SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
notizia ufficiale da parte della lazio (ora il responsabile della comunicazione a rr): maki è del larissa.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: borgorosso il 14 Lug 2010, 16:54
notizia ufficiale da parte della lazio (ora il responsabile della comunicazione a rr): maki è del larissa.
e mo so craxi loro :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La verità è che se Lippi osservava i vari Miccoli, Cassano, Balotelli, Santon, Ranocchia, Bonucci, Maggio, Foggia, ecc... ma anche Ambrosini, Totti, Liverani, Rocchi, Floccari, ecc... e non da quest'anno ma ALMENO dall'anno scorso, avremmo anche potuto tenerci la Coppa del Mondo per altri 4 anni, invece ha pensato bene di riportare i vecchi campioni ormai bolliti e qualche nuovo senza mai lavorarci su in due anni.

Comunque, vi siete persi una news:

Genoa-Lazio, nell'affare Boateng non rientra Foggia
14.07.2010 16.26 di Matteo Bursi  articolo letto 1064 volte
Fonte: Pianetagenoa1893.net

Secondo le notizie raccolte dalla redazione di Pianetagenoa1893.net Pasquale Foggia (27) non vestirà la casacca rossoblu. Il fantasista di scuola Milan non sarà utilizzato dalla Lazio come contropartita tecnica nel caso la società di Lotito ed il Genoa decidessero di acquistare al 50% il cartellino del centrocampista ghanese Kevin Prince Boateng (23) e di fargli vestire la maglia della Lazio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La notizia, li', e' che Pianetagenoa1893.net ha una redazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Citazione di: Checco_Puricelli il 14 Lug 2010, 16:16
Sono contento per Makinwa, non meritava questo calvario.
ma forse non ce lo meritavamo noi, che dici?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: borgorosso il 14 Lug 2010, 16:54

Meno male, va.
Che fa il cortrig? Strappa la prima pagina di oggi?

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Per ora giornata quasi positiva, considerato che abbiamo piazzato Cinelli e Mendicino...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
quindi questa cosa della metà di Boateng tra noi e Genoa potrebbe essere vera...vabbè daje Preziosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2010, 16:56
La notizia, li', e' che Pianetagenoa1893.net ha una redazione.
:lol: ho pensato la stessa cosa, ormai erano una succursale di "unaceppasappiamonoi".

comunque sono uscito stamattina da casa con la tragica di notizia di makinwa e torno che è tutto sistemato, mi ha rovinato l'esame sta notizia :D

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
qualcuno mi spiega perfavore quale astruso e filantropico motivo dovrebbe spingere preziosi a comprarci mezzo boateng ?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: genesis il 14 Lug 2010, 16:53
Se la scelta è:
- spendere soldi per i Radu, Kolarov, Muslera & co.
- spendere soldi per dei giovani che non sai se diventeranno bravi giocatori e che, soprattutto, non hai la certezza che firmeranno il contratto da professionista (perdendoli così a zero)

preferisco la prima ipotesi.

Ripeto: per puntare su vivai bisogna cambiare le regole.

Ma lo stesso discorso vale per i vari Muslera, Kolarov & co, ti ha detto bene che si sono rivelati buoni giocatori, ma basta guardare Eliseu & co, ci sono lati negativi e positivi da ambo le parti, però un settore giovanile da maggior possibilità e soddisfazioni, visto che se ti dice bene e lavori sodo magari esce fuori qualcosa di tuo.

Riguardo il cambiare le regole sono d'accordo al 100%.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Barabba Terzo il 14 Lug 2010, 17:52
qualcuno mi spiega perfavore quale astruso e filantropico motivo dovrebbe spingere preziosi a comprarci mezzo boateng ?

magari per dividere il rischio dell'investimento senza pagare l'ingaggio se e' un bidone ci rimette solo quanto pagato se e' buono la sua meta' il prossimo anno vale di piu' oppure magari a gennaio ci chiedera' un giocatore come pagamento se lo fa' mica e' scemo non credi?

