SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Russotto il 17 Lug 2010, 22:02
no, se lo prendiamo la penseranno cosi' tutti gli scontenti a prescindere, se non lo prendiamo la penseranno come te tutti i lotitiani a prescindere :D
buon giocatore ma non mi ci svenerei...e da solo non risolve il problema centrocampo
Citazione di: luca90agerola il 17 Lug 2010, 22:04
la penso sempre come te. io sarei andato in b a pescare eder e carmona la torre è kozac perchè tanto peggio di acquafresca non è e antonelli a sinistra. poi con i soldi di kola prendi hernanes ed hai fatto la squadra che deve lottare per il 4° posto.

muslera (berni) biava(diakitè) dias (stendardo) radu (zauri) licthstainer (pintos) carmona (brocchi) ledesma (matuzalem) hernanes (mauri) antonelli (del nero) floccari (rocchi-kozac) zarate (eder-barreto)

ASPETTO SPERANZOSO
o uno o l'altro e al posto di carmone meglio mauri e bresciano...

mammamialalazio

*
Lazionetter newbie
* 8
muslera (berni) biava(diakitè) dias (stendardo) radu (zauri) licthstainer (pintos) carmona (brocchi) ledesma (matuzalem) hernanes (mauri) antonelli (del nero) floccari (rocchi-kozac) zarate (eder-barreto)

se questa è la lazio che ci ritroviamo il 28/29 agosto alla prima di campionato, credo che il 4 posto, sperando non accadono fatti strani (vedi questa stagione!! :x :x), non è un utopia.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: luca90agerola il 17 Lug 2010, 22:04
la penso sempre come te. io sarei andato in b a pescare eder e carmona la torre è kozac perchè tanto peggio di acquafresca non è e antonelli a sinistra. poi con i soldi di kola prendi hernanes ed hai fatto la squadra che deve lottare per il 4° posto.

ASPETTO SPERANZOSO

A me piacerebbe sapere con quale modulo deciderà di giocare Reja...per me giocando con il 4.4.2 già oggi, senza acquisti avremmo uno dei migliori centrocampi della serie A

Foggia,Ledesma,Matuzalem,Bresciano se stanno bene, sono un centrocampo da champions league !!

Lichstainer,Diaz,Radu(ormai è esploso non è certo il modulo che lo penalizzava...) dietro sono una garanzia..se Kolarov parte, manca un terzino sinistro che sappia coprire quanto attaccare, a mio avviso, può bastare il "compitino" di Zauri quando l'alternativa al serbo pare esser antonelli  :roll:

Con Floccari e Zarate lì davanti, gli undici titolari son praticamente pronti a lottare per il 5°/6° posto !!

Bisogna solo aggiungere 5/6 panchinari affidabili e 4/5 giovani di grossa prospettiva, 2/3 primavera e la squadra è fatta !!

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: asteN_A. il 17 Lug 2010, 22:18
A me piacerebbe sapere con quale modulo deciderà di giocare Reja...per me giocando con il 4.4.2 già oggi, senza acquisti avremmo uno dei migliori centrocampi della serie A

Foggia,Ledesma,Matuzalem,Bresciano se stanno bene, sono un centrocampo da champions league !!

Lichstainer,Diaz,Radu(ormai è esploso non è certo il modulo che lo penalizzava...) dietro sono una garanzia..se Kolarov parte, manca un terzino sinistro che sappia coprire quanto attaccare, a mio avviso, può bastare il "compitino" di Zauri quando l'alternativa al serbo pare esser antonelli  :roll:

Con Floccari e Zarate lì davanti, gli undici titolari son praticamente pronti a lottare per il 5°/6° posto !!

