Citazione di: pressingalto il 04 Ago 2010, 15:01
NON VA BENE??? DOVE HO SCRITTO CHE HERAHNES NON VA BENE? MATADOR LA COSA PIU INDECENTE CHE SI POSSA FARE IN UN FORUM E' ATTRIBUIRE COSE NN VERE AD UN NETTER
ORA TI CHIEDO DI DIRMI IN QUALE RIGA HO SCRITTO CHE HERNANES NN VA BENE.
P.S. IO NN SPARISCO,SEMMAI MI AVETE BANNATO PER LE OPINIONI CHE ESPRIMO, E' DIVERSO!
Allora , per prima cosa non urlare.
Secondo , ci hai fracassato le gonadi per mesi elogiando i registi , pardon i "volanti" brasiliani, e ora che Hernanes sembra stia veramente arrivando inizia a dire che se non si costruisce un centrocampo in grado di supportarlo è inutile averlo preso, o cose del genere.
Premesso poi che io non ho bannato nessuno, sono solo un utente come te, se in passato sei stato bannato stai pur certo che non è perchè esprimi delle opinioni, ma perchè hai fatto qualcosa che va contro il regolamneto del forum.
Per inciso , poi, io non ti ho attribuito nessuna cosa non vera, pero' , da te che hai sempre magnificato le doti di Hernanes , mi sarei aspettato i salti di gioia alla notizia che stava veramente arrivando da noi, invece noto che ultimamente stai sollevando mille dubbi sul suo utilòizzo.