SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
daje presidè daje ds PJATELO!!!

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Gattuso non sa giocare la palla? Fa solo diga a centrocampo? Di Ambrosini di due tre anni fa che mi dici?

Puoi giocare tranquillamente anche con due De Sisti,lo fa il barcellona con Xavi e Busquet. L'uruguay ai mondiali addirittura giocava con due registi e un tornante schierato da interno. Perez,Arevalo e Maxi Pereira. Figurati quel pazzo di Tavarez è stato capace di schierare anche tre attaccanti, Cavani, Suarez e Forlan. Di Benetti manco l'ombra. La Lazio ha vinto uno scudetto nel 1974 con Nanni e Frustalupi. Altre due controfigure di Almeyda.
La Spagna, che ha vinto i mondiali, giocava senza nessun mediano di ruolo, Busquet, Xavi e Xavi alonso, più Iniesta e due punte. Busquet è proprio uguale ad Icardi, certo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
in quanti pensano che la tratta per hernanes sia conclusa ?????
i dubbi rimangono e ad ogni esclusiva e o articolo di giornale me saLE L'ANSIA CHE
possa saltà tutto

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: white-blu il 03 Ago 2010, 08:32
i dubbi rimangono e ad ogni esclusiva e o articolo di giornale me saLE L'ANSIA CHE
possa saltà tutto

SE Tare rimette piede in Italia significa che ci sono i contatti firmati, non credo che torni lasciando le cose ancora in sospeso.
Semmai il problema sarebbe se si dovesse trattenere ad oltranza a San Paolo...non ci resta che aspettare, le chiacchiere lasciano il tempo che trovano, tanto più che di notizie certe non ce ne sono:  giornali e siti italiani prendono e pubblicano traduzioni (da cani) di articoli di giornali e siti brasiliani, che a loro volta li prendono da giornali e siti italiani che a loro volta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: white-blu il 03 Ago 2010, 08:32

io.

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: geddy il 03 Ago 2010, 08:30
Gattuso non sa giocare la palla? Fa solo diga a centrocampo? Di Ambrosini di due tre anni fa che mi dici?

Puoi giocare tranquillamente anche con due De Sisti,lo fa il barcellona con Xavi e Busquet. L'uruguay ai mondiali addirittura giocava con due registi e un tornante schierato da interno. Perez,Arevalo e Maxi Pereira. Figurati quel pazzo di Tavarez è stato capace di schierare anche tre attaccanti, Cavani, Suarez e Forlan. Di Benetti manco l'ombra. La Lazio ha vinto uno scudetto nel 1974 con Nanni e Frustalupi. Altre due controfigure di Almeyda.La Spagna, che ha vinto i mondiali, giocava senza nessun mediano di ruolo, Busquet, Xavi e Xavi alonso, più Iniesta e due punte. Busquet è proprio uguale ad Icardi, certo.

:sbonk:

ma tu Frustalupi l´hai mai visto giocare ? ? ? Passi per Nanni, che poi segnando 6-7 reti, credo che dimostrò di non averli troppo storti, i piedi    8)

P.S.: se " pressingalto, zaradona e Russotto " nun la piantano de posta´ je faccio stacca´la connessione a internet    :diab:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma nemmeno Nanni aveva niente a che fare con Almeyda. Frustalupi poi...nascesse oggi un Frustalupi sarebbe il regista della Nazionale.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: zaradona il 03 Ago 2010, 08:39

io.

Se Zaradona è sicuro allora dormo tranquillo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Citazione di: BobLovati il 03 Ago 2010, 08:40

:sbonk:

ma tu Frustalupi l´hai mai visto giocare ? ? ? Passi per Nanni, che poi segnando 6-7 reti, credo che dimostrò di non averli troppo storti, i piedi    8)

P.S.: se " pressingalto, zaradona e Russotto " nun la piantano de posta´ je faccio stacca´la connessione a internet    :diab:
Era una battuta Bob. Rispondevo a Pressing alto che diceva che non si puo giocare con due De Sisti.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Novità per un povero cristo che vi legge via cellulare e non si può leggere pagine e pagine di analisi tecnico-tattica dal 1900 ad oggi? Hernanes? Boateng?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.483
Ieri (ahimè) ascoltavo l'unica aradio milanese (MilanInter FM). Un certo CheccoLaziale (non sono io ... non telefono nè mando sms alle radio ...) ha mandato un'sms dove chiedeva un commento all'operazione Hernanes. Risposta del conduttore (un po' scocciato perchè si distraeva il pubblico dalle interessantissime discussioni sulle tre strisciate):