Bisogna solo aggiungere 5/6 panchinari affidabili e 4/5 giovani di grossa prospettiva, 2/3 primavera e la squadra è fatta !!
co sta squadra para para che metti in campo co bresciano in meno e kolarov in più l'anno scorso quasi andiamo in b (e so tre anni che semo 12esimi)...quindi sostenere di avere uno dei migliori centrocampi di a mi pare un filo esagerato...se andasse tutto al meglio meglio arrivi 6o/7o ma la vedo dura e se va male fai la stessa stagione di quest'anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Camel il 17 Lug 2010, 20:59
si,è vero.
ma se avesse comprato uno affermato,non ce ne sarebbe stato bisogno. significa che abbiamo presol'ennesima scommessa,l'ennesimo giocatore che non si sa come gioca,addirittura da aver bisogno di provarlo sul campo.

ti pare serio questo modo di fare?

la svolta di poterlo ridare indietro è indiscutibile, ma se ne hai bisogno significa che sai già che non hai preso uno di livello, e ciò mi ha veramente stufato, ogni anno la stessa scena.

concordo, non se ne pó piú, sinceramente.

Poi la barzelletta Kolarov: "Eeeh, ma se te ne offrono, 18, ne poi chiede 20. E se te ne danno poi 20, che fai, non je ne chiedi 21?"
Te guarda te se l'inglesi se rompono i cojomboli e lo mannano a caghér. Poi avoja a raccontá che "noi compramo senza bisogno de vende": te lo dai in faccia kolarov, demotivato ed inkazzato, che poteva guadagná 3 milioni coi scheicchi e invece rimane quá a fá a battimuro co brocchi.

Speriamo bene, vá.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se facciamo la squadra come si deve non vedo perché non potremmo fare come le merde quest'anno, pensate che loro e il Milan ripeteranno lo stesso campionato? Erano due squadre bollite, le merde lo hanno dimostrato nel 2008/2009, Ranieri e Leonardo hanno fatto i miracoli, ora Leonardo non c'è più e Ranieri quanti altri miracoli farà con una squadra composta al 90% da over 30? Non solo, secondo me nemmeno l'Inter farà come l'anno scorso con Benitez, già pensare che vogliono vendere Balotelli per sostituirlo con Kuyt... Benitez è bravo in Europa, ma in Premier League col Liverpool è andato sempre peggio.

mammamialalazio

*
Lazionetter newbie
* 8

non credo che reja sia convinto del 4-4-2. comunque foggia come il quarto di centrocampo a destra sinceramente non lo vedo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Manca Meghni al posto di Bresciano e poi stiamo a posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mammamialalazio

*
Lazionetter newbie
* 8
Citazione di: Esprit Libre il 17 Lug 2010, 22:23
Manca Meghni al posto di Bresciano e poi stiamo a posto.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Lug 2010, 22:22
Se facciamo la squadra come si deve non vedo perché non potremmo fare come le merde quest'anno, pensate che loro e il Milan ripeteranno lo stesso campionato? Erano due squadre bollite, le merde lo hanno dimostrato nel 2008/2009, Ranieri e Leonardo hanno fatto i miracoli, ora Leonardo non c'è più e Ranieri quanti altri miracoli farà con una squadra composta al 90% da over 30? Non solo, secondo me nemmeno l'Inter farà come l'anno scorso con Benitez, già pensare che vogliono vendere Balotelli per sostituirlo con Kuyt... Benitez è bravo in Europa, ma in Premier League col Liverpool è andato sempre peggio.
il milan se arriva tra le prime 4 o è un miracolo o ce lo tirano proprio dentro a furia di arbitraggi...purtroppo sulle merde non la vedo come te...e tremo...noi non possiamo fare come le merde perché non siamo in grado di comunicare bene come loro, gestire bene la squadra come i loro dirigenti e anche tecnicamente siamo nettamente sotto...detto questo so merde

mammamialalazio

*
Lazionetter newbie
* 8
HERNANES, La Fiorentina insidia il Palermo
17.07.2010 22.02 di Redazione FV   articolo letto 79 volte
Fonte: firenzeviola.it

All'Ata Quark Hotel di Milano c'è stato un incontro fra il ds del Palermo Sabatini e alcuni dirigenti del San Paolo per discutere del centrocampista brasiliano Hernanes, che sembra finalmente essersi convinto a trasferirsi in Italia. Il prezzo non sarà inferiore ai 10-12 milioni di euro e a complicare ulteriormente la trattativa c'è stata l'intromissione della Fiorentina, anche lei sulle tracce del giocatore.

