SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: Iker77 il 03 Ago 2010, 12:15
E Veloso al Genoa...

veloso era dello sporting!

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
va vendere Foggia per qualche 4-5 milioni di euro no???? Tanto non lo mai visto utile alla nostra causa

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 03 Ago 2010, 12:15
E Veloso al Genoa...
ma non ha preso anche Zuculini poi il Genoa...voglio Boateng!!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: white-blu il 03 Ago 2010, 12:16
lugano miranda extracomunitario o godin extracomunitario credo visto che e svincolato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: maumarta il 03 Ago 2010, 12:03

il Benfica, che ha praticamente venduto Ramires al Chelsea per una cifra intorno ai 22 milioni di euro

Citazione di: Il Mitico™ il 03 Ago 2010, 12:10

Tra l'altro il Benfica ha già venduto Di Maria al Real Madrid per 25 milioni

Certo che di soldi in cassa ne hanno parecchi....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Gaiska il 03 Ago 2010, 12:17
va vendere Foggia per qualche 4-5 milioni di euro no???? Tanto non lo mai visto utile alla nostra causa
Può alternarsi con Zarate.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gregor il 03 Ago 2010, 12:03
A me non piace utilizzare quei vocaboli per parlre di un calciatore,ma se la LAzio riuscisse nell'impresa di convincere e far firmare Ledesma,sarebbe una notizia,per me DELIRANTE.
                                        Ledesma
                Lich       Boateng     Hernanes   Brescino(Matuzalem)

centrocampi così c'è ne sono veramente pochio,senza considerare i rincalzi...

Per me è delirante se rinnova , specie a quelle cifre. Ed è delirante che uno, Quito, si riservi di dare un giudizio positivo solo , solo nel caso si concretizzino tutte e tre le operazioni. Così come è delirante che parli ancora di rinnovo a tutti i costi, di vecchie ruggini, come se dipendesse unicamente dalla società. Strano che non abbia chiosato come suo solito con "Se solo Lotito volesse. Ma vuole?" perchè ci stava proprio bene.
Tatticamente il centrocampo a tre Hernanes-Ledesma-Boateng non lo vedo particolarmente bene. Anzi, direi che lo vedo piuttosto male.
Quello che hai fatto tu, credo non sia proprio attuabile; non voglio neanche pensare alla voragine che si creerebbe a sinistra. Il tutto IMHO, ci macherebbe. Ma poi, altra domanda. Sono il solo - il solo no, sicuramente pressingalto sarà d'accordo con me  :) - a sperare che il gioco della Lazio non parta dai piedi di Ledesma?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Ago 2010, 12:23
Può alternarsi con Zarate.

Per alternarsi a Zarate c'e' gia Brocchi e volendo anche Mauri e Bresciano...

Foggia e' da vendere subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Gaiska il 03 Ago 2010, 12:17

C'hanno provato ma Foggia non accetta di andare altrove.

Al momento.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
anche io spero che il nostro gioco non parta da Ledesma, e spero che Matu possa recuperare in qualche modo...voglio KPB

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Gaiska il 03 Ago 2010, 12:16

veloso era dello sporting!

Ho scritto una caz.zata. E' colpa di pressingalto che m'ha fatto fare una discussione infinita sul topic "tagliamo", portando come esempio la cessione di Veloso dal Benfica al Genoa.  :D

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Iker77 il 03 Ago 2010, 12:27
Ma poi, altra domanda. Sono il solo - il solo no, sicuramente pressingalto sarà d'accordo con me  :) - a sperare che il gioco della Lazio non parta dai piedi di Ledesma?

Non sei il solo  ;)

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Indignato74 il 03 Ago 2010, 12:32
Non sei il solo  ;)
pure io ci sono, è da mò che lo dico...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Kalle il 03 Ago 2010, 12:30
C'hanno provato ma Foggia non accetta di andare altrove.

Al momento.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Indignato74 il 03 Ago 2010, 12:32
Non sei il solo  ;)
Citazione di: silvia84 il 03 Ago 2010, 12:34
pure io ci sono, è da mò che lo dico...

