SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: Esprit Libre il 26 Lug 2010, 12:18
Boateng è un interno di centrocampo, sarebbe il terzo con Mauri e Bresciano, solo che molti non se ne sono accorti.

Ma Mauri tanto è in scadenza no ?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Esprit Libre il 26 Lug 2010, 12:18
Boateng è un interno di centrocampo, sarebbe il terzo con Mauri e Bresciano, solo che molti non se ne sono accorti.

nel 3-5-2 c'e' un solo interno di centrocampo?

Mauri con Boateng poi non c'entra assolutamente nulla.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
A me sembra che abbia fatto capire che prendendone UNO SOLO tra i due, Boateng non sarebbe la scelta migliore.

Intanto un problema sembra che si risolverà a breve:

ESCLUSIVA TMW - Ag. Antonelli sulla Lazio: "Non ci saranno problemi"

Luca Antonelli è sempre più vicino alla Lazio. A darne conferma è l'agente del terzino del Parma, Fabio Parisi, che ha commentato ai microfoni di TMW la trattativa, spiegando come la stessa possa andare in porto a breve giro di posta: "Antonelli alla Lazio? C'è ancora da discutere e limare qualcosina. Non credo ci saranno problemi, però dobbiamo incontrarci. Oggi non è previsto alcun incontro".

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Russotto il 26 Lug 2010, 12:19
nel 3-5-2 c'e' un solo interno di centrocampo?

Mauri con Boateng poi non c'entra assolutamente nulla.
I replicanti ci sono solo nei film, gli esseri umani sono tutti uno diverso dagli altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Esprit Libre il 26 Lug 2010, 12:21
I replicanti ci sono solo nei film, gli esseri umani sono tutti uno diverso dagli altri.

Complimenti per la frase filosofica ad effetto. Peccato che e' totalmente priva di significato.

wfrank

*
Lazionetter
* 374
Quando uno dice che se prendiamo Boateng devo cambiare gioco...che è quasi una seconda punta...per me vuol dire che non gli piace molto e che sicuramente non è la sua prima scelta....

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: sharp il 26 Lug 2010, 05:29
svariatamente non lo so però l'idea che sia abbastanza più forte cell'ho anch'io(tra l'altro è anche più giovane '89 quindi 21 anni), purtroppo pur non sapendo quanto costa credo che sia fuori portata
Il prezzo ricordo che l'inter e il real avevano fatto un sondaggio a fine campionato e gli spurs chiedevano una ventina di milioni.
Sul superiore: ha 4 anni di meno, una tecnica eccelsa, tira le punizioni BENE e non solo forte, corre.
In più ha una faccia da schiafi che levati :lol:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ah per me 10 milioni per antonelli sono deliri del calcio italiano che non vanno assolutamente assecondati ne incoraggiati :)

Lasciarlo li dove è, può essere pure roberto carlos per quel che mi riguarda.
Spendere 10 milioni per un terzino sarebbe demenziale per il nostro calciomercato. E soprattutto spenderli per un giovane che potrebbe tranquillamente perdersi l'anno prossimo a Roma perchè non ha ancora dimostrato nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Lug 2010, 12:39
Ah per me 10 milioni per antonelli sono deliri del calcio italiano che non vanno assolutamente assecondati ne incoraggiati :)

al massimo ne vale la meta' se Reja lo ritiene indispensabile.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: wfrank il 26 Lug 2010, 12:33
Quando uno dice che se prendiamo Boateng devo cambiare gioco...che è quasi una seconda punta...per me vuol dire che non gli piace molto e che sicuramente non è la sua prima scelta....

Invece quando uno, che casualmente è anche l'allenatore della Lazio, quindici giorni fa disegna l'identikit di Boateng come giocatore che manca al centrocampo della Lazio e poi oggi ne cambia la connotazione tattica per dire che non va bene significa che sa che il giocatoer non è più abbordabile.

E' un po come se Lotito oggi dicesse di non aver mai trattato Martinez solo perchè lui ha preferito la Juve...  :roll:

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Antonelli non può e non deve essere pagato più di De Silvestri (cioè 6/7 mln)

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664

Io, lo confesso, prima dell'interessamento (?) della Lazio praticamente non l'avevo mai sentito nominare, tantomeno in ottica nazionale...

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
io l'ho visto solo una volta col Parma e non mi è dispiaciuto. Si dice che Antonelli è la prima scelta di Reja, ma 8 milioni sono tanti, se puoi spendere tanto è giusto guardarsi intorno, con la stessa cifra a mio avviso puoi arrivare a tanti bravi laterali, anche con esperienza internazionale.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: maumor il 26 Lug 2010, 12:57
Massimo ottoMln.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Lazio o Genoa per Boateng? Nessuna delle due, in pole c'è lo Stoke City
26.07.2010 13:10 di Francesco Ponticiello   articolo letto 81 volte
Fonte: itasportpress.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tra i due contendenti il terzo gode? Forse è proprio il caso di dirlo. Il centrocampista ghanese in forza al Portsmouth, Kevin-Prince Boateng (23), sembrava ad un passo dal trasferimento in Italia dove Lazio e Genoa hanno manifestato un interesse concreto nei confronti del giocatore. Tuttavia l'inserimento nella trattativa dello Stoke City, nonostante Boateng avesse già dato il suo ok per raggiungere il nostro Paese, ha complicato le cose. Il club in questione ha avuto un colloquio recentemente con i rappresentanti di Boateng che, a quanto pare, si sarebbe concluso positivamente. Inoltre il Portsmouth è allettato dalla sostanziosa offerta di quattro milioni di sterline che intende presentare lo Stoke. Lazio e Genoa si allontanano, dunque, ma non si esclude un rilancio di entrambe nelle prossime ore.

