Citazione di: Aquila Romana il 27 Lug 2010, 22:40
Scusate, sottovocepianopiano, tanto per sfruttare quel valore intrinseco nei forum :
Ma stò Hernanes com'è ?
Molto forte
CitazioneChi l'ha visto giocare ?
Io, JSV, Tarallo anche recentemente e ricordo almeno 3 o 4 altri utenti oltre a noi che hanno espresso un parere sul giocatore a ragion veduta, ma capisco che trovare questi post è un'impresa abbastanza ardua in un topic infinito come questo. Magari potremmo aprirne uno specifico.
CitazioneHa già esordito in nazionale ?
Si, ma ha giocato pochissimo, per svariate ragioni, l'ultima delle quali si chiama Dunga.
Mi sembra ci fosse a Pechino ma potrei sbagliare. Da qualche parte trovi sicuramente le statistiche.
CitazioneA quale giocatore italiano è paragonabile ?
Abbiamo fatto anche sto giochino.
JSV mi sembra ha detto Pirlo, io non sono d'accordissimo perchè per me il miglior Pirlo era superiore, forse quello degli ultimi 2 anni gli è inferiore.
Paragonarlo a un giocatore italiano farei fatica.
E' un giocatore dallle caratteristiche uniche che si riscontrano in pochissimi giocatori secondo me.
CitazioneLa Lazio lo ha già osservato in precedenza oppure intende valutarlo a Fiuggi ?
Hernanes non è uno sconosciuto, tutt'altro.
Gli addetti ai lavori lo conoscono bene, quindi ritengo che la Lazio lo conoscesse bene prima di azzardare un'offerta da 13 milioni e spiccioli. Ma forse eri ironico e non l'ho capita.