"Mah, sembra che la Lazio lo abbia preso e, pare, che sia anche buonino ...
Se è buono davvero, può essere che lo abbiano preso per tenerlo fino a gennaio (qui sottintende che poi lo DOBBIAMO dare ad una strisciata). O magari lo tengono pure ..." [risolino]

Leggo, nell'ordine, SPOCCHIA, SUPERFICIALITA', DISINFORMAZIONE, UN PIZZICO D'INVIDIA, STUPORE E VOGLIA DI ESSERE MANDATO AFFA......

Forse sono OT forse no ... ma, dato che su questo topico non scrivo mai (sono scaramantico), perdonatemi lo sfogo

Galliani ancora se sta leccà le ferite per Oddo a 13 milioni......

Aspetto ufficialità per esultare.
Se viene anche Boateng direi che abbiamo un centrocampo ben assortito con i 3 centrali in bravi tecnicamente (metto uno tra Matu e Ledesma) e in grado di fare un buon filtro.
Aggiungeremmo anche cm e fisicità.
Oltretutto Boateng darebbe anche quel dinamismo che manca a Matu e Ledesma.

Mi piace anche perchè avremmo soluzioni per tutti i moduli (anche il 4-4-2 o il rombo).

Come al solito aspetto a chiappe strette.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
03/08/2010 00h16 - Atualizado em 03/08/2010 00h37

Hernanes acerta com o Lazio, e só falta o anúncio oficial do São Paulo
Tricolor aguarda o fim da participação do time na Taça Libertadores da América para confirmar a negociação do jogador para o futebol italiano

Depois de 215 partidas e 35 gols, o volante Hernanes acertou a sua saída do São Paulo. A negociação com o Lazio (ITA), time que já conta com o ex-zagueiro tricolor André Dias, está praticamente sacramentada e será confirmada assim que o Tricolor encerrar a sua participação na Taça Libertadores. Na quinta-feira, a equipe do técnico Ricardo Gomes busca uma vaga na decisão do torneio  diante do Internacional, às 21h50m (de Brasília), no do Morumbi - após a derrota por 1 a 0 no Beira-Rio, o time precisa vencer por dois gols para chegar à final.

O empresário do camisa 10, Joseph Lee, conversou com a reportagem do GLOBOESPORTE.COM no fim da noite desta segunda-feira e disse que tudo está muito bem encaminhado. Segundo ele, agora falta apenas o clube paulista bater o martelo.

- A parte do Hernanes está praticamente finalizada, e a proposta também satisfez ao São Paulo. Acredito que, desta vez, não terá problemas. Eu só não posso falar os valores da negociação, porque o assunto está a cargo do São Paulo, e isso não seria ético da minha parte – afirmou Lee.

A reportagem, no entanto, apurou que a negociação que tirou Hernanes do Morumbi é de dez milhões de euros (R$ 23 milhões), dos quais 75% (R$ 17 milhões) ficam para o São Paulo, e 25% (R$ 6 milhões), para Hernanes e seus investidores. O clube italiano fará o pagamento em duas parcelas: uma agora, e a outra em dezembro.

Um emissário do clube italiano esteve no Morumbi no último sábado, quando acompanhou a vitória por 2 a 1 sobre o Ceará, pelo Campeonato Brasileiro. O clube romano, que venceu a disputa contra Villarreal (ESP) e Palermo (ITA), firmou um contrato de cinco temporadas com o jogador. Hernanes sairá valorizado após ter sido convocado pelo novo técnico da seleção brasileira, Mano Menezes, para o amistoso contra os Estados Unidos, no dia 10 de agosto.

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: zaradona il 03 Ago 2010, 08:39

io.

ma lo penso anch'io. Si attende solo la fine della Libertadores per l'annuncio, daje.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
la Gazzetta titola 'Lazio, colpo Boateng'

EDIT: Bisogna rispolverare gatti neri, riti apotropaici e varie alchimie usate durante il finale di stagione del riomammerda: c'è il San Paolo da gufare

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: BiancoAzzurro il 03 Ago 2010, 09:09
Novità per un povero cristo che vi legge via cellulare e non si può leggere pagine e pagine di analisi tecnico-tattica dal 1900 ad oggi? Hernanes? Boateng?

