SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: luca90agerola il 11 Ago 2010, 03:14
allo non ho visto l'amichevole e per fortuna a quanto pare. però non riesco a capire tutto questo allarmismo. fino ad ieri stavamo a dire che sta squadra con 2 pedine è da scudetto e oggi dopo la prima figuraccia estiva la buttiamo giù dalla torre come niente fosse. molto probabilmente non conoscete reja e peggio ancora siete poco attenti alle analisi tecnico tattiche e ad alcune risposte di reja. il mister fino a metà agosto cerca di far giocare gli stessi minuti a tutti i giocatori salvo poi decidere i titolari e puntarci fono ad inizio campionato. ora il 3-5-2 sappiamo che va e che funziona anche abbastanza decentemente ora si sta provando questo nuovo modulo in modo tale da avere un alternativa nel caso servisse. beh s'è fatto una figuraccia però meglio un 1-3 oggi che nel campionato.

E' che secondo me quella di stasera non era una partita in cui fare esperimenti ma una partita in cui fare bella figura.
Una stagione si crea attraverso una serie di sinergie tra cui rientra anche la presentazione della squadra davanti ai tifosi.
Stasera invece si è servita su un piatto d'argento l'ennesima scusa per iniziare la stagione in contestazione.
E' questo che io non comprendo e che secondo me si poteva evitare.
Della prestazione in se e per se poi mi preoccupo relativamente.
Ma gli esperimenti si fanno col vicenza, col belluno, con la feltrese, col sora. Non alla presentazione all'olimpico.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: luca90agerola il 11 Ago 2010, 03:14
allo non ho visto l'amichevole e per fortuna a quanto pare. però non riesco a capire tutto questo allarmismo. fino ad ieri stavamo a dire che sta squadra con 2 pedine è da scudetto e oggi dopo la prima figuraccia estiva la buttiamo giù dalla torre come niente fosse. molto probabilmente non conoscete reja e peggio ancora siete poco attenti alle analisi tecnico tattiche e ad alcune risposte di reja. il mister fino a metà agosto cerca di far giocare gli stessi minuti a tutti i giocatori salvo poi decidere i titolari e puntarci fono ad inizio campionato. ora il 3-5-2 sappiamo che va e che funziona anche abbastanza decentemente ora si sta provando questo nuovo modulo in modo tale da avere un alternativa nel caso servisse. beh s'è fatto una figuraccia però meglio un 1-3 oggi che nel campionato. la squadra se perdera qualche elemento sarà sicuramente rafforzata ora se lotito dica stro..ate o meno a me poco frega l'importante è che mi porta gente forte e che faccia salire di livello sta squadra. orami lo conosciamo eppure continuate ad aggrapparvi a tutto a ogni parola o frase. garrido a differenza di qualcuno penso sia stato valutato e studiato affondo prima di prenderlo. lotito non è tipo da carità e lo sappiamo bene tutti.
ora il problema della lazio è quello di ritrovare una certa forma e un certo gioco in modo da presentarsi decentemente ad inizo campionato.
p.s. la samp l'altro ieri ha perso 2-0 con il colonia mentre il werder ne ha presi 5 dal fhulam........giudicate un pò voi.
p.p.s. l'ultima udinese di spalletti vale a dire quella della champions perse tutte le partite estive.
p.p.p.s il calcio estivo conta meno di zero e noi guardando allo scorso anno dovremmo rappresentare un bel esempio.

io ho già detto, e lo ripeto, che preferisco allarmarmi un po ora, che piangere dopo..................che era una partita amichevole lo sapevamo, che per questo la si debba perdere e giocare nel modo in cui s'è giocata è un'altra cosa e non ci sta, ed il racing tecnicamente parlando non è la samp, non è il colonia e non è il werder.................poi se vuoi ti dico di quel che sono veramente preoccupato, e cioè che dopo che alla domanda: CI POSSIAMO FIDARE DI QUESTA LAZIO...............ed una risposta tremolante che dice +o- che hanno capito la figuraccia dell'anno scorso, segue una partita del genere................i professionisti, quelli veri, per vincere si allenano a vincere, se poi voi siete certi che di fronte ad un impegno ufficiale sta squadra, anzi diciamo bene, questi uomini, sbranino gli avversari, bene spero abbiate ragione..........a me qualche dubbio m'è rimasto dall'anno scroso e non ho capito perchè non dovrei ancora averlo dopo aver visto gente vagare per il campo subire quasi un torello x tutta la partita dal racing !

