SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: eaglefly1978 il 05 Ago 2010, 22:40
Intanto, mentre si discute di Gallas e Boateng c'è chi si sta portando a casa il Garrincha del Kosovo: Valon Behrami...o no?

Questo è quello che ne pensa un addetto ai lavori:

Vincenzo Morabito:  Behrami.....aspetta..che 5 milioni di euro la Sensi li vince al SuperEnalotto....  :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: Iker77 il 05 Ago 2010, 22:41
Che dicono oggi a Sky? O pedullà? O qualcuno de questi? Che è sta mosceria  :evil: ?

Pedullà è in ferie...rientra il 31

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: eaglefly1978 il 05 Ago 2010, 22:40
Intanto, mentre si discute di Gallas e Boateng c'è chi si sta portando a casa il Garrincha del Kosovo: Valon Behrami...o no?

Questo è quello che ne pensa un addetto ai lavori:

Vincenzo Morabito:  Behrami.....aspetta..che 5 milioni di euro la Sensi li vince al SuperEnalotto....  :lol: :lol: :lol:

Questi stanno veramente inguaiati e il maggico bobolo pare non essersene accorto. Proprio con le pezze al culo, altrochè. Se non li aiuta il Signore, st'anno comprano una bella c.eppa impanata.
Ieri c'era un fantastico articolo di Robertino Super Renga in cui magnificava il mercato del Genoa e metteva le altre sullo stesso piano. Era una cosa tipo "l'Inter perde i pezzi" (quali?) che in  chiave peperonata dava una iniezione di fiducia "La Juve spende male, la rioma pesca a zero, la Lazio vende prima di comprare".
Insomma , nessuno compra, l'Inter si indebolisce, lo scudetto ai pepperons, co' Simplicio e er porchettaro è quasi automatico.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: zaradona il 05 Ago 2010, 22:27
pressing è il Ds del Siviglia.

Hannp reso cigarini e guarente.
nn posso esserlo per guarente, una vera pipparsugo imho

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Iker77 il 05 Ago 2010, 22:25
Io fossi in lui un paio di terzini li comprerei.

Prestito secco di Bonetto.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
nino™

*
Lazionetter
* 5.240

... l'opignonista moderno

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: Iker77 il 05 Ago 2010, 22:52

Questi stanno veramente inguaiati e il maggico bobolo pare non essersene accorto. Proprio con le pezze al culo, altrochè. Se non li aiuta il Signore, st'anno comprano una bella c.eppa impanata.
Ieri c'era un fantastico articolo di Robertino Super Renga in cui magnificava il mercato del Genoa e metteva le altre sullo stesso piano. Era una cosa tipo "l'Inter perde i pezzi" (quali?) che in  chiave peperonata dava una iniezione di fiducia "La Juve spende male, la rioma pesca a zero, la Lazio vende prima di comprare".
Insomma , nessuno compra, l'Inter si indebolisce, lo scudetto ai pepperons, co' Simplicio e er porchettaro è quasi automatico.

Grandissima partita dei giallozzozzi che pareggiano 0-0 con una delle pretendenti allo scudetto della serie b spagnola...grande partita dell'imperatore che ha corso per 90' (veramente ha solo corso).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Io ve lo ripeto che come roberto renga non c'è nessuno.
E' un fuoriclasse assoluto.
Uno che da trent'anni campa parlando di una cosa che non conosce assolutamente.
Meraviglioso.
O orribile, a scelta.
Quando si parla di questi livelli assoluti il sublime e il disgustoso si toccano quasi.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Iker77 il 05 Ago 2010, 22:52
Se non li aiuta il Signore, st'anno comprano una bella c.eppa impanata.

R. SENSI SU BURDISSO: "MORATTI E' UN SIGNORE NON CI SARANNO PROBLEMI"

Fonte: ansa

«Il giorno in cui si presenterà qualcuno che abbia un interesse e un progetto veri per il club, non avremo problemi a fare un passo indietro, anche se a malincuore». È un passo dell'intervista della presidente della Roma Rosella Sensi con il settimanale 'Panoramà in edicola domani e di cui oggi è stata fornita un'anticipazione. Nell'intervista la presidente del club vice-campione d'Italia parla del futuro societario, ma non solo. C'è infatti il discorso su De Rossi, entrato nelle mire del Real. «Una grande offerta per lui è già arrivata lo scorso anno e abbiamo già detto no», sottolinea la Sensi, che poi difende Totti 'massacratò da certa critica dopo il brutto fallo su Balotelli nella finale di Coppa Italia. «Ogni suo gesto viene passato al microscopio - dice la presidente della Roma -, ma non si può distruggere un uomo con un linciaggio del genere». Poi l'ottimismo sulla possibilità di riscattare Burdisso («Moratti è un signore, non ci saranno problemi») e sul fatto che Adriano andrà bene nella Roma: «abbiamo fatto una scommessa reciproca e la vinceremo. Saranno i tifosi a tutelarlo». Una battuta anche sulla tessera del tifoso, così contestata dai sostenitori romanisti: «è un'iniziativa del ministro Maroni, siamo obbligati a darne seguito».

