SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Voi sottovalutate Biava e penso anche Diakitè...
Citazione di: gingiula il 04 Ago 2010, 17:38
domanda che può sembrare stupida, ma:

pintos è tra i convocati per fiuggi.

com la risolviamo sta storia? tenre pintos = non prendere hernanes giusto?

o mi sono perso qualcosa?
Pintos non è stato tesserato, quando depositeremo il contratto di Hernanes sarà il terzino quello di troppo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Vantaggiato è uno che nella serie cadetta ha sempre fatto bene. A me , per questa stagione, per completare l'attacco andrebbe bene chiunque. Pure Riganò se gioca ancora.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Ago 2010, 17:44
Voi sottovalutate Biava e penso anche Diakitè...Pintos non è stato tesserato, quando depositeremo il contratto di Hernanes sarà il terzino quello di troppo.

penso anch'io che sia un problema minore, ma non credo sia così facile come dici...

cioè pintos ormai l'hai comprato, dove lo parcheggi? lo dai in prestito? lo rispedisci al san lorenzo? non penso si possa semplicemente non tesserare... qualcosa del povero pintos dovrà pur essere, anche per correttezza verso di lui, che poveraccio non ha fatto nulla di male.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Mandiamo in prestito Hernanes e tesseriamo lui  :P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Ago 2010, 17:15
Se arriva Boateng è probabile che parta Ledesma, e se arriva Boateng giochiamo col 3-4-1-2. Tra i centrocampisti dimentichi Bresciano, e spiegami una cosa... Dias debole nel colpo di testa? :roll:

Citazione di: Iker77 il 04 Ago 2010, 17:23
Eh? :o

Dias ha uno stacco sulle palle alte da saltatore in alto. Il gioco arero è fatto di esplosività sulle gambe, di tempismo nello stacco. L'altezza aiuta e basta. Dias stacca da fermo che sembra una molla, nel derby di ritorno contro Toni gli ha fatto spizzare una palla in 90 minuti.

Citazione di: matador72 il 04 Ago 2010, 17:27
E il goal al genoa dove è saltato piu' in alto di tutti ...alcuni netters caro Iker hanno la memoria corta.

Se arriva Boateng, penso si giochi ugualmente con il 3.5.2 ,giocherebbe un pò alla hamsik !!

Quanto alle  "pecche" di Dias e Radu, posso essermi espresso male, il succo è che manca uno che nel terzetto compensi le caratteristiche dei due succitati.
Radu, ha come grosso limite da colmare il colpo di testa,  Dias è il centrale di classe che sempre vorrei in squadra per far partire l'azione, manca il difensore "ignorante" che sull'uomo non ne sbaglii una, forte fisicamente e di testa, capace di far girare lontano dalla porta la prima punta avversaria, qualora voglia toccar palla !!

Nessuno mette in dubbio il valore dei nostri, dico solo che manca la ciliegina per completare il reparto !!

Lotito e tare quest'anno, stanno allestendo una grande squadra, questo va detto, dopo la ciliegina a centrocampio, se la mettono anche in difesa, con Floccari-Zarate li davanti, quest'anno siamo seriamente competitivi  ;)

Quanto agli stacchi su Toni, e per il goal contro il genova, non fanno testo, anche Diakitè è fenomenale di testa, eppure, causa mancata posizione, quante volte abbiam preso goal di testa da colui che avrebbe dovuto marcare ?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: giggio il 04 Ago 2010, 18:11
ma la partita del san paolo a che ora è?
Domani notte alle 2.30

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: asteN_A. il 04 Ago 2010, 17:54
Se arriva Boateng, penso si giochi ugualmente con il 3.5.2 ,giocherebbe un pò alla hamsik !!

Quanto alle  "pecche" di Dias e Radu, posso essermi espresso male, il succo è che manca uno che nel terzetto compensi le caratteristiche dei due succitati.
Radu, ha come grosso limite da colmare il colpo di testa,  Dias è il centrale di classe che sempre vorrei in squadra per far partire l'azione, manca il difensore "ignorante" che sull'uomo non ne sbaglii una, forte fisicamente e di testa, capace di far girare lontano dalla porta la prima punta avversaria, qualora voglia toccar palla !!

Nessuno mette in dubbio il valore dei nostri, dico solo che manca la ciliegina per completare il reparto !!

