SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Non me ne frega niente del modo per prenderlo...
io dico solo una cosa:

VOJO HERNANES!

FORZALAZIO

Lazio, Hernanes diventa sempre più possibile
27.07.2010 19.03 di Andrea Lolli   articolo letto 2438 volte

Giungono buone notizie per la Lazio dal Sudamerica per quanto riguarda l'affare Hernanes. Uno degli agenti del giocatore, infatti, avrebbe parlato di momento giusto per approdare in Europa e di volontà del San Paolo di trattare la cessione. A questo punto la strada si fa in discesa per il club biancoceleste, che ha mantenuto libero, sinora, il posto da extracomunitario per il centrocampista brasiliano. La richiesta è nota e si aggira sui quindici milioni di euro, ma con uno sforzo da entrambe le parti si potrebbe arrivare ad un compromesso che soddisfi tutti.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Russotto il 27 Lug 2010, 20:23
Fuori uno tra Ledesma e Matu e dentro M.Sissoko :D
eh si bingo!!! magara!!! ma mica te lo regalano sissoko escluderebbe hernanes

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: cholo1966 il 27 Lug 2010, 20:29
eh si bingo!!! magara!!! ma mica te lo regalano sissoko escluderebbe hernanes

non esageriamo... possiamo prendere chiunque... in piu abbiamo venduto kolarov :D

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: mr_prince il 27 Lug 2010, 20:28
Non me ne frega niente del modo per prenderlo...
io dico solo una cosa:

VOJO HERNANES!

FORZALAZIO
sto carattere porta male io scrivevo a 36pt il nome di kacar ed è andato all'amburgo per 5,5 mln  :cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: cholo1966 il 27 Lug 2010, 20:30
sto carattere porta male io scrivevo a 36pt il nome di kacar ed è andato all'amburgo per 5,5 mln  :cry:

ma kakar non lo abbiamo mai trattato  :twisted:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: mr_prince il 27 Lug 2010, 20:32
ma kakar non lo abbiamo mai trattato  :twisted:

tra qualche settimana non avremo mai trattato manco Hernanes :D :D :D :D

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
inseriamoci tanto nemico più nemico meno!! chi sa quanto prende al liverpool?
Fiorentina, Corvino su Insua: "Questione di ingaggio"
27.07.2010 19.40 di Alessio Calfapietra  articolo letto 967 volte

Nonostante l'accordo con il Liverpool sia stato trovato da diversi giorni, l'ufficialità dell'arrivo di Emiliano Insua (21) alla Fiorentina tarda ad arrivare perchè manca ancora l'intesa con l'esterno argentino. Si tratta di una differenza sull'ingaggio, così come chiarisce a Quotidianopuglia.it il ds Pantaleo Corvino: "Abbiamo un accordo con il club, ma dobbiamo trovarlo con il giocatore in termini di stipendio, non possiamo garantirgli quanto prende al Liverpool".

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Russotto il 27 Lug 2010, 20:32
tra qualche settimana non avremo mai trattato manco Hernanes :D :D :D :D
già non stiamo trattando antonelli ed eder!!
come giocatori che non trattiamo siamo il top del mercato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

CALCIO MERCATO LAZIO: CONTATTO TELEFONICO LAZIO-SAN PAOLO!Pochi giri di parole. Nessun dubbio: la Lazio vuole Hernanes. E' diventato l'obiettivo numero uno, quel giocatore in grado di poter dare entusiasmo ad un ambiente spento. Reja si è già espresso in passato, manifestando di gradire appieno un suo eventuale ingaggio. Lotito ha dato la disponibilità al giocatore di restare in Brasile almeno fino alla semifinale di Libertadores, e anche l'eventuale finale dopo ferragosto. La Lazio spera e, nel frattempo, è in continuo contatto con i dirigenti del San Paolo. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di [...], infatti, ieri e domenica, Claudio Lotito, avrebbe telefonato personalmente alla dirigenza brasiliana, chiedendo aggiornamenti relativi alla situazione del talento carioca. Il San Paolo starebbe riflettendo sulla proposta della Lazio, tenendo in considerazione anche l'accordo verbale con il Villareal. C'è la voglia di chiudere l'affare. Tare è pronto a volare in Brasile. Novità a partire dai prossimi giorni.
[...]
Gianluca Cherubini

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Russotto il 27 Lug 2010, 20:06
1) non e' vero... ha quasi sempre giocato con la difesa a 4, tranne a Napoli
2) Non lo vedo come un problema
3) con il 4-3-3 gli esterni non sono indispensabili

1) A Vicenza giocava a tre, (o a cinque), con Beghetto e Comotto sulle fasce e Zanchi, Marco Aurelio e , mi pare, Dicara al centro. A Cagliari, pure, sono quasi sicuro che giocasse con i tre centrali. Se a Lecce o 20 anni fa giocava con quattro difensori non me lo ricordo, ma penso che sia pure poco importante saperlo. Diciamo che negli ultimi 10 ha sempre giocato con i tre dietro.
2) Non lo vedrai come problema ma mi devi spiegare perchè secondo te, con gli uomini a disposizione, dovresti giocare a quattro. C'è gente che rende meglio con un modulo , ne devi impiegare un altro. Non se sa.
3) Vedi sopra. E comunque ad oggi mancherebbe un attaccante.

Citazione di: cholo1966 il 27 Lug 2010, 20:35
già non stiamo trattando antonelli ed eder!!

