SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: lucenera il 05 Ago 2010, 12:12

forse mi riferisco all'intervento di kolarov, che si becca un tunnel uscendo dalla sua posizione e poi x chiudere gli altri fanno rigore....................vatti a vedere che uscita fa contro il catania, identica, sembra liscio e sempre tunnel e sempre gol subito !
adesso solo perchè kolarov è stato ceduto non possiamo metterci a sparare veleno , sono d'accordo con te riguardo al contrasto perso in una posizione di metà campo con il catania , ma contro il bd è andato in pressione come giustamente doveva fare poi può succedere che la palla possa passare .
Se poi adesso vogliamo far passare il messaggio che kolarov è scarso è un altro discorso , secondo me è un ottimo calciatore con ampi margini , ha i suoi difetti come tutti del resto .
che ci sia del veleno da parte tua è quando parli di tunnel , che invece non è assolutamente tunnel , guarda bene .

lucenera

*
Lazionetter
* 250
non è un problema che mi riguarda , ho sempre considerato kolarov un giocatore normale, da 7 mln di euro come valutazione, anche quando giocava con noi.................ha ormai 25 anni, continuate a dire che ha ampi margini di miglioramento, ma continua immancabilmente a fare le solite cappellate, becca tunnel facendosi saltare e scoprendo la difesa, poi rigori assurdi...................diciamo che contro il dortmund è mancata l'espulsione.............ti aggiungo pure che in un'intervista post partita, ha detto di essere contento della sua prestazione.............CONTENTO LUI  :D :D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: lucenera il 05 Ago 2010, 12:02
confrontate il primo gol del dortmund e quello che accade dal minuto 1:30 del video lazio-catania..............c'è qualcosa di simile ?  ;) ;)

Ragazzi,per piacere non facciamo i romanisti che appena vendono un giocatore diventa il più scarso del mondo...Kolarov è un grande terzino sinistro,nel suo ruolo era uno dei più forti in Serie A...aveva delle pecche sicuramente in fase difensiva ma ti garantiva da solo 4-5 gol a stagione che significano punti...non scherziamo!

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: lucenera il 05 Ago 2010, 12:24
non è un problema che mi riguarda , ho sempre considerato kolarov un giocatore normale, da 7 mln di euro come valutazione, anche quando giocava con noi.................ha ormai 25 anni, continuate a dire che ha ampi margini di miglioramento, ma continua immancabilmente a fare le solite cappellate, becca tunnel facendosi saltare e scoprendo la difesa, poi rigori assurdi...................diciamo che contro il dortmund è mancata l'espulsione.............ti aggiungo pure che in un'intervista post partita, ha detto di essere contento della sua prestazione.............CONTENTO LUI  :D :D
che possa valere 7 milioni mi sta anche bene , non mi sta bene quando argomenti con cose non vere , continui a parlare di lisci cappellate e tunnel , quando nelle due situazioni che hai messo con tanto di video è evidente che non ci sono tunnel e non ci sono lisci , è andato al contrasto e in chiusura come deve fare qualunque esterno e sfortunatamente ha perso il contrasto ci può stare , che non sia un fenomeno nella fase di non possesso è fuori discussione , volevo solo rimarcare che non mi piace sparare a zero solo perchè non è più un calciatore della LAZIO per farlo passare per pippa sega etc etc , è un ottimo calciatore pagato forse troppo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Qualcuno ha idea di quanto guadagni e costi Robinho?

Il Man City pare volerlo sbolognare a chiunque, proprio non sanno che farsene...

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Rainman il 05 Ago 2010, 12:30
Qualcuno ha idea di quanto guadagni e costi Robinho?

Il Man City pare volerlo sbolognare a chiunque, proprio non sanno che farsene...
credo non meno di 4 zucchine a stagione

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: gunners il 05 Ago 2010, 12:31
credo non meno di 4 zucchine a stagione

Auz...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=222412
"Roma, vivo l'interesse per Lugano"

BWAAAHHAHHHHAHAHHH AAHH AH AH AH!!!!  :rotfl: :rotfl2: :rotflol:
So' troppo divertenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
voglio Boateng e basta...Almeida non lo conosco sinceramente

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: gunners il 05 Ago 2010, 12:30
che possa valere 7 milioni mi sta anche bene , non mi sta bene quando argomenti con cose non vere , continui a parlare di lisci cappellate e tunnel , quando nelle due situazioni che hai messo con tanto di video è evidente che non ci sono tunnel e non ci sono lisci , è andato al contrasto e in chiusura come deve fare qualunque esterno e sfortunatamente ha perso il contrasto ci può stare , che non sia un fenomeno nella fase di non possesso è fuori discussione , volevo solo rimarcare che non mi piace sparare a zero solo perchè non è più un calciatore della LAZIO per farlo passare per pippa sega etc etc , è un ottimo calciatore pagato forse troppo .

capito va, tanto vedete quello che vi pare...................un contrasto esiste se almeno colpisci la palla, se non la tocchi io dico che è un liscio...............poi ti ribadisco che criticavo kolarov anche prima della cessione, quindi inutile che riparti dicendo ora che è stato ceduto blablabla, è la seconda volta che lo scrivo, serve una terza ed una quarta volta ?

