aironefor

*
Lazionetter
* 379
ESCLUSIVA – Preziosi: "Non Esiste nessuna trattativa con la Lazio per Acquafresca, ma se Lotito me lo chiedesse... Boateng? Questa invece non è una notizia falsa, ne stiamo parlando con la Lazio..."
15.07.2010 17:22 di Francesco Ponticiello   articolo letto 581 volte
Fonte: Francesco Ponticiello/Alessandro Zappulla - Lalaziosiamonoi.it

© foto di Paolo Paolucci L'asse Roma-Genoa è in continuo fermento. Secondo le ultime notizie di mercato in queste ultime ore la Lazio sarebbe ritornata alla carica per Robert Acquafresca. L'attaccante torinese è stato seguito già la scorsa estate con insistenza dal club capitolino, ma alla fine Lotito e Preziosi non trovarono un accordo e il giovane attaccante si trasferì a Bergamo. Per saperne di più la redazione de Lalaziosiamonoi.it ha contattato in esclusiva proprio il presidente rossoblù, che ha smentito categoricamente una trattativa con il club capitolino: "Nessuna della Lazio mi ha chiesto il giocatore, è una notizia completamente falsa –esordisce Preziosi-. Per il momento non c'è nessuna trattativa, ma se Lotito mi chiedesse il giocatore sono disposto a parlarne".

Non solo Acquafresca, in questi ultimi giorni tiene banco una possibile alleanza tra Preziosi e Lotito per l'acquisto del centrocampista ghanese Kevin-Prince Boateng. I due club starebbero pensando ad una sorta di compartecipazione internazionale per strapparlo al Portsmouth, che chiede circa otto milioni di euro per l'intero cartellino del giocatore. Lotito e Preziosi verserebbero nella casse del club inglese circa quattro milioni a testa e nella prossima stagione il promettente centrocampista africano giocherebbe nel club biancoceleste: "Questa invece non è una notizia falsa –conferma Preziosi ai nostri microfoni-, ne stiamo parlando e ragionando con la Lazio. Quali sono le difficoltà? Preferisco non parlare di queste cose" conclude Preziosi.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: GoodbyeStranger il 15 Lug 2010, 17:44
anche perché è noto a tutti che Lotito
sta sul caxxo a tutti i presidenti e i ds
in italia... quindi non sarà vero...

beh oddio, mi pare che almeno con Preziosi vada d'accordo a detta di tutti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
Citazione di: charlie il 15 Lug 2010, 17:45
beh oddio, mi pare che almeno con Preziosi vada d'accordo a detta di tutti!

:D :D :D sarà Preziosi che è strano...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Preziosi sta preparando il suo ingresso nella Lazio a fianco di Lotito  :twisted:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
in questo momento non mi viene in mente nulla che in ambito calcistico mi farebbe rosicare più di Hernanes al palermo.

Vada al valencia, al villareal, al fenerbahçe al milan o dove caspita vuole ma percarità non al palermo....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se Boateng lo acquistiamo in quel modo sarebbe ufficiale
Prezioso lazialotto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: GoodbyeStranger il 15 Lug 2010, 17:47
:D :D :D sarà Preziosi che è strano...

Amici Preziosi :D

aironefor

*
Lazionetter
* 379

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
del "pagamolo strano" lo si deve
ammettere... prima ridacchiavano adesso
imitano... e se va in porto questa...  ;)

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
BOATENG: L'idea della compartecipazionenon è male, sganci la metà dimezzi i rischi, e se esplode si va alle buste e uno dei due ci guadagna se fa flop si sono buttati "solo 4 milioni". Secondo me questo tipo di operazioni saranno copiate in futuro, un po come succede adesso per il prestito con diritto di riscatto.

HERNANES: Il palermo è sua politica prendere giocatori a max 7-8 milioni e rivenderli a peso d'oro non ce li vedo a spendere cash 13-15 milioni. Inoltre loro investono su giovani sconosciuti da far crescere alle spalle dei futuri partenti (vedasi pastore e Hernandez al posto di Simplicio e Cavani).

penso che se i due sopracitati per qualche congiunzione astrale dovessero arrivare alla Lazio Vado ad aprire la porta santa a San Pietro. Sarebbe il GIUBILEO!!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Io Boateng non lo voglio parcheggiato per un anno.
Se Lotito e Preziosi si accordano che l'anno prossimo diamo qualcosa in più al Genoa per l'altra metà e il giocatore resta da noi,bene.  :D

EDIT : cmq noto che quando gli altri comprano in prestito con diritto di riscatto,è il mercato che non consente spese folli,se compriamo noi invece è perchè Lotito,i sordi e bla bla bla.

(mi riferisco all'operazione Cavani e ai commenti dei media)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: er clauz il 15 Lug 2010, 17:54
BOATENG: L'idea della compartecipazionenon è male, sganci la metà dimezzi i rischi, e se esplode si va alle buste e uno dei due ci guadagna se fa flop si sono buttati "solo 4 milioni". Secondo me questo tipo di operazioni saranno copiate in futuro, un po come succede adesso per il prestito con diritto di riscatto.

HERNANES: Il palermo è sua politica prendere giocatori a max 7-8 milioni e rivenderli a peso d'oro non ce li vedo a spendere cash 13-15 milioni. Inoltre loro investono su giovani sconosciuti da far crescere alle spalle dei futuri partenti (vedasi pastore e Hernandez al posto di Simplicio e Cavani).

penso che se i due sopracitati per qualche congiunzione astrale dovessero arrivare alla Lazio Vado ad aprire la porta santa a San Pietro. Sarebbe il GIUBILEO!!!!!!!!!!!!

siamo in due!!!

Comunque per vostra info.... il fratello di Burdisso e' COMUNITARIO. PIAMO PURE LUI :D

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Sul sito del trigoriere danno per fatto Kolarov al city.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2010, 17:55
Io Boateng non lo voglio parcheggiato per un anno.
Se Lotito e Preziosi si accordano che l'anno prossimo diamo qualcosa in più al Genoa per l'altra metà e il giocatore resta da noi,bene.  :D

pensiamo a prenderlo quest'anno... dopodiche' se esplode blocchiamo Villa S Sebastiano come successe per Signori  co er Cragna :D

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 15 Lug 2010, 17:56
Sul sito del trigoriere danno per fatto Kolarov al city.

tu zitto... porti sfiga! :D

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 15 Lug 2010, 17:56
tu zitto... porti sfiga! :D

A te penso dopo :D

Ma continuo a non capire, perchè Preziosi dovrebbe pagare 4 milioni e farlo giocare qui da noi?

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
La sensazione cmq e' che oggi parte il mercato... il Napoli ha aperto le danze.
Citazione di: NBA-LAZIO il 15 Lug 2010, 17:58

Ma continuo a non capire, perchè Preziosi dovrebbe pagare 4 milioni e farlo giocare qui da noi?

Stai tranquillo... e' normale che non capisci... ci saremmo sorpresi del contrario  :twisted:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Citazione di: NBA-LAZIO il 15 Lug 2010, 17:58

Mah,forse gli diamo Foggia.
O qualche altro elemento.

Discussione precedente - Discussione successiva