SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Registrato
Citazione di: pressingalto il 09 Ago 2010, 01:42
a me sfugge una cosa
sembra siate tutti convinti, media inclusi, che a ccampo o si fa boateng o nulla
al di la del fatto che imho ci serve come il pane altro ccampiosta centrale, se e' pianificato boateng (e io nn credo),perche per il caso che saltasse, nn gira alcun altro nome sostitutivo , o quantomeno nn sembra ci si muova per altri?
cosa curiosa che mi conferma che la lazio nn cerca ne boateng ne nessuno a ccampo
posso sbagliare, cosi come credo che ledesma(per fortuna) alla fine verra ceduto


di questa cosa sei convinto solo te................noi cerchiamo un centrocampista ed un attaccante, nessuno ha mai detto che o si fa boateng o morte, men che mai la lazio, anzi reja sabato ha detto chiaramente altro.................boateng ed almeida sono attualmente solo quelli con le trattative più calde , quelli che da più tempo stanno sui giornali, e magari anche quelli al primo posto delle liste di reja !

se non arriveranno questi, si tenterà di farne altri....................io personalmente l'ho scritto più volte

1 centrocampista intermedio in un eventuale rombo (boateng)
1 attaccante di peso (almeida)
il sostituto di ledesma qualora partisse (carmona)

la cosa chiara è che abbiamo un 12 mln circa da investire + lo spazio x altri due stipendi da oltre 1 mln di euro..................questo non vuol dire che si debba comprare x forza ed a qualsiasi prezzo !

boateng a 6.5 con un max di 1.4 di ingaggio secondo me si fa
almeida a 5 con un ingaggio amssimo di 1.6 secondo me si fa

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Registrato
Se Tare va subito da Boateng e cerca di convincerlo con argomentazioni serie abbiamo buone possibilità di prenderlo.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: Russotto il 09 Ago 2010, 01:06
Quella della Lazio nei 5 anni e' meno dispendiosa.

Quello che continuo a non capire sono le parole di Preziosi che mi riechieggiano nel cervello e che, ad oggi, non vogliono dire nulla.

Vero, ma si sta parlando di una differenza di 2 milioni e qualcosa spalmato in 5 anni (sempre se sono questi i termini di contratto proposti).
Mi sembra una differenza di poco conto.
Se stiamo valutando l'acquisto di Boateng e di Almeid evidentemente abbiamo un budget per questo mercato di almeno una decina di milioni.
Mancano un altro centrocampista e una punta centrale.
Bisogna spendere bene e capire quale dei due ruoli è più urgente ma soprattutto chi è sul mercato.
Se tenessimo Kozac, ad esempio, ti presenti dall'Udinese con 10-12 maglioni e gli porti via Inler.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
NEWS   
Scambio Ledesma-Pinilla...si raffredda la pista Almeida e il nome nuovo per l'attacco è Angelos Charisteas...
09.08.2010 08:13 di Valerio Spadoni   articolo letto 1147 volte
Fonte: rassegna stampa a cura de lalaziosiamonoi.it tratta da Corriere dello Sport

© foto di Alessandro Pizzuti
Hugo Almeida resta nei pensieri della Lazio, ma bisogna trovare un accordo con il Werder Brema e Lotito ritiene troppo elevata la valutazione di 6,5 milioni di euro. Dalla Germania rimbalza la candidatura del greco Angelos Charisteas, in scadenza 2011 con il Norimberga, ex Feyenoord e Bayer Leverkusen. Ma dal ritiro di Fiuggi emerge la pista più sorprendente, un vero e proprio intrigo di mercato se prenderà corpo nei prossimi giorni. La società biancoceleste, che continua a guardarsi intorno alla ricerca del centravanti di peso chiesto da Reja, starebbe pensando a Mauricio Pinilla, cileno del Palermo, appena acquistato da Zamparini, 24 gol nell'ultimo campionato di serie B con il Grosseto. L'identikit corrisponde, i dubbi e le perplessità nascono perché ha appena sottoscritto un contratto di cinque anni con il club rosanero. Si parla di uno scambio con Ledesma, che nonostante sia insoddisfatto della proposta economica di Lotito, spera sempre in un rilancio da parte della Lazio. Lascerebbe Formello si arrivasse un'offerta di un club come Milan, Inter o Juventus. Ma Rossi è stato il suo maestro e chissà che alla fine di Agosto non prenda in esame altre possibilità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Lo scambio è degna Ledesma-pinilla della buonanima di Mosca

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: PILØ il 09 Ago 2010, 09:07
Lo scambio è degna Ledesma-pinilla della buonanima di Mosca

Si ma infatti è una follia e non accadrà mai nella vita.
Almeno spero.
Pinilla non è malaccio, almeno, diciamo che nell'ultima stagione dove ha giocato con una certa continuità, si è comportato bene, ma non ha mai segnato tanto.
Nel Chievo faceva panchina.
E poi ledesma ci serve

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Maledetto telefono.
Volevo scrivere:

Lo scambio Ledesma-Pinilla è degno della buonanima di Mosca.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
regà vado un attimino OT visto che domani non sarò a roma...sapete se qualche emittente televisiva trasmetterà lazio racing?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Registrato
Alla ricerca di un centrocampista e di un attaccante, la Lazio, secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, starebbe pensando anche al 23enne del Werder Brema, Aaron Hunt (23), capace di giocare sia da esterno di centrocampo che da punta

chi lo conosce ??

