SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2010, 23:06
Chuppy, non sono d'accordo, credo invece si creerebbero equivoci.
VEdi cio' che ha scritto iker, che condivido in pieno.

come diceva C.Eastwood: "le idee sono come le palle, ognuno ha le sue"

ed io essendo femminuccia... neanche quelle :D

Comunque quello che noi diciamo non conta nulla, aspettiamo di vedere cosa fa zio Reja.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: zaradona il 04 Ago 2010, 22:59
Aspetta. Ozil è stato preso a 18 anni a 4 milioni. Un anno dietro Diego , e l'anno appena trascorso da titolare fisso.
Prima del mondiale gia' aveva una quotazione sopra i 10 milioni. Se non si' è gonfiata molto , ma non meno di 15 comunque , è per via del contratto in scadenza tra un anno.
L'avevo scritto che sicuramente è più dotato. In più ha solo 21 anni.
Questo non toglie che fare un cospicuo investimento su di lui, specialmente in tempi di magra come questi, non è una cosa facile.
Pensa ora a spendere 8 milioni più commissioni e 2 milioni netti d'ingaggio per Boateng.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Riguardo Ledesma, da quel he ho visto nelle amichevoli sa anche giocarla di prima o massimo due tocchi come vuole Reja e come stanno facendo tutti ormai, il problema è che spesso tende a perdere il pallone, perciò è tutt'un ca**o che Hernanes gliela passa se poi lui spreca. Al contrario, Matuzalem tecnicamente è eccelso, non perde il pallone come Ledesma e se lo perde lo recupera immediatamente.

aironefor

*
Lazionetter
* 379
danno per fatto almeyda

che ve ne pare
come potrebbe essere utilizzato

questo visto certi video su you tube sembra l'esatto giocatore che cerca reja
molto alto possente  forte di testa gran tiro da lontano
prezzo non impossibile
relativamente giovane

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Chuppy il 04 Ago 2010, 23:10
come diceva C.Eastwood: "le idee sono come le palle, ognuno ha le sue"

ed io essendo femminuccia... neanche quelle :D

Comunque quello che noi diciamo non conta nulla, aspettiamo di vedere cosa fa zio Reja.

Secondo me c'e' piu' probabilita' che succeda quello che dici tu che quello che dico io, tra l'altro.
Perche' Ledesma alla fine restera' e Reja trovera' un modo per farli coesistere, anche se secondo me non in piu' della meta' delle partite, massimo.
La mia non era una previsione, ma un desiderio (neanche cosi' disperato) che credo restera' irrealizzato.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
non ci sono cavoli, il punto è che con Hernanes occorre tornare alla difesa a 4!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
son arrivate le mie amiche, si esce... 'notte a tutti!
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: mansiz il 04 Ago 2010, 23:15
non ci sono cavoli, il punto è che con Hernanes occorre tornare alla difesa a 4!

perchè ?

al san paolo che giocano a 3 son meno furbi degli altri ?

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Esprit Libre il 04 Ago 2010, 22:43
Boateng è uno di quei fenomeni mediatici difficili da spiegare. Se venisse alla Lazio farebbe la riserva a Bresciano.
100%
e fenomeno mediatico e' la perfetta definzione di chi ha fascino a mio avviso soprattutto per la sua imagine ,ma chi lo conosce lo evita, come in premier , dove e' stato disastroso e dove nn lo cercano a nessun livello

il fascino subito tutto e soltanto a queste latitudini non e' imho molto spiegabile tecnicamente perche al mondiale nessuno (tranne bizzotto) lo ha incoronato a phenomenon
certo che a vedere quell immagine in cui urla ,in cui esplode quel suo fisico e quei tatuaggi sono un eccelso slogan
nn si sentisse toccato nessuno perche nn escludo che qualcuno possa stimarlo tecnicamente , credo (e' un opinione) che la sua immagine giochi un ruolo importante presso molti

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: zaradona il 04 Ago 2010, 22:59
Aspetta. Ozil è stato preso a 18 anni a 4 milioni. Un anno dietro Diego , e l'anno appena trascorso da titolare fisso.
Prima del mondiale gia' aveva una quotazione sopra i 10 milioni. Se non si' è gonfiata molto , ma non meno di 15 comunque , è per via del contratto in scadenza tra un anno.
ozil 10mln? 15mln?
e' il vero segreto di questo sport, l insondabile
ozil con me giuro che nn gioca in lega pro

