SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 03 Ago 2010, 00:32
No, sei tu che hai fatto gli esempi sbagliati. Io parlavo di due registi chè è il tuo leit motiv qua sopra da anni. Basta prendere un post a caso per verificarlo.
Mò esce fuori che Pirlo-Gattuso o Falcao-Ancelotti è un centrocampo ben assortito. E graziearcà. E mica me lo devi venire a dire tu. Come non serve che nessuno mi convinca che Mudingaiy-Firmani è un centrocampo orrendo.
Ma se mi parli di regista, di "volante", di muovere la squadra e tutto il resto , poi non mi puoi tirar fuori Gattuso e Almeyda. Per me regista è regista. Un ruolo ben definito. Ed ogni squadra al mondo da 110 anni a questa parte, ne schiera uno. Solo uno.
io scrivo semplicemente di due volanti, di due che sappian giocare la palla. che poi uno sia regista e l altro uno che sappia sia girarla che correre , e' la stessa cosa
gli esempi mi servivano per testimoniare che in mezzo al campo giocano sempre almeno due centrali, (poi gente come gattuso o firmani con me nn giocherebbe mai perche li in mezzo devi saperla giocare),mentre per te inler ed hernanes, che due centrali sono (con caratterisitche diverse peraltrto ) non posson giocare insieme perche uno dei due si snaturerebbe! bene,io dico di no perche da quando esiste il calcio c'e' sempre posto per due centrali li in mezzo, ovviamente con caratteristiche diverse. nn ci posson certo stare ne due herhanes , ne due desisti, due pecci, due gattuso, ne due brocchi.
ah,ovviamente a meno che per te inler ed hernanes abbian caratteristiche simili allora si che nn potrebbero giocare insieme ma la cosa e'- imho-curiosa da aver dovuto leggere

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ma i tuoi 4 ?
se arriva Hernanes li dici ?

ne ho detto uno dopo l'acquisto di garrido.

Era Tremoulinas , terzino sx del bordeaux.

per gli altri 3 bisogna aspettare , anche se uno è quasi out , in quanto va in conflitto con garrido (poi ti spieghero' meglio)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: carib il 03 Ago 2010, 00:26
MA CHE BISOGNO C'E' DI SCRIVERE IN QUESTA MANIERA INDECENTE? NON SI CAPISCE NULLA. POSTASSI UN PAIO DI VOLTE AL GIORNO, PURE PURE, MA SEI ONNIPRESENTE.DATTE 'NA REGOLATA. PER FAVORE, S'INTENDE

M'hai uccisio  :lol: :lol: :lol:

Vado a letto, grazie  :D

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: zaradona il 03 Ago 2010, 00:37
basta attendere domani in giornata.

spero qualche intervista in esclusiva..  :)

Dai, vabbè, a parte tutto...
Io non ce credo che Tare è rimasto quattro giorni in Brasile a vedè i culi e a fasse una caipirinha.
Ci sarà stato un accordo di massima preso a distanza , su certe basi economiche, ed è stato definito e notificato in questi giorni in situ. Che poi è come normalmente si sviluppa una trattativa.  Mò non è che vai lì e ti dicono "no, aspetta, ora che ci penso voglio un milione in più", "no aspetta che me sta a chiamá il Benfica, sentimo che dice".
Aspettiamo questi due/ tre giorni ma secondo me non ci dovrebbero essere sorprese in negativo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 03 Ago 2010, 00:50
Dai, vabbè, a parte tutto...
Io non ce credo che Tare è rimasto quattro giorni in Brasile a vedè i culi.e a fasse una caipirinha.
Ci sarà stato un accordo di massima preso a distanza , su certe basi economiche, ed è stato definito e notificato in questi giorni in situ. Che poi è come normalmente si sviluppa una trattativa.  Mò non è che vai lì e ti dicono "no, aspetta, ora che ci penso voglio un milione in più", "no aspetta che me sta a chiamá il Benfica, sentimo che dice".
Aspettiamo questi due/ tre giorni ma secondo me non ci dovrebbero essere sorprese in negativo.

perfetto.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Iker77 il 03 Ago 2010, 00:20
Effettivamente la trattativa potrebbe anche essere chiusa e tutti, Lotito compreso, stiano reggendo il gioco, proprio per i motivi che sono stati elencati.
Anche perchè tra ieri ed oggi non capisco che potrebbe essere successo per fare arenare l'operazione . L'agente della Traffic ieri ha parlato di trattativa conclusa, oggi ha fatto dietro front. Magari è stato caz.ziato.

