SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: pressingalto il 08 Ago 2010, 21:08
tu mi ha chiesto nella lazio coi giocatori disponibili ad OGGI
e ad oggi mauri e' meglio di ledesma brocchi bresciano gonzalez
chiedimi della lazio che farei e mauri nn ce lo metto
Praticamente secondo te allora dobbiamo ancora fare tutto il centrocampo?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Ago 2010, 21:08
vero però quello che mi chiedo è se eravamo disposti a spendere 6,5 xlui potremmo prendere anche qualcun altro...e a quel prezzo ci sono sicuramente ottimi giocatori

i nomi che girano sono piu' onerosi sia di cartellino che d'ingaggio.

Giudichiamo il calciatore per il campo , non per le "interviste" forse vere che arrivano.

6,5 per uno di 23 anni , 185 cm bravo di sinistro e di destro , che si inserisce ,ssegna ,copre,mena , corre.

Un mese fa li volevamo da a guarente 6 milioni.....

Poli costa 15 Palombo piu' de 8.
Sissoko Diarra' Ireland, tutti al doppio.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 08 Ago 2010, 15:55
Ledesma non è un regista ma non ha neanche il passo da mediano. Non ha nè la reattività , nè la fisicità per farlo. Non è uno che passa 90 minuti in marcatura.
Con una coppia Hernanes-Ledesma, con una linea a 4,  fai un centrocampo di carta velina. Preferisco mille volte Hernanes-Gonzalez, Hernanes-Matuzalem, Hernanes-Brocchi.
ri 100%
uno dei falsi storici su ledesma e' che  trattasi di grande incontrista.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: National Anthem il 08 Ago 2010, 21:13
Praticamente secondo te allora dobbiamo ancora fare tutto il centrocampo?
no,mi manca ancora un ccampista centrale ,uno che sappia far diga e giocare la palla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 08 Ago 2010, 21:14

Giudichiamo il calciatore per il campo , non per le "interviste" forse vere che arrivano.

6,5 per uno di 23 anni , 185 cm bravo di sinistro e di destro , che si inserisce ,ssegna ,copre,mena , corre.

io non contesto il prezzo per lui..ma ormai sembra andato e vicino al MIlan

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
conoscendo lotito e peraltro a ragione, se cercasse boateng e sapesse del suo niet alla lazio, gli manderebbe un bel "mavatteneaff.." quindi le cose son due: o la lazio nn cerca boateng, o non e' vero il no di boateng alla lazio
spero vivamente la prima perche alla lazio boateng nn serve,questo al di la del giudizio sul calciatore(per me mediocrissimo)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

YS.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Guarda che 1 mese fa la formazione era la stessa, tolto Hernanes.
Se Mauri è buono solo per la panca lo era pure 1 mese fa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Io aspetterei prima di giudicare Gonzalez. L'ho visto in un due occasioni in amichevole e non mi sembra per niente male. E' uno che con il pallone ci gioca e pure bene. Non certo un fabbro. E' veloce, mi è sembrato molto esplosivo, ha tempo di inserimento e cerca anche la porta. Così, un giudizio sommario su quello che ho visto.
Ripeto quello che ho già scritto giorni fa: occhio a non considerarlo perchè secondo me , alla fine, si ritaglierà parecchio spazio.

Citazione di: zaradona il 08 Ago 2010, 21:14

Il problema non è il cartellino. Può pure valere 6,5 ma l'ingaggio da 1,8 (più di Hernanes? :?) per quanto mi rigurda a Roma se lo scorda. E pure per quanto riguarda Lotito. Li andasse a prendere a Genova quei soldi.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se Albin trova un passaporto  scommetterei su di lui.

Contenuto sponsorizzato

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Io comunque sono dell'idea che se prendi una quarta punta come Hugo Almeida hai fatto un ottimo mercato. Hai preso Bresciano e Gonzales cioè quello che mancava a centrocampo. Hai preso Hernanes e se la vedrà Reja dove farlo giocare. Se rinnovi Ledesma ( ma questa è un'altra storia...) stai a posto. Forse non hai fatto il mercato più appariscente ma sicuramente quello più intelligente. E tutto quanto con la vendita di un giocatore, a zero euri come si dice. Se non va via nessuno a cx non credo che ne prenderemo altri.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Albin è fenomenale. Il procuratore dovrebbe essere l'amico nostro. Ce lo teniamo caldo per il prossimo anno  ;)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Iker77 il 08 Ago 2010, 21:27
Io aspetterei prima di giudicare Gonzalez. L'ho visto in un due occasioni in amichevole e non mi sembra per niente male. E' uno che con il pallone ci gioca e pure bene. Non certo un fabbro. E' veloce, mi è sembrato molto esplosivo, ha tempo di inserimento e cerca anche la porta. Così, un giudizio sommario su quello che ho visto.
Ripeto quello che ho già scritto giorni fa: occhio a non considerarlo perchè secondo me , alla fine, si ritaglierà parecchio spazio.

Te l'appoggio.
Per me Gonzalez, se non arriva nessun altro, sarà titolare sia in un eventuale 352 che nel possibile 4312 (col rombo)

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
"Quando tutto sembrava andare per il verso giusto, ecco la frenata. Il Milan poche ore fa era ad un passo dal portare a Milanello sia il centrocampista ghanese Boateng, sia il difensore del Genoa Salvatore Bocchetti. Oggi invece la brusca frenata di Allegri ha allontanato entrambi i giocatori. Insomma il mercato del Milan stenta a decollare. I proclami delle ultime ore non hanno trovato una conferma pratica perché per entrambi i giocatori il Milan è ancora lontano. Addirittura emergono problemi per l'acquisto di Boateng da parte del Genoa, la trattativa col Portsmouth è tutt'altro che definita. Su Bochetti invece ci sono problemi legati al solito Jankulovski, che non ha intenzione di trasferirsi. Il Milan sicuramente resta alla finestra, anzi, l'affare ha molte probabilità di andare in porto. Ma non subito. Si attenderanno nuovi sviluppi in settimana e forse si concluderà solo nell'ultima di agosto, prima dell'esordio stagionale."

Fonte: Milanews.it

A questo punto il mercato per Boateng potrebbe ridursi ulteriormente

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
L'ex proprietario del portsmouth ha pure vinto un ricorso che ha smosso le acque ancor di più. una situazione complicata quella inglese, anche se per me Boateng non ci serve.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 08 Ago 2010, 21:27

Il problema non è il cartellino. Può pure valere 6,5 ma l'ingaggio da 1,8 (più di Hernanes? :?) per quanto mi rigurda a Roma se lo scorda. E pure per quanto riguarda Lotito. Li andasse a prendere a Genova quei soldi.

daccordo, tant'è che io non credo gli sia stato propoto quest'ingaggio.

Max 1,5 , imho.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: National Anthem il 08 Ago 2010, 21:30
Io comunque sono dell'idea che se prendi una quarta punta come Hugo Almeida hai fatto un ottimo mercato.

Quoto. A centrocampo stiamo messi bene, poi chiaro si può sempre migliorare. Ne servivano almeno un paio , ne abbiamo presi tre.
Lo scorso anno abbiamo inziato con  Brocchi- Baronio-Matuzalem-Mauri. Nel centrocampo attuale, dei quattro, potrebbe rimanerne uno solo.

Discussione precedente - Discussione successiva