SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Karl-Heinz87 il 26 Lug 2010, 00:26
OTTIMO GIOCATORE...
Anche se non so, dopo aver vinto tutto in russia con il Rubin e aver giocato in coppa campioni(e poterla giocare di nuovo quest anno), cosa lo spinga a venir da noi.
Sarebbe un COLPACCIO, è il futuro terzino dell' argentina, ma a pensarci bene francamente è molto difficile che la notizia sia attendibile. Purtroppo :(
concordo e mi pare una notizia eccellente

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: duccio il 25 Lug 2010, 22:52
Tara' dammi un giudizio , visto che nutro qualche perplessita' al riguardo, secondo te si puo'
adattare a giocare nel nostro campionato?
perdonami se intervengo anche io a tentare una risp
non esiste una risp possibile per un giocatore cosi
a me piace da morire ma e' un giocatore "felpato"non e' un volante che distribuisce ed ha anche muscoli. con quelli , dal brasile nn sbagli mai
lui e' un atipico. regista si,ma con la testa del fantasista
alla tua domanda non c'e' una risposta. vederlo giocare li e' uno spetttacolo. certament eper giocatori cosi,qui e' un po' diverso. lo prenderei tutta la vita

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Scusate l'ignoranza ma chi catzo è Ansaldi??????????????

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
ci serve un terzino sx pijamose Bale del Tottenham  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
E se ci serve un giocatore fisico con piedi neanche malvaggi sempre dal tottenham
potremmo prendere Huddleston

(per prendere intendo andare li incappucciati e rapire perchè credo che siano entrambi fuori portata per le nostre casse  :roll:)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
bale credo sia il terzino sinistro più costoso che si possa prendere al momento dopo kolarov.
e per me è anche svariatamente superiore.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Lug 2010, 04:53
bale credo sia il terzino sinistro più costoso che si possa prendere al momento dopo kolarov.
e per me è anche svariatamente superiore.

svariatamente non lo so però l'idea che sia abbastanza più forte cell'ho anch'io(tra l'altro è anche più giovane '89 quindi 21 anni), purtroppo pur non sapendo quanto costa credo che sia fuori portata

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: And159 il 26 Lug 2010, 01:23
Scusate l'ignoranza ma chi catzo è Ansaldi??????????????

Terzino sinistro del Rubin Kazan. Avrà più o meno 22/23 anni, non so esattamente. Buon giocatore; piedi leggermente fucilati, ma almeno non ne ha uno solo, buona corsa, cross discreto, apprezzabile in fase difensiva, si dice sia in odore di nazionale. Non che ci voglia proprio un fenomeno per fare il terzino dell'Argentina ora come ora... Non l'ho visto spesso, solo in coppa 3/4 volte, quindi non prendere il mio giudizio come oro colato. Vediamo se qualcuno qui ne sa qualcosa di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
26/luglio/2010

ROMA – Lotito presto racconterà che an­che Antonelli non è mai stato un obietti­vo della Lazio. Di sicuro ci ha pensato e ne ha parlato con il Parma, altrettanto certo è che la società biancoceleste ritie­ne troppo elevata la valutazione data al­l'esterno sinistro da Ghirardi e Leonar­di. Il costo dell'operazione, quattro mi­lioni di euro per la comproprietà, non convince la Lazio, che potrebbe dirotta­re su altri obiettivi. Le alternative non mancano. Questo è il motivo per cui Lo­tito, ieri all'ora di pranzo, non era anco­ra uscito allo scoperto con il club emilia­no. Ghirardi, però, nelle prossime ore potrebbe decidere di ritirare Antonelli dal mercato.

DISTANZA – Antonelli sperava fortemen­te nel trasferimento alla Lazio. L'ad del Parma Leonardi gli ha spiegato che i tempi sono scaduti o quasi. Il club emi­liano, respinto l'assalto della Samp e concessa una corsia preferenziale alla Lazio, si è stancato di aspettare Lotito. La verità, al netto delle posizioni dei due club, è che esiste differenza sulla valutazione. Il Parma chiede quattro milioni, ma potrebbe chiudere a 3,5. La Lazio non ritiene di poter superare quo­ta 2,8 per la metà del cartellino di Anto­nelli.