Le manovre di disturbo potrebbero essere di Benfica e Villareal che stanno vendendo Ramires al Chelsea (quasi ufficiale per 20mil) e forse G.Rossi ( ? ManUd per 15 mil), alla fine se fossero vere le offerte chi decide è Hernanes , famo na ricarica ciascuno a Diaz che lo martella 24 su 24 :roll:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pressingalto il 03 Ago 2010, 00:48
io scrivo semplicemente di due volanti, di due che sappian giocare la palla. che poi uno sia regista e l altro uno che sappia sia girarla che correre , e' la stessa cosa
gli esempi mi servivano per testimoniare che in mezzo al campo giocano sempre almeno due centrali, (poi gente come gattuso o firmani con me nn giocherebbe mai perche li in mezzo devi saperla giocare),mentre per te inler ed hernanes, che due centrali sono (con caratterisitche diverse peraltrto ) non posson giocare insieme perche uno dei due si snaturerebbe! bene,io dico di no perche da quando esiste il calcio c'e' sempre posto per due centrali li in mezzo, ovviamente con caratteristiche diverse. nn ci posson certo stare ne due herhanes , ne due desisti, due pecci, due gattuso, ne due brocchi.
ah,ovviamente a meno che per te inler ed hernanes abbian caratteristiche simili allora si che nn potrebbero giocare insieme ma la cosa e'- imho-curiosa da aver dovuto leggere

A parte il fatto che per me Inler e' sopravvalutatissimo... io ogni volta che l'ho visto ha fatto una serie di cappellate pazzesche... A me sembra che come giocatore assomigli molto a quello che tu sostieni essere il danno assoluto della Lazio...un certo Ledesma.

Il tuo continuo criticare Boateng non riuscendolo a collocare in questa Lazio e' semplicemente un equivoco nato dal fatto che NON LO CONOSCI per tua stessa ammissione.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: happyeagle il 03 Ago 2010, 00:52
Le manovre di disturbo potrebbero essere di Benfica e Villareal che stanno vendendo Ramires al Chelsea (quasi ufficiale per 20mil) e forse G.Rossi ( ? ManUd per 15 mil), alla fine se fossero vere le offerte chi decide è Hernanes , famo na ricarica ciascuno a Diaz che lo martella 24 su 24 :roll:
Se il giocatore ormai e' entrato nell'ordine delle idee di venire qui c'e' poco da disturba'... Secondo me ormai e' fatta se Tare non fa qualche cappellata...

Detto questo io credo che l'azione di disturbo sia del Palermo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

kpb

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 03 Ago 2010, 00:54
A parte il fatto che per me Inler e' sopravvalutatissimo... io ogni volta che l'ho visto ha fatto una serie di cappellate pazzesche... A me sembra che come giocatore assomigli molto a quello che tu sostieni essere il danno assoluto della Lazio...un certo Ledesma.

Il tuo continuo criticare Boateng non riuscendolo a collocare in questa Lazio e' semplicemente un equivoco nato dal fatto che NON LO CONOSCI per tua stessa ammissione.
oltre al mondiale che l ha fatto scoprire ai piu e che ha fatto godere i soli laziali e bizotto(lo stesso che assecondava chi qui stava in estasi per hitzlsperger, mentre mi prendevo gli insulti quando dicevo di starne alla larga) per i suoi dinamici venti min a partita per poi sparire, l ho visto giocare due vv in inghilerra , entrambe le vv disastrose,come avevo scritto ben prima del mondiale
che poi a te inler sembra somigliare a ledesma, che dire, il calcio e' bello per questo no?

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
MA CHE BISOGNO C'E' DI SCRIVERE IN QUESTA MANIERA INDECENTE? NON SI CAPISCE NULLA. POSTASSI UN PAIO DI VOLTE AL GIORNO, PURE PURE, MA SEI ONNIPRESENTE.DATTE 'NA REGOLATA. PER FAVORE, S'INTENDE
sicuro sicuro che posto piu di altri? mmhh, guarda che se vuoi leggere melassa nn c'e' bisogno  che tu  mi legga. per me nn va tutto bene alla lazio quindi continuero' a scriver du q

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
sicuro sicuro che posto piu di altri?
suvvia,nn ti piace quel che scrivo,beh nn leggermi no?

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
scusate, la doppia risp nn era voluta, erroe tastiera!

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: pressingalto il 03 Ago 2010, 00:59
oltre al mondiale che l ha fatto scoprire ai piu e che ha fatto godere i soli laziali e bizotto(lo stesso che assecondava chi qui stava in estasi per hitzlsperger, mentre mi prendevo gli insulti quando dicevo di starne alla larga) per i suoi dinamici venti min a partita per poi sparire, l ho visto giocare due vv in inghilerra , entrambe le vv disastrose,come avevo scritto ben prima del mondiale
che poi a te inler sembra somigliare a ledesma, che dire, il calcio e' bello per questo no?

