SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Vogliono dire che assomiglia ad Andrade, lo so.  :oops:

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: aironefor il 02 Ago 2010, 12:51
mi avete fatto pensare  a joao batista spero proprio di no

no no....

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
il rinnovo di ledesma sarebbe più importante di un eventuale arrivo di boateng.

Dai video hernanes è un giocatore dinamico. Più Kakà (con meno velocità e accelerazione probabilmente, ma più presente in fase difensiva) che Pirlo.

nei 3 del centrocampo a 5 hernanes ledesma bresciano li vedrei benissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Kalle il 02 Ago 2010, 12:35
Io Hernanes più lo guardo e più me ricorda un altro giocatore brasiliano anni '80...

Nun lo vojo manco nominà...

8)

Ma ìndò lo stai a guardà ?

PS : speriamo sia un tantino più veloce....

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382

Assomiglia a FALCAO

:D

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
Citazione di: Aquila Romana il 02 Ago 2010, 13:01
Ma ìndò lo stai a guardà ?

PS : speriamo sia un tantino più veloce....

credo che se riferisca all' ottavo re di roma, (stessa mia impressione tra la l'altro :))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Russotto il 02 Ago 2010, 11:29
Certo, e' un suo diritto rifiutare i contratti. E' anche un suo diritto rifiutare tutte le offerte che arrivano da altre squadre.
A me il diritto di dire che e' un gran paraculo me lo lascerete o no?
è nel diritto di chiunque fare qualsiasi cosa, il problema è che ha preso per il culo tutti i tifosi, parlando di amore viscerale e bla bla bla, e da tifosi ci girano le palline quando vediamo che rifiuta un sacco di squadre perchè vuole andare via a 0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: silvia84 il 02 Ago 2010, 13:11
è nel diritto di chiunque fare qualsiasi cosa, il problema è che ha preso per il culo tutti i tifosi, parlando di amore viscerale e bla bla bla, e da tifosi ci girano le palline quando vediamo che rifiuta un sacco di squadre perchè vuole andare via a 0
oh...mi ricordA PANDEV post derby...3 mesi e ha detto l'opposto...da lì' ho capito che non bisogna MAI fidarsi dei calciatori...come quando nesta andò via e promisi a me stessa di non aspettarmi mai piu nulla dai calciatori della lazio...infatti,tanto per fare un esempio,io amo maurito...lo adoro davvero...ma mi aspetto sempre di vederlo andare via domani...dopo il dolore per nesta e nedved...non posso davvero provarne di piu...sono vaccinata oramai...quindi capirete che di ledesma me ne frega poco o nulla...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Citazione di: AlonZo il 02 Ago 2010, 12:55
il rinnovo di ledesma sarebbe più importante di un eventuale arrivo di boateng.

Dai video hernanes è un giocatore dinamico. Più Kakà (con meno velocità e accelerazione probabilmente, ma più presente in fase difensiva) che Pirlo.

nei 3 del centrocampo a 5 hernanes ledesma bresciano li vedrei benissimo.
Invece io temo che Ledesma e Hernanes sulla stessa linea potrebbero seriamente pestarsi i piedi.
Il San Paolo l'ho visto giocare e fa un 3-5-2 molto simile al nostro ed Hernanes agisce in mezzo tra due mediani,tutti i palloni partono dai suoi piedi e molto spesso si sgancia per proiettarsi in attacco tentando l'assolo personale,oppure il tiro da fuori.
Magari possono anche coesistere,ma non in un centrocampo a 5 dove relegare uno dei due a fare la mezz'ala significherebbe snaturarli e non credo sia la soluzione migliore.

Io lo dico da tempo,l'arrivo di Hernanes presuppone la partenza di Ledesma (che vista anche la querelle del suo contratto a questo punto credo sia più che un'ipotesi)...speriamo solo che la situazione si risolva il più presto possibile in modo da inserire l'ultimo tassello del centrocampo,ovvero il bestione che possa giocarsi con Brocchi il ruolo di interno destro.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.463
Citazione di: adiutrix il 02 Ago 2010, 13:11
credo che se riferisca all' ottavo re di roma, (stessa mia impressione tra la l'altro :))
Uguali...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: silvia84 il 02 Ago 2010, 13:11

Il pregio della sintesi....  :twisted:

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: dani2110 il 02 Ago 2010, 13:16
Invece io temo che Ledesma e Hernanes sulla stessa linea potrebbero seriamente pestarsi i piedi.
Il San Paolo l'ho visto giocare e fa un 3-5-2 molto simile al nostro ed Hernanes agisce in mezzo tra due mediani,tutti i palloni partono dai suoi piedi e molto spesso si sgancia per proiettarsi in attacco tentando l'assolo personale,oppure il tiro da fuori.
Magari possono anche coesistere,ma non in un centrocampo a 5 dove relegare uno dei due a fare la mezz'ala significherebbe snaturarli e non credo sia la soluzione migliore.

Quoto.
Hernanes , nella situazione attuale, prende il posto in mezzo ai tre. E Ledesma da intermedio non ci può giocare.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Iker77 il 02 Ago 2010, 13:27
Quoto.
Hernanes , nella situazione attuale, prende il posto in mezzo ai tre. E Ledesma da intermedio non ci può giocare.

Anche secondo me.
Inizialmente penso che si vada con bresciano hernanes brocchi e con matuzalem da valutare.
Ledesma, sentite le parole di Reja e con l' acquisto di Hernanes, avrà poco spazio se non rinnova.

Mi piacerebbe leggere più entusiasmo per l'acquisto di un grandissimo giocatore e invece ormai tanta gente ha gli occhi intrisi di odio e ritorsione.
Se l'avessero preso dall' altra sponda del tevere ci sarebbero state le valchirie che planavano dal cielo...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Indignato74 il 02 Ago 2010, 13:36
Anche secondo me.
Inizialmente penso che si vada con bresciano hernanes brocchi e con matuzalem da valutare.
Ledesma, sentite le parole di Reja e con l' acquisto di Hernanes, avrà poco spazio se non rinnova.

Mi piacerebbe leggere più entusiasmo per l'acquisto di un grandissimo giocatore e invece ormai tanta gente ha gli occhi intrisi di odio e ritorsione.
Se l'avessero preso dall' altra sponda del tevere ci sarebbero state le valchirie che planavano dal cielo...

Ecco... io me lo sono scordato l'ultima volta che hanno cacciato 13 milioni per prendere un giocatore...

:roll:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

almeno io attendo quel momento  :ignore: :time2:

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Kalle il 02 Ago 2010, 13:38
Ecco... io me lo sono scordato l'ultima volta che hanno cacciato 13 milioni per prendere un giocatore...

:roll:

Siamo in due  ;)

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Iker77 il 02 Ago 2010, 13:27
Quoto.

Muslera
          Dias    Stendardo   Radu

Licht   Hernanes     Matuzalem   Garrido

Ben Arfa (Boateng)
          Zarate                Floccari

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Pete é stato tra i primi 5 tennisti di sempre ma a 39 anni non l'avrei preso.

A meno che non sia previsto un suo inserimento nei quadri dirigenziali.

Discussione precedente - Discussione successiva