SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2010, 17:11

borgorosso: tu citi il mondiale. io avevo detto prima. 30 anni, carriera decente, davanti a platee importanti non si e' distinto troppo. La descrizione di Bresciano gli va a pennello. M

Solo per la cronaca, senza polemica.

2004-2005 Villareal 38-25 (Scarpa d'oro)
2005-2006 Villareal 32-10
2006-2007 Villareal 36-19
2007-2008 Atletico Madrid 36-16
2008-2009 Atletico Madrid 36-32 (Scarpa d'oro)
2009-2010 Atletico Madrid 33-18

A me, pure prima del mondiale, non m'avrebbe fatto schifo per niente.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Se avessimo fatto un excel con i Dias pipparsugo anche ...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2010, 17:24
Bravo, questo e' parlare!!  :D Perche' se no insultare cosi', gratis, come fanno molti qui sopra e' troppo facile.

Io l'ho fatto per settimane con Fernando Muslera. Tarallo non me l'ha mai perdonato.
E non so ancora convinto di non avere ragione.
Pero' ho fatto pace con lui.
Con Tarallo intendo. Con Muslera é un po più difficile, non risponde al telefono, non passa mai a trovarmi, fa il prezioso.
:D

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Da quanto ho capito, nella trattativa con Kolarov è entrato anche Garrido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zanzalf il 23 Lug 2010, 17:26
Se avessimo fatto un excel con i Dias pipparsugo anche ...

Appunto!
Io non lo conoscevo e me so' stato zitto, e' difficile?
Non solo. Quando poi non si rivela pipparzugo, ma qualche punticino miralanza a sto gestore glielo vogliamo da' o no?

(Effettivamente "decente" forse e' un termine un po' riduttivo per uno che in Liga ha segnato la meta' delle partite che ha giocato. Pero' adesso lo vogliono tutti, prima del mondiale secondo me molti avrebbero detto aoo ma uno de 31 anni, che ce famo.. mi spiego?)

Citazione di: italicbold il 23 Lug 2010, 17:27
Io l'ho fatto per settimane con Fernando Muslera. Tarallo non me l'ha mai perdonato.
E non so ancora convinto di non avere ragione.
Pero' ho fatto pace con lui.
Con Tarallo intendo. Con Muslera é un po più difficile, non risponde al telefono, non passa mai a trovarmi, fa il prezioso.
:D

Lo poi di' forte. Ma un giorno te la faro' pagare, ooooo se te la faro' pagaer. Su te ho un file Excel lungo un chilometro.  :lol:

(No davvero, mo' chiedo a Iker di salvare tutti i commenti).

OK, non ce famo chiude pure questo, siamo OT.

Mercato anyone?
Notizie, novita', anche clamorose, va bene tutto.
Daje che stamo pe' chiude.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
su muslera non mi sono mai sbilanciato , in quanto portiere ruolo particolare e delicato , certo che dopo LAZIO - milan è stata dura , DIAS non mi è dispiacituto anche se voglio aspettare la conferma in questa nuova stagione per avere un'idea migliore .
@tarallo l'arsenal fa innamorare tutti gli amanti del calcio giocato , wenger in questo è un maestro , si lo so vincono poco o niente ....ma vederli giocare è sublime

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Lug 2010, 17:32

Meglio tutti soldi, questo so' ricchi.
E meglio Antonelli.
Spero bufala.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Risposte  sparse a questioni che ho letto di sfuggita:
- che Zauri possa giocare nel 352 non lo diciamo noi, ma Reja che ne sa sicuramente di più della maggior parte degli utenti di questo forum.

- A Ledesma è stato proposto il rinnovo più di una volta e ha sempre rifiutato, per farlo accettare probabilmente il Presidente avrebbe dovuto offrire un contratto di 5 anni a 2 milioni l'anno, ma già mi immagino i commenti della folla su quanto sia stato irresponsabile la società ad aver sprecato 10 milioni netti per una pipparzugo al posto di utilizzare i soldi
per comprare [inserire nome a caso]

- Hernanes: per me se non è.un fenomeno ci manca poco, è sicuramente  un campione e sapere che stiamo trattando questo giocatore sulla base di 13 milioni mi fa ben sperare per il futuro e mi fa credere che qualcosa stia lentamente cambiando.

- come ho già detto 1000 volte non conosco pintos. Mi fido del parere di alcuni utenti che mi hanno dimostrato non solo di vedere il calcio in modo molto simile al mio, ma anche di essere molto informati.

- Gonzalez invece lo conosco, è stato preso come rincalzo di una certa qualità, per dire, prima avevamo Firmani, ora abbiamo Gonzalez. Non è poco.

