Citazione di: pressingalto il 03 Ago 2010, 20:27
la juve lo inserisce in ogni trattativa , penso, ma posso sbagliare, che contribuirebbero allo stipendio
poulsen non e' un fenomeno,mau detto,e' un buon calciatore che si prende a costo zero(credo) e nella lazio avrebbe una funzionalita importantissima(che nn avrebbe il sopravvalutatisismo boateng) quale diga a far da luogotenenete ad hernanes. inpiu e' molto ordinato in fase di possesso. se hai hernanes hai bisogno di questo tipo di calciatore nn di boateng,poi ovviamente preferirei anche io cambiasso ,ma temo nn si possa
non credo regalino un giocatore sotto contratto di 30 anni, forse regaleranno camoranesi, che però ne ha 35..............quando lo hanno inserito x dzeko lo valutavano almeno 5 mln se non 7................ed ora pare aspettino una proposta del liverpool, cmq sia ti vedo troppo ripetere sto concetto di DIGA.............qui serve gente che corra, che sia aggressiva e che sappia ripartire alla svelta, non mi soffermo su ledesma, sul quale ho sentito una nuova definizione INTERDITORE TATTICO, eppure manco fa tanto caldo................boateng con la DIGA non c'netrerebbe nulla, se non in fase di pressing..................quando tu giochi col 352, dovresti stare il più alto possibile, e boateng che sarebbe la punta alta del trinagolo di centrocampo sarebbe perfetto in fase di pressingalto

, con hernanes in seconda battuta......................e quando dici che hernanes non difende, io ti dico che come forza fisica è di gran lunga superiore a ledesma, oltre ad essere più rapido (ma quello pure io credo di esserlo).................il signor HERNANES è un giocatore del tutto simile a VERON, ovviamente con qualche piccola differenza, ma io due giocatori identici non li ho mai visti, manco i fretelli-gemelli de boer !!!!
oggi non ho fatto il nome, ma se il milan ci strappasse ledesma

punterei tutto e pesantemente su questo qui, che è veramente una diga, ed ad occhio forse si disimpegnerebbe anche come ecntrale difensivo, oltre a none ssere fucilato coi piedi, tipo er patagonia !
qualcuno dice costi 8 mln, se ne prendi altrettanti dal lazialissimo ledesma...............mi ci fionderei di corsa !