e cmq ti ribadisco un concetto, sta squadra così com'è, è superiore TECNICAMENTE a genoa, sampdoria, palermo..................col napoli e la fiorentina ce la giochiamo.................e quindi aggiungendoci due giocatori veri sia fisicamente che tecnicamente, secondo me siamo la quinta forza del campionato...................poi però oltre al discorso TECNICO, c'è quello AGONISTICO , e qui faccio fatica al momento a trovarne una peggio di noi !!!!!!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Ma Anderson del MU,come lo vedete? A me piace.,

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: arturo il 11 Ago 2010, 06:27
Ma Anderson del MU,come lo vedete? A me piace.,

Non si era fatto male di brutto? Avevo sentito dire che alla luce del provvedimento della federazione inglese potrebbe essere proprio lui uno dei "tagliati" visto che non si sa se riuscirà a rientrare in questa stagione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.825
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Ago 2010, 04:56
E' che secondo me quella di stasera non era una partita in cui fare esperimenti ma una partita in cui fare bella figura.
Una stagione si crea attraverso una serie di sinergie tra cui rientra anche la presentazione della squadra davanti ai tifosi.
Stasera invece si è servita su un piatto d'argento l'ennesima scusa per iniziare la stagione in contestazione.
E' questo che io non comprendo e che secondo me si poteva evitare.
Della prestazione in se e per se poi mi preoccupo relativamente.
Ma gli esperimenti si fanno col vicenza, col belluno, con la feltrese, col sora. Non alla presentazione all'olimpico.

e perchè mai? per rispetto daa ggente? Ma per favore.
Il Palermo ha perso con l'Eintracht Francoforte, bassa classifica tedesca, e due giorni dopo c'erano 12mila presenze per il primo allenamento, non presentazione, allo stadio.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Continuo a pensare che ci serve almeno un altro difensore (forte però).

dako80

*
Lazionetter
* 2.876

Muslera

Dias             Stendardo      Radu

Hernanes          Ledesma

Lich                                                  Garrido

Cossu

Floccari                 Zarate

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
 La Lazio cerca di piazzare altri due colpi. Ma molto dipenderà da Ledesma, in scadenza. La società biancoceleste, se non rinnova il contratto, preferirebbe cederlo. Ecco perchè i dirigenti capitolini continuano ad informarsi non soltanto sulla punta richiesta da Reja. Con una sfumatura importante: alla Lazio interessano centrocampisti offensivi ed il segnale accompagna le manovre del tecnico friulano.  La conversione al 4-3-1-2 sta prendendo corpo. Oggi Hernanes viene descritto come il possibile regista offensivo della Lazio. In realtà, se dovesse arrivare un altro numero 10, più veloce e portato a finalizzare, il talento di Recife retrocederebbe davanti alla difesa. Dunque, al posto di Ledesma. oppure verrebbe impiegato come mezz'ala.

Ecco perchè la candidatura di Aaron Hunt, 24 anni a settembre, incursore tedesco del Werder Brema, sta prendendo quota. E' un centrocampista offensivo, ha segnato 9 gol nell'ultimo campionato in Bundesliga. Sfumato Boateng, Lotito sta concentrando i suoi sforzi su un altro guastatore. E con il club tedesco non ha parlato soltanto di Hugo Almeida, che pure resta in cima ai pensieri. Il ds Allofs ha chiesto 6,5 milioni per il centravanti portoghese, in scadenza 2011. Una valutazione ritenuta eccessiva dalla Lazio, che preferirebbe non superare i 4 milioni. Ieri sono circolate indiscrezioni su una presunta missione di Lotito all'estero risalente a luned: possibile, ma non ci sono certezze. Certo la Lazio ha ipotizzato di centrare l'accoppiata Almeida-Hunt per completare l'organico.

