SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: gunners il 29 Lug 2010, 15:26
PARAGONARE kolarov a del nero è come paragonare una carbonara ad una minestrina con il dado  :)
Concordo... a volte la carbonara risulta pesante mentre la minestrina oltre che piacevole puo' risultare utile... :-)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Russotto il 29 Lug 2010, 15:44
Pazzo di rabbia con chi? Con quella TDC di Leonardi mi auguro

con quelli di sky sport perchè hanno osato dire che la Lazio ha preferito garrido ad antonelli mentre invece è evidente che è il parma che non lo voleva cedere.

Ma incazzatissimo oh :lol:

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Lug 2010, 15:45
con quelli di sky sport perchè hanno osato dire che la Lazio ha preferito garrido ad antonelli mentre invece è evidente che è il parma che non lo voleva cedere.

sara' incaxxatissimo perche' la sua quota parte nella cessione l'ha persa. Amen. Sinceramente se c'e' un giocatore della Lazio che a pelle mi fu antipatico dal primo minuto il primo nome che mi viene in mente e' Oscar Damiani. a-ri-Amen.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Lug 2010, 15:45

quest'anno niente hawai... je tocca Fregene ahahahah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Furio Focolari dice che ha parlato con Tare prima che partisse: gli ha detto che la Lazio ha fatto un'offerta definita dallo stesso S.Paolo MOLTO BUONA. Pare che vada li per chiudere...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Il s.paolo aveva detto esplicitamente che finchè erano in corsa per la libertadores non volevano rotture di cog.lioni sul fronte mercato (e mi pare anche condivisibile come richiesta).

E soprattutto il mercato brasiliano verso l'estero apre il 3 agosto, quindi comunque non si può chiudere alcun accordo prima di quella data.
Secono me Tare sta tranquillamente a Roma o se è in brasile è a fare qualcos'altro.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

- "Igli Tare si chiama, alto e biondo"

:rotflol:

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: BobLovati il 29 Lug 2010, 08:41
chiedendo l´assistenza dell´amico " brancoù_azul " che vive da quelle parti, oserei dire che " Giuliano " con questo nome ed essendo ( forse ) gaúcho ( dello Stato di Rio Grande do Sul ) magari è di origine italiana e si potrebbe organizzare un acquisto per l´anno prossimo, aiutandolo a richiedere un passaporto italiano.
Che ne dice " brancoù_azul " ???

In questo momento mi sto facendo le ferie a Roma (dopo tanto riso e fagioli na bella carbonara e quello che ce vo').
Ho chiamato San Paolo ed ho chiesto lumi a miei parenti sao-paulinos  "doentes" , ma non hanno saputo dirmi niente circa le origini italiane di questo ragazzo ma faranno una "pesquisa" e mi daranno una risposta appena possibile

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 29 Lug 2010, 15:17

3 MILIONI DI EURO – Arriva in punta di piedi, con il desiderio di rilanciarsi e poter conquistare un posto nella Nazionale maggiore. Javier Garrido, 25 anni, è un terzino sinistro spagnolo, è stato acquistato dalla Lazio per una cifra vicina ai 2,5 milioni di sterline, circa 3 milioni di euro. La società biancoceleste ha offerto al calciatore un contratto quinquennale, con un ingaggio 1,4 milioni di euro a stagione. Il forte desiderio di cambiare aria ha spinto Garrido ad accettare anche una decurtazione dello stipendio di 1,1 milioni, dai 2,5 milioni che percepiva al Manchester City. Inoltre, Lotito avrebbe chiesto ai Citizens di pagare parte dell'ultimo stipendio dello spagnolo, alla luce del fatto che gli inglesi tentavano di scaricare lo spagnolo da ben due anni e il club biancoceleste è ben felice di accoglierlo.

Lo posto anche qui.

Vorrei aggiungere una cosa.
Secondo me qualcuno -parlo della stampa- deve aver trovato la cifra di 2,2/2,5, , l'ha associata all'ingaggio e l'ha messa in giro. Poi , come al solito gli altri gli sono andati dietro senza proccuparsi di indagare.
E' uscito fuori che prende un botto di ingaggio e che se lo sia ridotto del 60%. Nel 2007 quando Garrido fu acquistato dal MC, la proprietà era ancora quella vecchia, la Thaksin Shinawatra. Il nome non era certo di grido, il cartellino costò tra i 2 ed i 3 milioni. A due milioni , nella stessa sessione di mercato , firmò Rolando Bianchi, un attaccante , pagato sei volte tanto, arrivato con ben altre credenziali.
Io dubito fortemente che Garrido percepisca un ingaggio così alto (2,5). Vediamo quando sarà ufficiale ma secondo me stiamo prendendo un abbaglio (ho già letto 1,2 , 1,4 , un ingaggio da top player)

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Russotto il 29 Lug 2010, 15:55
Furio Focolari dice che ha parlato con Tare prima che partisse: gli ha detto che la Lazio ha fatto un'offerta definita dallo stesso S.Paolo MOLTO BUONA. Pare che vada li per chiudere...

t'ho preso in parola, Russó. quel che é detto é detto, eh?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Centurio il 29 Lug 2010, 16:21
t'ho preso in parola, Russó. quel che é detto é detto, eh?

l'ho sentito con le mie orecchie... poi se e' vero non lo so :D

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Russotto il 29 Lug 2010, 16:22

Eh no, mò te rimangi quello che hai detto? Hai dato l'annuncio dell'acquisto di Hernanes e se adesso Tare non torna col contratto firmato col sangue sò affari tua

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

coerenza, russò  :!:

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: Russotto il 29 Lug 2010, 15:55
Allora è partito  8)

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Stamattina mi sono sintonizzato su radioradio mentre Focolari provava a chiamare Tare per capire se la segreteria telefonica partiva col messaggio in italiano o brasiliano. Pensa quanto può esse' informato..  :roll:

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: genesis il 29 Lug 2010, 16:27
Allora è partito  8)
Stamattina non sapeva, e non credeva che fosse partito.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: porgascogne il 29 Lug 2010, 14:15
con Dias hanno fatto la stessa cosa

so' brasiliani, che t'aspetti

Ma credo che proprio...grazie a Dias  :roll: le volontà del giocatori e i movimenti del Sao Paulo siano ben conosciuti a Formello.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Roque Santa Cruz, Felipe Caicedo, Writh Philips, Craig Bellamy e Stephen Ireland.
Non ce possono fa comodo
Bellamy impazzisco per questo giocatore

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Te sei preso una grande responsabilitá, Russó.

Se dovesse saltá tutto, per penitenza dovrai pagá na cena a Kalle.

(Nel caso non lo conoscessi, te dico subito che se je comprassi un vestito risparmieresti)

Discussione precedente - Discussione successiva