SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: borgorosso il 23 Lug 2010, 12:53
questo è un discorso molto interessante.
investire per essere competitivi significa buttare sul tavolo diverse decine di milioni di euro.

passare dal dodicesimo all'ottavo è difficile.
passare dall'ottavo al quinto è molto più complicato. molto più oneroso. e richiede un grado di competenza decisamente superiore.

la lazio potrebbe aver deciso di vivacchiare, in attesa di una svolta (lo stadio? la vendita? il fallimento e/o il ridimensionamento di realtà in questo momento superiori?)
100% Io l'ho sempre pensato. E forse sono strategie che non è bene rendere pubbliche.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Forse è una provocazione, il genoa sta chiudendo per Veloso, anche se aspetterei notizie ufficiali, viste le stronxate che scrivono i giornalari, dando per scontato che fosse ufficiale, com'è possibile che una società come il genoa in 2 settimane ha chiuso per il giocatore, non stiamo parlando di uno sconosciuto, ma di un bel giocatore, che volevano in tanti,mentre noi dobbiamo sempre far passare 1 mese minimo, stessa cosa vale per Zuculini, il genoa praticamente nel giro di una settimana è andati li e lo ha preso.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: stefanone76 il 23 Lug 2010, 12:52
e invece ti dico che, per assurdo, mi potrebbe stare pure bene.
se una persona mi dicesse: caro tifoso, purtroppo le mie condizioni economiche sono queste, voli pindarici non se ne possono fare, non mi posso permettere le spese di altri club, posso solamente gantire un'esistenza tranquilla, da metà classifica. se domani ci fosse uno meglio di me, sono pronto a farmi da parte.
davanti a un discorso del genere, che gli voi dì? bravo.
diverso è se mi dici che possiamo comprare chiunque, che non abbiamo difficoltà economiche, che si deve lottare per obiettivi importanti. allora, se, ripeto se, mi dici così sei tu che ti metti nella posizione di creare aspettative, e se non le rispetti, ti trovi le critiche.
basterebbe un po' di chiarezza, tutto qua.

A me invece non sta bene in nessuno dei due casi, le risorse per fare meglio di un dodicesimo-ottavo piazzamento le abbiamo eccome, e cmq quel "domani" di cui parli tu potrebbe anche non arrivare prima di chissà quanti anni eh.

Ad ogni modo; nessuno chiede quarti posti in serie ma una possibilità di giocarsi l'ingresso in Europa League con continuità, cosa che me pare tutt'altro che utopica (basterebbe molto meno di quello che può sembrare... abbiamo ottimi elementi in attacco e in difesa, decidiamoci ad investire sul centrocampo e ci divertiremo)

Se questi dovessero esser considerati voli pindarici dalla dirigenza, alzo le mani...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Kebab il 23 Lug 2010, 13:00
A me invece non sta bene in nessuno dei due casi, le risorse per fare meglio di un dodicesimo-ottavo piazzamento le abbiamo eccome, e cmq quel "domani" di cui parli tu potrebbe anche non arrivare prima di chissà quanti anni eh.

Ad ogni modo; nessuno chiede quarti posti in serie ma una possibilità di giocarsi l'ingresso in Europa League con continuità, cosa che me pare tutt'altro che utopica (basterebbe molto meno di quello che può sembrare... abbiamo ottimi elementi in attacco e in difesa, decidiamoci ad investire sul centrocampo e ci divertiremo)

Se questi dovessero esser considerati voli pindarici dalla dirigenza, alzo le mani...

io credo che, questo sia solo parlare da tifosi innamorati.

La realtà, purtroppo è che non siamo poi così forti come pensiamo.... anzi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio forever

*
Lazionetter
* 76
sono 3 anni che aspettiamo uno/due centrocampisti di livello per fare il salto di qualità...ma forse a qualcuno questo salto di qualità interessa poco

BASTAAAAA!!!!!

BASTAAAAAAAAA!!!!

MA COME DIAVOLO BISOGNA DIRVELO?
PER QUALE MOTIVO VI OSTINATE A NON COMPORTARVI DI CONSEGUENZA?

BASTA COSI'.

MyLazio.net Staff

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Lug 2010, 12:56
il genoa sta chiudendo per Veloso, anche se aspetterei notizie ufficiali, viste le stronxate che scrivono i giornalari, dando per scontato che fosse ufficiale, com'è possibile che una società come il genoa in 2 settimane ha chiuso per il giocatore,

Scusa l'OT, ma "sta chiudendo" non è "ha chiuso".

