SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Sercio69 il 30 Ago 2010, 17:51
Prendetemi pure per pazzo, ma secondo me se c'è l'occasione di cedere Zarate lo si deve fare. E' un giocatore che viene da un anno fallimentare, a 20-25 milioni per me va ceduto, altrimenti si rischia di deprezzare ulteriormente un giocatore a cui lo stesso allenatore non crede.

Secondo me infatti sarebbe una pazzia. Proprio ora che con una buona campagna acquisti sta ritornando un po' di buon umore in una tifoseria smarrita, vendere Zarate sarebbe un plateale errore, e la pietra tombale sul rapporto Lotito-tifosi.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
sky: borriello alla juve, accordo raggiunto. prestito

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
poi vorrei dire il tottenham ha trattato rossi fino a ieri offrendo massimo 14 mle ora viene da noi e ne offre 20per zarate non sarebbe più comodo offrirne 17/18 agli spagnoli e prendersi l'italo americano che negli ultimi anni ha sempre fatto meglio dell'argentino risparmiando anche qualche milioncino??

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
e ha aggiunto, sky, che mauri va verso la samp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: ssl_1900 il 30 Ago 2010, 17:58
e ha aggiunto, sky, che mauri va verso la samp

Speriamo bene.  :)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Ago 2010, 18:01
Speriamo bene.  :)

mah....
io mauri senza contropartita non lo cederei, può essere utile.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare direttamente dai saloni dell'Ata Executive Milano, sede ufficiale del calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Itasportpress.it. "In queste ore sembra che la Lazio stia per vendere tutti i suoi gioielli, secondo quanto si dice in giro, ma non è così -ammette Tare. Non vendiamo nessuno ne Rocchi ne Mauri ne Zarate"

aggiungo io: asromammerda

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: ssl_1900 il 30 Ago 2010, 18:03
mah....
io mauri senza contropartita non lo cederei, può essere utile.

Senti il procuratore si è già lamentato alla prima giornata, dopo quello che è successo lo scorso anno, bisogna stare zitti e lavorare, poi chi se lamenta mauri quello che si è mangiato dei gol da paura.
Poi a 30 anni lo devi vendere, certo non dico di regalarlo, ma due o tre milioni li tiri su ed è tutto di guadagnato, poi hai anche l'alternativa, bresciano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Bravo Tare, e vedo che non hai incluso Foggia nella lista.

Te la butto lì.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Io dico che lotito non si sputtana il (poco) credito raccimolato con l'acquisto di Hernanes vendendo il beniamino numero 1 della tifoseria. Mettetevi tranquilli.
Queste sono notizie destabilizzanti fatte circolare ad arte dai soliti siti che hanno più a cuore le loro beghe personali con la dirigenza piuttosto che l'ambiente laziale.
L'offerta del tottenham ci sarà stata veramente, tutto il resto è propaganda da due lire.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Emanuele il 30 Ago 2010, 18:07

Te la butto lì.
ho pensato la stessissima cosa speriamo bene!! :roll:

angus

*
Lazionetter
* 238
il Palermo ha preso un tipo del 92. a zamparini tra un po' lo arrestano x pedofilia.. :D

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Se non ci fosse la lazio che risolve i problemi delle squadre come farebbero ?
Un applauso

Ciao Mauri dopo Hernanes e zarate l'unico vero giocatore .
Vi anticipo pure la somma circa 3 mln di euro e famose na ricca risata perche' il riomma ha preso la stessa somma per uno sconosciuto dato alla samp .
Mauri a breve andra' in nazionale perche' a genova nun so stupidi che lo fischiano perche' trom##.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Emanuele il 30 Ago 2010, 18:07

Te la butto lì.

ecco, foggia invece lo venderei di corsa.

comunque, visto quanto è stato pagato ibra, la cessione di kolarov a quella cifra diventa sempre piu un capolavoro.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
io sono d'accordo a vendere pasqualino per avere cruz e un difensore...saremmo proprio forti...
ma perchè c'è la pausa della nazionale? ho voglia di lazio  :oops: :oops:

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: cosmo il 30 Ago 2010, 17:54
Secondo me infatti sarebbe una pazzia. Proprio ora che con una buona campagna acquisti sta ritornando un po' di buon umore in una tifoseria smarrita, vendere Zarate sarebbe un plateale errore, e la pietra tombale sul rapporto Lotito-tifosi.

Sul piano dell'immagine di Lotito e del suo rapporto con i tifosi sicuramente ti do ragione, sul piano tecnico ed economico è un'operazione che farei, perchè a me sembra che Zarate sia fondamentalmente un corpo estraneo in questa squadra... Per me togli alla Lazio Zarate e investi i soldi ricavati in un difensore di livello + un centrocampista dinamico e di buona fisicità, questa squadra fa 10 punti in più.
Secondo me, (ovviamente sempre secondo me...) per fare il salto di qualità bisogna uscire da tanti equivoci che ci sono in seno alla squadra, uno di questi è Zarate.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Se devo dire la mia non sono così lontano dal pensiero di Sercio su Zarate.
Ma ad uno come lui almeno un altro anno lo concedo, poi vedremo.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Malgrado le dichiarazioni di Tare, Lotito sta vacillando.
Offerti 23 mil CASH dal Tottenham per Maurito.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
se zarate viene visto come un corpo estraneo la colpa è di reja... a me non me ne frega nulla,se si vende zarate io sbrocco... sono consapevole che prima o poi andrà via, MA NON ORA E NON COSì... se l'allenatore non è in grado di utilizzare al meglio un campione del genere il problema è suo,lo risolvesse... ma che il napoli si vende lavezzi??? ma stiamo scherzando?

Discussione precedente - Discussione successiva