ogni giorno, anzi ogni ora si aggiungono sempre altre squadre su hernanes, speriamo che lotito se veramente lo vuole faccia questa offerta cosi la facciamo finita e mettiamo un ottimo puntello per il centrocampo.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: mammamialalazio il 17 Lug 2010, 22:29
HERNANES, La Fiorentina insidia il Palermo
17.07.2010 22.02 di Redazione FV   articolo letto 79 volte
Fonte: firenzeviola.it

All'Ata Quark Hotel di Milano c'è stato un incontro fra il ds del Palermo Sabatini e alcuni dirigenti del San Paolo per discutere del centrocampista brasiliano Hernanes, che sembra finalmente essersi convinto a trasferirsi in Italia. Il prezzo non sarà inferiore ai 10-12 milioni di euro e a complicare ulteriormente la trattativa c'è stata l'intromissione della Fiorentina, anche lei sulle tracce del giocatore.

ogni giorno, anzi ogni ora si aggiungono sempre altre squadre su hernanes, speriamo che lotito se veramente lo vuole faccia questa offerta cosi la facciamo finita e mettiamo un ottimo puntello per il centrocampo.
temo che la Lazio abbia abbandonato l'idea...o quanto meno aspetta prima a vendere kolarov (sempre che riusciamo a fare le cose facili)...e poi a cercare una sistemazione (non so come) a pintos...

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: ZanoniBC il 17 Lug 2010, 20:56
se cosi' fosse, eccellente idea di Lotito: giocatore da valutare sul campo da parte dell'allenatore e poi decisione sulla spesa eventualmente da affrontare.

lasciami capire
nel reparto piu importante di una squadra di calcio, nonche nel reparto in cui piu hai bisogno, ti metti a fare gli epserimenti a luglio quando hai la squadra in ritiro e quando dovresti fare il mercato e avere dunque idee chiarissime per fare chi ti serve??? le prove ben vengano,ma ad ottobre, per capire se tizio o casio ti saran buoni per agosto!
io nn so se lotito sia arrivato a tanto,ma so una cosa e
fate uno sforzo di leggermi al di la del fatto che sia io a scrivere(in troppi ne sarebbero condizionati per stupidi personalismi),ma a valutare il contenuto.
allora,
io credo che la lazio sapesse che doveva rifare il ccampo(era cosa solare),ma che nn sapeva dove sbattere la testa, mossa peraltro come sempre dal braccetto
quindi che fanno?
partono da due rinnovi. brocchie mauri nn rimarrebbero se nn gli rinnovi, perche sono all ultimo contratto della vita. allora intanto mi fermo quei due con rinnovi a mio avviso assurdi. ok ,due me li sono assicurati
poi che faccio: mi serve un centrale? bene, quest anno il procuratore amico di turno e' fonseca, mi da un assist su un suo giocatore che costa due lire. fatto. e siamo a 3
ma serve altro ,allora mi prendo una bella lista di parametri zero e via, si va su bresciano.e 4
in ultimo e varrebbe anche se fosse il fenomeno (che imho non e'), boateng. l innammoramento dell ultimo secondo, del mondiale. rispondete voi alla domanda, e se nn ci fosse stato il mondiale che facevamo? richiamavamo fonseca o riprendevamo in mano la liosta dei parametro zero?
questa a casa mia si chiama lista della spesa . avevamo un ccampo vergognoso e lo sara' altrettanto il prox anno per cui tu puoi avere chi ti pare in difesa e davanti ma li dove le partite si fanno, sarai sempre inferiore agli altri
e' un ccampo peggiore che se nn ci si fosse mossi e se ci avessero detto: ragazzi nn possiamo spendere, rimaniamo cosi. quanto meno nn ci avrebbero preso per il..
invece tocchera sentire che abbiam preso 3-4 ccampisti e che si e' speso(rinnovi inclusi e senza contare che sono spese pluriennali) 20 mln
spregevole