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
pressingalto, posso dirti una cosa cattiva? Ok... la finisci di dire str*****e sull'immagine di Boateng? Sul fatto che i calciatori attirano per l'immagine? Ti pare che Hernanes sia un gran figo? Eppure qui andremmo in giro a ritmo di samba dopo questo colpo...
Citazione di: pressingalto il 04 Ago 2010, 23:33
E' per questo che tu sei qui a discutere con noi. :)

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: aironefor il 04 Ago 2010, 23:14
su altri siti/forum
danno per fatto almeyda

che ve ne pare

prezzo non impossibile
relativamente giovane

fonte?

io spero che venga proprio lui..

FORZA LAZIO

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Esprit Libre il 04 Ago 2010, 22:43
Boateng è uno di quei fenomeni mediatici difficili da spiegare. Se venisse alla Lazio farebbe la riserva a Bresciano.
io invece penso che se il bresciano che conosco diventa titolare inamovibile della lazio... significa la lazio non vale piu' del 8° posto!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pressingalto il 04 Ago 2010, 23:33
ozil 10mln? 15mln?
e' il vero segreto di questo sport, l insondabile

170  partite 20 reti - 67 assist

21 anni.

Hai fragione , ne servono almeno 20 di testoni. 

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: aironefor il 04 Ago 2010, 23:14
su altri siti/forum
danno per fatto almeyda

che ve ne pare

prezzo non impossibile
relativamente giovane
e' un eccellente giocatore , mi piace molto ,ma a meno che nn sia un prestito di un anno con diritto perche altrimento nn capirei una cosa:
noi dobbiamo dar koazk per farlo giocare. il che significa che se fa bene (e fara' bene) , si punta a farlo tornare da noi. se pero' prendiamo un pluriennale di questo tipo ,kozak nn gioca nemmneo il prox anno, dunque?
a noi serve uno per un anno,il tempo che serve a kozak per giocare 30 partite altrove e poi tornare

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Girando per altri Forum ho trovato questa:
Ragazzi non è uno scherzo stamattina almeida ha firmato per la lazio nn so i dettagli ... sono appena tornato dall allenamento a fiuggi e manzini stava parlando con una persona ed ero li vicino e gli stava dicendo che stamattina
Mah sarà vero??

lucenera

*
Lazionetter
* 250
certo se venerdì annunciassimo hernanes-boateng ed almeida, forse potremmo anche rubare spazio alle ultime sul cane di totti, a radioradio o sul corriere  :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pressingalto il 04 Ago 2010, 23:37
e' un eccellente giocatore , mi piace molto ,ma a meno che nn sia un prestito di un anno con diritto perche altrimento nn capirei una cosa:
noi dobbiamo dar koazk per farlo giocare. il che significa che se fa bene (e fara' bene) , si punta a farlo tornare da noi. se pero' prendiamo un pluriennale di questo tipo ,kozak nn gioca nemmneo il prox anno, dunque?
a noi serve uno per un anno,il tempo che serve a kozak per giocare 30 partite altrove e poi tornare
E se Kozak disgraziatamente delude? In ogni caso, a Settembre dell'anno prossimo Kozak avrà 22 anni, Hugo Almeida 27, ma soprattutto Rocchi si avvia alla conclusione della sua carriera e anche Floccari a Settembre 2011 avrà quasi 30 anni.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: pressingalto il 04 Ago 2010, 23:37

MA chi ha detto che ci serve per 1 anno e chi ha detto che kozac farà bene?

tu dammi hugo almeyda intanto poi l'ANNO PROSSIMO SE KOZAK AVRA' FATTO BENE tanto mejo...

ad averceli di questi problemi.....
fino a ieri giravamo con makinwa inzaghi ...se permetti

e poi paragonare almeyda  a kozac ad oggi ce ne vuole eh... :(

comunque se le cifre sono quelle che si erano dette (5-6 mil) è davvero un affare con i fiocchi...

SPeriamo bene io ci  inizio a prende gusto

FORZA LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva