SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: rocchigol il 02 Ago 2010, 11:18
1)non ho detto che e' scarso
2)i mondiali non li ha fatti e' stato convocato in questa nuova nazionale sperimentale
3)da quel filmato non si vede niente
4)pure zoratto era nazionale....

ho solo detto che non lo conosco ma se ne parlano tutti bene so contento e me fido....
non posso dire che e' il nuovo zico non avendolo mai visto...

una sperimentale brasiliana vale almeno 10 volte altre nazionali che hanno fatto i mondiali
be se parli de zoratto come termine de paragone sto a spreca er tempo de risponderti

te meriti capocchiano
ciao bello

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Cor87_2 il 02 Ago 2010, 11:05
questo astio verso ledesma non lo capisco...è nel diritto dei giocatori rifiutare i contratti...SE a centrocampo puoi disporre di gente più forte la società lo può escludere...ma se in campo ci si va con baronio no

Certo, e' un suo diritto rifiutare i contratti. E' anche un suo diritto rifiutare tutte le offerte che arrivano da altre squadre.
A me il diritto di dire che e' un gran paraculo me lo lascerete o no?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Cor87_2 il 02 Ago 2010, 11:15
ma lui dice che ha voglia di rimanere a roma mica ha detto a che cifre...è libero di fare quello che gli pare...ne dicono tutti di cavolate i giocatori...per me sul campo ha dimostrato di essere un professionista...per il resto poi possono pure stasse zittisuccede in tutte le società...devi essere bravo a cedere o rinnovare...per esempio io sono molto preoccupato per radu...ma per ora lasciamo stare...che il sistema sia sbilanciato già si sà...fosse per me io abolirei le compravendite dei giocatori...stile nba in america

Tutto bello, tutto giusto.

Se non fosse che lui ed il suo procuratore stanno mettendo in mezzo (tramite il sito di Ledesma) i tifosi in questa storia.

Contando sul fatto che in questo momento la dirigenza è invisa alla gran parte della tifoseria.

Questo è inaccettabile.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Kalle il 02 Ago 2010, 11:32
Tutto bello, tutto giusto.

Se non fosse che lui ed il suo procuratore stanno mettendo in mezzo (tramite il sito di Ledesma) i tifosi in questa storia.

Contando sul fatto che in questo momento la dirigenza è invisa alla gran parte della tifoseria.

Questo è inaccettabile.
se un tifoso ragiona lo capisce da solo che d'ippolito è un demente...che la dirigenza è invisa alla gran parte della tifoseria non è colpa sua...comunque tornando in topic...ledesma secondo me ci serve ancora anche se compriamo sia hernanes che boateng...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Russotto il 02 Ago 2010, 11:29
Certo, e' un suo diritto rifiutare i contratti. E' anche un suo diritto rifiutare tutte le offerte che arrivano da altre squadre.

questo si,ci mancherebbe.Sono altre le cose alle quali dovresti fare più attenzione  ;)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: aironefor il 02 Ago 2010, 11:23
una sperimentale brasiliana vale almeno 10 volte altre nazionali che hanno fatto i mondiali
be se parli de zoratto come termine de paragone sto a spreca er tempo de risponderti

te meriti capocchiano
ciao bello

ma come te permetti airone co me hai sbagliato indirizzo chicco... leggiti tutti i miei post!!
ti posso fare diecimila esempi di giocatori che giocano o non giocano in nazionale ma sono scarsissimi o fortissimi... l'italia non ha chiamato cassano la francia benzema il brasile aveva melo titolare e hernanes in tribuna... il brasile aveva pato e ronaldino a casa e julio baptista ai mondiali... quindi e' piu' forte abbestia de pato? ma che discorsi fai...
ho detto che l'ho visto pochissimo, che te devo di che l'ho visto 100 volte e non e' vero?
tu quante partite intere hai visto? dicci... facci un resoconto...

Irishman

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: Russotto il 02 Ago 2010, 11:29

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Ammazza oh, riuscimo a litigà pure quando sta per arrivare un centrocampista che sta nel giro della nazionale brasiliana...
Me sà che se invece di Hernanes arrivava Donadel, sarebbe stato necessario circondare questo forum con i sacchi di sabbia.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.476
Citazione di: leomeddix il 02 Ago 2010, 12:27
Ammazza oh, riuscimo a litigà pure quando sta per arrivare un centrocampista che sta nel giro della nazionale brasiliana...
Me sà che se invece di Hernanes arrivava Donadel, sarebbe stato necessario circondare questo forum con i sacchi di sabbia.  :D

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Io dico solo na cosa..non ce voglio crede.
Perche qua qualcuno ancora sta a sottovaluta' la situazione..
Io ancora sto sul magari ce casca.
Poi, boh, sarebbe tutto un altro ritmo. Altro che, non ve rendete conto.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
basta che e' forte... pe me po' gioca pure co la nazionale del burundi... basta che ce fa fa er salto de qualita'... daje preside'.... un piccolo sforzo, hernes, boateng e come punta ripiamose makinwa ahahaha e sto a skerza'.....

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Io Hernanes più lo guardo e più me ricorda un altro giocatore brasiliano anni '80...

Nun lo vojo manco nominà...

8)

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
io non voglio esaltarmi perchè sono scaramantico e finchè non lo vedo con la maglia della lazio non ci credo, ma sono d'accordo...

ragazzi siamo scettici sull'arrivo di hernanes.... ma vi rendete conto che l'anno scorso al posto suo giocava baronio???? Boh io mi leccherei i baffi..

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Kalle il 02 Ago 2010, 12:35
Io Hernanes più lo guardo e più me ricorda un altro giocatore brasiliano anni '80...

8)

il fratello di lece?

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: Kalle il 02 Ago 2010, 12:35

8)
Ho avuto la stessa impressione...

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 02 Ago 2010, 12:42
Ho avuto la stessa impressione...

oh fatece capi pure a noi :D
chi dei 2 ?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
il fratello di latte di quello che si chiama come il centravanti brasiliano giovane del Milan.... :-)

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
bbboni.... state bbboni....

8)

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 02 Ago 2010, 12:47
il fratello di latte di quello che si chiama come il centravanti brasiliano giovane del Milan.... :-)

mi avete fatto pensare  a joao batista spero proprio di no

Discussione precedente - Discussione successiva