SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Citazione di: brancoù_azul il 30 Lug 2010, 01:19
L'intervistato è Marco Aurelio Cunha definito "DS" del San Paolo. Sono andato sul sito ufficiale del san paolo e nei quadri societari costui non appare:
Presidente: Juvenal Juvêncio (foto)
Vice-Presidente: José Roberto Ópice Blum
Vice-Presidente Administrativo: Ricardo Haddad
Vice-Presidente Social e de Esportes Amadores e Diretor de Esportes Amadores: Roberto Rhormens Alves Natel
Vice-Presidente de Patrimônio: José Carlos Brandileone
Vice-Presidente de Comunicações e Marketing: Julio Cesar Casares
Vice-Presidente de Futebol e Diretor de Orçamento e Controle: Carlos Augusto de Barros e Silva
Diretor de Futebol: João Paulo de Jesus Lopes
Diretor Secretário Geral: Affonso Renato Meira
Diretor Jurídico: Kalil Rocha Abdalla
Diretor de Planejamento e Desenvolvimento: Marcelo Figueiredo Portugal Gouvêa
Diretor de Relações Internacionais: Carlos Alberto de Mello Caboclo
Diretor Administrativo: Manoel Lauro de Pontes
Diretor Financeiro: Osvaldo Vieira de Abreu
Diretor Social: José Moreira
Diretor de Futebol de Campo Social: José Miguel de Andrade
Diretor de Tênis: Antonio Ferreira de Andrade
Diretor de Futebol Amador: Marcos Tadeu Novais dos Santos
Diretor de Manutenção: Paulo Nascimento de Godoy
Diretor de Obras: Pedro Viqueira Liste
Diretor de Marketing: Adalberto Dellape
Diretor de Comunicações: Rogê David
Diretor de Estádio: Douglas Valverde

Poi ho cercato su youtube ed ho scoperto che costui è il Medico sociale del San Paolo, un personaggio un po' folkloristico che partecipa a trasmissioni radiofoniche del tipo Zelig:

http://www.youtube.com/watch?v=pbJFggQxwDQ

Sarà che con tutti 'sti direttori il san paolo fa seguì la trattativa dal medico sociale? :D

pensa quando Tare gli ha detto che nella Lazio lui è dieci o undici di questi  :lol:

stasera sono stato fuori e la maggior parte dei Laziali pensa che sia tutto fatto, comunque (per quel che vale ...)

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: brancoù_azul il 30 Lug 2010, 01:22
cortesemente mi puoi dire la fonte? grazie mille

Lazio-Hernanes, tutto rimandato al 5 agosto
29.07.2010 21:15 di Luca Iannone   articolo letto 543 volte
Fonte: Tuttomercatoweb

Arrivano altre conferme dal Brasile sul cattivo esito dell'incontro avuto dal ds della Lazio, Ighli Tare, per il centrocampista del San Paolo, Hernanes (25). Secondo indiscrezioni raccolte da TMW, al vertice che avrebbe dovuto aver luogo proprio in queste ore, avrebbero dovuto presenziare, oltre ai dirigenti dei due club, anche i rappresentanti del giocatore ed alcuni esponenti della "Traffic", ma anche quest'ultimi non avrebbero gradito ne' la modalità ne' l'entita dell'offerta della società capitolina. Si sarebbe comunque trattato di un incontro di carattere interlocutorio, in quanto il futuro del giocatore è strettamente legato al cammino del club paulista nella Copa Libertadores. Il San Paolo resta una "bottega cara", ma ha comunque bisogno di cedere un pezzo pregiato, ed Hernanes resta il primo indiziato alla partenza; probabilmente se ieri la sconfitta con l'Internacional fosse stata più netta anche l'atteggiamento nei confronti del club di Lotito sarebbe stato più morbido. Diventa a questo punto decisivo il risultato che la squadra "tricolor" otterrà il prossimo 5 agosto nella gara di ritorno: in caso di accesso alla finale, o, addirittura, di vittoria del trofeo, il prezzo del giocatore potrebbe addirittura aumentare, viceversa, in caso di eliminazionone, il San Paolo potrebbe decidersi ad abbassare le proprie pretese, senza, tuttavia, scendere alle cifre che la Lazio sembra aver fino ad ora offerto.