Esiste pure una cosa che si chiama "trattativa", eh. Non è che se sei interessato ad un calciatore automaticamente lo prendi.
Tra l'altro Corsi, sentito con le mie orecchie , ha dichiarato che Lotito non l'ha mai contattato per Eder.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io ribadisco i soldi di Kolarov per hernanes e eder e zauri va terzino in un 4-3--3

dav68

*
Lazionetter newbie
* 15
Ma abbiamo bisogno di eder? se abbiamo foggia  :roll:

Contenuto sponsorizzato

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Lug 2010, 20:59
io ribadisco i soldi di Kolarov per hernanes e eder e zauri va terzino in un 4-3--3
Si potrebbe anche giocare con Radu terzino lo ha già fatto e, sperando nell'acquisto di Hernanes, giocare cosi:

Lich  dias stendardo Radu

ledesma  Hernanes Matuzalem

Zarate    Floccari     Bresciano

Riserve: Cavanda Diaki Biava Zauri Brocchi Gonzales X Mauri Rocchi (Foggia Boh) X

Le X sono per un'altro centrocampista che potrebbe essere Carmona in prospettiva per sostituire Ledesma ed anche perchè puo' giocare in più ruoli, l'altra X per una punta tipo Cruz come vuole Reja...
Pare facile è .... che ce vò...

dav68

*
Lazionetter newbie
* 15

lich dias stendardo radu

ledesma  matu   bresciano

hernanes

zarate                  floccari

e FORZA LAZIO .

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: dav68 il 27 Lug 2010, 21:23
io la vedo cosi 4312

lich dias stendardo radu

ledesma  matu   bresciano

hernanes

zarate                  floccari

e FORZA LAZIO .
Hernanes nel San Paolo gioca più dietro, e Bresciano con il Palermo ha sempre giocato a supporto delle Punte

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Bresciano quest anno ha giocato più dietro.
L' idea del 433 non è male.
Io però giocherei con Dias Radu e zauri a sinistra.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: Karl-Heinz87 il 27 Lug 2010, 21:37
Bresciano quest anno ha giocato più dietro.
L' idea del 433 non è male.
Io però giocherei con Dias Radu e zauri a sinistra.
Va bene anche così, comunque Stendardo quest'anno quando impiegato ha fatto molto bene

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Scusate, sottovocepianopiano, tanto per sfruttare quel valore intrinseco nei forum :

Ma stò Hernanes com'è ?
Chi l'ha visto giocare ?
Ha già esordito in nazionale ?
A quale giocatore italiano è paragonabile ?
La Lazio lo ha già osservato in precedenza oppure intende valutarlo a Fiuggi ?

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929

Con il seguente comunicato, comparso sulle pagine del proprio sito ufficiale, il Catania ha annunciato che:

"Il Calcio Catania S.p.A., difeso dagli Avvocati Eduardo Chiacchio e Michele Cozzone, comunica che il ricorso del calciatore Gianvito Plasmati, tendente ad ottenere lo svincolo al 30.06.2010, è stato totalmente respinto dalla Commissione Tesseramenti della F.I.G.C. nell'odierna udienza".

Per l'altissimo centravanti Gianvito Plasmati (27), che contestava la presunta apposizione di una falsa firma posta in calce sul contratto destinato al prolungamento del suo contratto con il sodalizio rossoazzurro, accusando dunque la dirigenza etnea di contraffazione di documenti ufficiali, si prospetta dunque difficile l'auspicato passaggio tra i ranghi della Lazio, che l'avrebbe messo sotto contratto a parametro zero. Il Catania proverà presumibilmente a cederlo in ogni caso, dati i rapporti ormai compromessi tra società e giocatore.

ED ORA COME FACCIAMO anche plasmati e sfumato che mercato de @@@  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ma per piacere statte bene dove stai ahahahah :lol: :D

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Aquila Romana il 27 Lug 2010, 22:40
Scusate, sottovocepianopiano, tanto per sfruttare quel valore intrinseco nei forum :

Ma stò Hernanes com'è ?

Molto forte

CitazioneChi l'ha visto giocare ?

Io, JSV, Tarallo anche recentemente e ricordo almeno 3 o 4 altri utenti oltre a noi che hanno espresso un parere sul giocatore a ragion veduta, ma capisco che trovare questi post è un'impresa abbastanza ardua in un topic infinito come questo. Magari potremmo aprirne uno specifico.

CitazioneHa già esordito in nazionale ?

Si, ma ha giocato pochissimo, per svariate ragioni, l'ultima delle quali si chiama Dunga.
Mi sembra ci fosse a Pechino ma potrei sbagliare. Da qualche parte trovi sicuramente le statistiche.

CitazioneA quale giocatore italiano è paragonabile ?

Abbiamo fatto anche sto giochino.
JSV mi sembra ha detto Pirlo, io non sono d'accordissimo perchè per me il miglior Pirlo era superiore, forse quello degli ultimi 2 anni gli è inferiore.
Paragonarlo a un giocatore italiano farei fatica.
E' un giocatore dallle caratteristiche uniche che si riscontrano in pochissimi giocatori secondo me.

CitazioneLa Lazio lo ha già osservato in precedenza oppure intende valutarlo a Fiuggi ?

Hernanes non è uno sconosciuto, tutt'altro.
Gli addetti ai lavori lo conoscono bene, quindi ritengo che la Lazio lo conoscesse bene prima di azzardare un'offerta da 13 milioni e spiccioli. Ma forse eri ironico e non l'ho capita.

Discussione precedente - Discussione successiva