Boateng Kevin Prince è forte . : ;

e non voglio abbondare ;)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pressingalto il 03 Ago 2010, 00:59

DOPO le prime partite dei mondiali hai detto di non averlo mai visto...fammi il piacere...

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 03 Ago 2010, 00:32
No, sei tu che hai fatto gli esempi sbagliati. Io parlavo di due registi chè è il tuo leit motiv qua sopra da anni. Basta prendere un post a caso per verificarlo.
Mò esce fuori che Pirlo-Gattuso o Falcao-Ancelotti è un centrocampo ben assortito. E graziearcà. E mica me lo devi venire a dire tu. Come non serve che nessuno mi convinca che Mudingaiy-Firmani è un centrocampo orrendo.
Ma se mi parli di regista, di "volante", di muovere la squadra e tutto il resto , poi non mi puoi tirar fuori Gattuso e Almeyda. Per me regista è regista. Un ruolo ben definito. Ed ogni squadra al mondo da 110 anni a questa parte, ne schiera uno. Solo uno.
forse la cosa la risolvioamo cosi
per me ci debbono sempre due ccampisti centrali in mezzo al campo. uno puo' pure giocare da intermedio se fai i 5 o i 3 e ovviamente devono avere caratteristiche diverse. va da se che non possan esser due de sisti,ne due gattuso.
ora ,cio' detto, come fanno a nn poter giocare insieme hernanes ed inler essendo si due centrali, si due volanti,ma con caratteristiche assolutamente diverse??
quanto alla spagna , giocano con tre ccampisti centrali , due dei quali due registi nel senso piu classico del termine e una diga,ma c'e' un pero':
la diga invero nn e' una pur essendo una per caratteristiche tecniche (bousquet) perche palla agli altri xavi e alonso diventano anche loro dighe pur non essendolo. si travestono da gattuso pur non essendolo. sai come? nn andando a cercar di sdradicare palla come farebbe un mastino ,ma cercando di costringere l avversario a lanciare facendo un pressing feroce. la spagna riconquista palla nn avendo due o tre gattuso,ma costringendo l avversario al lancione attravrso il pressing di tutti , compresi xavi a alonso. quindi direi che giocano con due registi e  un centrale palla a te e, in luogo dei mastini, con il pressing feroce palla a loro, quale modo per riconquistarla

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 03 Ago 2010, 01:12
DOPO le prime partite dei mondiali hai detto di non averlo mai visto...fammi il piacere...
russotto ti sbagli. puoi prendere qualunque post passato, ci metot la facia, scripta manent. ho sempre scritto di averlo visto giocare due sole vv prima dei mondiali e che le ritenevo suff. polemizzo' su questo anche qualcuno a dirmi che due vv eran poche e magari due potevano esser poche. il mondiale ha dato il colpo di grazia

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 03 Ago 2010, 01:12
russo' scusa, a margine,ma secondo te se hai hernanes puoi avere anche boateng?? per me poveraccio il terzo li inmezzo per il mazzo che si dovrebbe fare, per te?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 03 Ago 2010, 00:48

Boh, vabbè. Non ti capisco, veramente. Non capisco che stai a dì. Prima ti parlo di due registi e mi tiri fuori Marocchi, Almeyda, Romano e Davids  :? e mi dici che Pirlo-Gattuso è una coppia bene assortita. Ti dico che è vero , e mi rispondi che Gattuso con te non giocherebbe mai. In tutto questo io partivo dal presupposto che in un centrocampo a tre , posto per il centrale ce ne è solo uno. 
Ti dico che nessuna squadra al mondo gioca con due registi e mi rispondi che servono due centrali bravi con i piedi, come se quacuno sostenesse che con due scarpari si gioca meglio.
Il punto è che con due "registi", "geometrie" , "muovi la squadra", "volante" (che ci sarebbe pure da discutere sulla parola "volante" che in spagnolo è una termine generico per indicare qualsiasi giocatore che occupa la metà campo) che sono le parole che utilizzi sempre, a pallone non ci gioca nessuno. Questo è un fatto appurato , e non ci metto neanche IMHO.
Poi se in 1000 e passa post volevi dire un'altra cosa, mi scuserai , ma non ti ho capito. E la chiudo qua , perchè questa conversazione sta a diventà surreale.

Discussione precedente - Discussione successiva