SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 01 Ago 2010, 15:27
Da il messaggero.it

Il San Paolo gela la Lazio:
"14 milioni non bastano per Hernanes"
Il direttore sportivo del San Paolo: a quelle cifre l'affare non si fa
Hernanes è stato convocato nella Seleçao di Menezes

Che palle!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: luca90agerola il 01 Ago 2010, 15:32
ma che giocatore hai visto?? ledesma non parla non fa polemica e quello che è successo negli ultimi 3 anni è solo colpa di lotito........un pò di coerenza prego

Ledesma , ho visto  Ledesma,  un giocatore appena sufficiente che non parla  e non fa polemica,  le lascia fare al SUO faccendiere, coerente da sempre....anche troppo

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Da il messaggero.it

ma che è sta cosa ? :lol:

dai sembra una barzelletta...
quale è quella vera di queste diecimila notizie contrastanti ? :

1- è fatta
2- è fatta col san paolo ma non ancora col giocatore
3- è fatta col giocatore ma non ancora col san paolo
4- se ne può parlare ma dopo il 5 agosto
5- la lazio offre poco e cincischia, quindi non se ne parla.
6- la lazio offre poco ma con 14 si potrebbe fare
7- la lazio offre i soldi concordati ma ora non bastano più.

Se sono i soliti disturbi dei giornalari ok
Ma se veramente ste cose provengono dalla dirigenza del san paolo io li manderei signorilmente a cacare..

Io per sicurezza direi a Marco Aurelio Cunha di non presentarsi mai a Roma perchè lo verrebbero a prendere all'aeroporto coi forconi e le torcie :lol:

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Da il messaggero.it

99% insomma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: BomberMax il 01 Ago 2010, 15:37
Ledesma , ho visto  Ledesma,  un giocatore appena sufficiente che non parla  e non fa polemica,  le lascia fare al SUO faccendiere, coerente da sempre....anche troppo
guatrda io la penso come pressing penso che ledesma sia il primo male della lazio perchè prima di tutto è una testa calda e questo te l'ha detto anche lotito a sport italia quando ha nominato i contratti da top player che hanno fatto infuriare certa gente inoltre l'argentino limita e non poco il gioco della squadra che passa ogni benedetta volta attraverso i suoi piedi fucilati.
rispondoi con sincerità ad ogni partita quante volte mandi a ffa nculo ledemsa per lancioni improponibili e tiri a dir poco velleitari io cirac 10 15 volte. di contro però ti dico che lo preferisco a matuzalem e baronio però sentir dire che è serio e taciturno e rispettoso dei compagni questo no. per avere conferme sulle mie teorie puoi chiedere ai tifosi del lecce.
se ledesma fosse quello che tu dici prima di tutto non avrebbe quel cretino di procuratore secondo avrebbe firmato già da tempo il rinnovo visto e considerato che di offerte non nè sono giunte nè da club di livello medio ne da top club.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
questa è appena uscita e non è di Cunha ma del ben più credibile Jesus Lopes:

NEWS
San Paolo, 15:28
CALCIO, DS SAN PAOLO: PER HERNANES NULLA E' CONCLUSO CON LAZIO

Joao Paulo de Jesus Lopes, direttore sportivo del San Paolo, parla della trattativa con la Lazio per Hernanes, spiegando che 14 mln di euro potrebbero essere una cifra adeguata ma la Lazio non è ancora arrivata così in là con la sua offerta: "Sono anni che Hernanes è seguito da club di vari paesi, tutti di primo piano - spiega de Jesus Lopes, intervistato da 'O Globo' - ma finora non ci sono state offerte che abbiano realmente soddisfatto il club e il giocatore. Quattordici milioni di euro sono una buona cifra ma, checché ne dicano i 'media' italiani, non sempre ciò che si dice è vero, oppure basta a concludere una trattativa. Noi questa cifra non l'abbiamo ascoltata ancora dalla Lazio e l'affare è tutt'altro che concluso".

vabbè... io vorrei capire chi è che imbecca sti tam tam mediatici....
"E' FATTA!!"..."NOVANTANOVEVIRGOLANOVEPERCENTO!!!"

mah...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

ma resto fiducioso.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
HERNANES, TARE POTREBBE TORNARE CON I CONTRATTI FIRMATI GIÀ DOMANI
Siamo alle battute finali della trattativa e questa volta la Lazio sembra aver messo a segno un grande colpo. Hernanes è davvero ad un passo dalla squadra biancoceleste, Tare potrebbe tornare a Formello con i contratti firmati già domani. Il San Paolo temporeggia in attesa del ritorno di semifinale di Libertadores.