SPIRAGLIO – Detto questo, restano poche ore alla Lazio per tentare l'ultimo assal­to. Qualora passasse invano anche la giornata odierna, il Parma potrebbe chiudere il discorso. Mercoledì a Milano verrà organizzata la kermesse per i ca­lendari del prossimo campionato. Lotito e Leonardi si incroceranno. Potrebbero riparlarne come no. E in effetti le ultime mosse della Lazio fanno ritenere che si sia riaperta la corsa al posto lasciato li­beroda Kolarov.

SANTOS – Reja potrebbe rinunciare sol­tanto se decidesse di tornare stabilmen­te alla linea a quattro. In questo caso, sa­rebbe coperto con Zauri e Radu, più DelNero. Deciso a proseguire con il 3-5-2, avrebbe bisogno di un esterno di spinta e di grande corsa. Tipo Antonelli, appun­to. Ma non c'è soltanto lui. A fari spenti, sta riemergendo una pista percorsa an­cor prima di trattare Nadir Belhadj (Lo­tito, se non ricorda, può chiedere confer­ma a David Lampitt, curatore fallimen­tare del Portsmouth, oppure ai due in­termediari sollecitati per portare avanti la trattativa) e ancora valida: si tratta di Fabio Santos, brasiliano del Gremio. Ta­re lo ha visto all'opera nell'autunno scor­so, l'ha tenuto in caldo e ne ha riparlato a giugno con Gilmar Rinaldi, quando transitò a Roma per l'affare Adriano. Santos ha 25 anni, costa meno di due mi­lioni,possiede il passaporto portoghese.

EX VIOLA – La Lazio riflette su Massimo Gobbi, 30 anni, esterno di fascia sinistra che si è appena svincolato dalla Fioren­tina. Piace anche a Reja, potrebbe spun­tarla in volata su Fabio Santos . La sor­presa, invece, arriverebbe dalla Svezia. E' stato proposto Mirko Albornoz, classe ' 90, mancino del Brommapojkarna, la stessa squadra da cui proviene Ekdal. E' uno dei migliori settori giovanili di Stoc­colma. Nazionale under 21, ha già totaliz­zato 58 presenze e 7 gol nel campionato svedese. E' in scadenza 2011. Costa appe­na 500 mila euro. Potrebbe rappresenta­re un buon investimento. In alternativa, è volata tra Santos e Gobbi: bloccato il terzino del Gremio che vale meno di due milioni Piace l'ex mancino della Fiorentina, si può prendere a costo zero Proposto lo svedese Albornoz (classe '90). (corsport)

http://www.calciodelnord.com/calciomercato/lazio-antonelli-ore-decisive.html

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Oggi vertice in Lega per Antonelli ma il sogno è Hernanes
Rocchi resta
Lazio Il capitano rifiuta le offerte di Genoa e Palermo

Mistero svelato. Durante il colloquio a bordo campo di sabato pomeriggio Lotito e Rocchi hanno parlato anche delle offerte di Genoa e Palermo oltre che della situazione del gruppo dopo due settimane di ritiro. Il capitano vuole restare, gode della fiducia di Reja che lo considera fondamentale dal punto di vista tattico per lo spirito di sacrificio mostrato nell'ultima parte della stagione e quindi non è intenzionato a prendere in esame la proposta del Genoa che lo voleva inserire nell'affare Acquafresca (per il centravanti potrebbe essere decisiva una telefonata di Reja al giocatore che sblocchi la situazione). Rocchi non ha sentito ragioni e alla fine anche Lotito è rimasto soddisfatto del colloquio dopo aver visto la determinazione dell'attaccante a caccia del riscatto dopo due anni in chiaroscuro. Intanto restano in 36 i calciatori in rosa dopo la cessione di Kolarov anche se Pintos è in lista d'attesa e, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe anche essere lasciato un anno in prestito al San Lorenzo per non riempire l'unica casella disponibile per i giocatori extracomunitari dopo la scellerata norma introdotta dalla Figc a mercato in corso. Ecco quindi che si potrebbe ripetere l'esperimento Carrizo. Il giocatore è di fatto della Lazio che lo pagherà regolarmente ma lo lascerà in prestito al San Lorenzo di Almagro per un altro anno a fare esperienza. Tutto questo perché continuano ad essere frenetici i contatti sull'asse Roma-San Paolo per Hernanes. Lotito vuole fare un regalo a Reja ed è pronto ad investire gran parte dei 18,5 milioni incassati per Kolarov. Sviluppi nei prossimi giorni e stavolta la Lazio non deve sbagliare mossa perché la concorrenza è molto qualificata. Ieri le parole di Reja sono sembrate fin troppo chiare: «Ci servono giocatori di qualità altrimenti restiamo così. Hernanes? Magari, mi piace e con Ledesma e Matuzalem sarebbe un grande centrocampo» Mercato in uscita: sono tre squadre interessate a Cribari. Il difensore brasiliano piace a Parma, Brescia e Chievo, Lotito spera di riuscire a piazzarlo già nei prossimi giorni. Perpetuini ha due offerte da Modena e Frosinone ma sta disputando un ottimo ritiro e in caso di altre cessioni (Firmani) potrebbe anche restare. Oggi in Lega, come detto, appuntamento decisivo per Antonelli: o si chiude l'affare oppure la Lazio si ritira. Inoltre si segue il 21enne Capoue del Tolosa ma sarebbe un'altra scommessa.

26/07/2010

http://www.iltempo.it/2010/07/26/1183917-rocchi_resta.shtml

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: BiancoAzzurro il 26 Lug 2010, 07:00
Sicuri che è Ansaldi e non "ai saldi"?

Non ho capito se la tua sia ironia, ma guarda che non é affatto male. Ieri mi sembra di aver letto che per Antonelli il Parma voglia circa 9 milioni. Bene, tempo fa chiesi a qualcuno di buttare giù un profilo di Antonelli dato che io le partite del Parma normalmente le boicotto in quanto modenese. Beh non c'è stata una sola risposta. Mi viene da pensare che non sia sto fenomeno e che a Parma pensano di riuscire a prendeci per il collo, data la necessità della Lazio di coprire il ruolo lasciato scoperto dalla cessione di Kolarov.
A me fa piacere che girino nomi come quello di Ansaldi soprattutto alle cifre che ho letto decisamente più abbordabili

Contenuto sponsorizzato

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Citazione di: Constantine il 26 Lug 2010, 07:54
Non ho capito se la tua sia ironia, ma guarda che non é affatto male. Ieri mi sembra di aver letto che per Antonelli il Parma voglia circa 9 milioni. Bene, tempo fa chiesi a qualcuno di buttare giù un profilo di Antonelli dato che io le partite del Parma normalmente le boicotto in quanto modenese. Beh non c'è stata una sola risposta. Mi viene da pensare che non sia sto fenomeno e che a Parma pensano di riuscire a prendeci per il collo, data la necessità della Lazio di coprire il ruolo lasciato scoperto dalla cessione di Kolarov.
A me fa piacere che girino nomi come quello di Ansaldi soprattutto alle cifre che ho letto decisamente più abbordabili
Io l'ho visto contro di noi e contro la roma. E' uno che si propone spesso in avanti, va disciplinato perchè pare arrivaresulfondo col fiato corto e senza lucidità. Però non è che quelle partite il resto della squadra abbia collaborato più di tanto.Mi è sembrato uno che ha delle possibilità. Pagarlo 9 non lo pagherei, per quello che ho visto almeno.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: geddy il 26 Lug 2010, 08:32
Io l'ho visto contro di noi e contro la roma. E' uno che si propone spesso in avanti, va disciplinato perchè pare arrivaresulfondo col fiato corto e senza lucidità. Però non è che quelle partite il resto della squadra abbia collaborato più di tanto.Mi è sembrato uno che ha delle possibilità. Pagarlo 9 non lo pagherei, per quello che ho visto almeno.

Gazie sei il primo che esprime un parere articolato su Antonelli, lo ricordi in fase difensiva?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Lazio, primo incontro per Antonelli, a centrocampo piace Sissoko.
26.07.2010 08.14 di Marco Gori  articolo letto 207 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
Come riporta La Gazzetta dello Sport, oggi tra Parma e Lazio ci sarà il primo incontro per il passaggio in biancoceleste di Luca Antonelli (23); per il momento le parti restano leggermente distanti con i Ducali che chiedono circa 4 milioni per la metà del
cartellino; per quanto riguarda il centrocampo, invece, si starebbe
pensando al nazionale francese Moussa Sissoko, di proprietà del Tolosa.

