Citazione di: Kebab il 23 Lug 2010, 13:00
A me invece non sta bene in nessuno dei due casi, le risorse per fare meglio di un dodicesimo-ottavo piazzamento le abbiamo eccome, e cmq quel "domani" di cui parli tu potrebbe anche non arrivare prima di chissà quanti anni eh.
Ad ogni modo; nessuno chiede quarti posti in serie ma una possibilità di giocarsi l'ingresso in Europa League con continuità, cosa che me pare tutt'altro che utopica (basterebbe molto meno di quello che può sembrare... abbiamo ottimi elementi in attacco e in difesa, decidiamoci ad investire sul centrocampo e ci divertiremo)
Se questi dovessero esser considerati voli pindarici dalla dirigenza, alzo le mani...
sul fatto che abbiamo le risorse, non ti so rispondere perchè i bilanci di una SpA sono difficili da leggere, e comunque ci sono tante voci che vanno analizzati.
sul discorso tecnico, credo che abbiamo una diversa idea del valore della squadra.
secondo me per lottare per l'EL servono 58-60 punti.
ad oggi, ripeto, ad oggi, io non credo che questa squadra ne valga 50, anzi credo si possa attestare tra i 45 e i 50.
credo che abbiamo 7 squadre davanti, inter roma, milan, juve, napoli palermo e fiorentina, in ordine sparso, e non credo che potremo fare meglio di queste.
per farlo, dovremmo comprare 2 centocampisti veri, con investimenti pesanti, credo in due sui 23,24,25 milioni, oltre ad un sosituto di kolarov.
non credo che la società sia intenzionatao o possa, questo lo so ancora meno, fara, pertanto credo che l'obiettivo realistico sia un campioinato tipo parma, cagliari e bari dell'anno scorso.
nulla più.
ovviamente spero di sbagliarmi clamorosamente o che la società mi smentisca platealmente