SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
E via, il nuovo off topic. Il nuovo Lotito bello, Lotito brutto nel topic di mercato.

Non riusciamo a capire per quale maledetto motivo non discutiate dell'intervista di Lotito in un topic apposito sull'argomento, mentre volete farlo necessariamente dentro il topic dedicato al mercato.
Ci sarà un virus?

Poco ci interessa, i virus si curano e si estirpano. Senza troppi problemi.

Vedremo poi se mantenere aperto non questo, ma un qualsiasi topic generalista sul mercato, visto che avete dimostrato chiaramente di non essere in grado di gestirlo.

Intanto non vi lamentate dei ban che seguiranno.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Snoke il 25 Lug 2010, 01:18
Torno da una settimana di vacanza e domani rpartirò ancora: Io so solo una cosa. Oggi è il mio compleanno, oggi pretendo un Gran bel regalo!... Lotito portami un dono!
Parti tranquillo. :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Reja potrebbe essere un limite? forse si o forse no ma vista l'attuale situazione della rosa della Lazio preferisco cento volte un Reja a tanti altri e ballardini puo' essere l'esempio

Sono d'accordo e mi sono espresso male.
SE arrivano i giocatori che devono arrivare, il limite ai traguardi potrebbe essere Reja.
Se invece non arrivano e il destino ci indica il balletto fra la parte sinistra e quella destra della classifica (se non peggio) allora Reja va benissimo.
Ma io a questo SE non ci voglio pensare.
Abbiamo 18 milioni in saccoccia, io voglio due centrocampisti di livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2010, 08:20
Più gli ingaggio risparmiati dei vari Cruz, Baronio, Siviglia, eccetera, eccetera.

:)

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Comunque Kolarov a 18mln e' stato piazzato piu' che bene, ora ho qualche speranza in piu' su Hernanes anche se mi spiacerebbe mandar via Pintos.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2010, 08:20
Sono d'accordo e mi sono espresso male.
SE arrivano i giocatori che devono arrivare, il limite ai traguardi potrebbe essere Reja.
Se invece non arrivano e il destino ci indica il balletto fra la parte sinistra e quella destra della classifica (se non peggio) allora Reja va benissimo.
Ma io a questo SE non ci voglio pensare.
Arrivassero, dovrebbe partire almeno uno tra i presenti, perché saremmo in troppi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Da quello che ho letto sulle parole di Lotito, dubito che arriverà Hernanes,IMHO. Ma 18 milioni sono tanti, sarebbe un delitto non comprare due titolari.
Le parole di Lotito, a proposito del reinvestire, mi confortano. I soldi li spenderemo, naturalmente speriamo che Reja avalli ogni scelta.

Forza Lazio e buona domenica a tutti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649
XXXXXX - Matu - Ledesma - Hernanes - XXXXXX

Hernans credo non arriverà mai, ma un centrocampo così sarebbe superlativo.

OT
Sono stato triste per mesi per la chiusura di Lazionet, mi domandavo dove foste finiti tutti. Due giorni fa ho ritrovato, con mia estrema gioia, questo furum ricamparso dal nulla.
Un grazie ai promotori dell'iniziativa e un ben ritrovati a tutti.
EOT

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: genesis il 25 Lug 2010, 09:50
Arrivassero, dovrebbe partire almeno uno tra i presenti, perché saremmo in troppi.

Va da se'. Meglio via Matu che Ledesma, imho, ma con me hanno chiuso entrambi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
25.07.2010 10.29 di Antonino Bulla 
Fonte: itasportpress.it
Emilson Cribari, difensore di proprietà della Lazio, secondo le ultime indiscrezioni di mercato rientra tra i giocatori seguiti da Chievo Verona, Brescia e Parma. I tre club si contendono il difensore biancoceleste, anche se al momento i veneti sembrano in pole sugli altri due.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Corsa a tre per Cribari della Lazio
25.07.2010 10.29 di Antonino Bulla 
Fonte: itasportpress.it
Emilson Cribari, difensore di proprietà della Lazio, secondo le ultime indiscrezioni di mercato rientra tra i giocatori seguiti da Chievo Verona, Brescia e Parma. I tre club si contendono il difensore biancoceleste, anche se al momento i veneti sembrano in pole sugli altri due.