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Scusate L'OT:

Forse è una provocazione, il genoa sta chiudendo per Veloso, anche se aspetterei notizie ufficiali, viste le stronxate che scrivono i giornalari, dando per scontato che fosse ufficiale, com'è possibile che una società come il genoa in 2 settimane ha chiuso per il giocatore, non stiamo parlando di uno sconosciuto, ma di un bel giocatore, che volevano in tanti,mentre noi dobbiamo sempre far passare 1 mese minimo, stessa cosa vale per Zuculini, il genoa praticamente nel giro di una settimana è andati li e lo ha preso.
Ma come fai a sapere che il Genoa ci sta sopra da solo una settimana e non, magari, da febbraio? Probabile che i giornalai di Genova non sappiano le cose, che il procuratore abbia mantenuto il riserbo, che Preziosi si sia fatto gli affaracci suoi cosi' come e' possibile che abbiano chiuso in veramente una settimana... alla Cragnotti per intendersi. Dico solo che non possiamo saperlo. Qui a Roma ci sono casi in cui la gente si rivolterebbe se non uscissero i nomi sui giornali (.... siamo fermi sul mercato... ma non facciamo nulla....) senza pensare che magari le cose vere non siamo certamente noi a saperle. Ognuno ha i suoi interessi, a volte per mantenere il riserbo, a volte per palesare una notizia in attesa di un feedback. Quien sabe?

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Boom! il 23 Lug 2010, 13:06
io credo che, questo sia solo parlare da tifosi innamorati.

La realtà, purtroppo è che non siamo poi così forti come pensiamo.... anzi....

Cioè chiedere una squadra che lotta per qualificarsi all'Europa League è parlà da tifosi innamorati!?!? Ma che stai a dì?

Vorrei capì non è vero che abbiamo un buon attacco e una buona difesa? Ribadisco compriamo a centrocampo e avremo tutta un'altra squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma su Carmona si sa qualcosa? E poi se il Genoa prende Veloso e Zuculini, Boateng si fa la first division con il Portsmouth?
Cioè siamo stati 2,3 settimane a un passo da Boateng e adesso che ci sarebbe la possibilità, non si sa più niente?

poi dici che non pensi male dei giornalisti

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Kebab il 23 Lug 2010, 13:00

sul fatto che abbiamo le risorse, non ti so rispondere perchè i bilanci di una SpA sono difficili da leggere, e comunque ci sono tante voci che vanno analizzati.
sul discorso tecnico, credo che abbiamo una diversa idea del valore della squadra.
secondo me per lottare per l'EL servono 58-60 punti.
ad oggi, ripeto, ad oggi, io non credo che questa squadra ne valga 50, anzi credo si possa attestare tra i 45 e i 50.
credo che abbiamo 7 squadre davanti, inter roma, milan, juve, napoli palermo e fiorentina, in ordine sparso, e non credo che potremo fare meglio di queste.
per farlo, dovremmo comprare 2 centocampisti veri, con investimenti pesanti, credo in due sui 23,24,25 milioni, oltre ad un sosituto di kolarov.
non credo che la società sia intenzionatao o possa, questo lo so ancora meno, fara, pertanto credo che l'obiettivo realistico sia un campioinato tipo parma, cagliari e bari dell'anno scorso.
nulla più.
ovviamente spero di sbagliarmi clamorosamente o che la società mi smentisca platealmente

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Scusate L'OT:

Per dovere di cronaca, dovresti scrivere pure che il Genoa ha preso Zuculini in 3 giorni  (secondo le notizie uscite sui giornali) soffiandolo al Napoli che sempre per i giornali era sul giocatore da un paio di mesi. si parlava di Zuculini al Napoli già a fine campionato. Quindi non solo noi portiamo avanti trattative lunghe.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Comunque stiamo veramente all'esaurimento.
Tutti eh.
Al 31 Agosto nun c'arivamo.

Contenuto sponsorizzato

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: simcar il 23 Lug 2010, 13:20
Per dovere di cronaca, dovresti scrivere pure che il Genoa ha preso Zuculini in 3 giorni  (secondo le notizie uscite sui giornali) soffiandolo al Napoli che sempre per i giornali era sul giocatore da un paio di mesi. si parlava di Zuculini al Napoli già a fine campionato. Quindi non solo noi portiamo avanti trattative lunghe.
In compenso il Genoa ha portato avanti per le lunghe l'affare Boateng...

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Checco_Puricelli il 23 Lug 2010, 13:23

lunghe o corte che siano, mi sta bene tutto, purchè si concludano le trattative.
aspetto e poi darò un giudizio sul mercato.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: cartesio il 23 Lug 2010, 13:10
Scusa l'OT, ma "sta chiudendo" non è "ha chiuso".