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: giggio il 14 Lug 2010, 17:35
:lol: ho pensato la stessa cosa, ormai erano una succursale di "unaceppasappiamonoi".

comunque sono uscito stamattina da casa con la tragica di notizia di makinwa e torno che è tutto sistemato, mi ha rovinato l'esame sta notizia :D

Lo fanno! Lo fanno!!! :D

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Christian Manfredini non si muoverà dalla Lazio: a meno che non venga impedito al giocatore di raggiungere i compagni ad Auronzo di Cadore, non si sposterà dalla Capitale. Nelle ultime ore il giocatore è stato avvicinato dall'Apoel Nicosia, ma l'offerta è stata rispedita al mittente.

Manfredini non ha alcuna intenzione di andare a giocare con un'altra squadra - dicono dal suo entuourage -: alla Lazio sta bene, ha un ottimo contratto che rispetterà fino alla scadenza.

Marco Anselmi
calciomercatocom

Il giocatore ha tutti i diritti , quindi non può rimanere a casa perchè qualcuno non vuole vederlo.
Detto ciò, io spero di incontrare Manfredini un giorno per dirgli che è vergognoso il suo comportamento, rifiuta qualunque destinazione, si prende i suoi bei soldini ed è contento di stare in tribuna, praticamente una fortuna, chiamalo stupido, ma dai tifosi verrai fischiato giustamente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Citazione di: giggio il 14 Lug 2010, 17:35

Io per fortuna sono uscito senza aprire il sito e l'esame è andato una bomba (seppur sia durato 8 ore ).  :D

Cmq anche io non capisco questa cosa del fifty fifty col genoa per Boateng.
Per me è una cavolata.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: NBA-LAZIO il 14 Lug 2010, 18:00
Lazio: Manfredini vorrebbe restare

Christian Manfredini non si muoverà dalla Lazio: a meno che non venga impedito al giocatore di raggiungere i compagni ad Auronzo di Cadore, non si sposterà dalla Capitale. Nelle ultime ore il giocatore è stato avvicinato dall'Apoel Nicosia, ma l'offerta è stata rispedita al mittente.

Manfredini non ha alcuna intenzione di andare a giocare con un'altra squadra - dicono dal suo entuourage -: alla Lazio sta bene, ha un ottimo contratto che rispetterà fino alla scadenza.

Marco Anselmi
calciomercatocom

Il giocatore ha tutti i diritti , quindi non può rimanere a casa perchè qualcuno non vuole vederlo.
Detto ciò, io spero di incontrare Manfredini un giorno per dirgli che è vergognoso il suo comportamento, rifiuta qualunque destinazione, si prende i suoi bei soldini ed è contento di stare in tribuna, praticamente una fortuna, chiamalo stupido, ma dai tifosi verrai fischiato giustamente.

Ma si può sapere quanto manca alla fine del contratto?!
Quanto caxxo di tempo è che sta a Roma questo?!

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Lazioinvantaggio il 14 Lug 2010, 18:06

2011

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
magari per dividere il rischio dell'investimento senza pagare l'ingaggio se e' un bidone ci rimette solo quanto pagato se e' buono la sua meta' il prossimo anno vale di piu' oppure magari a gennaio ci chiedera' un giocatore come pagamento se lo fa' mica e' scemo non credi?
mettiamo che vada a finire così:
Boateng si rivela fortissimo ed adatto al campionato italiano. La Lazio vuole tenerlo, il Genoa vuole riscattarlo e si va alle buste. Una delle due squadre si ritrova ad averlo pagato più del suo valore originale e l'altra rientra della spesa più qualche altro soldo di plusvalenza.

Quindi se il giocatore si rivela forte alla fine lo andrai a pagare più di quanto costerebbe oggi dal portsmouth.
Se ne deduce che Lotito lo prende sperando non sia forte ?

Insomma, ste cose normalmente si fanno sui giovani nati nel vivaio di una delle due squadre implicate per offrire una garanzia sia a chi scommette sul giovane sia a chi quel giovane lo ha cresciuto, non ho mai sentito di giocatori titolari presi in comproprietà da una terza squadra estera.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Lazioinvantaggio il 14 Lug 2010, 18:06

dal 2002, una bandiera praticamente.

Discussione precedente - Discussione successiva