SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Constantine il 04 Ago 2010, 09:09
Idem. Solo che a me lascia un po' perplesso proprio il giocatore.
Sarà che l'ho visto poche volte (nemmeno una decina escludendo il mondiale) e non ho gli strumenti per giudicarlo, ma non mi dà nessuna certezza particolare.
Ad aumentare le mie perplessità, c'è soprattutto l'utilizzo che ne vorrebbe fare Reja. Quando dice che lo vede come seconda punta non mi convince proprio. Ma poi l'allenatore è lui e ha sicuramente ragione, intendiamoci.

La seconda intervista di Reja, in cui dice che lo vede come giocatore offensivo, va contro l'intervista rilasciata un mese prima, in cui dice che Boateng è il giocatore che per caratteristiche manca alla Lazio.

Secondo me ha rilasciato la seconda intervista quando stava per sfumare il ganese (della serie la volpe e l'uva).

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Murmur il 04 Ago 2010, 09:12

ohè, che c'entro io? :? :lol:

Ti chiedo perdono, mi sono confuso con un netter che scriveva sul vecchio forum e che non faceva altro che spargere letame sui giocatori della nostra Lazio.
Scusami ancora.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Secondo quanto si apprende dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Lazio, dopo aver chiuso il colpo Hernanes, torna alla carica per Kevin-Prince Boateng del Portsmouth come rinforzo finale per il centrocampo e si attende una risposta entro la fine della settimana. Per l'attacco invece, dopoo le voci su Santa Cruz, spunta il nome del brasiliano Cleo (Partizan Belgrado), e c'è anche il suo connazionale Wendel (Bordeaux), in rottura col club francese dopo il mancato rinnovo.

Citazione di: matador72 il 04 Ago 2010, 09:56
Ti chiedo perdono, mi sono confuso con un netter che scriveva sul vecchio forum e che non faceva altro che spargere letame sui giocatori della nostra Lazio.
Scusami ancora.

no problem, c'avevo appunto messo la faccina  :)

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
prima di dare giudizi aspettiamo le ufficialità e soprattutto il 31 agosto.

mercato:
wendel no grazie non serve
cleo mai visto però guardando un pò su internet è il tipo di giocatore che serve a noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Iker77 il 03 Ago 2010, 15:00
(Ma vicmo non c'ha un catzo de mejo da fa' che aggiornà la pagina de FB ogni 5 minuti? Me sa che 'st'anno niente caraibi)

Da che pulpito viene la predica  :lol: :lol: :lol: :lol:

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: giggio il 03 Ago 2010, 18:16
Potrebbero aprirsi per l'attaccante del Padova, Daniele Vantaggiato (27), le porte della Serie A. Il giocatore brindisino, artefice principale della vittoria della squadra veneta nel play out di B contro la Triestina, è nel mirino della Lazio. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Itasportpress.it, la società capitolina dopo aver incassato il no di Robert Acquafresca, vorrebbe rafforzare il reparto offensivo con Vantaggiato. Dal punto di vista contrattuale il giocatore è in comproprietà tra Padova e Parma e la Lazio potrebbe rilevare la metà del club veneto per 2 mln di euro. Domani è previsto un incontro tra i dirigenti biancocelesti e il ds del Padova, Foschi.

a me è sempre piaciuto tantissimo Vantaggiato, ma non è il tipo di punta che vuole reja

Io non ho capito il tipo di punta che cerca Reja per prima cosa ........ e poi
non ho capito nemmeno perche' si cerca un altra punta,  posto che c e' già
chi deve mettere dentro la palla e la scelta di Acquafresca davvero non l ho
mai capita tanto meno l'insistenza della Lazio ad averlo.    Adesso esce un altro
strano nome.... ma quanti campionati dobbiamo fare questo anno   ???   Dobbiamo
aver deciso quindi che o Rocchi o Floccari o Zarate non devono giocare questo
anno   ???

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se dovesse arrivare davvero Boateng, avremo un panchinaro costoso: segnatevelo.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Santa Cruz

Per arrivare tra le prime 4/5.