Fosse vero...

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Citazione di: Constantine il 26 Lug 2010, 08:46
Gazie sei il primo che esprime un parere articolato su Antonelli, lo ricordi in fase difensiva?
No, mi ha colpito la fase offensiva. Contro la roma sembrava l'unico che provava a fare qualcosa.
Se è vero che Reja prova a fare il 433, neanche ci serve uno così. Abbiamo gia Zauri e Radu. Se davvero arrivasse Hernanes dovremmo cercare uno tipo Foggia per farlo giocare con Zarate e Floccari.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: geddy il 26 Lug 2010, 08:51
No, mi ha colpito la fase offensiva. Contro la roma sembrava l'unico che provava a fare qualcosa.
Se è vero che Reja prova a fare il 433, neanche ci serve uno così. Abbiamo gia Zauri e Radu. Se davvero arrivasse Hernanes dovremmo cercare uno tipo Foggia per farlo giocare con Zarate e Floccari.

Assolutamente d'accordo.
Con la difesa a 4 secondo me siamo già coperti da 2 giocatori.
Reja è stato chiaro: o arriva uno più forte o stiamo bene così.
Arrivasse davvero Ansaldi a 5/6 milioni sarebbe sicuramente un valore aggiunto, ma potrebbero anche essere soldi sprecati.
Concordo anche sul fatto che adesso le priorità sono un Heranes e un Eder. Il primo dovrebbe arrivare a prescindere, il secondo solo se parte Foggia.

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
mi sono perso le ultime 20 pagine di post quindi forse sono leggermente in riardo ( :D ), ma vorrei innanzitutto fare i complimenti per un'operazione perfetta. Non ho capito se abbiamo preso 18 o 19 mn, ma in ogni caso bravi perchè io kolarov l'avrei portato in cariola anche per 10mn. Farsi ammollare 18mn per un terzino bravo, ma sicuramente non un fenomeno è da complimenti.

Detto questo strapagare il sostituto sarebbe come darsi una carezza con la mano sinistra e uno schiaffo con la destra (per essere fini).

Io questi 18mn li butterei tutti su hernanes, e con quello che ci avanza prendiamo un giovane o una scommessa per la fascia sx... Anche perchè qualsiasi giocatore vai a chiedere ora ti chiedono il doppio dei soldi, solo perchè sanno che ce li hai... preferisco a questo punto concentrarmi su hernanes per cui una valutazione è già stata espressa, piuttosto che su antonelli dove non si è parlato tanto di cifre e per cui 10mn mi sembrano un enormità...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: gingiula il 26 Lug 2010, 09:04
mi sono perso le ultime 20 pagine di post quindi forse sono leggermente in riardo ( :D ), ma vorrei innanzitutto fare i complimenti per un'operazione perfetta. Non ho capito se abbiamo preso 18 o 19 mn, ma in ogni caso bravi perchè io kolarov l'avrei portato in cariola anche per 10mn. Farsi ammollare 18mn per un terzino bravo, ma sicuramente non un fenomeno è da complimenti.

Detto questo strapagare il sostituto sarebbe come darsi una carezza con la mano sinistra e uno schiaffo con la destra (per essere fini).

Io questi 18mn li butterei tutti su hernanes, e con quello che ci avanza prendiamo un giovane o una scommessa per la fascia sx... Anche perchè qualsiasi giocatore vai a chiedere ora ti chiedono il doppio dei soldi, solo perchè sanno che ce li hai... preferisco a questo punto concentrarmi su hernanes per cui una valutazione è già stata espressa, piuttosto che su antonelli dove non si è parlato tanto di cifre e per cui 10mn mi sembrano un enormità...

Se prendiamo Antonelli per una valutazione di 8-9 milioni ci rimangiamo buona parte di quanto fatto di buono con la cessione di Kolarov.

A 'sto punto ben venga un Fabio Santos a 2 milioni, il "tesoretto" va speso per il centrocampista da affiancare a Matuzalem (con la speranza che quest'ultimo stia finalmente bene in modo da poter lasciar fare la muffa in panchina a Ledesma).

Discussione precedente - Discussione successiva