Se leggevi meglio questo passaggio forse riuscivi a capire perchè ho usato il termine "ha chiuso": "dando per scontato che fosse ufficiale" ;)

CitazioneMa come fai a sapere che il Genoa ci sta sopra da solo una settimana e non, magari, da febbraio? Probabile che i giornalai di Genova non sappiano le cose, che il procuratore abbia mantenuto il riserbo, che Preziosi si sia fatto gli affaracci suoi cosi' come e' possibile che abbiano chiuso in veramente una settimana... alla Cragnotti per intendersi. Dico solo che non possiamo saperlo. Qui a Roma ci sono casi in cui la gente si rivolterebbe se non uscissero i nomi sui giornali (.... siamo fermi sul mercato... ma non facciamo nulla....) senza pensare che magari le cose vere non siamo certamente noi a saperle. Ognuno ha i suoi interessi, a volte per mantenere il riserbo, a volte per palesare una notizia in attesa di un feedback. Quien sabe?

Ok, ma nonostante ciò allora rimangono più efficienti di noi, visto che noi abbiamo avuto la grana Martinez, seguito per parecchio tempo (parole di Reja).

CitazionePer dovere di cronaca, dovresti scrivere pure che il Genoa ha preso Zuculini in 3 giorni  (secondo le notizie uscite sui giornali) soffiandolo al Napoli che sempre per i giornali era sul giocatore da un paio di mesi. si parlava di Zuculini al Napoli già a fine campionato. Quindi non solo noi portiamo avanti trattative lunghe.

Vero, ma per dovere di cronaca, dovrei dire che il Napoli ha chiuso per Cavani senza tirare fuori una storia infinita, ergo la trattativa è stata veloce. ;)

Come vedete ognuno ha i suoi pregi e difetti, ma noi per ora abbiamo più telenovele (Hernanes, Boateng, Kolarov) che notizie ufficiali.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Checco_Puricelli il 23 Lug 2010, 13:23
l'ha portato alle lunghe per l'accordo che c'era con la lazio, come si evince dalle dichiarazioni di gasperini a cui il giocatore non interessava proprio, era solo una speculazione economica, ora la lazio è sola, se veramente vuole kp ed avendo già raggiunto in line di massima l'accordo con la squadra deve solo decidere se accettare le richieste (esose per la verità) del giocatore e dei suoi procuratori (a dire di salomone commissioni esagerate).
detto questo preziosi sul mercato è pazzesco compra e vende con una velocità che noi nemmeno ce la possiamo sognare, poi a volte ci azzecca a volte no (come tutti del resto) con vbeloso a fatto un gran colpo a due spicci, zuculini non lo conosco

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.968
Citazione di: Kebab il 23 Lug 2010, 13:13
Cioè chiedere una squadra che lotta per qualificarsi all'Europa League è parlà da tifosi innamorati!?!? Ma che stai a dì?

Vorrei capì non è vero che abbiamo un buon attacco e una buona difesa? Ribadisco compriamo a centrocampo e avremo tutta un'altra squadra.

che poi mi dovrebbero spiegare perchè una società che fattura tra le prime 6-8 squadre debba per forza accontentarsi di arrivare al 8°/12° posto

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
scusate ma nelle ultime due settimane che cosa è successo??

abbiamo ceduto kolarov che si sa gia' da un mese e poi???

ma è possibile che sui centrocampisti regni questa calma piatta? io nelle ultime 2 settimane non ho sentito piu' nulla...

boateng è scemato e  hernanes il nulla...si è sparsa la notizia prima che tare doveva volare in brasile poi che avevamo alzato l'offerta a 13 mil, notize entrambe nate e morte li...

prima ogni giorno un nome, una notizia ora il nulla....ma quelli del calciomercato stanno in vacanza pure loro? :D :D :D

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Tempo fa avevo sentito dire di Artipoli all'Alessandria , chi mi puo' confermare?.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
per quanto riguarda veloso, vi segnalo che sulla gazza di oggi viene inserito tra gli acquisti ufficiali nel paginone sul mercato.

In passato io consideravo un giocatore ufficiale solo quando veniva inserito dalla gazzetta  nella casella aacquisti. Oggi non è più così 100% sicuro, ma di solito quando il giocatore viene messo tra gli acquisti della gazzetta è vero...

ripeto la domanda di stamattina: ma boateng dove va?

Discussione precedente - Discussione successiva