Hernanes ancora non è ufficiale quindi c'è spazio per voci di ogni tipo, a questo punto bisognerà aspettare quella benedetta partita di Libertadores.
Boateng è ricicciato stamattina perchè ancora non se l'è filato nessuno ed il Portsmouth deve venderlo ad ogni costo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Hernanes è della Lazio, l'ufficialità dopo la Libertadores. L'ag.: "Soddisfatte tutte le esigenze, la cessione è fatta"

La notte (italiana) ha portato consiglio, anzi ha portato Hernanes alla Lazio. Dopo 215 partite e 35 reti con il tricolor, il centrocampista brasiliano può considerarsi un calciatore biancoceleste. Domenica era stata raggiunta l'intesa sulla cifra complessiva, 13,5 milioni di euro, che il club biancoceleste si è impegnato (con relative garanzie bancarie) a versare nelle casse tricolor e le modalità di pagamento (10 milioni cash entro due settimane, il resto entro il dicembre del 2010); prima ancora era stata trovata l'intesa con la Traffic, società che detiene il 17% del cartellino del calciatore; nelle ultime ore sono state definitivamente soddisfatte le residue percentuali, compresa quella riguardante il manager Joseph Lee, operazione che ha reso effettivo l'accordo verbale sull'ingaggio dello stesso Hernanes (1,7 milioni a stagione di media). Il tutto verrà reso ufficiale solo a Coppa Libertadores conclusa (tra 48 ore andrà in scena la semifinale di ritorno): "La cessione di Hernanes è fatta – ha spiegato uno dei manager Joseph Lee - . La parte che riguarda il calciatore è stata definitiva e le esigenze del San Paolo sono state soddisfatte. Questa volta non ci saranno problemi, ma non posso esprimermi sull'entità dell'operazione, questa è una faccenda che riguarda il San Paolo. Sarebbe poco corretto parlarne". Scalzato, dunque, anche l'ultimo tentativo di disturbo da parte del Palermo.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: STARBLUE il 03 Ago 2010, 09:19
Hernanes è della Lazio, l'ufficialità dopo la Libertadores. L'ag.: "Soddisfatte tutte le esigenze, la cessione è fatta"

La notte (italiana) ha portato consiglio, anzi ha portato Hernanes alla Lazio. Dopo 215 partite e 35 reti con il tricolor, il centrocampista brasiliano può considerarsi un calciatore biancoceleste. Domenica era stata raggiunta l'intesa sulla cifra complessiva, 13,5 milioni di euro, che il club biancoceleste si è impegnato (con relative garanzie bancarie) a versare nelle casse tricolor e le modalità di pagamento (10 milioni cash entro due settimane, il resto entro il dicembre del 2010); prima ancora era stata trovata l'intesa con la Traffic, società che detiene il 17% del cartellino del calciatore; nelle ultime ore sono state definitivamente soddisfatte le residue percentuali, compresa quella riguardante il manager Joseph Lee, operazione che ha reso effettivo l'accordo verbale sull'ingaggio dello stesso Hernanes (1,7 milioni a stagione di media). Il tutto verrà reso ufficiale solo a Coppa Libertadores conclusa (tra 48 ore andrà in scena la semifinale di ritorno): "La cessione di Hernanes è fatta – ha spiegato uno dei manager Joseph Lee - . La parte che riguarda il calciatore è stata definitiva e le esigenze del San Paolo sono state soddisfatte. Questa volta non ci saranno problemi, ma non posso esprimermi sull'entità dell'operazione, questa è una faccenda che riguarda il San Paolo. Sarebbe poco corretto parlarne". Scalzato, dunque, anche l'ultimo tentativo di disturbo da parte del Palermo.

:ignore:

:cross:

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Giovedì gufare alla grande contro il san paolo :twisted: :twisted:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
infatti speriamo esca il San Paolo...detto questo anche se numericamente credo sia impossibile, io vorrei Boateng

Discussione precedente - Discussione successiva