- Bresciano per me è un buon giocatore, ho già spiegato il motivo, per cui non mi dilungo, quand'anche non partisse titolare per mille motivi, avremmo comunque un buon giocatore pronto ad entrare e nemmeno questo è poco. Serviva un incursore, abbiamo preso uno dei migliori del campionato secondo me.

- il mercato non è finito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Davvero?
Speriamo di no.
Garrido è pipparsugo davvero. :D

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
garrido l'avevo preso a scudetto nella mia sassari torres... era un fenomeno :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: gingiula il 23 Lug 2010, 17:44
garrido l'avevo preso a scudetto nella mia sassari torres... era un fenomeno :D
E grazie arcà.  :D

Cmq,spero vivamente di no.

p.s. NBA dove l'hai letto?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Fonte???Se ne era parlato tempo fa di questa cosa.

Edit:http://www.stadiosport.it/calciomercato-lazio-kolarov-al-city-per-soldi-e-garrido/

18mln e Garrido non è male ragazzi...

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2010, 17:48
E grazie arcà.  :D

Cmq,spero vivamente di no.

p.s. NBA dove l'hai letto?

Premetto che non è una notizia certa quindi va presa con le pinze, però ho avuto modo di leggerla su facebook, non dico il nome della fonte  :D

wfrank

*
Lazionetter
* 374

Domani piomberà in ritiro ad Auronzo il presidente Claudio Lotito. In programma un ulteriore colloquio con Cristian Ledesma per cercare di strappare l'agognata firma con un ritocco sulla precedente proposta. Ultimo tentativo.   

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Onestamente a parte il link già postato non ho trovato nulla a riguardo,neanche in notizie dall'estero..boh,ne sapremo di più quando verrà ufficializzata questa cessione (lunedi?).
Ribadisco però che 18mln più Garrido è veramente buona come offerta.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: dani2110 il 23 Lug 2010, 18:03
Onestamente a parte il link già postato non ho trovato nulla a riguardo,neanche in notizie dall'estero..boh,ne sapremo di più quando verrà ufficializzata questa cessione (lunedi?).

Se e dico se dovesse essere vera, per me è assolutamente sbagliata, prenditi i soldi e via, a sto punto preferisco un Antonelli che pur essendo un giocatore discreto per me, conosce già il campionato italiano.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: dani2110 il 23 Lug 2010, 18:03

Dipende dallo stipendio di Garrido...

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Lazio: pronta offerta di rinnovo per Ledesma
23.07.2010 17.55 di Ivan Cardia  articolo letto 790 volte
© foto di Federico Gaetano
Dopo oltre un anno di litigi e polemiche, potrebbe concludersi con un "lieto fine" la vicenda tra Cristian Ledesma (28) e la Lazio. I biancocelesti sarebbero pronti ad offrire il rinnovo contrattuale al centrocampista argentino: un quinquennale da 1,5 milioni di euro a stagione. Si attende a questo punto la risposta del giocatore.

questi danno i numeri

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Lug 2010, 18:06
Se e dico se dovesse essere vera, per me è assolutamente sbagliata, prenditi i soldi e via, a sto punto preferisco un Antonelli che pur essendo un giocatore discreto per me, conosce già il campionato italiano.
Quindi Antonelli,sul quale per acquistarlo devi spendere dai 7 ai 8/9mln,con un anno di Serie A alle spalle da più garanzie di Garrido che ha 150 partite tra Liga e Premiership?Perchè?
Io dico che se la società ha fatto le sue valutazioni sul giocatore non è sbagliato inserirlo nella trattativa,nonostante sia ai margini del City (anche se i panchinari di una squadra come il City in teoria da noi dovrebbero fare un figurone...).
In questo modo puoi andare sul mercato con 18mln freschi,non decurtati del prezzo di Antonelli e puoi prendere non solo Hernanes o il Boateng di turno a scelta,ma puoi fare il doppio colpo.
Poi se Garrido fallisce,amen,ho comunque Zauri e Del Nero dietro e a Gennaio posso rimediare.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: superdelio il 23 Lug 2010, 18:20
Lazio: pronta offerta di rinnovo per Ledesma
23.07.2010 17.55 di Ivan Cardia  articolo letto 790 volte
© foto di Federico Gaetano
Dopo oltre un anno di litigi e polemiche, potrebbe concludersi con un "lieto fine" la vicenda tra Cristian Ledesma (28) e la Lazio. I biancocelesti sarebbero pronti ad offrire il rinnovo contrattuale al centrocampista argentino: un quinquennale da 1,5 milioni di euro a stagione. Si attende a questo punto la risposta del giocatore.

questi danno i numeri

Vuliss 'oo cielo...

Discussione precedente - Discussione successiva