SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Martinez si è rotto, fuori 3 mesi. (Bravo, rifiuta la Lazio). Alla Juve un esterno alla Foggia non serve?

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: Gaiska il 30 Ago 2010, 17:00
Diego Perez non e' extracomunitario??

non credo, il bologna che lo ha trattato finora non ha posto da extracomunitario.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ci credo poco a un altro centrocampista...a meno che non abbia caratteristiche differenti da quelle che hanno i nostri, e non penso visto che non mi sembra così possente fisicamente

Alex_k

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: pizzeman il 30 Ago 2010, 16:58
Su Perez c'è da registrarsi, nelle ultime ore, un forte interessamento della Lazio.

bel cagnaccio, ma siamo tantini a centrocampo

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
sapete cosa sto sognando dopo il possibile addio di mauri:

via cribari dentro meira
via mauri dentro dos santos
via scaloni dentro ziegler
via uno tra rocchi e foggia (ma pure tutti e due) dentro santa cruz

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: flender il 30 Ago 2010, 17:08
bel cagnaccio, ma siamo tantini a centrocampo

Cagnaccio :?

Io so che gioca come regista nel monaco, e wikipedia lo conferma.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: luca90agerola il 30 Ago 2010, 17:17
sapete cosa sto sognando dopo il possibile addio di mauri:

via cribari dentro meira
via mauri dentro dos santos
via scaloni dentro ziegler
via uno tra rocchi e foggia (ma pure tutti e due) dentro santa cruz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non conosco diego perez ma non arriverà tranquilli siamo già tanti in mezzo al campo

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Ago 2010, 17:19
Cagnaccio :?

Io so che gioca come regista nel monaco, e wikipedia lo conferma.

ma scusa non vorrei fare confusione ma è il perez dell'uruguay al mondiale? se è quello io ricordo un assatanato che menava come un fabbro. In caso contrario chiedo venia.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
perez è un tutto campista può giocareanche esterno ha nella corsa e nell'inserimento da dietro le sue migliori doti purtroppo per lui è un 80 comunque se dovesse arrivare sarebbe un buon colpo però qualcuno dal centrocampo dovrà per forza uscire.
secondo me tutto è fuorchè regista, nell'uruguay giocava in coppia con arevalo altro buon giocatore.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: flender il 30 Ago 2010, 17:23
ma scusa non vorrei fare confusione ma è il perez dell'uruguay al mondiale? se è quello io ricordo un assatanato che menava come un fabbro. In caso contrario chiedo venia.
si si e lui
e se dovesse uscire mauri e entrare questo perez
sarebbe ottimo

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
ATAHOTEL EXECUTIVE - Lazio, Lotito offerta Tottenham per Zarate
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da TMW, il presidente della Lazio Claudio Lotito avrebbe rifiutato un'offerta intorno ai venti milioni di euro per il cartellino di Mauro Zarate. Il numero uno biancoceleste vorrebbe realizzare almeno venticinque milioni di euro.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: flender il 30 Ago 2010, 17:23

Si è lui, ma io l'ho visto giocare solo una o due volte nel monaco, forse li ha altri compiti.

teorok

Visitatore
Perez è un mezzo destro di centrocampo uruguaiano, ha fatto molto bene al mondiale, è un grande lottatore.
Credo arriverà solo contestualmente alla partenza di qualche altro centrocampista, io dico magari.E' grosso, fortissimo fisicamente.
Non è assolutamente un regista, stesso ruolo di Gonzalez nostro e Brocchi ,ma l'ex milanista essendo piccolino di statura e dotato di scatto breve può fare e ha fatto anche l'esterno puro.
Magari.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: luca90agerola il 30 Ago 2010, 17:25
ATAHOTEL EXECUTIVE - Lazio, Lotito offerta Tottenham per Zarate
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da TMW, il presidente della Lazio Claudio Lotito avrebbe rifiutato un'offerta intorno ai venti milioni di euro per il cartellino di Mauro Zarate. Il numero uno biancoceleste vorrebbe realizzare almeno venticinque milioni di euro.
non diciamo cavolate...sono pronto a incatenarmi, anche se Maurito se continua a giocare in quella posizione diventerà sempre più triste

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Il Tottenham sta seriamente pensando di offrire i 25 mil chiesti da Lotito.
La risposta è attesa per la serata contestualmente alle visite mediche di Santa Cruz.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2010, 17:29
non diciamo cavolate...sono pronto a incatenarmi, anche se Maurito se continua a giocare in quella posizione diventerà sempre più triste
infatti ieri stava proprio col broncio

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Indignato74 il 30 Ago 2010, 17:32
Il Tottenham sta seriamente pensando di offrire i 25 mil chiesti da Lotito.
La risposta è attesa per la serata contestualmente alle visite mediche di Santa Cruz.
si vabbè

Discussione precedente - Discussione successiva