SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Lazio, accordo per Boateng con Portsmouth e Genoa
03.08.2010 14.36 di Antonino Bulla   
Fonte: itasportpress.it

Kevin-Prince Boateng (23), centrocampista ghanese del Portsmouth, è ad un passo dalla Lazio. I biancocelesti hanno raggiunto insieme al Genoa un accordo con il club inglese. Boateng si trasferirà in Italia per circa 6,5 milioni di euro, cifra che la Lazio dividerà con il Genoa, interessato all'acquisizione della metà del cartellino. Boateng vestirà dunque la prossima stagione la maglia della Lazio e successivamente quella dei rossoblù.

e riesce fuori la storia dell'acquisto a mezzi con Preziosi...

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Drake il 03 Ago 2010, 14:33
brancou_azul da San Paolo dice diversamente, forse non hai tenuto conto dell'ora legale?

dopo aver visitato 4 siti che mi davano 4 ore, ne ho trovato uno che ne da 5.................

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: lucenera il 03 Ago 2010, 14:34
ma tanto x capirci, ma bargiggia è uno dei responsabili della loro redazione ?

mi porto avanti, se si.....................si spiega tutto, anche di più !

Bargiggia un mesetto fa a notti mondiali (ovviamente vestito come un ragazzino scemo di 13 anni, come è sua abitudine) viene interrogato su "La lazio cerca Hernanes ?" e la sua unica risposta fu una risatina (come a dire no comment...come cazzo vi viene in mente una cosa del genere ?), con subito dietro criscitiello a sganasciarsi come un pazzo.
A me darebbe parecchio fastidio dar ragione a sta gente.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Meno_Nove il 03 Ago 2010, 14:43
03.08.2010 14.36 di Antonino Bulla   
Fonte: itasportpress.it

Kevin-Prince Boateng (23), centrocampista ghanese del Portsmouth, è ad un passo dalla Lazio. I biancocelesti hanno raggiunto insieme al Genoa un accordo con il club inglese. Boateng si trasferirà in Italia per circa 6,5 milioni di euro, cifra che la Lazio dividerà con il Genoa, interessato all'acquisizione della metà del cartellino. Boateng vestirà dunque la prossima stagione la maglia della Lazio e successivamente quella dei rossoblù.

e riesce fuori la storia dell'acquisto a mezzi con Preziosi...

Per me l'ha copi incollata da qualche vecchia news

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non si sa come prendere queste notizie, perché ormai non esistono siti attendibile ma c'è un continuo copia incolla da un sito a un altro...se ognuno cercasse di verificare la notizia e poi scrivesse allora potremmo prendere come attendibili le notizie

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.179
Citazione di: Meno_Nove il 03 Ago 2010, 14:43

Boateng vestirà dunque la prossima stagione la maglia della Lazio e successivamente quella dei rossoblù.

Ammetto che non ho capito il senso di questa eventuale operazione.
Forse l'accordo prevede che per le prossime stagioni Boateng giocherà nella Lazio negli anni pari e nel Genoa quelli dispari...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Secondo MORABITO, la Lazio sta trattando DA SOLA per Boateng, e la storia Benfica-Hernanes è pura invenzione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: leomeddix il 03 Ago 2010, 14:53
Ammetto che non ho capito il senso di questa eventuale operazione.
Forse l'accordo prevede che per le prossime stagioni Boateng giocherà nella Lazio negli anni pari e nel Genoa quelli dispari...
ma infatti sta notizia è totalmente falsa se lo prendiamo credo lo facciamo da soli, così come il Genoa

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Comunque stare ad elemosinare il si di boateng per venire alla piccola e modesta Lazio a me non piace per niente :roll:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Pare che le ore siano 5. Quindi all'una erano le otto. Forse erano appena tornati dal footing e si stavano a fa' la doccia. Tu che ne pensi, professò?

Citazione di: lucenera il 03 Ago 2010, 14:31
nessuna lezione, ci vogliono 3 secondi x vedere che ora è a san paolo,

La prossima volta prenditene 4.

Citazione di: lucenera il 03 Ago 2010, 14:24
....se non serve a nulla, non lo scrivere, o magari scrivilo giusto !

Appunto.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Spero che arrivi l'ufficialità di Hernanes quanto prima perchè leggere tutto e il contrario di tutto mi irrita profondamente. Se va al Benfica divento idrofobo.

