SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Svennis il 02 Ago 2010, 09:15
si vabbé.
un pó di rispetto.  :D
io mi ricordo di un ragazzone che a un certo punto m´é spuntato da un banco di nebbia a piacenza, ha scavalcato i cartelloni e s´é messo a correre verso i tifosi col dito puntato.
piacenza-lazio.
una delle piú belle ed emozionanti trasferte della storia Laziale.
io c´ero.
ma sono ot.  :P

Piacenza - Lazio 2:3?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
l'unica cosa bella che ha corradi è la moglie/fidanzata/compagna

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
leggo sul corriere che la Lazio punta anche Boateng, per me sarebbe veramente l'ideale un centrocampo con hernanes e Boateng, lo ripeto da giorni, non vorrei essere troppo "goloso" ma vorrei anche lui....mamma mia!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.476
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Ago 2010, 09:25
leggo sul corriere che la Lazio punta anche Boateng, per me sarebbe veramente l'ideale un centrocampo con hernanes e Boateng, lo ripeto da giorni, non vorrei essere troppo "goloso" ma vorrei anche lui....mamma mia!!!!

Come darti torto!!!!
Con Ledesma sarebbe un centrocampo di qualità e quantità. Da verificare cmq le condizioni del brasialiano (potrebbe giocare l'ultima partita ad agosto).

Vediamo......

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
ragazzi qualcuno ha i quotidiani sottomano?

c'è qualcuno che parla di hernanes?

Ieri sia repubblica che corriere (edizione milano) lo davano per fatto, oggi mi sarei aspettato l'ufficialità su gazzetta ecc.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Come darti torto!!!!
Con Ledesma sarebbe un centrocampo di qualità e quantità. Da verificare cmq le condizioni del brasialiano (potrebbe giocare l'ultima partita ad agosto).

Vediamo......
ma credo che Boateng sia legato a Ledesma, se vendiamo in breve tempo Ledesma puntiamo su Boateng, ma Ledesma non accetta nessuna offerta

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Come darti torto!!!!

Vediamo......

SE dovesse arrivare anche Boateng (volesse Iddio) non credo che Ledesma farebbe parte del terzetto: sarebbe il suo colpo di grzia, la società lo metterebbe finalmente con le spalle le muro.
O accetta di partire o, scusate il gioco di parole, accetta di essere relegato in panchina come 5°-6° scelta rischiando di giocare 5-6 partite in tutta la stagione.

Citazione di: fabrizio1983 il 02 Ago 2010, 09:59
ma credo che Boateng sia legato a Ledesma, se vendiamo in breve tempo Ledesma puntiamo su Boateng, ma Ledesma non accetta nessuna offerta

Secondo me, anche dopo aver ascoltato le parole di Reja, se Ledesma non firma a breve il rinnovo la Lazio si annunciano tempi duri. Il mister non ci punterà in ogni caso e la società si muverà di conseguenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Vicepresidente della Traffic: "E' fatta, Hernanes è un giocatore biancoceleste... Oggi firmerà il contratto"
Pubblicato ieri alle 20,54
02.08.2010 08:54 di Alessandro Zappulla   
Fonte: lalaziosiamonoi.it-zappulla

Finalmente ci siamo, Hernanes è un giocatore della Lazio. Il talento brasiliano, come già anticipato da la redazione de Lalaziosiamonoi.it stamane, era ad un passo dal club capitolino ed ora è praticamente fatta. Mancava l'ufficialità, che sarebbe seguita alle firme poste sui contratti formalizzati in giornata. Piccolo slittamento, dovuto ad alcuni angoli smussati nelle ultime ore. Tare non si è schiodato dall'asso carioca neppure per un attimo e dalla riunione fiume conclusasi nella notte di ieri, il diesse laziale ha ripreso a trattare già dalle prime ore della mattinata con Traffic e San Paolo. Tutto è finito bene, (nonostante un inserimento in extremis dall'Italia che ha provato a superare la Lazio in volata, sembra si tratti del Palermo, ndr). A confermare il buon esito della missione biancoceleste in terra brasiliana è stato Federico Penha, vicepresidente della Traffic (società che deteneva il 17% del cartellino del giocatore) direttamente ai microfoni di Sky, "La Lazio ce l'ha fatta – ha dichiarato Penha – ha convinto tutti. San Paolo, Traffic e giocatore. L'accordo è stato trovato con ciascuna delle parti in causa e domani Hernanes firmerà il contratto che lo legherà alla Lazio. Inoltre Tare ha assicurato al San Paolo il calciatore sino al 18 di agosto, qualora il club paulista arrivasse in finale di Libertadores. Da domani (oggi, ndr) il diesse laziale può rientrare in Italia".