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: lucenera il 05 Ago 2010, 12:35

capito va, tanto vedete quello che vi pare...................un contrasto esiste se almeno colpisci la palla, se non la tocchi io dico che è un liscio...............poi ti ribadisco che criticavo kolarov anche prima della cessione, quindi inutile che riparti dicendo ora che è stato ceduto blablabla, è la seconda volta che lo scrivo, serve una terza ed una quarta volta ?
hai vinto , chiuso il discorso !

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: gunners il 05 Ago 2010, 12:20
adesso solo perchè kolarov è stato ceduto non possiamo metterci a sparare veleno , sono d'accordo con te riguardo al contrasto perso in una posizione di metà campo con il catania , ma contro il bd è andato in pressione come giustamente doveva fare poi può succedere che la palla possa passare .
Se poi adesso vogliamo far passare il messaggio che kolarov è scarso è un altro discorso , secondo me è un ottimo calciatore con ampi margini , ha i suoi difetti come tutti del resto .
che ci sia del veleno da parte tua è quando parli di tunnel , che invece non è assolutamente tunnel , guarda bene .
non riapriamo sempre gli stessi discorsi! nessuno dice che è un bidone ma è evidente che di pecche difensive ne ha a bidonate,che tra lui e de silvestri due anni fa era nà tragedia...e che lo stesso kolarov è tanto bravo nella corsa e nel tiro(quando non cerca di tirare dalla sua area) quanto lacunoso in chiusura difensiva e negli interventi in anticipo...non è una possibilità,è una relatà maturata dopo 3 anni di visione delle sue partite...7
può milgiorare? certamente...può diventare uno dei terzini piu forti in circolazione? certamente...può,tramite l'esperienza e un buon allenatore,colmare le sue lacune? aricertamente...ma vale anche solo la metà dei 22 milioni che c'hanno dato? assolutamente no...io per 10 l'avrei venduto alla grande...perchè può essere forte ma un terzino che mi segna 3 goal ma me ne fa prendere 7-8...nella lazio ci stava bene,ma in champions league dove ogni goal preso vale un macigno?
cerchiamo di non farli passare per bidoni ma nemmeno per i grandi campioni che ci illudiamo siano...non è maicon...è kolarov...ed è stato stra-pagato...

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Kolarov 25 anni li farà a Novembre, deve migliorare tatticamente soprattutto in fase difensiva e lucenera ha giustamente fatto notare questo, ma non è più un nostro problema (e quali 4-5 goal a stagione? Ne ha fatti 1 nella prima, 2 nella seconda e 3 nella terza).

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Non mi è mai piaciuto e credo abbia anche qualche serio problema di protagonismo.

Si critica Zarate perchè cerca sempre la giocata, ma quando Kolarov si mette a tirare da centrocampo che fai? chiami uno psichiatra?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Ago 2010, 12:40
Kolarov 25 anni li farà a Novembre, deve migliorare tatticamente soprattutto in fase difensiva e lucenera ha giustamente fatto notare questo, ma non è più un nostro problema (e quali 4-5 goal a stagione? Ne ha fatti 1 nella prima, 2 nella seconda e 3 nella terza).
Veramente nella prima stagione ne ha fatti 3 (1 in Campionato e 2 in Coppa Italia),nella seconda di nuovo 3 (2 In Campionato e 1 in Coppa Italia dove peraltro segnò uno dei rigori della finale) e lo scorso anno ne ha fatti 5 (3 in Campionato,1 in Coppa Italia e 1 in Europa League).

Ripeto,non facciamo i romanisti...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: dani2110 il 05 Ago 2010, 12:47
Veramente nella prima stagione ne ha fatti 3 (1 in Campionato e 2 in Coppa Italia),nella seconda di nuovo 3 (2 In Campionato e 1 in Coppa Italia dove peraltro segnò uno dei rigori della finale) e lo scorso anno ne ha fatti 5 (3 in Campionato,1 in Coppa Italia e 1 in Europa League).

Ripeto,non facciamo i romanisti...
parlava dei goal in campionato  che infatti sono 1-2 e 3  :roll:

lucenera

*
Lazionetter
* 250
beh una delle cose che riesce meglio a quelli della contrada del brugo è vedere palloni d'oro dove non ci sono....................qualcuno con kolarov ha fatto la stessa cosa.................quindi si mi associo, smettetela di fare i romanisti  :D :D :D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: chiaralich il 05 Ago 2010, 12:52
parlava dei goal in campionato  che infatti sono 1-2 e 3  :roll:
Ho capito,ma se citi i numeri non puoi fare come ti pare...;)

Contenuto sponsorizzato

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Qui non si tratta di fare i riomisti. Tutto cio' che ha superato i 10 milioni di euro (Garrido incluso) e' stato un omaggio del City. Kolarov, ad oggi, non vale 19/20 milioni di euro per nessuna ragione al mondo. Brava la nostra proprieta' a fare un vero affare.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Non credo proprio che sia da riomisti dire che Kolarov è stato (da noi) un ottimo giocatore in fase offensiva (pur non segnando neanche ste valanghe di goal) e che difensivamente fosse mediocre oltre a giocà poco, in generale, per la squadra...

22 mln di euro sono una cifra assurda per uno come lui e io personalmente non lo rimpiango neanche un pò visto che coi suoi soldi c'abbiamo preso Hernanes e forse un altro paio di bei giocatori... me chiedo quanto dovrebbe farsi dàl l'Inter per MAicò a questo punto, cmq.

Discussione precedente - Discussione successiva