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756

nel pieno rispetto di quel che scrivi sul ns ccampo, sono basito, sbalordito

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Zamparini e Sabatini hanno detto che Hernanes costa troppo, e qui ancora parlano? La Fiorentina? Lol, hanno preso D'Agostino, l'hanno scorso Corvino non voleva Ledesma perché aveva Montolivo :roll: figuriamoci ora che ha speso 9 milioni per D'Agostino... e poi scusa, noi dobbiamo aspettare un Villareal che ancora non si è fatto sentire, e qui tutti passano avanti a noi che abbiamo fatto un'offerta ufficiale?
Citazione di: Cor87_2 il 17 Lug 2010, 22:26
e anche tecnicamente siamo nettamente sotto...detto questo so merde
Con un centrocampo Hernanes, Carmona, Boateng siamo ancora inferiori?

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Centurio il 17 Lug 2010, 22:22
concordo, non se ne pó piú, sinceramente.

Poi la barzelletta Kolarov: "Eeeh, ma se te ne offrono, 18, ne poi chiede 20. E se te ne danno poi 20, che fai, non je ne chiedi 21?"
Te guarda te se l'inglesi se rompono i cojomboli e lo mannano a caghér. Poi avoja a raccontá che "noi compramo senza bisogno de vende": te lo dai in faccia kolarov, demotivato ed inkazzato, che poteva guadagná 3 milioni coi scheicchi e invece rimane quá a fá a battimuro co brocchi.

Speriamo bene, vá.
centurio nn crederci. e' inmposs che gli abbian offerto 18 e li abbia rifiutati. nn cascarci

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Difatti per me Kolarov entro Lunedì sta a Manchester...

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: pressingalto il 17 Lug 2010, 22:33
lasciami capire
nel reparto piu importante di una squadra di calcio, nonche nel reparto in cui piu hai bisogno, ti metti a fare gli epserimenti a luglio quando hai la squadra in ritiro e quando dovresti fare il mercato e avere dunque idee chiarissime per fare chi ti serve??? le prove ben vengano,ma ad ottobre, per capire se tizio o casio ti saran buoni per agosto!
io nn so se lotito sia arrivato a tanto,ma so una cosa e
fate uno sforzo di leggermi al di la del fatto che sia io a scrivere(in troppi ne sarebbero condizionati per stupidi personalismi),ma a valutare il contenuto.
allora,
io credo che la lazio sapesse che doveva rifare il ccampo(era cosa solare),ma che nn sapeva dove sbattere la testa, mossa peraltro come sempre dal braccetto
quindi che fanno?
partono da due rinnovi. brocchie mauri nn rimarrebbero se nn gli rinnovi, perche sono all ultimo contratto della vita. allora intanto mi fermo quei due con rinnovi a mio avviso assurdi. ok ,due me li sono assicurati
poi che faccio: mi serve un centrale? bene, quest anno il procuratore amico di turno e' fonseca, mi da un assist su un suo giocatore che costa due lire. fatto. e siamo a 3
ma serve altro ,allora mi prendo una bella lista di parametri zero e via, si va su bresciano.e 4
in ultimo e varrebbe anche se fosse il fenomeno (che imho non e'), boateng. l innammoramento dell ultimo secondo, del mondiale. rispondete voi alla domanda, e se nn ci fosse stato il mondiale che facevamo? richiamavamo fonseca o riprendevamo in mano la liosta dei parametro zero?
questa a casa mia si chiama lista della spesa . avevamo un ccampo vergognoso e lo sara' altrettanto il prox anno per cui tu puoi avere chi ti pare in difesa e davanti ma li dove le partite si fanno, sarai sempre inferiore agli altri
e' un ccampo peggiore che se nn ci si fosse mossi e se ci avessero detto: ragazzi nn possiamo spendere, rimaniamo cosi. quanto meno nn ci avrebbero preso per il..
invece tocchera sentire che abbiam preso 3-4 ccampisti e che si e' speso(rinnovi inclusi e senza contare che sono spese pluriennali) 20 mln
spregevole
la sensazione che si navighi a vista è forte...spesso lotito da anche l'idea di comprare solo da fonsecaq perché è amico!detto questo alle cifre che girano adesso spero che boateng non venga perché non è sto fenomeno (su quello che dirà alla fine lo sappiamo tutti purtroppo e ha già detto che ha speso 17 e la squadra non è più forte dello scorso anno
Citazione di: pressingalto il 17 Lug 2010, 22:35
centurio nn crederci. e' inmposs che gli abbian offerto 18 e li abbia rifiutati. nn cascarci
)ma allora perché non si dice chiaramente quanto è stato offerto...e perché reja dice che la trattativa è quasi chiusa l'altroieri?messa così dà effettivamente l'impressione che si stia rischiando un affare da 18/19 per spillare un milione in più