MAH!

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
"Tra i due contendenti il terzo gode? Forse è proprio il caso di dirlo. Il centrocampista ghanese in forza al Portsmouth, Kevin-Prince Boateng (23), sembrava ad un passo dal trasferimento in Italia dove Lazio e Genoa hanno manifestato un interesse concreto nei confronti del giocatore. Tuttavia l'inserimento nella trattativa dello Stoke City, nonostante Boateng avesse già dato il suo ok per raggiungere il nostro Paese, ha complicato le cose. Il club in questione ha avuto un colloquio recentemente con i rappresentanti di Boateng che, a quanto pare, si sarebbe concluso positivamente. Inoltre il Portsmouth è allettato dalla sostanziosa offerta di quattro milioni di sterline che intende presentare lo Stoke. Lazio e Genoa si allontanano, dunque, ma non si esclude un rilancio di entrambe nelle prossime ore."

-----------
Ecco i mei dubbi su Boaeteng, possibile che visto la "validità" del giocatore, solo lo Stoke City sia interessato?
Non mi sembra che lo Stoke sia nell'elite del calcio inglese.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Penso che Antonelli non valga i 9-10 milioni che il buon Ghirardi vorrebbe farsi dare per godere un po' anche lui dell'affare Kolarov. Per me un'ottima operazione sarebbe prenderlo a 3 milioni per la metà con accordo per il riscatto entro 2 anni a 4-5 milioni, a seconda del rendimento del giocatore.
Capitolo modulo tattico: con il 3-5-2 serve sicuramente un esterno sinistro di spinta, per il 4-3-3 invece penso che Eder sarebbe un attaccante esterno perfetto, con Floccari al centro e Zarate esterno sull'altra fascia.
Per Hernanes ho idea che l'unica offerta seria sia la nostra, il Villareal mi puzza di bluff per fare alzare il prezzo. Il San Paolo non ha fretta di vendere perchè è una squadra ricca e perchè vuole tenere il giocatore per la Libertadores. D'altra parte il procuratore fa capire che il giocatore vuole venire in Europa e, oltre a noi, non sembra che nel vecchio continente ci siano altre squadre su di lui, anche se ovviamente può sempre succedere che un top club lo prende in quattro e quattr'otto senza che nessuno ne sapesse niente.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Antonelli 8 mln me sembra una sòla scusate. Ancora devo capì cos'ha mai fatto per costare una cifra del genere...

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Meno_Nove il 26 Lug 2010, 13:20
Penso che Antonelli non valga i 9-10 milioni che il buon Ghirardi vorrebbe farsi dare per godere un po' anche lui dell'affare Kolarov. Per me un'ottima operazione sarebbe prenderlo a 3 milioni per la metà con accordo per il riscatto entro 2 anni a 4-5 milioni, a seconda del rendimento del giocatore.
Capitolo modulo tattico: con il 3-5-2 serve sicuramente un esterno sinistro di spinta, per il 4-3-3 invece penso che Eder sarebbe un attaccante esterno perfetto, con Floccari al centro e Zarate esterno sull'altra fascia.
Per Hernanes ho idea che l'unica offerta seria sia la nostra, il Villareal mi puzza di bluff per fare alzare il prezzo. Il San Paolo non ha fretta di vendere perchè è una squadra ricca e perchè vuole tenere il giocatore per la Libertadores. D'altra parte il procuratore fa capire che il giocatore vuole venire in Europa e, oltre a noi, non sembra che nel vecchio continente ci siano altre squadre su di lui, anche se ovviamente può sempre succedere che un top club lo prende in quattro e quattr'otto senza che nessuno ne sapesse niente.

A me e' venuta un'idea strana... Dalle amichevoli mi pare di aver capito che Reja non vede bene Zauri a sinistra nel 3-5-2 ma lo mette centrale di difesa.

E se avesse iniziato a provare il 4-3-3 per non dover prendere Antonelli e metterla al xulo al Parma?
Zauri nella difesa a 4 va bene a sinistra... in alternativa c'e' Del Nero e tutti i soldi possono essere spesi negli altri due settori del campo.

Muslera
                         Lichsteiner   Dias    Radu    Zauri

Matuzalem  Hernanes   Ledesma

Eder(Boateng)        Zarate
                                                  Floccari     

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: maumor il 26 Lug 2010, 12:57
giusto, ma da questo punto Lotito è una garanzia. Non accetterà speculazioni e se non dovesse trovare un accordo prenderà Gobbi.

Discussione precedente - Discussione successiva