SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
In attesa dell'ufficialità dell'attaccante, ecco la sua scheda da wikipedia : http://it.wikipedia.org/wiki/Hugo_Almeida

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Raptus il 05 Ago 2010, 16:01
In attesa dell'ufficialità dell'attaccante, ecco la sua scheda da wikipedia : http://it.wikipedia.org/wiki/Hugo_Almeida

Speriamo bene. Considerato che Reja vuole l'attaccante di peso credo che Almeida sia molto meglio dei vari acquafresca, vantaggiato e santa cruz. A me piace molto.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Personalemente non riesco a concepire la stima che tanti hanno per Carmona.Speriamo non arrivi mai

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Speriamo bene. Considerato che Reja vuole l'attaccante di peso credo che Almeida sia molto meglio dei vari acquafresca, vantaggiato e santa cruz. A me piace molto.

Secondo me siamo ai livelli di Santa Cruz che a me piace molto.
Entrambi un gradino sotto Rolandone Bianchi secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Almeida e' delicato , ocio. Se non erro cia' pure l'ernia , o e' stato operato.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Dopo le trattative per Kolarov e Garrido, non sembra finita fra la Lazio e il Manchester City di Roberto Mancini. Secondo indiscrezioni provenienti dalla stampa inglese, la società biancoceleste si sarebbe mossa per rilevare Stephen Ireland, centrocampista classe'86 capace di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. Autore di 16 gol in 138 partite nei 'citizens' è una delle alternativa a cui la Lazio sta pensando, insieme ad Evandro del Vìtoria, qualora non dovesse arrivare Kevin Prince Boateng.

Fonte: [...]

Se dovesse arrivare Ireland potrei morire davvero. Tra lui e Boateng mi prendo lui tutta la vita.

Però mi pare la classica stronzata giornalistica.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Dopo le trattative per Kolarov e Garrido, non sembra finita fra la Lazio e il Manchester City di Roberto Mancini. Secondo indiscrezioni provenienti dalla stampa inglese, la società biancoceleste si sarebbe mossa per rilevare Stephen Ireland, centrocampista classe'86 capace di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. Autore di 16 gol in 138 partite nei 'citizens' è una delle alternativa a cui la Lazio sta pensando, insieme ad Evandro del Vìtoria, qualora non dovesse arrivare Kevin Prince Boateng.

Fonte: S. Benedetti

Se dovesse arrivare Ireland potrei morire davvero. Tra lui e Boateng mi prendo lui tutta la vita.

Però mi pare la classica stronzata giornalistica.

Come???
Muoio.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: And159 il 05 Ago 2010, 15:53
lìultima parte del to post è molto interessante.ce la dai un'anticipazione?

ma non c'è da dare nessuna anticipazione................credo che domani cmq vada stanotte a san paolo verrà annunciato HERNANES, non avrebbe senso aspettare l'eventuale finale, anche perchè verrebbe a roma a fare le visite prima del 18, per poi eventualmente tornare in brasile e poi ritornare da noi......................e le notizie su ALMEIDA mi sembrano chiare...............aggiungiamoci che preziosi su BOTENG è stato chiaro, diciamo che ce lo stiamo giocando al 50% col milan, ma anche qui domani è il 6, poi sabato e domenica ovviamente non succederà nulla, si arriverebbe al 9 agosto............direi visto che le trattative sono molto molto avanti, o vanno a segno o si dichiara che so salatate (intendo quella di boateng)......................aggiungiamoci altre 2 cose, non fondamentali, ma che hanno il loro perchè......

1) prima annunci dei giocatori, e prima vendi altri abbonamenti

2) prima annunci giocatori seri e prima potresti pure trovare na scritta seria sulla maglia

CARPE DIEM !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Constantine il 05 Ago 2010, 16:06
Secondo me siamo ai livelli di Santa Cruz che a me piace molto.
Entrambi un gradino sotto Rolandone Bianchi secondo me.

Ecco, io Bianchi l'avrei ripreso immediatamente. Corrisponde perfettamente alle caratteristiche che cerca Reja, conosce il campionato italiano... Era perfetto.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Constantine il 05 Ago 2010, 16:07
Come???
Muoio.

eh... Ireland sarebbe un colpo clamoroso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non lo conosco lo ammetto..dopo questo credo la Lazio abbia bisogno di un altro centrocampista

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Ago 2010, 16:09
io non lo conosco lo ammetto..dopo questo credo la Lazio abbia bisogno di un altro centrocampista

Se piamo Ireland  :D

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il 10 Agosto il Brasile incontrerà gli Usa e ci sarà anche Hernanes, per cui si può pure rimandare l'annuncio, basta che alla fine arrivi.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Esprit Libre il 05 Ago 2010, 16:11
Il 10 Agosto il Brasile incontrerà gli Usa e ci sarà anche Hernanes, per cui si può pure rimandare l'annuncio, basta che alla fine arrivi.

Annunciarlo e poi mandarlo a gioare con la Selecao??

:D

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Non lo voglio.
Sono abituato ai Tare, ai Vignaroli e ai Del Nero: Hernanes, Ireland eAlmeida nella stessa sessione di mercato sarebbero un attentato al mio povero cuore di laziale

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Published 15:18 05/08/10 By MirrorFootball

After Manchester City and Lazio swopped their left flanks with Alexandar Kolarov moved to the Eastlands and Javier Garrido went to the biancocelesti, their could be another transfer between the clubs. It had been reported that Manchester City's midfielder Stephen Ireland could be keen to link up with the roman club.

The 23-year-old midfielder was considered as one of the bright spots at Manchester City before the new citizens boss Roberto Mancini took over Mark Hughes, where he was unable to create an impact significant enough to warrant a starting role, preferring him Nigel de Jong in the first eleven.

However, it is thought that discussions will resume in the coming days.

preso da un altro forum

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Boateng e Ireland sono molto diversi non solo di fisico...chi preferireste?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: eaglefly1978 il 05 Ago 2010, 16:17
No, pure Ireland no.
Non lo voglio.
Sono abituato ai Tare, ai Vignaroli e ai Del Nero: Hernanes, Ireland eAlmeida nella stessa sessione di mercato sarebbero un attentato al mio povero cuore di laziale

Ah Lotì, ciai fatto perdere aaa cardioattività  :x

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Ago 2010, 16:20
Boateng e Ireland sono molto diversi non solo di fisico...chi preferireste?

Ireland

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Ago 2010, 15:58
io ho detto un'altra cosa ;).. anch'io viste le campagna acquisti degli ultimi anni son soddisfatto.... questo pero' non vuol dire che finora abbiamo scialato!.. basta farsi 2 conti ;)

Gaizka, Floccari mica è venuto gratis, eh. E neanche Gonzalez. Sembra che prima della cessione di Kolarov la Lazio non avesse mosso un quattrino.
E non mi tirate fuori le rate o amenità del genere perchè contano i bilanci, non la cassa.

Discussione precedente - Discussione successiva