SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.123
Citazione di: Rainman il 03 Ago 2010, 12:45
Ehm, ciò detto.... Io comunque Ledesma lo terrei.

Per me è vittima di un equivoco tattico. Lo stesso che aveva portato a bollarlo come "bidone" quando fu preso per sostituire Liverani.

Non è un regista. È un ottimo mediano con eccellenti doti difensive. Secondo me con Hernanes può coesistere, se lo si lascia davanti alla difesa.

Muslera

Dias        Stendardo       Radu

Ledesma

Lichtsteiner     Hernanes     Matuzalem     Garrido

Floccari                Zarate

Quoto tutto.

Pure la formazione.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: gregor il 03 Ago 2010, 12:47
Prima di tutto vorrei precisare che non era  mia intenzione commentare l'articolo di "Bongo". Ognuno scrive e dice quello che vuole,poi sarà l'interlocutore a decidere cosa farne dell'articolo.
Iker, quello che a me e a te frega sono i ruoli. Io ragiono e vedo le cose da semplice tifoso,tu ti immedesimi troppo da dirigente.Entri troppo in situazioni che non ci competono. Intendo dire:a me dei rapporti tra Ledesma e Lotito interessano poco,se Ledesma mi risulta essere un valore aggiunto in mezzo al campo,io tifoso lo richiedo. Io sono fortemente convinto che Ledesma si integri benissimo con gli acquisti che la Lazio sta tentando di fare (speriamo tutti nella buona sorte). Sarebbe finalmente un centrocampo con i fiocchi,anche se a te non quadra. Ma queste sono altre dissertazioni.
Se la Lazio e Ledesma riuscissero a trovare un accordo e quindi la conferma ,poi ti spiego io  :P  i meccanismi affinchè la fascia sinistra sia abbastanza coperta...
p.s. se la Lazio dovesse cedere Ledesma,per me staremmo da capo a dodici,un incontrista che va,nessuno che viene.Fermo restando che Hernanes e Boateng sono due formidabili giocatori,in altri campionati.

Se Ledesma lo consideri un'incontrista, abbiamo Brocchi e Gonzalez in quel ruolo.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: gregor il 03 Ago 2010, 12:47
Prima di tutto vorrei precisare che non era  mia intenzione commentare l'articolo di "Bongo". Ognuno scrive e dice quello che vuole,poi sarà l'interlocutore a decidere cosa farne dell'articolo.
Iker, quello che a me e a te frega sono i ruoli. Io ragiono e vedo le cose da semplice tifoso,tu ti immedesimi troppo da dirigente.Entri troppo in situazioni che non ci competono. Intendo dire:a me dei rapporti tra Ledesma e Lotito interessano poco,se Ledesma mi risulta essere un valore aggiunto in mezzo al campo,io tifoso lo richiedo. Io sono fortemente convinto che Ledesma si integri benissimo con gli acquisti che la Lazio sta tentando di fare (speriamo tutti nella buona sorte). Sarebbe finalmente un centrocampo con i fiocchi,anche se a te non quadra. Ma queste sono altre dissertazioni.
Se la Lazio e Ledesma riuscissero a trovare un accordo e quindi la conferma ,poi ti spiego io  :P  i meccanismi affinchè la fascia sinistra sia abbastanza coperta...
p.s. se la Lazio dovesse cedere Ledesma,per me staremmo da capo a dodici,un incontrista che va,nessuno che viene.Fermo restando che Hernanes e Boateng sono due formidabili giocatori,in altri campionati.

Neanche io voglio che sialedesma costruttore di gioco   ;),visto che è arrivato (sperimo ) uno che da del tu al pallone
Il calcio è semplice,molto,moltissimo...
Anche Gattuso che giocherà quest'anno dietro Pirlo,non sarà il costruttore del gioco.....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il milan per Ledesma sentivo ieri ci offre 5 milioni...se prendessimo Boateng io accetterei, non vedo altra soluzione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: klacco il 03 Ago 2010, 12:52
Se Ledesma lo consideri un'incontrista, abbiamo Brocchi e Gonzalez in quel ruolo.

Non  scherziamo,dai.
Ledesma,sia per rendimento che in fase realizztiva,non esiste confronto. Poi chi è Gozalez ?
Dai su...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Scommetti che Gonzalez si rivelerà meglio di Ledesma?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gregor il 03 Ago 2010, 13:00
Non  scherziamo,dai.
Ledesma,sia per rendimento che in fase realizztiva,non esiste confronto. Poi chi è Gozalez ?
Dai su...
in fase realizzativa Ledesma assicura un gol l'anno...io ripeto se lo vendiamo per Boateng a me va bene

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gregor il 03 Ago 2010, 13:00
Non  scherziamo,dai.
Dai su...

Un nazionale Uruguaiano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Ce serve un regista? E diamine, non ce possiamo permettere Steven Spielberg, Romero non sara' alla nostra portata, pero' me sa che Federico Moccia e' svincolato, un pensierino ce lo farei.

Rettifico. Niente Moccia, pare che e' daa lazio e Lotito i laziali nun ce li vole. Vabbe' Loti, fai no squillo a Vanzina. Non andremo in Champions ma almeno lo stadio se riempie de fica;

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
scusate una cosa, ma nei siti inglesi c è traccia dell'accordo tra Lazio e Porsmouth?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
DAJE GUIDONEEEEEEEEEEEE er nano boa e la conferma de ledesma e imo in scampionssssssss!!!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ma ci sono conferme o Hernanes e' ancora al 90% ? Mi sembra che sia Reja che Lotito vorrebbero tenere Ledesma quind penso che rientri nei piani tattici. 

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: sweeper77 il 03 Ago 2010, 13:06
pure guido se sta a infervorà
DAJE GUIDONEEEEEEEEEEEE er nano boa e la conferma de ledesma e imo in scampionssssssss!!!

Ma non era andato in vacanza?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
ledesma sa che se va via a parametro 0 gli possono garantire un ingaggio principesco.. quindi non ha fretta.
Per boateng lo darei via... altrimenti credo che ci serva....

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Ago 2010, 13:01
Scommetti che Gonzalez si rivelerà meglio di Ledesma?

Ecco, su questo non ci giurerei.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
kalle se vede che scrive dalla località vacanziera....e je sta a fa bene!!!   :D

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: Kalle il 03 Ago 2010, 13:01
Un nazionale Uruguaiano?

ma infatti, allora si potrebbe dire: e chi era Ledesma quando arrivò a Roma? (un ex del Lecce  :twisted:)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: sweeper77 il 03 Ago 2010, 13:11
kalle se vede che scrive dalla località vacanziera....e je sta a fa bene!!!   :D

ah ho capito.. pensavo fosse intervenuto in radio..

Thank's

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: rocchigol il 03 Ago 2010, 13:08
ledesma sa che se va via a parametro 0 gli possono garantire un ingaggio principesco.. quindi non ha fretta.
Per boateng lo darei via... altrimenti credo che ci serva....
e secondo te chi è che gli garantisce sto contratto vorrei ricordare a tutti che ledesma viene da due 12imi posti da prestazioni a limite dello scadente fatta eccezione per certe partite. anche lo scorso anno quando entrò nel girone di ritono fatta eccezione per la partita di parma e con la roma non è mai andato oltre il 5 e mezzo secondo me i fattori che hanno permesso alla lazio di salvarsi sono altri e primcipalemte tre:
reja
floccari
tare e lotito fuori da formello

syd

*
Lazionetter
* 381
Su sky stanno dicendo che ci sono problemi per Hernanes... se non mi danno l'ufficialità oggi, potrei impazzire...  :)

Discussione precedente - Discussione successiva