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=30921

non trovo piu' quello che ho letto ma qualcuno l'ha riportato tradotto, poi ho letto dell'offerta di 13-14 milioni su diversi giornali ed e' stata riportata anche da sky sport pochi minuti fa'.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Non per fare polemica ma quel marco aurelio cunha se cercate su google viene fuori che è il sovrintendente generale del san paolo, che penso che in soldoni sia qualcosa come il team manager manzini da noi.
Se vedete ci son varie foto e video di interviste di lui in giacca e cravatta davanti ai pannelli del san paolo.
E anche nel video che avete postato gli fanno domande sul mercato e lui risponde.

Non sarà il presidente o il DS ma vi assicuro che non è neanche il medico. E' un dirigente.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
postato 4 ore fa da TUTTOMERCATOWEB.COM
ARTICOLI A TEMA

# Altri
Fiume in piena a Sportitalia. Il Presidente della Lazio Claudio Lotito parla a 360° del mercato dei biancocelesti durante la trasmissione "Speciale Calciomercato" condotta da Michele Criscitiello: "Tare è in giro, fa il suo mestiere. Hernanes ? Sono tanti i giocatori che ci piacciono, in questo momento lo scopo della Lazio è non dare sfogo alla libidine mediatica, ma cercare giocatori che possono aumentare il tasso tecnico del gruppo. Acquafresca ? Ha un problema familiare, la sua preoccupazione è che alla Lazio ci sono già tre attaccanti di valore ed è difficile giocare titolare. Garrido? E' un calciatore della Lazio. E' una trattativa che rientra nell'affare Kolarov. Perché Reja voleva Garrido come prima scelta e non Antonelli come si dice in giro. La Juve non ha mai chiesto Kolarov. Giovinco? E' un grande giocatore ma non lo vedo adatto alla mia squadra, vedo un calcio più fisico. Chi vince di più tra Roma e Lazio? Noi abbiamo vinto un trofeo la Roma ci è solo andata vicino, ma nel calcio conta vincere. L'incontro con Preziosi? Con il presidente Preziosi ci siamo solo salutati, non c'è' nessuna trattativa in ballo". Lotito parla anche di un'altra spina, il caso Ledesma: "Nei suoi confronti la società ha assunto una posizione conciliativa, sono scelte che deve fare il giocatore. Se le sue condizioni sono compatibili con la società andiamo avanti altrimenti no. La società ha confermato le stesse offerte della passata stagione. L'Inter non ha mai messo i soldi sul tavolo per Ledesma. Se avesse fatto come il City per Kolarov allora l'affare poteva farsi. La Lazio intende rispettare le regole, cioè trattare con il titolare del cartellino, poi parlare con il calciatore. Spesso invece accade il modo inverso. Il più grande errore? Quello di essere entrare nel mondo del calcio. Su un aspetto tecnico dico che l'errore più grande negli ultimi 10 mesi è stato di aver cambiato impostazione nella valutazione delle scelte tecniche dei giocatori. Totti? Come calciatore è un grande calciatore. Anche l'età incide su un atleta, come persona non lo conosco. Offerte per Zarate e Muslera? Mai arrivate, per nessuno dei due. Su Muslera ci ho puntato personalmente. Boateng? Non ha rifiutato la Lazio. Ballardini? E' un grande tecnico, ha rivitalizzato tanti giocatori. Sabatini? Non mi manca sul piano tecnico. Mi può mancare solo dal punto di vista umano visto che siamo amici".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Lug 2010, 04:43
Lazio, Lotito show a Sportitalia
postato 4 ore fa da TUTTOMERCATOWEB.COM
ARTICOLI A TEMA