Un difensore forte che vada a sostituire Biava/Diakitè e ci giochiamo i primi 2/3 posti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Murmur il 04 Ago 2010, 09:12

ohè, che c'entro io? :? :lol:

ahaha è vero! Secondo me voleva scrivere Moxour  :twisted:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
4-3-1-2                                                              muslera
                lichsteiner                            dias                              radu                  garrido

ledesma

boateng                                                              matuzalem

hernanes

zarate                                      floccari                         

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Absaroke il 04 Ago 2010, 10:06
Io non ho capito il tipo di punta che cerca Reja per prima cosa ........ e poi
non ho capito nemmeno perche' si cerca un altra punta,  posto che c e' già
chi deve mettere dentro la palla e la scelta di Acquafresca davvero non l ho
mai capita tanto meno l'insistenza della Lazio ad averlo.    Adesso esce un altro
strano nome.... ma quanti campionati dobbiamo fare questo anno   ???   Dobbiamo
aver deciso quindi che o Rocchi o Floccari o Zarate non devono giocare questo
anno   ???
il tipo di punta che occorre a reja è la classica punta centrale grande fisicamente , che faccia salire la squadra e forte nel gioco aereo , in prativa si cerca il vice floccari.
il numero di 3 è corto se si pensa che rocchi è ormai un calciatore che ha passato i 30 da un pò , floccari fisicamente è uno che spesso è soggetto ad infortuni e non garantisce tutte le partite , zarate è la grande incongnita , se ripete la prima stagione ne vedremo delle belle , ma se gioca come lo scorso anno credo che reja lo confini in panchina , insomma anche per me è necessario un ritocco in attacco .

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Iker77 il 03 Ago 2010, 17:55
Quoto.
Secondo me una campagna acquisti così, includendo Hernanes, è già buonissima. Diventa ottima e completa con un quarto attaccante. Tutto quello che viene in più è pura ingordigia.  :D

Non vorrei,per l'ennesima volta essere in disaccordo con te  :P ,ma serve assolutissimamente un centrocmpiasta(Boateng ? Non basta il solo Hernanes,secondo me), e una punta di livello(fisicamente forte),se vogliamo fare veramente il salto di qualità.
E non vendere Ledesma..... ;)

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Qualche mese fa si era parlato di Jackson Coelho come punta.

http://en.wikipedia.org/wiki/Jackson_Avelino_Coelho

Però mi sembra un po' grezzo..

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Quanto potrà mai costare? Ce lo daranno con 6 milioni? Secondo me si.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

ammettiamo che arrivi hernanes e che venga ceduto ledesma... e stop.

a me la cosa dispiacerebbe molto... ci guadagneremmo in totale, ma spegnerebbe i miei entusiasmi..

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: gingiula il 04 Ago 2010, 10:35
mi è venuta in mente una cosa:

ammettiamo che arrivi hernanes e che venga ceduto ledesma... e stop.

a me la cosa dispiacerebbe molto... ci guadagneremmo in totale, ma spegnerebbe i miei entusiasmi..
in cosa ci guadagni ?

ledesma kolarov per hernanes garrido il guadagno è tutto da dimostrare .

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: matador72 il 04 Ago 2010, 09:56
Scusami ancora.

Era uno dei secondi, terzi quarti quinti...decimi nick di pressingalto.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Esprit Libre il 04 Ago 2010, 10:08
Se dovesse arrivare davvero Boateng, avremo un panchinaro costoso: segnatevelo.

Si , Mauri.

Contenuto sponsorizzato

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: Russotto il 04 Ago 2010, 10:56
Si , Mauri.
Mauri fà panca anche se non arriva Boateng...

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: neversurrender il 04 Ago 2010, 09:53

La seconda intervista di Reja, in cui dice che lo vede come giocatore offensivo, va contro l'intervista rilasciata un mese prima, in cui dice che Boateng è il giocatore che per caratteristiche manca alla Lazio.

Secondo me ha rilasciato la seconda intervista quando stava per sfumare il ganese (della serie la volpe e l'uva).

Invece secondo me,spero di sbagliarmi,il manico non è all'altezza.  :roll:
E questo che mi mette più anzia  :?

Discussione precedente - Discussione successiva