Mano male.  :)

Che ne so? Prendiamo uno dei più forti registi in circolazione e nelle formazioni tipo continua a comparire il nome di Ledesma in cabina di regia, con Hernanes confinato in posizione atipiche. Boh.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Sono il solo - il solo no, sicuramente pressingalto sarà d'accordo con me  :) - a sperare che il gioco della Lazio non parta dai piedi di Ledesma?

Speriamo proprio di no.

Persino uno dei più grandi estimatori di Ledesma (Delio) ha capito che non ce la fa proprio ad impostare come regista, tanto che ha cambiato modulo (dal 4-4-2 classico al rombo) per lasciare l'inventiva ad altri (Mauri), relegando Ledesma a rubapalloni che fa ripartire l'azione, e poco altro.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Io sostengo che Ledesma darebbe il meglio di sé se gli venisse tolta la costruzione del gioco.
L'ho sempre visto come un interditore adattato a fare il regista.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Ledesma puo' fare giusto l'interditore perche' di tigna ne ha sicuramente. Gia' Matuzalem e' 100 volte piu' regista di lui, Hernanes nemmeno a parlarne.

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Ehm, ciò detto.... Io comunque Ledesma lo terrei.

Per me è vittima di un equivoco tattico. Lo stesso che aveva portato a bollarlo come "bidone" quando fu preso per sostituire Liverani.

Non è un regista. È un ottimo mediano con eccellenti doti difensive. Secondo me con Hernanes può coesistere, se lo si lascia davanti alla difesa.

Muslera

Dias        Stendardo       Radu

Ledesma

Lichtsteiner     Hernanes     Matuzalem     Garrido

Floccari                Zarate

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Per me è delirante se rinnova , specie a quelle cifre. Ed è delirante che uno, Quito, si riservi di dare un giudizio positivo solo , solo nel caso si concretizzino tutte e tre le operazioni. Così come è delirante che parli ancora di rinnovo a tutti i costi, di vecchie ruggini, come se dipendesse unicamente dalla società. Strano che non abbia chiosato come suo solito con "Se solo Lotito volesse. Ma vuole?" perchè ci stava proprio bene.
Tatticamente il centrocampo a tre Hernanes-Ledesma-Boateng non lo vedo particolarmente bene. Anzi, direi che lo vedo piuttosto male.
Quello che hai fatto tu, credo non sia proprio attuabile; non voglio neanche pensare alla voragine che si creerebbe a sinistra. Il tutto IMHO, ci macherebbe. Ma poi, altra domanda. Sono il solo - il solo no, sicuramente pressingalto sarà d'accordo con me  :) - a sperare che il gioco della Lazio non parta dai piedi di Ledesma?

Prima di tutto vorrei precisare che non era  mia intenzione commentare l'articolo di "Bongo". Ognuno scrive e dice quello che vuole,poi sarà l'interlocutore a decidere cosa farne dell'articolo.
Iker, quello che a me e a te frega sono i ruoli. Io ragiono e vedo le cose da semplice tifoso,tu ti immedesimi troppo da dirigente.Entri troppo in situazioni che non ci competono. Intendo dire:a me dei rapporti tra Ledesma e Lotito interessano poco,se Ledesma mi risulta essere un valore aggiunto in mezzo al campo,io tifoso lo richiedo. Io sono fortemente convinto che Ledesma si integri benissimo con gli acquisti che la Lazio sta tentando di fare (speriamo tutti nella buona sorte). Sarebbe finalmente un centrocampo con i fiocchi,anche se a te non quadra. Ma queste sono altre dissertazioni.
Se la Lazio e Ledesma riuscissero a trovare un accordo e quindi la conferma ,poi ti spiego io  :P  i meccanismi affinchè la fascia sinistra sia abbastanza coperta...
p.s. se la Lazio dovesse cedere Ledesma,per me staremmo da capo a dodici,un incontrista che va,nessuno che viene.Fermo restando che Hernanes e Boateng sono due formidabili giocatori,in altri campionati.

Neanche io voglio che ledesma costruttore di gioco   ;)
Il calcio è semplice,molto,moltissimo...
Anche Gattuso che giocherà quest'anno dietro Ledesma,sarà il costruttore del gioco.....m

Discussione precedente - Discussione successiva