Lotito e tare quest'anno, stanno allestendo una grande squadra, questo va detto, dopo la ciliegina a centrocampio, se la mettono anche in difesa, con Floccari-Zarate li davanti, quest'anno siamo seriamente competitivi  ;)

Quanto agli stacchi su Toni, e per il goal contro il genova, non fanno testo, anche Diakitè è fenomenale di testa, eppure, causa mancata posizione, quante volte abbiam preso goal di testa da colui che avrebbe dovuto marcare ?
Dias però non sbaglia posizione, e Diakitè ha fatto più partite buone che errori difensivi, solo che gli errori rimangono impressi in campionati come quello appena passato... per questo ci ricordiamo di Biava come la causa del primo goal del Bologna nel girone di ritorno, ma dimentichiamo che appena arrivato si era subito messo in mostra al contrario di Dias e Hitzlsperger. Biava è un veterano della difesa a tre, nel Genoa di Gasperini che fallì la Champions per una differenza reti era titolare della quinta miglior difesa del campionato, e sia lui che Radu sanno far ripartire l'azione tanto che possono giocare anche da terzini, perciò vorrei che Diakitè diventi titolare, uno che con tre passi sta a centrocampo sfrecciando davanti all'avversario e togliendogli il pallone da sotto gli occhi, con altri due sta sulla trequarti avversaria e con sei passi totali si fa tutto il campo... ha 23 anni, corre come Usain Bolt, salta come Michael Jordan, è il secondo calciatore più pesante della Serie A dopo Adriano :lol:, e se due anni fa aveva i piedi fucilati... bè, adesso dribbla meglio di Van Basten... non dico che tecnicamente sia Hernanes, però è diventato discreto/buono con i piedi rispetto alla scarsità tecnica che aveva fino a due anni fa. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: asteN_A. il 04 Ago 2010, 17:07
Che sia scarso ho delle riserve...che sia inferiore a Radu e potenzialmente la sua riserva naturale, te l'appoggio in pieno !!
Bocchetti, ad oggi non ci serve assolutamente !!

Ma Boateng ci serve davvero ?

Hernanes-Ledesma-Matuzalem mi sembra più equilibrato di Hernanes-Matuzalem-Boateng  :roll:

All'appello manca solo un centrale difensivo forte forte di testa che compensi le pecche di Dias e Radu!! Un Diakitè più maturo o uno Stendardo meno lento e piallato...fate voi !!

A centrocampo stiamo bene così !!  Hernanes,Ledesma,Matuzalem,Brocchi,Gonzales,Mauri (se integri) son 6 centrocampisti di buonissima levatura per lottare dalla terza alla sesta posizione !!

Le prime 2  per me sono una corsa a due tra Inter e Juve..

L'esaltazione vi ha fatto dimenticare che Matuzalem, oltre ad avere 29 anni, non e' un centrocampista affidabile da anni.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
1)Vantaggiato : no grazie. A sto punto meglio Rosenberg che costa poco di piu.

2) Ma Preziosi e Lotito cosa stanno preparando??? Sono preoccupatissimo!!!

3) Ma a Fiuggi Pintos che parte e Cavanda che resta a Roma cosa mi rappresenta????  :shock: :shock: :shock:

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Iker77 il 04 Ago 2010, 17:47
Vantaggiato è uno che nella serie cadetta ha sempre fatto bene. A me , per questa stagione, per completare l'attacco andrebbe bene chiunque. Pure Riganò se gioca ancora.
ecco allora continuasse a giocare nella serie cadetta , ma che senso ha ? ma mi tengo kozak invece di prendere vantaggiato , spero sia la solita cazzata buttata li , o arriva una punta di buon livello che sia anche da pungolo ai presunti titolari o mi tengo kozak .

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Matuzalem ha avuto infortuni solo da noi, due volte per motivi traumatici e una perché è stato gestito male dall'allenatore. Se non gli spaccano i piedi dubito che si infortunerà ancora...

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
ESCLUSIVA – Foschi su Vantaggiato: "Nessuna trattativa con la Lazio... Non so che mette in giro queste voci"
04.08.2010 18:52 di Francesco Ponticiello 
Fonte: Francesco Ponticiello - Lalaziosiamonoi.it