Prima l'annuncio, poi nella notte la smentita. Hernanes sì, Hernanes no, i tifosi della Lazio rimangono con il fiato sospeso. Prima la Traffic (società che detiene il 17 per cento del giocatore) aveva dato l'accordo per fatto, poi nella notte il ds del San Paolo ha frenato causticamente: "Nulla è ancora concluso". Il San Paolo non può esporsi anche se il suo presidente Juvencio Juvenal si è fatto convincere da Lotito. Il club paulista deve giocare una semifinale di Coppa Libertadores, non naviga in buone acque dal punto di vista economico ed una ipotetica finale della competizione più importante del Sudamerica potrebbe essere una grande impresa. Hernanes è il leader assoluto della formazione, i tifosi lo chiamano il "Profeta". Leonardo lo avrebbe voluto fortemente al Milan, la sua mancata convocazione ai mondiali è stata uno dei capi di accusa a Dunga. Il San Paolo fino al 5 agosto (ritorno della partita contro il Porto Alegre, l'andata fuori casa è stato sconfitto per 1-0) non può ufficializzare niente, non può permettersi di scompaginare determinati equilibri, ma l'affare è ormai concluso. A meno di clamorosi colpi di scena il talento brasiliano approderà nella capitale e non è escluso che già domani Tare torni con i contratti firmati. Il San Paolo ha accettato la modalità di pagamento proposta dalla Lazio: 10 milioni subito ed il restante (circa 4 milioni) entro la fine dell'anno). Il giocatore percepirà 1,5 milioni di euro per la prima stagione mentre per gli altri quattro anni il suo stipendio salirà fino a toccare quota 2 milioni. Un contratto da top player, un contratto per un giocatore al livello di Zarate, i tifosi biancocelesti questa volta possono gioire.

Alessio Aliberti

Fonte : www.[...]com

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Contraddizioni nella trattativa (colpa del Sao Paulo o dei giornali e' uguale) di sicuro non possono concludere (ne' tantomeno dire di aver concluso) con il giocatore che deve stare almeno altri 10 giorni con loro per giocare la Libertadores. Dobbiamo avere pazienza e poi si vedra'.
P.S.: Baronio e' meglio di Ledesma.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Raptus il 01 Ago 2010, 15:46
HERNANES, TARE POTREBBE TORNARE CON I CONTRATTI FIRMATI GIÀ DOMANI
[...]

quella che ho riportato io e quell'altra del messaggero riportata poco sopra purtroppo sono uscite 10 minuti fa, questa tua è "vecchia" di stanotte.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: luca90agerola il 01 Ago 2010, 15:44
guatrda io la penso come pressing penso che ledesma sia il primo male della lazio perchè prima di tutto è una testa calda e questo te l'ha detto anche lotito a sport italia quando ha nominato i contratti da top player che hanno fatto infuriare certa gente inoltre l'argentino limita e non poco il gioco della squadra che passa ogni benedetta volta attraverso i suoi piedi fucilati.
rispondoi con sincerità ad ogni partita quante volte mandi a ffa nculo ledemsa per lancioni improponibili e tiri a dir poco velleitari io cirac 10 15 volte. di contro però ti dico che lo preferisco a matuzalem e baronio però sentir dire che è serio e taciturno e rispettoso dei compagni questo no. per avere conferme sulle mie teorie puoi chiedere ai tifosi del lecce.
se ledesma fosse quello che tu dici prima di tutto non avrebbe quel [...] di procuratore secondo avrebbe firmato già da tempo il rinnovo visto e considerato che di offerte non nè sono giunte nè da club di livello medio ne da top club.

Luca90  , mi sa'  che c'e' un equivoco , io la penso esattamente come te,  mi sarei tenuto , sforzandomi, Ledesma,  ripeto, giocatore appena sufficiente , se lui , anzi il suo magnager ,   avessero  tenuto   un comportamento serio  , cosi'  non  e'  stato  MAI  , per cui, se dipendesse da me,   lo saluterei , ma e'  lui  che non vuol salutare.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Ago 2010, 15:52
quella che ho riportato io e quell'altra del messaggero riportata poco sopra purtroppo sono uscite 10 minuti fa, questa tua è "vecchia" di stanotte.

La notizia in questione è stata postata sul sito di lazialita poco fa. Se quello che tu dici è vero, sono loro a non essere aggiornati. E mi sembrerebbe poco professionale..

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Strano che Jesus Lopez dica una cosa del genere dopo che ieri sera ha detto che erano vicinissimi alla cessione. Siete sicuri che la notizia sia recente? Il Messaggero esce la mattina...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sul sito di O Globo, che sarebbe la fonte di questa notizia, non c'è scritto nulla..

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
E come la mettiamo con la gazzetta, solitamente attendibile, che sul giornale di stamattina da l'affare praticamente fatto? Non mi sembra un giornale che deve attirare tifosi biancocelesti per vendere più copie..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Oltre al fatto che sto controllando ora su O Globo e, come ha detto Silvia, non c'è scritto niente di quello che dice Il Messaggero, dicevo... siete sicuri che sia recente? La notizia riportata da "La Lazio siamo noi" e "Lazialità" è arrivata alle 11:30 circa, mentre Il Messaggero viene pubblicato la mattina e può venir letto sul sito dopo le 15:00.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
secondo me  aspettano le ultime partite che mancano alla finale di libertados
e poi tutti si riconcilieranno sulla stessa linea
anzi per come e fatto il presidente non mi stupirei se gli avesse chiesto di sviare il discorso

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: white-blu il 01 Ago 2010, 16:13
secondo me  aspettano le ultime partite che mancano alla finale di libertados
e poi tutti si riconcilieranno sulla stessa linea
anzi per come e fatto il presidente non mi stupirei se gli avesse chiesto di sviare il discorso

potresti tradurre quello che hai detto? sinceramente non ho capito..

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Anche Cittàceleste ha riportato la notizia de Il Messaggero, ma resta comunque il fatto che su O Globo da cui è tratta la fonte non esiste questa notizia.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ne stanno parlando a sky sport, ma riportano pari pari l'articolo del messaggero/globo.
Si parla chiaramente del messaggero.it non la versione cartacea.

Discussione precedente - Discussione successiva