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: silvia84 il 03 Ago 2010, 14:53
Secondo MORABITO, la Lazio sta trattando DA SOLA per Boateng, e la storia Benfica-Hernanes è pura invenzione

dove lo hai sentito?  :D

FORZA LAZIO

Pong

*
Lazionetter
* 71

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: mr_prince il 03 Ago 2010, 14:56
dove lo hai sentito?  :D

FORZA LAZIO
ho Morabito tra i contatti di facebook  :)

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ago 2010, 14:51
non si sa come prendere queste notizie, perché ormai non esistono siti attendibile ma c'è un continuo copia incolla da un sito a un altro...se ognuno cercasse di verificare la notizia e poi scrivesse allora potremmo prendere come attendibili le notizie

chiedi troppo  :) :)

un fatto è certo, certe trattative prima le chiudi e maglio è..........qualcuno si preoccupava che non c'era nessuno che cercava hernanes (evidentemente inter-milan-barcellona-manchester nel passato non contano)..................ora tra tante voci surreali, vedi il villareal (città con manco 60000 abitanti) ed improbabili vedi palermo (0 titoli nella storia, manco 1 coppa italia) , alla fine a forza di gridare al lupo al lupo, potrebbe pure saltar fuori qualcuno sul serio..............io non credo che il benfica qualora sia interessato riesca a strapparcelo, però fin quando non arriva l'ufficialità un po di fibrillazione permane !

su boateng credo che silvio sia più che altro impegnato in un altro tipo di mercato..........quello dei parlamentari, che se si distrae un attimo fa un botto che la metà basterebbe !

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: silvia84 il 03 Ago 2010, 14:57
ho Morabito tra i contatti di facebook  :)

(Ma vicmo non c'ha un catzo de mejo da fa' che aggiornà la pagina de FB ogni 5 minuti? Me sa che 'st'anno niente caraibi)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Ago 2010, 14:54
Comunque stare ad elemosinare il si di boateng per venire alla piccola e modesta Lazio a me non piace per niente :roll:

non ci facciamo fuorviare   dai continui flash  dei  siti piu'  o meno attendibili,  ci  sara'  una trattativa in corso,  non si tratta di elemosinare alcunche', altrimenti potremmo fare lo stesso discorso , per la trattativa Kolarov, per me uno dei  piu' grandi colpi di mercato , dopo l'affaire Aquilani  :D  , dicevo la trattativa e' fatta di proposte , che vengono , di volta in volta accettate o meno e la storia va  avanti ad oltranza, certo noi che abbiamo fame di notizie liete , ci facciamo prendere dall'orgasmo , per poi abbandonarci alla delusione, un po'  d'equilibrio, sarebbe il max,  aspettiamo  fiduciosi senza stress  :)

:shock: :shock: :shock:  novita'  ??   

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Citazione di: STARBLUE il 03 Ago 2010, 09:10
03/08/2010 00h16 - Atualizado em 03/08/2010 00h37

Hernanes acerta com o Lazio, e só falta o anúncio oficial do São Paulo
Tricolor aguarda o fim da participação do time na Taça Libertadores da América para confirmar a negociação do jogador para o futebol italiano

Depois de 215 partidas e 35 gols, o volante Hernanes acertou a sua saída do São Paulo. A negociação com o Lazio (ITA), time que já conta com o ex-zagueiro tricolor André Dias, está praticamente sacramentada e será confirmada assim que o Tricolor encerrar a sua participação na Taça Libertadores. Na quinta-feira, a equipe do técnico Ricardo Gomes busca uma vaga na decisão do torneio  diante do Internacional, às 21h50m (de Brasília), no do Morumbi - após a derrota por 1 a 0 no Beira-Rio, o time precisa vencer por dois gols para chegar à final.

O empresário do camisa 10, Joseph Lee, conversou com a reportagem do GLOBOESPORTE.COM no fim da noite desta segunda-feira e disse que tudo está muito bem encaminhado. Segundo ele, agora falta apenas o clube paulista bater o martelo.

- A parte do Hernanes está praticamente finalizada, e a proposta também satisfez ao São Paulo. Acredito que, desta vez, não terá problemas. Eu só não posso falar os valores da negociação, porque o assunto está a cargo do São Paulo, e isso não seria ético da minha parte – afirmou Lee.

A reportagem, no entanto, apurou que a negociação que tirou Hernanes do Morumbi é de dez milhões de euros (R$ 23 milhões), dos quais 75% (R$ 17 milhões) ficam para o São Paulo, e 25% (R$ 6 milhões), para Hernanes e seus investidores. O clube italiano fará o pagamento em duas parcelas: uma agora, e a outra em dezembro.

Um emissário do clube italiano esteve no Morumbi no último sábado, quando acompanhou a vitória por 2 a 1 sobre o Ceará, pelo Campeonato Brasileiro. O clube romano, que venceu a disputa contra Villarreal (ESP) e Palermo (ITA), firmou um contrato de cinco temporadas com o jogador. Hernanes sairá valorizado após ter sido convocado pelo novo técnico da seleção brasileira, Mano Menezes, para o amistoso contra os Estados Unidos, no dia 10 de agosto.

Non so se qualcuno l'ha già fatto notare (sono indietro di 13 pagine ...) ma 23 milioni di Reales sono 13 milioni e rotti di DOLLARI ...

Vuoi vedere che er sor Lotito ha fatto un bell'affare e che il tesoretto che rimane in saccoccia non è così scarso?

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
mi piacerebbe sperare che boateng sia il sostituto di ledesma che potrebbe andare al Milan.

pensa un centrocampo:

matuzalem, hernanes, boateng

Discussione precedente - Discussione successiva