Si, pe menaje.

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
oh se ha detto che reinveste,reinvestirà  :)
io ci credo...speriamo...per fortuna lui non è un allenatore e il nsotro allenatore dice che così non stiamo bene epr niente,manca un titolare a centrocampo,una 4a punta, il sostituto di kolarov , un altro centrocampista se va via gonzales e lo sfoltimento degli ultimi...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Hernanes, segnali positivi dal San Paolo... Domani incontro per Antonelli
25.07.2010 13:01 di Daniele Baldini   articolo letto 25 volte
Fonte: La Repubblica/Abbate, Cardone

Sotto la Nord un campione in meno: è ufficiale, Kolarov è del City. "Non vedo l'ora di allenarlo", il benvenuto del tecnico Mancini. Lotito ringrazia, stavolta ha compiuto un capolavoro: 18,5 milioni, più eventuali bonus, di cui 10 subito in tasca. "Li reinvestiremo, fidatevi", assicura. In particolare su Hernanes, per il quale arrivano piccoli segnali positivi da San Paolo: il presidente Juvenil Juvencao si farà sentire a breve. La proposta biancoceleste di 13,5 milioni è allettante, ma il Villarreal e i sondaggi, seppur timidi, di Liverpool e Manchester United spingono la dirigenza paulista a tergiversare. Lotito mette le mani avanti: "Noi inseguiamo sempre la soluzione migliore, ma abbiamo alternative di livello".

Domani incontro decisivo con il presidente Ghirardi a Milano per Antonelli: bisogna definire i dettagli dell'accordo pattuito in settimana, ma occorre fare in fretta perché il Parma è stufo di aspettare. In caso di intoppi, pronte le alternative: Fabio Santos del Gremio ( 1 milione), Javier Garrido del City ( 2,5 milioni); è stato offerto dal Saragozza Ivan Obradovic (3 milioni) , ma è extracomunitario.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: BiancoAzzurro il 25 Lug 2010, 09:24
Più gli ingaggio risparmiati dei vari Cruz, Baronio, Siviglia, eccetera, eccetera.

:)

Quelli non sono ricavi. Come si fa a sommare una cosa con l'altra, non lo capisco.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Iker77 il 25 Lug 2010, 13:46
Quelli non sono ricavi. Come si fa a sommare una cosa con l'altra, non lo capisco.
Si ok.era per far capire che cmq ci sono soldi in più da spendere oltre a quelli ricavati da kolarov

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: And159 il 25 Lug 2010, 13:50
Si ok.era per far capire che cmq ci sono soldi in più da spendere oltre a quelli ricavati da kolarov

No, non sono soldi in piu'.
Sono soldi che avremmo speso e che non spenderemo, perche' ne spenderemo degli altri se compriamo qualcuno, oppure per i rinnovi appena firmati o da firmare. Non e' difficile.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2010, 13:52
No, non sono soldi in piu'.
Sono soldi che avremmo speso e che non spenderemo, perche' ne spenderemo degli altri se compriamo qualcuno, oppure per i rinnovi appena firmati o da firmare. Non e' difficile.
Ho capito ma se l'anno scorso spendevi x per cruz siviglia e baronio vuol dire che quest anno non dovendo pagargli lo stipendio puoi usare quei soldi per pagare l'ingaggio,magari anche solo un ingaggio,per un altro giocatore da comprare o già in rosa.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Esattamente. Non per "acquistare" giocatori.
Per quello abbiamo i 18 piu' la cifra che Lotito decide di mettere a disposizione del mercato (che quest'anno e' gia' notevole - forse non 17 milioni, ma insomma qualche riscatto e' stato pagato).

Discussione precedente - Discussione successiva