SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2010, 17:11

borgorosso: tu citi il mondiale. io avevo detto prima. 30 anni, carriera decente, davanti a platee importanti non si e' distinto troppo. La descrizione di Bresciano gli va a pennello. Magari uno prende un trentenne e si rivela utile. Magari uno prende uno che non s'e' mai visto ne' sentito (Muslera vs Carrizo) e svolta.

Quello che voglio dire e' che i tuoi criteri ti consentono di rigirartela come vuoi, e quelli che si astengono dal criticare prima di aver visto (e talvolta, come nel caso di Muslera, dopo) non ottengono nessun buondi' motta di premio.

su diego forlan ti hanno risposto.
diego forlan è un grandissimo calciatore, che a tutt'oggi, a 31 anni, vale svariati milioni di euro.
mettere sulla stessa riga di testo diego forlan e
mark bresciano è una forzatura, un errore marchiano.
se prendi un trentenne, a mio parere, lo prendi per svoltare. altrimenti meglio prendere un ragazzo di prospettiva. questo ovviamente nelle condizioni della lazio. se sei l'inter ragioni diversamente.

il mio è un ragionamento schematico.
ovvio che poi puoi prendere il bresciano di turno e ti va in doppia cifra.
può succedere.
ma lavori sulla probabilità.
muslera è un esempio classico.
fosse stato un trentenne avremmo buttato i soldi.
essendo un ragazzo ha estrinsecato le sue potenzialità (quanto piaceva a delio questa locuzione!) grazie al lavoro.
il calcolo delle probabilità è contro bresciano. poi, speriamo tutti nella sua migliore stagione da quando è venuto al mondo, ovvio.
poi ci sono i calciatori con una carriera avviata, ma che vengono da una brutta stagione. ma quello è un altro discorso.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Iker77 il 23 Lug 2010, 16:53
Ledesma sono due anni che non rinnova. Diede l'ultimatum nell'estate del 2008, a tre anni dalla scadenza.
Basta co' sta storia, no? La sanno pure i sassi.

ma infatti il problema ledesma ce lo siamo creati da soli l'anno scorso.
tralasciando il fatto che oggi, nel 99% dei casi, il mercato lo fanno i giocatori, giusto o sbagliato che sia, a me sembra che sia così, se ti accorgi, scopri, capisci, fai un po' come vuoi, che un tuo giocatore non vuole rinnovare il contratto, o lo vendi o lo sfrutti sino alla fine.
se l'anno scorso pandev e ledesma avessero giocato 38 partite, e poi uno quest'anno e l'altro l'anno prossimo se ne fossero andati,  amen.
se poi,  come io credo sarebbe giusto fare, a seconda del valore del giocatore e delle sue prestazioni, si cercasse di adeguare l'ingaggio ai giocatori,anche a contratto in corso, ovvero, se ti accorgi che quello da un'altra parte prenderebbe il triplo di quanto tu potresti offrirgli,  e non ti vuole firmare il rinnovo, o lo fai giocare sempre, per il bene della squadra, oppure, se non si vuole perdere il capitale, lo vendi magari rinunciando a qualcosa di quello che si credi sia il valore del giocatore, secondo me sarebbe meglio.

bagolino2

*
Lazionetter newbie
* 9
Kolarov-City, nell'affare gli inglesi inseriscono anche lo spagnolo Garrido?
23.07.2010 18:35 di Valerio Spadoni 
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

La telenovela Kolarov-Manchester City potrebbe chiudersi con un colpo di scena. Secondo quanto riportato dall'agente Fifa Vincenzo Morabito sul profilo del social network facebook, gli inglesi sono pronti ad inserire come contropartita tecnica il terzino sinistro Javier Garrido, spagnolo classe '85, che non rientra più negli ambiziosi piani di Roberto Mancini. L'ex Real Sociedad, dal 2007 al Manchester City, ha collezionato con i "Citizens" 42 presenze condite da 2 gol. La sua valutazione di mercato si aggira intorno ai 2,5 milioni di euro. Se l'indiscrezione fosse confermata, non è escluso che l'inserimento nell'operazione del numero 15 di Irun vada a colmare l'iniziale richiesta di 22 milioni di euro formulata da Lotito, che nel frattempo tiene sempre calda la pista Antonelli con il Parma.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Lazio: pronta offerta di rinnovo per Ledesma

Dopo oltre un anno di litigi e polemiche, potrebbe concludersi con un "lieto fine" la vicenda tra Cristian Ledesma (28) e la Lazio. I biancocelesti sarebbero pronti ad offrire il rinnovo contrattuale al centrocampista argentino: un quinquennale da 1,5 milioni di euro a stagione. Si attende a questo punto la risposta del giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
23.07.2010 17.55 di Ivan Cardia   articolo letto 1187 volte

Dopo oltre un anno di litigi e polemiche, potrebbe concludersi con un "lieto fine" la vicenda tra Cristian Ledesma (28) e la Lazio. I biancocelesti sarebbero pronti ad offrire il rinnovo contrattuale al centrocampista argentino: un quinquennale da 1,5 milioni di euro a stagione. Si attende a questo punto la risposta del giocatore.

TMW

io garrido non lo consoco (se non da scudetto), ma se lotito è stato così fenomeno da farsi dare 19.5mn e pure garrido per arrivare alla valutaizone di 2.5 è da fargli una statua!

rinnovo a ledesma, dentro hernanes e una punta e siamo a cavallo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: gingiula il 23 Lug 2010, 18:43
23.07.2010 17.55 di Ivan Cardia   articolo letto 1187 volte

TMW

io garrido non lo consoco (se non da scudetto), ma se lotito è stato così fenomeno da farsi dare 19.5mn e pure garrido per arrivare alla valutaizone di 2.5 è da fargli una statua!

rinnovo a ledesma, dentro hernanes e una punta e siamo a cavallo.
Se Ledesma rinnova non credo arriverà mai Hernanes.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: dani2110 il 23 Lug 2010, 18:44
Se Ledesma rinnova non credo arriverà mai Hernanes.
S davvero ci danno anche Garrido, vuol dire che risparmiamo anche i soldi per il terzino. Hernanes, yes we can!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
S davvero ci danno anche Garrido, vuol dire che risparmiamo anche i soldi per il terzino. Hernanes, yes we can!
Non è una questione di soldi...è una questione tattica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
ESCLUSIVA TMW - L'Iraklis su tre giocatori della Lazio
23.07.2010 19.20 di Marco Gori 
© foto di Daniele Bladini
Secondo indiscrezioni raccolte da TMW, oggi pomeriggio il presidente dell'Iraklis Salonicco, Ioannis Takis, accompagnato dall'Avv. Tiziana Schipani, ha incontrato a Roma il proprio omologo della Lazio, Claudio Lotito: argomento della conversazione la nascita di un rapporto di collaborazione tra i due club, che dovrebbe vedere, oltre ad un'amichevole tra le rispettive squadre, il passaggio alla società greca del difensore Ivan Artpoli (24) e dei centrocampisti Lucas Correa (24) e Alberto Quadri (27).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: superdelio il 23 Lug 2010, 19:24
Secondo indiscrezioni raccolte da TMW, oggi pomeriggio il presidente dell'Iraklis Salonicco, Ioannis Takis, accompagnato dall'Avv. Tiziana Schipani, ha incontrato a Roma il proprio omologo della Lazio, Claudio Lotito: argomento della conversazione la nascita di un rapporto di collaborazione tra i due club, che dovrebbe vedere, oltre ad un'amichevole tra le rispettive squadre, il passaggio alla società greca del difensore Ivan Artpoli (24) e dei centrocampisti Lucas Correa (24) e Alberto Quadri (27).
Magara...ma quando ce cascano...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Annamo forte in Grecia, eh!  :D

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

ma davero devo crede a ste notizie era piu credibile
se scrivevano che stavamo su messi

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: white-blu il 23 Lug 2010, 19:26
ma davero devo crede a ste notizie era piu credibile
se scrivevano che stavamo su messi