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646

Ireland fu al centro di polemiche nel settembre 2007, poco prima di una partita contro la Repubblica Ceca: il CT Staunton lo informò di una telefonata della sua fidanzata che segnalava la morte della nonna materna.[40] Staunton accertò che era solo una scusa per consentire al calciatore di tornare a casa senza la minima opposizione ma quando Ireland gli confermò la morte della nonna, Staunton gli consentì di ritornare a casa con un jet privato.[41]
I media scoprirono in fretta che la notizia era falsa.[42] A quel punto Ireland disse che era morta la nonna paterna e non quella materna, ma anche in questo caso si scoprì che era falso poiché i familiari denunciarono un giornale che riportò la sua morte.[43] Ireland cambiò di nuovo storia, dicendo che era morta la seconda moglie di suo nonno.[43] Anche questa storia era falsa.[44]

Sarà pure "Superman", come lo chiamano lì, questo è "Er Pomata"

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Spero che moratti si sia accorto anche di che signorini sono loro :roll:

D'altronde totti solo due settimane fa ha detto che l'inter ruba ed è tutelata.
Io, sulla fiducia, un par di giocatori boni aggratis je li darei.

Contenuto sponsorizzato

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194

Andava specificato? Stando su Lazio Talk?

Grazie.

cersius

*
Lazionetter
* 4.913
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Ago 2010, 23:31
Spero che moratti si sia accorto anche di che signorini sono loro :roll:

D'altronde totti solo due settimane fa ha detto che l'inter ruba ed è tutelata.
Io, sulla fiducia, un par di giocatori boni aggratis je li darei.

che schifo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
burdisso , se glielo danno , dopo il 21. La supercoppa.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Constantine il 05 Ago 2010, 20:29
Io sono assolutamente d'accordo anche della valutazione che fai di Lavezzi.
In fase offensiva Zarate vale molto di piu', il problema per Reja credo sia la fase difensiva.
Lavezzi è uno che corre 2 volte Zarate e con Reja ripiegava spesso fno a centrocampo, me lo ricordo bene.
Credo che sia questo che il nostro tecnico cheida a Zarate, bisogna vedere se l'Argentino è disposto a farlo e a non giocare solo quando ha il pallone fra i piedi.

Con un centrocampo come Cristo comanda, Zarate può essere dispensato da compiti difensivi.
Sennò tornamo all'anno scorso: " Zarate doveva marcare dagnnnnniele contiiiii".

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Citazione di: pressingalto il 05 Ago 2010, 21:48
e' il contrario matador
prendo meno sul serio boateng o gallas o un centravanti o garrido o chi ti pare e un po' piu altre cose. per questo credo si possa urlare al mondo che un calciatore sia una pippa
se questo significa prendersi sul serio,per me hai qualche distonia sul modo di vedere le cose, sul modo in cui si debbano pesare,ma sicocme tutti e' giusto le vedano nel modo che preferiscono , non e' un problema questo, nn lede nessuno
Non ho capito...
Ma non fa niente.

OlympicHero

*
Lazionetter newbie
* 3
Ragazzi sono un nuovo iscritto a questo forum, vi seguo da anni ormai e oggi ho deciso di iscrivermi e di dire, ogni tanto, anche la mia sulla "nostra" lazio. Un saluto di cuore a tutti voi  :) :D

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: OlympicHero il 06 Ago 2010, 02:04
Ragazzi sono un nuovo iscritto a questo forum, vi seguo da anni ormai e oggi ho deciso di iscrivermi e di dire, ogni tanto, anche la mia sulla "nostra" lazio. Un saluto di cuore a tutti voi  :) :D

Ciao e forza Lazio a te  ;)

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
ciao ragazzi ,anch'io sono nuovo del sito, ma volevo fare una cosa carina con voi ,dare la vostra formazione come vi piacerebbe che fosse la nuova lazio con i giocatori gia a disposizione di mister reja e quelli che ci sono buone possibilità che vengano alla lazio, con tanto di tattica, confrontarla con quella degli altri e vedere poi alla fine chi si avvicina di piu alla formazione che veramente verrà schierata, un giochetto tanto per divertirsi e sognare un po.Io la nuova la lazio la vedrei ben cosi :

ALL: Reja                                                      formazione 3-5-2

Muslera
                                 (Berni)

Diakitè                               Radu   
              (Biava)                              (Zauri)
                                 Dias   
                              (Stendardo)

Boateng 70%6MLN Hernanes 99%
LICHTSTEINER            (Ledesma)        (Brocchi)                 Garrido   
(Cavanda)                                                        (Cesar65%)

Matuzalem
                                 (Mauri)

Zarate             
                   (Rocchi)
                                          Floccari
                                       (Hugo Almeida50% 4,5 mln)

CON QUESTO TEAM LA LAZIO PUO TRANQUILLAMENTE LOTTARE PER LE PRIME 4 POSIZIONI

Discussione precedente - Discussione successiva