# Altri
Fiume in piena a Sportitalia. Il Presidente della Lazio Claudio Lotito parla a 360° del mercato dei biancocelesti durante la trasmissione "Speciale Calciomercato" condotta da Michele Criscitiello: "Tare è in giro, fa il suo mestiere. Hernanes ? Sono tanti i giocatori che ci piacciono, in questo momento lo scopo della Lazio è non dare sfogo alla libidine mediatica, ma cercare giocatori che possono aumentare il tasso tecnico del gruppo. Acquafresca ? Ha un problema familiare, la sua preoccupazione è che alla Lazio ci sono già tre attaccanti di valore ed è difficile giocare titolare. Garrido? E' un calciatore della Lazio. E' una trattativa che rientra nell'affare Kolarov. Perché Reja voleva Garrido come prima scelta e non Antonelli come si dice in giro. La Juve non ha mai chiesto Kolarov. Giovinco? E' un grande giocatore ma non lo vedo adatto alla mia squadra, vedo un calcio più fisico. Chi vince di più tra Roma e Lazio? Noi abbiamo vinto un trofeo la Roma ci è solo andata vicino, ma nel calcio conta vincere. L'incontro con Preziosi? Con il presidente Preziosi ci siamo solo salutati, non c'è' nessuna trattativa in ballo". Lotito parla anche di un'altra spina, il caso Ledesma: "Nei suoi confronti la società ha assunto una posizione conciliativa, sono scelte che deve fare il giocatore. Se le sue condizioni sono compatibili con la società andiamo avanti altrimenti no. La società ha confermato le stesse offerte della passata stagione. L'Inter non ha mai messo i soldi sul tavolo per Ledesma. Se avesse fatto come il City per Kolarov allora l'affare poteva farsi. La Lazio intende rispettare le regole, cioè trattare con il titolare del cartellino, poi parlare con il calciatore. Spesso invece accade il modo inverso. Il più grande errore? Quello di essere entrare nel mondo del calcio. Su un aspetto tecnico dico che l'errore più grande negli ultimi 10 mesi è stato di aver cambiato impostazione nella valutazione delle scelte tecniche dei giocatori. Totti? Come calciatore è un grande calciatore. Anche l'età incide su un atleta, come persona non lo conosco. Offerte per Zarate e Muslera? Mai arrivate, per nessuno dei due. Su Muslera ci ho puntato personalmente. Boateng? Non ha rifiutato la Lazio. Ballardini? E' un grande tecnico, ha rivitalizzato tanti giocatori. Sabatini? Non mi manca sul piano tecnico. Mi può mancare solo dal punto di vista umano visto che siamo amici".

Eccola là...come riportare l'esatto contrario di quelli che uno dice...

Citazione di: Murmur il 29 Lug 2010, 23:51
Criscitiello è squallido, viscido e odioso.

-C: Totti è un grande, come persona

-L:Perchè, è alto?  :lol:

-No, perchè uno che fa beneficenza senza sbandierare ai quattro venti  :lol: :lol: :lol:

Citazione di: Emanuele il 29 Lug 2010, 23:50
Oddio.

Secondo lei Totti non è più quello di una volta?

Ma come persona?

No, come calciatore, come persona è un grande!

Un grande? E per cosa? Per l'altezza?

:lol: :lol: :lol:

A me sembra un modo ironico per dirgli "ma che caxx@ state a dì", altro che elogi...che schifo di stampa che abbiamo, forse ce la meritiamo...  :roll:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Russotto il 30 Lug 2010, 01:00
Sono stati prorogati gli abbonamenti per i vecchi fino al 4 agosto. Scommettiamo che entro il 3 c'e' la notizia ufficiale? :D

Caro Russotto, continui a gettare benzina sul fuoco? Guarda che se Hernanes non viene a quanto m'hanno detto pagare una cena a Kalle te costa quasi quanto il cartellino del brasiliano...  (però in quel caso Zaradona smezzerebbe con te) :lol: :lol: :lol:

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: BiancoAzzurro il 30 Lug 2010, 07:20
Lazio ficharía a José Carlos Fernández

http://www.deperu.com/futbol/noticia.php?ID=3815

Se fosse comunitario questa potrebbe essere un'ipotesi alternativa per il viaggio di Tare in sudamerica...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: BiancoAzzurro il 30 Lug 2010, 08:06
http://www.fichajes.net/taxonomy/term/1479

Qui pare sia comunitario.