La Lazio è ancora alla ricerca di un attaccante di peso. Lotito e Tare hanno capito che ormai Robert Acquafresca tornerà a Cagliari, e si stanno guardando intorno per trovare l'uomo giusto, che vada a rinforzare il reparto offensivo biancoceleste. Nelle ultime ore ha preso consistenza la pista che porta a Daniele Vantaggiato, classe 1984, attualmente a Padova. Ma il diesse del club veneto, Rino Foschi, ha smentito categoricamente una partenza anticipata dell'attaccante brindisino: "Per me questa è una novità, posso definirla semplicemente una fantasia -esordisce ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it-. Non so chi mette in giro queste voci, però, non fanno altro che disturbare la società e il giocatore". Un eventuale trattativa sarebbe comunque impossibile per Foschi: "Il giocatore è in comproprietà tra il Padova e il Parma, e il club ducale non vuole cedere la sua metà", conclude il diesse romagnolo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Ago 2010, 18:50
Matuzalem ha avuto infortuni solo da noi, due volte per motivi traumatici e una perché è stato gestito male dall'allenatore. Se non gli spaccano i piedi dubito che si infortunerà ancora...

a me non piace proprio come giocatore.... ma non ci farei affidamento come titolare per un'intera stagione. Preferisco Boateng. Inoltre Reja mi pare di aver capito che insieme a Ledesma non lo vede proprio.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gunners il 04 Ago 2010, 18:48
ecco allora continuasse a giocare nella serie cadetta , ma che senso ha ? ma mi tengo kozak invece di prendere vantaggiato , spero sia la solita cazzata buttata li , o arriva una punta di buon livello che sia anche da pungolo ai presunti titolari o mi tengo kozak .

Si, ma il problema non è chi ti tieni tu, o chi mi tengo io, ma chi si vuole tenere Reja. L'ultima volta che ha parlato ha ribadito che uno degli obiettivi della Lazio era una punta; evidentemente non ritiene Kozak ancora pronto per disputare questa stagione con la Lazio. In altre parole vorrebbe una punta di scorta che gli dia maggiori garanzie.
L'allenatore ha parlato di tre innesti : punta , terzino sinistro e centrocampista. Due sono arrivati e credo lo soddisfino, uno arriverà, e sarà, presumibilmente, uno che lo soddisferà. Il tutto indipendentemente dai gradimenti personali di ognuno; tuoi , miei, o di un altro.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Russotto il 04 Ago 2010, 18:56
a me non piace proprio come giocatore.... ma non ci farei affidamento come titolare per un'intera stagione. Preferisco Boateng. Inoltre Reja mi pare di aver capito che insieme a Ledesma non lo vede proprio.

Ma infatti non giocherà insieme a Ledesma.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Comunque Boateng, che anche a me piace, non è un mediano. Non so da dove sia uscita fuori questa cosa. Vedo che continua ad essere considerato l'alternativa a Ledesma, ma siamo proprio fuori strada.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Ago 2010, 18:51
ESCLUSIVA – Foschi su Vantaggiato: "Nessuna trattativa con la Lazio... Non so che mette in giro queste voci"
04.08.2010 18:52 di Francesco Ponticiello 
Fonte: Francesco Ponticiello - [...].it

La Lazio è ancora alla ricerca di un attaccante di peso. Lotito e Tare hanno capito che ormai Robert Acquafresca tornerà a Cagliari, e si stanno guardando intorno per trovare l'uomo giusto, che vada a rinforzare il reparto offensivo biancoceleste. Nelle ultime ore ha preso consistenza la pista che porta a Daniele Vantaggiato, classe 1984, attualmente a Padova. Ma il diesse del club veneto, Rino Foschi, ha smentito categoricamente una partenza anticipata dell'attaccante brindisino: "Per me questa è una novità, posso definirla semplicemente una fantasia -esordisce ai microfoni de [...].it-. Non so chi mette in giro queste voci, però, non fanno altro che disturbare la società e il giocatore". Un eventuale trattativa sarebbe comunque impossibile per Foschi: "Il giocatore è in comproprietà tra il Padova e il Parma, e il club ducale non vuole cedere la sua metà", conclude il diesse romagnolo.

e aggiungo.......MENO MALE.

Contenuto sponsorizzato

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: Iker77 il 04 Ago 2010, 18:59
Comunque Boateng, che anche a me piace, non è un mediano. Non so da dove sia uscita fuori questa cosa. Vedo che continua ad essere considerato l'alternativa a Ledesma, ma siamo proprio fuori strada.

infatti nn centra proprio nulla

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Russotto il 04 Ago 2010, 18:47
1)Vantaggiato : no grazie. A sto punto meglio Rosenberg che costa poco di piu.

2) Ma Preziosi e Lotito cosa stanno preparando??? Sono preoccupatissimo!!!

3) Ma a Fiuggi Pintos che parte e Cavanda che resta a Roma cosa mi rappresenta????  :shock: :shock: :shock:
beh finche' non si definisce la destinazione si allenera' con noi, mi sembra normale

Discussione precedente - Discussione successiva