SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: zaradona il 02 Ago 2010, 20:00
rinnovo la domanda.

Ma un giornalista, se ha lo scoop , non dovrebbe anticipare tutti i suoi colleghi ?

Forse, non ne è tanto sicuro?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Esprit Libre il 02 Ago 2010, 19:58
Henry e Viera credo che si siano già sistemati. Ogni tanto mi tocca dare ragione a Pressingalto: Poulsen sarebbe un ottimo acquisto per sistemare il centrocampo, peccato che ha un contratto molto oneroso da sostenere.

Ti stupitrò, ma sono abbastanza d'accordo.
Poulsen il mediano lo sa fare.
Il problema è il resto del repertorio tecnico

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Ultimissime dal Brasile. In questo momento ennesima riunione di igli Tare con i dirigenti del San Paolo per risolvere gli ultimi problemi e ratificare i contratti

La Lazio è a un passo dall'accordo col San Paolo per Hernanes.
A rivelarlo in esclusiva per calciomercato.com è l'agente del giocatori Frederico Pena: "Per quello che so Tare e in questo momento è in riunione allo stadio Morumbi col in San Paolo per trovare un'accordo - ha rivelato il esclusiva a calciomercato.com l'agente di Hernanes -. Non è vero che l'accordo si sia già chiuso al 99%. Ci sono grandi chances che l'affare vada in porto alla fine della giornata di oggi. Io ho parlato coi diligenti della Lazio ma posso assicurare che l'affare non è stato ancora concluso

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: hooper83 il 02 Ago 2010, 19:55
http://www.youtube.com/watch?v=-lbancOyzOQ&feature=related

(minuto 0.24  :stop: )

:o  ma come je lo toglie quel pallone santo cielo  :rotfl2: :rotfl2:
me so sbellicato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Constantine il 02 Ago 2010, 20:03
Dovrebbe fare solo il mediano, ma pare che: "Poulsen ha un contratto in scadenza nel giugno 2012 con un ingaggio "progressivo", attualmente di 3 milioni e 100mila euro, che diventeranno 3milioni e 300mila euro durante l'ultima stagione" (da un sito juventino).

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Bambacione il 02 Ago 2010, 20:04
TARE È A COLLOQUIO COL SAN PAOLO
Ultimissime dal Brasile. In questo momento ennesima riunione di igli Tare con i dirigenti del San Paolo per risolvere gli ultimi problemi e ratificare i contratti

La Lazio è a un passo dall'accordo col San Paolo per Hernanes.
A rivelarlo in esclusiva per calciomercato.com è l'agente del giocatori Frederico Pena: "Per quello che so Tare e in questo momento è in riunione allo stadio Morumbi col in San Paolo per trovare un'accordo - ha rivelato il esclusiva a calciomercato.com l'agente di Hernanes -. Non è vero che l'accordo si sia già chiuso al 99%. Ci sono grandi chances che l'affare vada in porto alla fine della giornata di oggi. Io ho parlato coi diligenti della Lazio ma posso assicurare che l'affare non è stato ancora concluso

NUn famo scherzi ora.......chi so sti DILIGENTI DELLA LAZIO?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Absaroke il 02 Ago 2010, 19:42

L'Uinese e' interessata a Jimenez della Ternana
poveracci, vogliono andare in b per caso?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Tiber_Spy il 02 Ago 2010, 19:57

In realtà "QUINTA feira" = GIOVEDI il quinto giorno della settimana che parte con la domenica, giusto per la precisione .... e giovedi è il giorno del ritorno con l'Internacional :D....

Si, hai ragione. E' stato un lapsus in realtà. Pensavo alla partita del 5 e mi è uscito 5. Me ne sono accorto subito appena l'ho postato, ma non mi andava di cambiarlo  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Constantine il 02 Ago 2010, 20:03

Il problema non è Poulsen che a me neanche dispiace - ma da qui a desiderarlo ce ne corre- . E' la linea che mi sembra piuttosto "flessibile", per non dire poco coerente.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Tiber_Spy il 02 Ago 2010, 19:57

In realtà "QUINTA feira" = GIOVEDI il quinto giorno della settimana che parte con la domenica, giusto per la precisione .... e giovedi è il giorno del ritorno con l'Internacional :D....

che è anche il 5 se non sbaglio :D

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Iker77 il 02 Ago 2010, 20:15
Il problema non è Poulsen che a me neanche dispiace - ma da qui a desiderarlo ce ne corre- . E' la linea che mi sembra piuttosto "flessibile", per non dire poco coerente.

Questo sicuro.
Desiderarlo mi pare eccessivo.
Dovesse arrivare, mi sembrerebbe una buona scelta.
Poi in ogni caso non credo che sarebbe questo il nome dello svincolato di una grande squadra europea.
Tra l'altro nel ruolo di Poulsen si potrebbe scommettere su un giovane virgulto e in ogni caso ritengo siamo abbastanza coperti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Finalmente oggi ho sentito un Lotito come lo voglio sentire... determinato e cazzuto!

Parla di Hernanes come una formalita' e si concentra su altri 2-3 acquisti... OTTIMO.

A questo punto credo che si stia provando a prendere Boateng o Ben Arfa, una punta, e non saprei chi altro!

Comunque una linea a 5 con

Licht   Boateng   Hernanes  Ledesma  Garrido

se e' vero che Lotito sta provando a trattenere l'argentio, e' a dir poco spettacolare!

hooper83

*
Lazionetter
* 304

questo video della Traffic scioglie ogni dubbio. E' un fenomeno  :o
(scusate se era già postato)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Russotto il 02 Ago 2010, 20:33
Finalmente oggi ho sentito un Lotito come lo voglio sentire... determinato e cazzuto!

Parla di Hernanes come una formalita' e si concentra su altri 2-3 acquisti... OTTIMO.

A questo punto credo che si stia provando a prendere Boateng o Ben Arfa, una punta, e non saprei chi altro!

se e' vero che Lotito sta provando a trattenere l'argentio, e' a dir poco spettacolare!
magari Russo, con Boateng sarebbe una super squadra, m ci credo poco siamo troppi  a livello numerico

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Russotto il 02 Ago 2010, 20:33

Ha detto 2/3  nei quali eventualmente sarebbe compreso Hernanes (non 2/3 più il brasilano). Secondo me arriverà una punta e forse un 'operazione di contorno. A centrocampo siamo troppi , anche perchè numeri alla mano, bisogna contare anche Meghnì che difficilmente verrà piazzato.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ricoratevi sempre he reja ha detto che ad ogni arrivo deve corrispondere una cessione perchè la rosa va ulteriormente ridotta.
Se davvero abbiamo preso Hernanes credo che i prossimi arrivi saranno subordinati alle cessioni a meno di una grande occasione, tipo un Van Bommel o un Rosicky a parametro zero.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: maumarta il 02 Ago 2010, 16:39
Ma bussa coi piedi?

Ecco a voi in esclusiva il ritorno di Tare dal Brasile, accolto a Formello dall'inossidabile General Manager Manzini

Di seguito, il sucessivo colloquio con Lotito atto a pianificare l'acquisto dei un secondo centrocampista a seguito del gran, ma esoso, colpo di mercato (da 5.20 a 5.45)

(Le risposte di Fantozzi sembrano imitare fedelmente la trattativa della rioma nell'acquisto di Burdisso, ndA)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Venerdì era l'ultima puntata di Buzzanca e Pantano prima della nuova stagione. Non è che era una replica? Ps so mancato 24 ore e me ritrovo 30 pagine da leggere. Voi siete pazzi. :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva