SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ago 2010, 20:19
vero, se riusciamo a prendere anche Boateng e un buon centrale di difesa, secondo me possiamo sognare.

io m'accontento di biava-dias-radu-stendardo-diakitè-zauri

vorrei vedere il roster delle blasonate juventus-milan e roma e capire di quanto e se ci sono superiori !

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non so per me manca qualcosa il greco era l'ideale...ma comunque sarebbe la ciliegina sulla torta non è fondamentale, anche perchè io mi fido molto di biava ad esempio

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: lucenera il 03 Ago 2010, 20:19
vabè dai che t'ho visto sponsorizzare poulsen, dicendo pure che è economicamente accessibile....................

1) è un normalissimo e scarso manovale
2) prende quasi il doppio di hernanes
la juve lo inserisce in ogni trattativa , penso, ma posso sbagliare, che contribuirebbero allo stipendio

poulsen non e' un fenomeno,mau detto,e' un buon calciatore che si prende a costo zero(credo) e nella lazio avrebbe una funzionalita importantissima(che nn avrebbe il sopravvalutatisismo boateng) quale diga a far da luogotenenete ad hernanes. inpiu e' molto ordinato in fase di possesso. se hai hernanes hai bisogno di questo tipo di calciatore nn di boateng,poi ovviamente preferirei anche io cambiasso ,ma temo nn si possa

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ago 2010, 20:24
non so per me manca qualcosa il greco era l'ideale...ma comunque sarebbe la ciliegina sulla torta non è fondamentale, anche perchè io mi fido molto di biava ad esempio

si era molto buono, oddio appena si è concluso l'accordo era ovviamente una sega, poi come ha preferito andare al milan è diventato un fenomeno.................mistero !

molti hanno criticato acquafresca.....vuoi vedere ora che pare si sia risolta col cagliari che gli stessi lo reclameranno in nazionale ?  :lol: :lol:

cmq io come quartissima punta non sputerei su bernardo corradi, che credo verrebbe a roma di corsa...........ed al limite se non andasse bene ci si potrebbe tornar su a gennaio !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pressingalto il 03 Ago 2010, 20:27
la juve lo inserisce in ogni trattativa , penso, ma posso sbagliare, che contribuirebbero allo stipendio

poulsen non e' un fenomeno,mau detto,e' un buon calciatore che si prende a costo zero(credo) e nella lazio avrebbe una funzionalita importantissima(che nn avrebbe il sopravvalutatisismo boateng) quale diga a far da luogotenenete ad hernanes. inpiu e' molto ordinato in fase di possesso. se hai hernanes hai bisogno di questo tipo di calciatore nn di boateng,poi ovviamente preferirei anche io cambiasso ,ma temo nn si possa

Quindi teoricamente una coppia Cigarini-Poulsen sarebbe meglio di Hernanes-Boateng secondo te.... :D

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: lucenera il 03 Ago 2010, 20:27

si era molto buono, oddio appena si è concluso l'accordo era ovviamente una sega, poi come ha preferito andare al milan è diventato un fenomeno.................mistero !

molti hanno criticato acquafresca.....vuoi vedere ora che pare si sia risolta col cagliari che gli stessi lo reclameranno in nazionale ?  :lol: :lol:

cmq io come quartissima punta non sputerei su bernardo corradi, che credo verrebbe a roma di corsa...........ed al limite se non andasse bene ci si potrebbe tornar su a gennaio !

ha 250 anni...

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Chuppy il 03 Ago 2010, 16:52
intanto qualche foto di chi ci ha appena raggiunto: GARRIDO

OT
Ammazza, j'hanno fatto le foto al vecchio edificio di Fisica a Roma
EOT
Benvenuto Javier, i colori sono gli stessi, onorali!
:band1:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Bambacione il 03 Ago 2010, 18:06
Sentito ora a Radio6 sms di un radioascoltatore "capirai Hernanes se era booono che se lo piava aaa lazio..
A questo "tifoso" auguro di avere occhi da potersi stropicciare se e quando avrà la possibilità di ammirare Hernanes con la maglia della Lazio. E' che pur stando quassù, so fomentatissimo!
:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: pressingalto il 03 Ago 2010, 20:27

non credo regalino un giocatore sotto contratto di 30 anni, forse regaleranno camoranesi, che però ne ha 35..............quando lo hanno inserito x dzeko lo valutavano almeno 5 mln se non 7................ed ora pare aspettino una proposta del liverpool, cmq sia ti vedo troppo ripetere sto concetto di DIGA.............qui serve gente che corra, che sia aggressiva e che sappia ripartire alla svelta, non mi soffermo su ledesma, sul quale ho sentito una nuova definizione INTERDITORE TATTICO, eppure manco fa tanto caldo................boateng con la DIGA non c'netrerebbe nulla, se non in fase di pressing..................quando tu giochi col 352, dovresti stare il più alto possibile, e boateng che sarebbe la punta alta del trinagolo di centrocampo sarebbe perfetto in fase di pressingalto  :D :D, con hernanes in seconda battuta......................e quando dici che hernanes non difende, io ti dico che come forza fisica è di gran lunga superiore a ledesma, oltre ad essere più rapido (ma quello pure io credo di esserlo).................il signor HERNANES è un giocatore del tutto simile a VERON, ovviamente con qualche piccola differenza, ma io due giocatori identici non li ho mai visti, manco i fretelli-gemelli de boer !!!!

oggi non ho fatto il nome, ma se il milan ci strappasse ledesma  :band1: :band1: punterei tutto e pesantemente su questo qui, che è veramente una diga, ed ad occhio forse si disimpegnerebbe anche come ecntrale difensivo, oltre a none ssere fucilato coi piedi, tipo er patagonia !

qualcuno dice costi 8 mln, se ne prendi altrettanti dal lazialissimo ledesma...............mi ci fionderei di corsa !

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
ESCLUSIVA TMW - Ds San Paolo: "Per Hernanes solo la Lazio"
03.08.2010 20.29 di Alessio Alaimo  articolo letto 8 volte
Se non è apertura poco ci manca. Finalmente il direttore sportivo del San Paolo, Marco Aurelio Cunha, raggiunto da Tuttomercatoweb si sbilancia sulla trattativa che dovrebbe portare Hernanes alla Lazio: "Hernanes sta diventando un caso (sorride,ndr). Dopo la partita di dopodomani vedremo cosa fare. Di sicuro c'è che la Traffic non ha la maggior parte del cartellino di Hernanes, il proprietario del giocatore è il San Paolo e decide solo il San Paolo. C'è una partita contro l'Internacional e per ora è il momento di giocare e non di parlare. C'è una trattativa con la Lazio, stiamo trattando con il club biancoceleste, se va bene allora andrà alla Lazio, altrimenti si vedrà. Bisogna vedere tante cose, la modalità di pagamento e tante altre cose, come quando uno va a comprare una casa. Non c'è ancora l'accordo, stiamo trattando. Benfica e Villarreal? Il San Paolo sta trattando con la Lazio, siamo una società seria: quando parliamo con una squadra non trattiamo con altre. C'è solo la Lazio. Escludo Benfica e Villarreal. Non ci sono altre squadre, c'è solo la Lazio ma dobbiamo trovare l'accordo nei prossimi giorni. Comunque il suo passaggio in biancoceleste è una possibilità, anche se non me la sento di dare una percentuale".

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: nestorburma il 03 Ago 2010, 17:35
Qualcuno sa dirmi se Kallstrom è svincolato?
Non so se ti ha risposto già qualcuno: qui dice che scade nel 2012
http://www.transfermarkt.de/de/kim-kaellstroem/profil/spieler_3730.html

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Russotto il 03 Ago 2010, 20:28
ha 250 anni...

ma lei no................... :D :D :D

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
e parole di cunha confermano che l'ufficialita' sara' dopo la partita... ormai si e' addolcito anche il mitico cuhna :D

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: lucenera il 03 Ago 2010, 20:38
non credo regalino un giocatore sotto contratto di 30 anni, forse regaleranno camoranesi, che però ne ha 35..............quando lo hanno inserito x dzeko lo valutavano almeno 5 mln se non 7...

Glie l'ho provato a spiegare io 50 volte ma non c'è verso. Secondo lui , seguendo un criterio economico bizzarro, la contropàrtita tecnica abbassa l'offerta complessiva.  Per esempio il Genoa ha pagato Veloso 3,8 e non 8, perchè Zapater come contropartita sottrae valore all'operazione. Non lo so, cose strane.
Poulsen dovrebbe essere stato pagato più di 10 milioni due anni fa. Ha un valore di circa 5 milioni, sicuramente non lo regalano. Per non parlare dell'ingaggio.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Ago 2010, 20:49
saltato insua alla fiorentina

Roma, 3 ago. (Apcom) - E' saltata la trattativa per il trasferimento di Emiliano Insua dal Liverpool alla Fiorentina. Lo ha annunciato oggi il direttore sportivo viola, Pantaleo Corvino, definendo "per il momento chiuso" il mercato del club toscano. "Insua resta al Liverpool", ha detto Corvino, "per motivi che non sono legati ad una mancata intesa. Sono ragioni del calciatore, il quale ha dei crediti con il Liverpool. Per questo abbiamo deciso di rinunciare ad Insua".

Si, si. Senza baiocchi è più difficile. Eh, Mago?!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.810
Citazione di: Iker77 il 03 Ago 2010, 21:01

Si, si. Senza baiocchi è più difficile. Eh, Mago?!

Però non ha detto: "Non è mai stato un nostro obiettivo. I giornali si sono inventati le cose."
Un po' fa differenza (poca eh, ma la fa).

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Padova, Vantaggiato nel mirino della Lazio

Fonte: itasportpress.it

Potrebbero aprirsi per l'attaccante del Padova, Daniele Vantaggiato (27), le porte della Serie A. Il giocatore brindisino, artefice principale della vittoria della squadra veneta nel play out di B contro la Triestina, è nel mirino della Lazio. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Itasportpress.it, la società capitolina dopo aver incassato il no di Robert Acquafresca, vorrebbe rafforzare il reparto offensivo con Vantaggiato. Dal punto di vista contrattuale il giocatore è in comproprietà tra Padova e Parma e la Lazio potrebbe rilevare la metà del club veneto per 2 mln di euro. Domani è previsto un incontro tra i dirigenti biancocelesti e il ds del Padova, Foschi.

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Corvino ha semplicemente detto 'na calla.

Capita.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Però non ha detto: "Non è mai stato un nostro obiettivo. I giornali si sono inventati le cose."
Un po' fa differenza (poca eh, ma la fa).

Beh, già avevano l'accordo con il Liverpool , era un po' difficile sostenerlo. Neanche Lotito ha negato la trattativa con il Genoa per Acquafresca.

Però se ti scrivono "sfumato Antonelli" , o ti accostano 500 nomi per poi dire che te li sei fatti sfuggire è giusto che te fai rode un po' er cu*o, no?

Discussione precedente - Discussione successiva