SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
e l'offerta di 9 milioni è vecchia di un mese almeno.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Lug 2010, 09:05
si ma siamo in grado di portare questo valigione?
la trattativa ormai è chiara se la Lazio offre 14 lo prende

questo non lo so, ma il discorso del personaggi in questione (che non so nemmeno chi sia e a che titolo parli, per rispondere anche a Kalle) è: per meno di quella cifra non ci fate perdere tempo a trattare perchè non vi riceeviamo nemmeno.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: zaradona il 30 Lug 2010, 09:11
e l'offerta di 9 milioni è vecchia di un mese almeno.

Infatti. Un mese fa ci hanno detto che per un'offerta intorno a quella cifra non si sedevano nemmeno al tavolo, mi pare alquanto inverosimile che Tare sia partito per riproporla para para.
a meno che non stia facendo tutt'altro in Brasile (o, comunque, in sudamerica).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: zaradona il 30 Lug 2010, 09:17
stara in ferie...

:lol:

(intendevo a trattare qualche alto giocatore  :P sperando che non sia veramente quell'attaccante peruviano sennò me prende la depressione)

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
A me risulta che Cunha sia un medico ortopedico (il che non vuol dire nulla) supervisore dell'area tecnica e dell'area atletica del San Paolo. Numerose fonti (quotate) gli attribuiscono questa carica. Fa comunque il dirigente e non il medico.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

"scusi, il segnor Lopes, diretor del Sao paulo? Sta tratando con tare?"

"Bongia amigu, stamu tratandu, e che noo vegi?"

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
alla fine della fiera la cosa è semplice se vogliamo il giocatore dobbiamo offrire 14, quello che non capisco è perché tare dovrebbe essere andato lì se non per presentare un'offerta + alta..a parte che nella Lazio non si capisce nulla ragazzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Non credo che Tare sia partito a scatola chiusa per ripresentare un'offerta vecchia, sarebbe assurdo.
Se parti é perche ti sei prima sentito al telefono con i brasiliani. Ce lo vedete Lotito a spende i soldi del biglietto cosí, tanto pe fá?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Hugo Almeida: "Lazio, sarebbe fantastico... il mio agente sta studiando l'affare"
Fonte: Corrieredellosport

Il sogno di tanti è Hugo Almeida del Werder Brema. La Lazio si è fatta avanti, il 26enne bomber portoghese lo ammette, lo abbiamo senti to ieri pomeriggio al telefono: «So che c'è un interesse, la Lazio è un'ottima società, sarebbe fantastico. E' formata da giocatori importantissimi, mi piacerebbe giocare in Italia e in particolare a Roma. Sentirò a breve il mio procuratore, sino ad allora non posso dire altro» . Ma il suo maestro Mourinho potrebbe chiamarlo a Madrid e per Lotito in questo caso non ci sarebbero speranze, gli spagnoli sotto ogni punto di vista non hanno rivali: « Il Real Madrid è una società dove chiunque vorrebbe giocare. Queste voci però sono state riportate dai giornali, posso dire che ne sono orgoglioso» . Il suo fu turo non è ancora deciso. Ha un solo anno di contrat to con i tedeschi e l'avven tua nella Bundesliga sem bra destinata a concludersi.

Hugo Almeida attende noti zie dal suo manager, è il fa moso Jorge Mendes, lo stes so di Josè Mourinho. In Spagna sono certi che il Re al Madrid sia sulle tracce dell'attaccante ex Porto. In Italia piace molto alla Lazio e al Bologna. Non è facile prenderlo. Costa 5,5 milioni di euro, una cifra ridicola per i galattici.

Almeida è esploso nel Porto, fu lo Special One a credere in lui, ne parla da sempre benissimo:« Mourinho è stato uno dei tecnici più importanti della mia car riera, quando avevo 17 anni mi prelevò dalle giovanili del Porto per portarmi in prima squadra ». Insieme hanno vinto un campionato ed una Champions League, in sieme sono cresciuti e hanno provato l'esperienza all'estero. Hugo ha scelto la Bundesliga, Mourinho l'Inghilterra. Han no l'Inter in comune. Il bomber qualche tempo fa ha realizzato un gol fantastico aS.Siro contro i nerazzurri, firmò una puni zione di sinistro da 35 metri. E' mancino, fece centro. Almeida è un portoghese ati pico, è alto 1,92, non sono tanti i giocatori con queste caratteristiche. Mourinho notò subito le sue qualità e iniziò ad allenarlo:«E' un grande allenatore, devo moltissimo a lui. Mi ha permesso di fare il salto di qualità. I successi che ha raggiunto in car riera parlano a suo favore, è un vincente nato». Almeida sta bene in Germania, ma l'Italia e la Spagna lo intrigano. Il ciclo te­desco sta per concludersi, non è stato fa cile l'inserimento, ora sogna un grande fu­turo:«Nella scorsa stagione ho fatto bene ma nella prossima voglio fare ancora di più, voglio realizzare tantissimi gol. I pri mi anni al Werder Brema non sono stati ottimi ma poi è andato tutto bene, sono riuscito ad impormi ». Del suo rinnovo col Werder si è parlato poco:« Al Werder Brema sto bene ma se arri vassero offerte importanti le valuterei con la mia socie tà », è il pensiero di Almei da. Ha partecipato al cam pionato mondiale, è stata una bellissima esperienza:«La Coppa del Mondo mi ha fatto maturare tantissimo, sono cresciuto quotidiana mente a forza di stare con grandi campioni ».

Reja conosce il giocatore, c'è il suo via libera. Ha bisogno di un uo mo con le sue caratteristiche. La Lazio aveva trovato l'accordo con il procuratore Paco Casal per portare a Roma il gigante Joaquin Boghossian ma il blocco degli ex tracomunitari ha interrotto ogni trattati va. Il posto lasciato vuoto da Cruz va riem pito, in organico sono presenti Floccari, Rocchi e Zarate ma non c'è un bomber di peso. Almeida ha una storia particolare: da piccolo si professava tifoso dello Spor ting Lisbona, ma la società lo scartò. Fu preso dal Porto, club rivale, ed è riuscito ad imporsi nel calcio internazionale. La sua fede è cambiata sotto l'influenza di mago Mourinho.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Lug 2010, 09:34
alla fine della fiera la cosa è semplice se vogliamo il giocatore dobbiamo offrire 14, quello che non capisco è perché tare dovrebbe essere andato lì se non per presentare un'offerta + alta..a parte che nella Lazio non si capisce nulla ragazzi

Non mi stupirei se tornasse dal Brasile con un altro calciatore...  8)

Il mercato dela Lazio sembra la bi-zona di Oronzo Canà: "...così gli avversari non ci capiranno niente. Mister, ma neanche noi..."  :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

un proliferare di firme nuove vedo... :D

EOT

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.659
Citazione di: zaradona il 30 Lug 2010, 09:17
stara in ferie...

Certo che con tutti i lati b delle brasiliane proprio quello dovevi mettere in primo piano!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 30 Lug 2010, 09:42
Certo che con tutti i lati b delle brasiliane proprio quello dovevi mettere in primo piano!

l'ha fatta lotito la foto  :D

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ma infatti io credo che tare sia andato per prendere qualcun'altro...naturalmente MAI nominato...e a me andrebbe anche bene se fosse un bel giocatore...lo ripeto:sta storia di hernanes mi sta stufando...c'ho una paura matta di rimanere come al solito...con il cerino in mano...e mi darebbe fastidio perchè basta veramente poco epr migliorare la squadra e portarla su livelli accettabili da noi tifosi_un bel centrocampista titolare,una punta(almeyda sarebbe un sogno...altrochè...) e un altro centrocampista...i soldi ora li abbiamo...ma serve anche fare in fretta....non si può prendere tutto a due giorni dalla fine del mercato...è vero che manca ancora un mese ma se i soldi ci sono...perchè non spenderli? soprattutto quando puoi dirigerti verso giocatori che la stampa non ha nominato e per i quali(non avendo attenzione mediatica) non ti chiedono cifre impossibili...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: chiaralich il 30 Lug 2010, 09:48

se i soldi ci sono...perchè non spenderli?

forse perchè qualcuno deve "accettarli" ?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: zaradona il 30 Lug 2010, 09:54
forse perchè qualcuno deve "accettarli" ?
è per questo che dico che per me stiamo eprdendo tempo dietro a hernanes...quelli vogliono 14 milioni (forse...perchè non sono chiari) e magari con 9 ti prendi uno,magari un pelino meno forte,ma piu giovane...o esiste solo lui?

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Sta trattattiva con hernanes ha molte similitudini con quella di lugano

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io penso che in un mercato bloccato e così povero di denaro, se hai il contante, e noi in questo momento lo abbiamo, puoi veramente essere protagonista e migliorare di molto le potenzialita' della squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva