SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Pensate che c'è chi spende 5,5 milioni per un lassativo....

AMBURGO: KACAR
Dopo Westermann l'Amburgo ha ingaggiato Gojko Kacar dall'Herta Berlino. Il costo dell'operazione per il difensore nazionale serbo è stato di circa 5,5 milioni di euro più un bonus da 1 mln qualora l'Amburgo dovesse qualificarsi alla prossima Champions League.

:twisted:

Se vede che è venerdì?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
la mia sensazione e' che a centrocampo arriveranno 1/2 rinforzi ma nomi assolutamente nuovi...

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: rocchigol il 23 Lug 2010, 15:07
la mia sensazione e' che a centrocampo arriveranno 1/2 rinforzi ma nomi assolutamente nuovi...

fossero 2 sarebbero sante le tue parole..

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: rocchigol il 23 Lug 2010, 15:07

non è importante che se ne sia parlato prima.
l'importante è che siano forti.

dire: "avete visto? bresciano non l'aveva detto nessuno!" non ha molto significato. non l'aveva detto nessuno, anche perché pensavano tutti a nomi più importanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pero' mettiamoci d'accordo su cosa vuol dire "forti".
Io Hernanes non lo conoscevo, quindi secondo il criterio di molti qui sopra o e' una pipparzugo o comunque io ho il diritto se non il dovere di essere scontento.
O Zarate.
O Muslera.
Ecc ecc ecc ecc.

Questo non puo' passare.
Se sono forti lo vediamo DOPO, no?
Possiamo buttare giu' questa regoletta di comportamento?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2010, 15:26
Io Hernanes non lo conoscevo, quindi secondo il criterio di molti qui sopra o e' una pipparzugo o comunque io ho il diritto se non il dovere di essere scontento.
O Zarate.
O Muslera.
Ecc ecc ecc ecc.

Questo non puo' passare.
Beh,dipende anche dal giocatore.
Hernanes arriverebbe con non poche credenziali.
Cmq è tutto molto soggettivo : se un utente ha visto giocare X e lo ritiene pippa,dovesse arrivare alla Lazio il suo pensiero non cambierebbe.
Per un altro utente sarà diverso,coltiverà la speranza che si riveli un buon giocatore.

Cmq Hernanes e Boateng e siamo sicuri.  :D

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106

Da Sportmediaset

LAZIO: DRENTHE
Secondo il quotidiano spagnolo "As", Mourinho avrebbe dato il via libera alla cessione di Royston Drenthe, da tempo nel mirino dei bianconeri. Ma non solo. Anche se lo Sporting Lisbona si sarebbe già tirato indietro per l'alto costo dell'operazione, sull'olandese ci sarebbe anche la Lazio, alla ricerca di un sostituto di Kolarov ormai in partenza.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
O Zarate.
O Muslera.
Ecc ecc ecc ecc.

Questo non puo' passare.

Carrizo era un fenomeno, Muslera una pipp@.

Dopo due anni ci ritroviamo Muslera in semifinale ai mondiali e, al contrario, di Carrizo non sappiamo cosa farcene e lo mandiamo in prestito come un pacco postale.

Tutto è relativo, le credenziali sono un bel biglietto da visita ma alla fine della fiera bisogna vedere l'impatto nel nostro campionato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

l'unica regola per valutare serenamente un calciatore è il suo passato, e le potenzialità che sembra avere.

mauro matias zarate non era uno sconosciuto, ed aveva calcato i campi di gioco in un mondiale (under 20?) con una delle nazionali migliori del mondo.

muslera arrivava con le stimmate del giovane promettente.
hernanes ha un curriculum che la metà basta.
pintos è una scommessa: può essere vinta, può essere persa, ma non arriva certamente inseguito da commenti entusiastici della critica, né le sue presenze in campionato hanno fatto gridare al campione.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: maumarta il 23 Lug 2010, 15:39
Ammucchia Gasperì...

Da Sportmediaset

LAZIO: DRENTHE
Secondo il quotidiano spagnolo "As", Mourinho avrebbe dato il via libera alla cessione di Royston Drenthe, da tempo nel mirino dei bianconeri. Ma non solo. Anche se lo Sporting Lisbona si sarebbe già tirato indietro per l'alto costo dell'operazione, sull'olandese ci sarebbe anche la Lazio, alla ricerca di un sostituto di Kolarov ormai in partenza.

io per il sosia di seedorf farei carte false...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Eagles77 il 23 Lug 2010, 15:43
io per il sosia di seedorf farei carte false...
Secondo me Drenthe nel 3 5 2 faticherebbe.
Si adatta meglio alla difesa a 4.
Bel giocatore cmq.

(Antonelli si adatterebbe meglio al 3 5 2 , ma proprio non mi piace,mi sembra un giocatore normalissimo)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: borgorosso il 23 Lug 2010, 15:41
l'unica regola per valutare serenamente un calciatore è il suo passato,

Che, se esiste (perche' a vent'anni non esiste), bisognerebbe conoscerlo.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
l'unica regola per valutare serenamente un calciatore è il suo passato, e le potenzialità che sembra avere.

mauro matias zarate non era uno sconosciuto, ed aveva calcato i campi di gioco in un mondiale (under 20?) con una delle nazionali migliori del mondo.

Ma su, siamo seri. Quando Maxi Lopez era in odore di Lazio, i tabellini di Wikipedia affermavano che era una pipparzugo, ricordi? E su Zarate, ti ricordo ancora inviperito perchè avevamo preso la solita scommessa

E un minimo di coerenza, diamine

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Murmur il 23 Lug 2010, 15:48

Ma su, siamo seri. Quando Maxi Lopez era in odore di Lazio, i tabellini di Wikipedia affermavano che era una pipparzugo, ricordi? E su Zarate, ti ricordo ancora inviperito perchè avevamo preso la solita scommessa

Si ma in un punto così importante del campo, sarebbe meglio prendere delle certezze e non scommesse, che per carità poi si potrebbero anche rivelare azzeccate, ma è pur sempre un rischio.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Ma su, siamo seri. Quando Maxi Lopez era in odore di Lazio, i tabellini di Wikipedia affermavano che era una Maxi-pipparzugo, ricordi? E su Zarate, ti ricordo ancora inviperito perchè avevamo preso la solita scommessa

Per essere precisi...  :twisted:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Appunto, vabbè lasciamo sta va.
E' venuto fuori pure che nel giugno del 2008 Lichsteiner era un fortissimo giocatore navigato, oltre che nazionale svizzero. Una garanzia, insomma. Peccato per gli archivi. Peccato, veramente.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

né zarate, né muslera.

adoro i calciatori giovani.
a me piace anche pintos, figurati.

le scommesse mi piacciono.
mi dispero davanti ad un bresciano.
quello si, ci puoi giurare.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Bresciano, applicando questa regola, dovrebbe essere una garanzia, no?

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: borgorosso il 23 Lug 2010, 15:55
mi dispero davanti ad un bresciano.
quello si, ci puoi giurare.

Ah, ecco. A posto. Allora mi sa che non ho capito la regola...

:roll:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Se dobbiamo risparmiare allora come quarto attaccante teniamoci Kozak, e magari Barreto.
Alla fine di questa stagione pensavo che Lotito avesse fatto tesore delle esperienze accumulate, ed ingaggiasse un Direttore Generale o un Direttore Sportivo navigato, tipo Pierpaolo Marino, invece ciò non è accaduto, e per tale motivo ritengo che, fino a quando si andrà avanti in questo modo, il salto di qualità resterà una chimera.

Discussione precedente - Discussione successiva