SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
me preoccupa solo che Cribari lo aspetta a braccia aperte

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Deve essere arrivata qualche voce anche al trigorriere; oggi in prima pagina titola cosi':
"Lazio: Tare in Brasile per chiudere per Hernandez.. :roll:...........

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: arrigodolso il 28 Lug 2010, 08:27
Deve essere arrivata qualche voce anche al trigorriere; oggi in prima pagina titola cosi':

http://www.corrieredellosport.it/Edicola.shtml

Cacchio è vero...

Poi s'offendono se li chiami corriere di trigoria...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Che bello anche solo sognare un trio di centrocampo Hernanes - Ledesma - Matu con Lich e anche Zauri ai lati.... la difesa con Stendardo, Dias e Radu e Zarate - Floccari di punta. In panca, al momento, Biava, Cribari, Del Nero, Diakite, Scaloni, Cavanda, Brocchi, Bresciano, Firmani, Mauri, Foggia, Barreto, Rocchi e Kozak - eventualmente Gonzales.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
visto che ci siamo io sogno un 4-3-3 con Zauri terzino e Eder punta con Floccari e Maurito e Hernanes in mezzo al campo

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Dai! Dai! Dai!

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
28.07.2010 08:35 di Valerio Spadoni   articolo letto 415 volte
Fonte: rassegna stampa a cura de lalaziosiamonoi.it tratta da Corriere dello Sport e Messaggero

Tare è pronto a partire per il Brasile, dovrebbe farlo oggi per intavolare le trattative che porterebbero Hernanes e Fabio Santos in biancoceleste. Il centrocampista del San Paolo è valutato 15 milioni di euro, Lotito ne offre 12-13, c'è da negoziare. Il numero dieci paulista, fresco di convocazione in nazionale, ha ricevuto in questi giorni grandi elogi. Ha parlato di lui l'ex giocatore della Roma e della nazionale brasiliana Aldair: << Hernanes è il classico giocatore che ti cambia una squadra. Lui ha tutto per fare bene in Italia e alla Lazio. Gioca con entrambi i piedi con una facilità e classe disarmante e poi ha un cambio di passo fuori dal comune. Mi sono sempre chiesto quando sarebbe andato via dal Brasile e credo sia arrivato il momento. Se ci riesce, Lotito farà un acquisto sensazionale>>. Quasi si fossero sentiti la pensa allo stesso modo anche Cafu: << Un vero campione e anche un bravo e serio ragazzo>>. Persino un rivale giallorosso come Juan ne decanta le doti: << Hernanes è un grandissimo giocatore>>. Conclude il procuratore Gilmar Rinaldi: << E' un autentico fuoriclasse. Non è semplice trovare in giro uno che gioca in quel modo con entrambi i piedi>>.
Per quanto riguarda la pista Fabio Santos, il Gremio chiede 2 milioni di euro, cifra alla portata della Lazio. Il suo contratto scade nel 2011 e possiede inoltre il passaporto portoghese.
Sfumata quasi del tutto la trattativa con Antonelli del Parma, il brasiliano a questo punto, sembrerebbe il candidato numero uno a vestire la casacca biancoceleste.

Questo per dimostrare che Hernanes non è esattamente uno sconosciuto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: arrigodolso il 28 Lug 2010, 08:27
Un nome nuovo ogni giorno  :lol: :lol: :lol:

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
secondo me i giornali si stanno fomentando più di noi....

la notizia è sempre la stessa (Dias dice che hernanes è un grande giocatore e che sogna di giocare in europa), ma viene ripetuta da ogni testata con sempre un'aggiunta (hernanes sogna la lazio --> hernanes ha detto si alla lazio --> tare vola in brasile per chiudere)...

mi aspetto tra oggi e domani le smentite o del procuratore ("hernanes sta bene ache al san paolo") o del diesse del SPaolo ("non abbiamo ricevuto offerte ufficiali, non abbiamo bisogno di cederlo e comuqnue non lo cederemo per cifre inferiori a 20mn")

ma io continuo a crederci :D

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Lazio, Pocognoli l'alternativa a Antonelli
28.07.2010 08.21 di Marco Gori  articolo letto 871 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Lazio, viste le difficoltà per arrivare al parmense Luca Antonelli (23), per il ruolo di esterno difensivo starebbe puntando sul nazionale belga Sebastien Pocognoli (22), di proprietà dello Standard Liegi e seguito anche dal Siviglia.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: superdelio il 28 Lug 2010, 09:15
Lazio, Pocognoli l'alternativa a Antonelli
28.07.2010 08.21 di Marco Gori  articolo letto 871 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Lazio, viste le difficoltà per arrivare al parmense Luca Antonelli (23), per il ruolo di esterno difensivo starebbe puntando sul nazionale belga Sebastien Pocognoli (22), di proprietà dello Standard Liegi e seguito anche dal Siviglia.

Altro nome. Se ricordo chi è non è male, ma qui ogni giorno ne spuntano almeno 2 o 3 nuovi

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478
Tutte queste grandi aspettative per un giocatore mi sembrano un film già visto........ :twisted:

Io cmq un altro centrocampista valido oltre a Hz lo cercherei.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Però Leonardi Pietro si conferma un grande laziale, ricordatevi di lui nelle vostre preghiere.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2010, 07:43
In fase di non possesso nella mezz'ora in cui l'ho visto io giocava interno destro di un centrocampo a 4, e s'e' visto spesso davanti al sua area a cercare di contrastare. Certo non e' Ledesma, anzi di un Ledesma avrebbe bisogno al suo fianco (per me meglio Brocchi, ora spiego).

Se è abituato a giocare a destra, mi sembrerebbe ragionevole - se arrivasse alla Lazio -  tentare un centrocampo a 5, con

Hernandes Ledesma Matuzalem

al centro. Così ognuno sarebbe nella posizione che preferisce, e il gioco potrebbe passare da uno dei 3 registi, creando parecchi problemi a chi deve bloccare l'azione. Tra l'altro tutti e 3 tirano bene da fuori, che non guasta mica.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Kalle il 28 Lug 2010, 08:30

http://www.corrieredellosport.it/Edicola.shtml

Cacchio è vero...

Poi s'offendono se li chiami corriere di trigoria...

che alta professionalitá.

A meno che non stiamo trattando Hernandez, quello che giocó nel Torino negli anni 80

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Per quel poco che ho visto, mi ricorda un po' Montolivo. Parte da dietro, dialoga con in compagni e si fa trovare pronto per la castagna dal limite dell'area.
Non gli ho visto fare né i lanci millimetrici alla Veron né le verticalizzazioni radenti alla Liverani. Questo un po' mi preoccupa, perché sembra più portato a dialogare con i centrocampisti, che in Brasile ti nascondono tutti la palla, piuttosto che a innescare gli attaccanti. Però, ripeto, mi baso solo su youtube e qualche spezzone su sportitalia.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Hernanes solitamente gioca sul centro sinistra, ma può giocare ovunque. Quest'anno gioca più arretrato del solito, le sue cose migliori le ha fatte in posizione può offensiva, ma è un giocatore che può giocare ovunque.

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Tutte queste grandi aspettative per un giocatore mi sembrano un film già visto........ :twisted:

Io cmq un altro centrocampista valido oltre a Hz lo cercherei.

Hs.. Non te ce mette pure te...

:)

Discussione precedente - Discussione successiva