Citazione di: Iker77 il 03 Ago 2010, 12:27
Per me è delirante se rinnova , specie a quelle cifre. Ed è delirante che uno, Quito, si riservi di dare un giudizio positivo solo , solo nel caso si concretizzino tutte e tre le operazioni. Così come è delirante che parli ancora di rinnovo a tutti i costi, di vecchie ruggini, come se dipendesse unicamente dalla società. Strano che non abbia chiosato come suo solito con "Se solo Lotito volesse. Ma vuole?" perchè ci stava proprio bene.
Tatticamente il centrocampo a tre Hernanes-Ledesma-Boateng non lo vedo particolarmente bene. Anzi, direi che lo vedo piuttosto male.
Quello che hai fatto tu, credo non sia proprio attuabile; non voglio neanche pensare alla voragine che si creerebbe a sinistra. Il tutto IMHO, ci macherebbe. Ma poi, altra domanda. Sono il solo - il solo no, sicuramente pressingalto sarà d'accordo con me
- a sperare che il gioco della Lazio non parta dai piedi di Ledesma?
Prima di tutto vorrei precisare che non era mia intenzione commentare l'articolo di "Bongo". Ognuno scrive e dice quello che vuole,poi sarà l'interlocutore a decidere cosa farne dell'articolo.
Iker, quello che a me e a te frega sono i ruoli. Io ragiono e vedo le cose da semplice tifoso,tu ti immedesimi troppo da dirigente.Entri troppo in situazioni che non ci competono. Intendo dire:a me dei rapporti tra Ledesma e Lotito interessano poco,se Ledesma mi risulta essere un valore aggiunto in mezzo al campo,io tifoso lo richiedo. Io sono fortemente convinto che Ledesma si integri benissimo con gli acquisti che la Lazio sta tentando di fare (speriamo tutti nella buona sorte). Sarebbe finalmente un centrocampo con i fiocchi,anche se a te non quadra. Ma queste sono altre dissertazioni.
Se la Lazio e Ledesma riuscissero a trovare un accordo e quindi la conferma ,poi ti spiego io

i meccanismi affinchè la fascia sinistra sia abbastanza coperta...
p.s. se la Lazio dovesse cedere Ledesma,per me staremmo da capo a dodici,un incontrista che va,nessuno che viene.Fermo restando che Hernanes e Boateng sono due formidabili giocatori,in altri campionati.
Neanche io voglio che ledesma costruttore di gioco

Il calcio è semplice,molto,moltissimo...
Anche Gattuso che giocherà quest'anno dietro Ledesma,sarà il costruttore del gioco.....m