E 'vero che i nostri 3 sono poca roba, ma stiamo sempre a parlà dell'Iraklis.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: dani2110 il 23 Lug 2010, 18:21
Quindi Antonelli,sul quale per acquistarlo devi spendere dai 7 ai 8/9mln,con un anno di Serie A alle spalle da più garanzie di Garrido che ha 150 partite tra Liga e Premiership?Perchè?
Io dico che se la società ha fatto le sue valutazioni sul giocatore non è sbagliato inserirlo nella trattativa,nonostante sia ai margini del City (anche se i panchinari di una squadra come il City in teoria da noi dovrebbero fare un figurone...).
In questo modo puoi andare sul mercato con 18mln freschi,non decurtati del prezzo di Antonelli e puoi prendere non solo Hernanes o il Boateng di turno a scelta,ma puoi fare il doppio colpo.
Poi se Garrido fallisce,amen,ho comunque Zauri e Del Nero dietro e a Gennaio posso rimediare.

Allora è ovvio che se tu prendi Garrido per risparmiare, per poi prendere davvero Hernanes e Boateng allora grazie che la cosa può andare.  :D
Ma se al posto de sti due arriva un Carmona, Garrido e un quarto attaccante, come lo valuti tu questo mercato, io da 4 in pagella. ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Lug 2010, 19:29
Allora è ovvio che se tu prendi Garrido per risparmiare, per poi prendere davvero Hernanes e Boateng allora grazie che la cosa può andare.  :D
Ma se al posto de sti due arriva un Carmona, Garrido e un quarto attaccante, come lo valuti tu questo mercato, io da 4 in pagella. ;)
Ma pure da 2.

Cmq credo proprio che non sarà così.  ;)

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: dani2110 il 23 Lug 2010, 19:25
Magara...ma quando ce cascano...

perche' a Salonicco ce stanno 'n sacco de belle more .....

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Iker77 il 23 Lug 2010, 19:25

Annamo forte in Grecia, eh!  :D
Merito dei Padri fondatori.  :D

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
L'Iraklis è la stessa squadra che prese in prestito Dalla Bona dal Napoli, se non ricordo male, quindi non vedo perché dovrebbe essere infondata a priori la notizia del pacchetto dei tre nostri.

(tra l'altro nell'Iraklis gioca una nostra vecchia conoscenza :D)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Speriamo cresca con noi e non al Bellinzona.  ;)

Ecco Pedro Rosario: "Sorpreso dalla decisione del Benfica, ma ringrazio la Lazio..."

23.07.2010 18:20 di Riccardo Mancini   
Fonte: Riccardo Mancini - lalaziosiamonoi.it

Dalla scuola calcio di Estrela da Amadora alla Lazio, il passo è stato breve. Dal prossimo anno, infatti, Pedro Rosario vestirà la maglia biancoceleste. L'attaccante classe '94 si aggregherà al gruppo guidato da Alberto Bollini, neo tecnico della formazione Primavera. E' considerato uno dei migliori talenti emergenti in Portogallo, gli emissari della Lazio lo hanno visionato durante un torneo disputato a Roma nelle scorse settimane, l'affare è stato chiuso in brevissimo tempo, anche perchè il Benfica lo aveva, a sorpresa, scaricato. "Non me lo aspettavo proprio - ha dichiarato il 16enne lusitano ai microfoni del quotidiano A Bola -Un attaccante deve segnare e io credo di aver svolto al meglio il mio compito: lo scorso anno, infatti, sono stato il miglior realizzatore della squadra. Ma la decisione del Benfica mi ha colto di sorpresa. Poi è arrivata la chiamata della Lazio: alcuni dirigenti biancocelesti hanno contattato mio padre, il quale ha rivelato loro la mia posizione da svincolato. E' successo tutto così in fretta. Ringrazio tantissimo il club capitolino".

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Non ho il coraggio di postarla.  :lol: :lol: :lol:

www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=220187

/OT

Discussione precedente - Discussione successiva