Io l'ho già detto più volte: ho i miei dubbi su un attaccante della Bundesliga, però se Reja lo impiegherà come Cruz, ovvero soprattutto nei finali di partita dove gli altri sono stanchi e gli serve profondità, ci potrebbe stare. Avrei preferito Santa Cruz, il mio desiderio è Gignac ma misà che costicchia... Hugo Almeida dovrebbe andar bene comunque.

Citazione di: pressingalto il 04 Ago 2010, 23:47
stonzate...beh carino
mitico quanti anni hai? da quel che hai appena scritto devi esser molto giovane perche nn sapere che nella vita si subisce spessissimo il fascino altrui, la sudditanza, l impatto, la verve, la gestualita, beh significa nn aver vissuto molto
come in ogni campo della vita ,questo e' un fatto che esiste . sarebbe stato suff che scrivessi che nn ti ritieni inconsciamente preso dalla sua figura ,sarebbe bastato ampiamente
poi la mediaticita di alcuni , nn e' propria di tutti ,anzi spesso accade l opposto e cio' ceh nella vita si puo' nn esser apprezzati per quel che si vale, per nn avere un "impatto" sulle persone, cio' che nel calcio peraltro capita ed e' capitato in migliaia di casi
secondo te cosa rende per esempio leader un giocatore in campo? spesso nn e' quello piu forte, ma quello che esercita maggior personalita
dimmi, hai mai sentito parlare di gente che ha capacita eccelse nel suo campo,ma che nn emerge per esempio per mancanza di cominucativa o per modo di porsi?
sai che estitono corsi per autostima?
sai che il termine fenoimeno mediatico esiste davvero e sentenzia proprio dell esistenza della debolezza umana verso certe figure?
sai che molti uomini noti si avvalgono del curatore d immagine per avere un diverso e piu positivo impatto della gente?
tutto cio' a riprova che quel che ho scritto e' semplicemente possibile
io nn ti ho incluso tra coloro i quali stimano boateng, nn mi permetterei. credo che pero' inconsciamente ,la sua immagine ne eleva il reale valore presso molti
E' vero, sono molto giovane, compirò 19 anni il prossimo 17 Agosto, ma non sono quel tipo di giovane che segue le mode e i media, mi ritengo diverso persino da chi non li segue.

A mio parere nel Calcio l'estetica non è mai contata, gente come Ronaldo
O fenomeno, Rooney, Ronaldinho, Robben, Ribery, Messi, Sneijder, ecc... non mi sembra che siano mai stati dei gran fighi, eppure hanno avuto successo. Mi vien da pensare ad una mia amica innamorata di Totti, e ripenso a Totti di 10 anni fa con quei capelli sudici lunghi fino al collo, oppure quando lui e Nesta portavano i capelli "a tendina" e ripenso: "ma n'do annavo n'giro?" Cristiano Ronaldo è un fuoriclasse, ma a mio parere è più bello che bravo, al contrario di Messi... e riguardo il fattore mediatico, come ti ho già detto, non seguo neanche quello prima di averne le prove: Forlan miglior calciatore del mondiale, eppure io non lo prenderei mai! E che dire di "El Kun" Aguero? Vorrei vedere chi saranno gli imbecilli che andranno a spendere 40 milioni per quel ragazzo... riguardo Boateng, quando ho visto la foto col martello o sbragato sulla poltrona con gli occhiali da sole tutto acchittato ho pensato: "questo alla Lazio?" Però chi l'ha seguito mi diceva che era giovane e forte... allora ho approfittato del mondiale per seguirlo, e non so dove tu abbia visto i suoi numerosissimi falli alla Muntari o i suoi soli 20 minuti decenti, perché io ho visto l'anima della nazionale ghanese in quel ragazzo che si è stancato solo negli ultimi 20 minuti
del secondo tempo supplementare contro l'Uruguay, era dappertutto! E' vero, è un centrocampista offensivo e potrebbe giocare da mezz'ala o trequartista offensivo, ma Reja vorrebbe proprio un 3-4-1-2 con un trequartista offensivo che in questo momento è Bresciano. Io mi fido di Reja, non so quante volte l'ho detto, e non sono l'unico ad averlo detto.
Citazione di: Iker77 il 04 Ago 2010, 23:57
E sò [...]i pure tutti quelli a cui, invece, piace?
E mò viemme a dì che Ozil è un figo.