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 09 Ago 2010, 09:25
regà vado un attimino OT visto che domani non sarò a roma...sapete se qualche emittente televisiva trasmetterà lazio racing?

Io so che la fanno sentire su radio 6. Sicuro. In televisione non so. Non mi sembra che sky abbia comprato i diritti per ora. Quindi l'unica mia speranza rimane Roma Uno. 

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Sky dice che Boateng sarà del Milan entro la settimana,spero ci tuffiamo su qualcun altro

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Registrato
 Lotito non desiste su Boateng, atteso però anche al Milan da Allegri ( "Vedremo in settimana"). La principale alternativa al ghanese è José Hernesto Sosa del Bayer Monaco: la Lazio ha superato il Napoli, sul piatto 3,5 milioni. I contatti si sono intensificati. Piace anche Aaron Hunt del Werder Brema, club con il quale si sta contrattando il centravanti Hugo Almeida. Primavera: avvistato a Formello il 17enne Culma, fratello del più conosciuto John Jairo del Maccabi Haifa: il fantasista colombiano è in prova, ma potrebbe essere tesserato a breve.

SOSA - Il giocatore, classe 85', e' cresciuto calcisticamente nell'Estudiantes dove nel 2007 ha vinto il campionato di Apertura con Veron come compagno di squadra e Diego Simeone come tecnico. Sosa è un centrocampista "totale", molto tecnico, dotato fisicamente, capace di ricoprire molti ruoli nella mediana. In molti pensano che il ruolo naturale dell'argentino sia quello di trequartista, ma nell'Estudiantes ha giocato spesso largo a sinistra, creando molti grattacapi alle difese avversarie. In Argentina gli è stato affibbiato il nomignolo "El Principito". Le sue caratteristiche tecniche lo portano spesso ad impostare l'azione e cercare il passaggio filtrante. Sosa e' molto dotato tecnicamente ed ha una buona visione di gioco e queste sono caratteristiche molto importanti per il nuovo corso della Lazio, decisa ad innalzare il tasso tecnico della squadra. L'interesse dei vertici biancocelesti e' reale e se Ledesma...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Registrato
Primavera: avvistato a Formello il 17enne Culma, fratello del più conosciuto John Jairo del Maccabi Haifa: il fantasista colombiano è in prova, ma potrebbe essere tesserato a breve.
Fonte: Repubblica

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Registrato
Citazione di: Beijing09 il 09 Ago 2010, 02:07
ci serve un centrocampista centrale e speri venga venduto Ledesma? Curiosa quanto contorta teoria...   :roll:
ci servirebbe sia se ledesma rimanesse( a mio avviso perche peldesma e' un male ) ,sia se partisse

si ci serve un altro ccampista centrale e che nn sia ledesma

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Registrato
Citazione di: pressingalto il 09 Ago 2010, 12:26
ci servirebbe sia se ledesma rimanesse( a mio avviso perche peldesma e' un male ) ,sia se partisse

si ci serve un altro ccampista centrale e che nn sia ledesma
per capire quello che scrivi che decoder devo acquistare ? la codifica è nds, viacess o seca ? trasmetti su astra o su hotbird ?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Registrato
Aggiornamento dallo stato di FB di Vincenzo Morabito:"Aggiornamento calciomercato. Boateng in questo momento a Genova per le visite mediche. Accordo sulla base di 5.7 di euro più Van Den Borre. Fine della telenovela. Reja pero dice che la lazio sta bene cosi e non vuole altri centrocampisti. Per la quarta punta idea Zalayeta."

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Morabito: "Aggiornamento calciomercato. Boateng in questo momento a Genova per le visite mediche. Accordo sulla base di 5.7 di euro più Van Den Borre. Fine della telenovela. Reja pero dice che la lazio sta bene cosi e non vuole altri centrocampisti."

Io sinceramente spero che ne arrivi un altro, aveva detto due giocatori per ruolo? Se usa il rombo sono 7 centrocampisti per 8 posti.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Boateng è a Genova per le visite mediche. accordo sulla base di 5.7 ml + van de borre
(fonte vicmo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Registrato
Citazione di: dani2110 il 09 Ago 2010, 12:30
Aggiornamento dallo stato di FB di Vincenzo Morabito:"Aggiornamento calciomercato. Boateng in questo momento a Genova per le visite mediche. Accordo sulla base di 5.7 di euro più Van Den Borre. Fine della telenovela. Reja pero dice che la lazio sta bene cosi e non vuole altri centrocampisti. Per la quarta punta idea Zalayeta."
sobno straaaaaaacontento questo non merita i nostri colori e la nostra storia su zalayeta preferisco stendere un velo pietoso è più lento di liverani e sotto porta è più scarso di mauri. a sto punto teniamoci kozac!!

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: dani2110 il 09 Ago 2010, 12:30
Aggiornamento dallo stato di FB di Vincenzo Morabito:"Aggiornamento calciomercato. Boateng in questo momento a Genova per le visite mediche. Accordo sulla base di 5.7 di euro più Van Den Borre. Fine della telenovela. Reja pero dice che la lazio sta bene cosi e non vuole altri centrocampisti. Per la quarta punta idea Zalayeta."

Zalayeta no ve prego.  :shock:

Discussione precedente - Discussione successiva