Allora è plausibile.

Di certo, a giudicare dal suo passato, non mi pare un'idadiddio. Nè, tantomeno, un investimento a lungo termine.

Speriamo si tratti di una bufala, ma una piccola paura ce l'ho: sarebbe un acquisto in pieno stile Lazio, un giocatore mai nominato prima preso in quattro e quattr'otto.  :?

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Lotito ha capito il meccanismo della TV e non si fa prendere per il culo dai giornalisti. Il suo metodo e' la contropresa per il culo, con aggressivita'. Per me fa bene e mi diverte vedere come la sua intelligenza irride chi gli sta di fronte. Talora trascende e li' si vede il carattere, li' non lo apprezzo piu'. Capita, pero' di rado.

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Lug 2010, 03:52
Non per fare polemica ma quel marco aurelio cunha se cercate su google viene fuori che è il sovrintendente generale del san paolo, che penso che in soldoni sia qualcosa come il team manager manzini da noi.
Se vedete ci son varie foto e video di interviste di lui in giacca e cravatta davanti ai pannelli del san paolo.
E anche nel video che avete postato gli fanno domande sul mercato e lui risponde.

Non sarà il presidente o il DS ma vi assicuro che non è neanche il medico. E' un dirigente.
Per la precisione è un ortopedico...
Ti pongo una domanda:
Manzini tratta di calciomercato?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
il ds del san paolo è João Paulo de Jesus Lopes ed è con costui che Tare tratterebbe...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma il ds del san paolo che ho sentito questa mattina non mi è sembrato ottimista, ok fa parte del gioco, ma qui si diceva che la Lazio offrisse 14 invece lui ha detto 8/9...dicendo anche la Lazio vuole parlare parlare

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: eaglefly1978 il 30 Lug 2010, 06:16
Caro Russotto, continui a gettare benzina sul fuoco? Guarda che se Hernanes non viene a quanto m'hanno detto pagare una cena a Kalle te costa quasi quanto il cartellino del brasiliano...  (però in quel caso Zaradona smezzerebbe con te) :lol: :lol: :lol:

Leggende metropolitane..

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Lug 2010, 08:56
ma il ds del san paolo che ho sentito questa mattina non mi è sembrato ottimista, ok fa parte del gioco, ma qui si diceva che la Lazio offrisse 14 invece lui ha detto 8/9...dicendo anche la Lazio vuole parlare parlare

L'ho sentito anche io.

Dietro un atteggiamento che potrebbe sembrare di chiusura totale, leggendo tra le righe, sembra fare altri discorsi.
Del tipo: sapete quanto chiediamo, se lo volete fate come Barca, Real e Manchester e portate subito "il valigione" perchè non abbiamo nè tempo nè voglia di pedere teempo a chiacchierare e trattare sui centesimi.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: eaglefly1978 il 30 Lug 2010, 09:02
L'ho sentito anche io.

Dietro un atteggiamento che potrebbe sembrare di chiusura totale, leggendo tra le righe, sembra fare altri discorsi.
Del tipo: sapete quanto chiediamo, se lo volete fate come Barca, Real e Manchester e portate subito "il valigione" perchè non abbiamo nè tempo nè voglia di pedere teempo a chiacchierare e trattare sui centesimi.
si ma siamo in grado di portare questo valigione?
la trattativa ormai è chiara se la Lazio offre 14 lo prende

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: eaglefly1978 il 30 Lug 2010, 09:02
L'ho sentito anche io.

solo che non era il DS del San Paolo come Blancoazul ci sta spiegando...

Discussione precedente - Discussione successiva