Nelle casse del club brasiliano entreranno 10 milioni di euro cash (da versare nell'arco di due settimane), cifra che coprirà il 75% appartenente allo stesso club paulista. Le garanzie sono arrivate direttamente da Roma, dove il presidente Claudio Lotito ha seguito con trepidanza l'evolversi della situazione. I restanti 3,5 milioni di euro, da versare entro dicembre del 2010, soddisferanno le percentuali di Traffic e degli altri privati coinvolti, tra cui il manager Joseph Lee, che gestisce il 2% del giocatore. Sciolto anche il nodo ingaggio: Hernanes percepirà 1,5 milioni nel primo anno, per poi salire gradualmente fino a 1,8 milioni nei restanti quattro anni di contratto.

Tutto è bene quel che finisce bene, recita un antico adagio e stavolta dopo tante peripezie la Lazio ha avuto ragione. Un'operazione condotta in grande stile dal club romano, che ha visto Tare agire in missione lampo in Brasile non appena ha avuto sentore di poter regalare a Reja un talento vero. Nella prima domenica d'agosto di questa estate romana, il tifoso biancoceleste gongola e la Lazio sogna. Hernanes nella prossima stagione vestirà la casacca con l'aquila sul petto. La tensione scende, la gioia sale. C'è chi pensa ad una accoglienza in grande stile, c'è chi in società brinda a champagne. Intona la Samba, inizia la movida: O Rei sta per sbarcare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: eaglefly1978 il 02 Ago 2010, 09:59

Secondo me, anche dopo aver ascoltato le parole di Reja, se Ledesma non firma a breve il rinnovo la Lazio si annunciano tempi duri. Il mister non ci punterà in ogni caso e la società si muverà di conseguenza.
ma io sarei felice se arrivasse Boateng per Ledesma, ha caratteristiche che ci farebbero più comodo...a quel punto se Francelino stesse bene e riuscisse a trovare continuità avremmo un signor centrocampo

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
io sarei anche contento se Ledesma firmasse e rimanesse. Ma ho paura che abbia giá accordi con una strisciata, e aspetti la scadenza del contratto.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Centurio il 02 Ago 2010, 10:16
io sarei anche contento se Ledesma firmasse e rimanesse. Ma ho paura che abbia giá accordi con una strisciata, e aspetti la scadenza del contratto.

La colpa è anche nostra che gli abbiamo dato fiducia e considerazione a questo signore ed al suo procuratore.

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

sicuro come l'oro.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Kalle il 02 Ago 2010, 10:18
La colpa è anche nostra che gli abbiamo dato fiducia e considerazione a questo signore ed al suo procuratore.

Che avremmo dovuto fare,noi tifosi,intendo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io la penso esattamente come te, ma trovo incredibile che un giocatore possa promettersi due anni prima della scadenza di un contratto ad un'altra squadra.....

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gregor il 02 Ago 2010, 10:19
Che avremmo dovuto fare,noi tifosi,intendo.

Valutare diversamente il comportamento del giocatore e del suo procuratore e non usare QUESTA vicenda come parte della lotta intestina tra tifoseria e società.

IMHO.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.284
Intanto ecco le immagini dell'ultima partita del San Paolo...indovinate un po chi è l'autore degli assist???:D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
intanto sui siti romanisti cominciano a dire ch eè lento e non è bravo, che ipocriti...comunque con una altro centrocampista e un difensore diventiamo una squadra interessantissima

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
non so ome andrà a finire, ma a me ledesma me l'ha fatta.... sono sempre stato convinto del suo attaccamento e della su professionalità...

questa mia convinzione vacilla di fronte al rifiuto del contratto (e delle offerte del genoa)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.476
Citazione di: gingiula il 02 Ago 2010, 10:29
non so ome andrà a finire, ma a me ledesma me l'ha fatta.... sono sempre stato convinto del suo attaccamento e della su professionalità...

questa mia convinzione vacilla di fronte al rifiuto del contratto (e delle offerte del genoa)

Ledesma ha riavuto il coltello dalla parte del manico dopo essere stato reintegrato da Reja.
Ricrodo perfettaemente che subito dopo il reintegro il buon D'ippolito subito si afrrettò a dichiarere che per il rinnovo c'era tempo.......

Cmq se arrivasse Boateng sarebbe un terzetto di centrocampo veramente di livello.
Non mi straccerei le vesti se dovessimo venderlo.

Discussione precedente - Discussione successiva