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Voi che non prendereste Boateng... chi prendereste?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Cor87_2 il 17 Lug 2010, 22:21
co sta squadra para para che metti in campo co bresciano in meno e kolarov in più l'anno scorso quasi andiamo in b (e so tre anni che semo 12esimi)...quindi sostenere di avere uno dei migliori centrocampi di a mi pare un filo esagerato...se andasse tutto al meglio meglio arrivi 6o/7o ma la vedo dura e se va male fai la stessa stagione di quest'anno

La squadra così messa in campo, l'anno scorso non l'ho mai vista !!

Se mi riporti 3 tabellini di fila con un 4.4.2 schierato così, ti posso anche dar ragione  ;) ma non ne troverai manco uno !!

La qualità di questa Lazio è già buona, Diaz,Radu centrali danno le certezze che i cribari-siviglia l'anno scorso non davano...l'enigma Baronio vertice basso e Matuzalem vertice alto di un rombo improbabile, non danno le stesse garanzie di un duo sulla stessa linea formato da Ledesma-matu (potenza e qualità) Foggia ha dato il meglio di se in carriera sfruttato come esterno destro di centrocampo,(chiedete a Giampaolo cosa pensa di lui...) ogni altro ruolo nel quale è stato adattato ha sempre dato risultati altalenanti o fallimentari !!

Bresciano a sinistra ha giocato una vita, poi se a sinistra mi si compra Krasic soffiandolo alla juve (sfruttando i 20 mln incassati per kolarov), tanto di guadagnato !!

Gli undici titolari, così schierati sono già una squadra a livello di napulè,florentia, samp ecc. ecc. a mio avviso, usando altri moduli hai bisogno di rinforzi... con il 3.5.2 ti mancherebbe sempre un interno destro (brocchi non è più all'altezza  :roll:) un interno sinistro (Matu in quel ruolo ha dimostrato di non rendere al meglio e poi segna decisamente poco...) almeno un altro centrale difensivo di buon livello (con tutto il rispetto per biava e stendardo, decisamente ottime alternative..)

L'attacco, con la conferma di Floccari e ritrovando la verve di Zarate è di ottimo livello, ripeto, bisogna lavorare sulle alternative, i soli Rocchi e Kozak non possono bastare !!

Per me, con questa rosa, il 4.4.2 ti permette di sfruttare i calciatori di maggiore qualità di cui disponiamo...poi se vogliamo vendere Foggia (l'unico insieme a Zarate a dar il cambio di marcia) per puntare ancora su Mauri o gli altri modesti corridori di cui disponiamo, non ci possiamo stupire del 14esimo posto !!

Alla Lazio serviva un allenatore da giugno scorso...ma uno vero, da salto di qualità...adesso abbiamo Reja, speriamo bene, ma con il 3.5.2 se non hai molti ricambi affidabili sugli esterni, reggi massimo 18/20 partite l'anno, poi crolli...un modulo decisamente dispendioso  :roll: e leggendo gl'interpreti attuali, leggo un solo elemento di buonissimo livello, Lichstainer, poi il vuoto assoluto....non si va da nessuna parte così  :cry:

Discussione precedente - Discussione successiva