Senza fondamento l'ipotesi legata a Sosa del Bayern Monaco perchè extracomunitario, come anticipato dalla redazione de lalaziosiamonoi.it. Tare ha preso informazioni su Evandro dell'Atletico Paranaense. Dalla Francia erano rimbalzate indiscrezioni su Fabrice Ariel (30) e Edoard Cissè (31) dell'Olympique Marsiglia. Impossibile pensare ad Ireland, promesso dal City all'Aston Villa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
continuo a non capire se è svanito Boateng significa che volevamo un giocatore con le sue caratteristiche e allora perchè non puntare su qualcun altro...non ha senso, per me ci serve poco per divertirci veramente e sarebbe un peccato rimanere così

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Ago 2010, 10:30
continuo a non capire se è svanito Boateng significa che volevamo un giocatore con le sue caratteristiche e allora perchè non puntare su qualcun altro...non ha senso, per me ci serve poco per divertirci veramente e sarebbe un peccato rimanere così
e chi lo ha detto che non puntiamo su nessun altro?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: giggio il 11 Ago 2010, 10:37
e chi lo ha detto che non puntiamo su nessun altro?
io ormai credo di aver capito che non arriverà nessuno oltre a una punta

Alex_k

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Ago 2010, 10:42
io ormai credo di aver capito che non arriverà nessuno oltre a una punta
Alcuni virgolettati di Lotito tratti dallo stesso articolo, che mi sembrano in contraddizione tra loro:

"chi arriva non è importante. Il nostro interesse è quello di esaudire le richieste del tecnico."
(nuovi acquisti?)

Abbiamo centrato tutti gli obiettivi, contrariamente a quanto affermato da varie testate nazionali e locali. Reja voleva Garrido ed Hernanes, ed entrambi sono arrivati."
(significa che stiamo bene così?)

"Questa squadra è stata allestita con un certo assetto tattico, ora va risistemata ed organizzata al meglio. "
(anche qui, vuol dire che stiamo bene così, ma che basta trovare il giusto modulo?)

"La rosa, una volta ultimata, può regalare tante soddisfazioni alla gente."
(ok, quindi arrivano altri giocatori?)

Lotito, come spesso gli capita, cerca di rimanere il più abbottonato possibile, poi però - è più forte di lui  :D - si lascia scappare qualcosa. Secondo me, un altro paio di giocatori li stiamo trattando, non solo la punta.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
si prenderebbe con il diritto di riscatto ma il totthenam vuole 10 mln tutti e subito

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: white-blu il 11 Ago 2010, 11:11
dos santos l'ultima idea
si prenderebbe con il diritto di riscatto ma il totthenam vuole 10 mln tutti e subito

Ecco se arrivasse anche questo, saremmo dal secondo al quarto posto.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
scrivono che lotito sta tentando per l'accoppiata hunt-almeida

fonte. lazialita-la lazio siamo noi

lucenera

*
Lazionetter
* 250
dos santos assolutamente inutile, 170 cm x 71 kg, zero gol nel 2010, che x un attaccante seppur esterno non mi sembrano un bel bigliettino da visita................inoltre mi chiedo a quando se arrivasse lui l'arrivo di biancheneve.............qui serve gente fisicamente superiore alla media , magari arrivassero hunt ed almeida !

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Servono almeno altri due acquisti. La Lazio vista ieri, seppur spuntata, ha dato un'idea di fragilità già nota. Un campionato vissuto in palese difficoltà, anche contro squadre di categorie inferiori.

L'assalto ad Almeida e Hunt, ora che Boateng è sfumato (arriverà al Milan la prossima settimana, ci sono problemi inerenti a VandenBorre, la contropartita), è obbligatorio. Va condotto senza esitazioni, per dare a Reja, quanto prima, delle alternative ad una squadra che deve basarsi anche su solide basi tecniche e non solo morali.

Positivo ieri Mauro Zarate, apparso predicatore nel buio, e Sergio Floccari. Bene a centrocampo Brocchi, e in retroguardia Dias, l'unico a salvarsi d'una difesa da cinema-horror. Troppo poco per puntare però in alto. Il rischio di un deja-vù scuote il tifoso, che alle parole e ai proclami, vuole un seguito.

Mirko Borghesi

[...]

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
In pratica vogliono fare come dice Iker: spostare Hernanes nei tre di centrocampo.

Contenuto sponsorizzato

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Ago 2010, 12:10
In pratica vogliono fare come dice Iker: spostare Hernanes nei tre di centrocampo.

come dice iker ? non bastavano tutti gli anni del san paolo dove ha giocato praticamente sempre nei due centrali di centrocampo ? fosse come dici tu, licenziamo subito reja, e cmq grazie iker se reja se ne fosse accorto grazie a te  :D :D

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: dako80 il 11 Ago 2010, 09:30
Io vorrei solo 1 uomo Cossu

Muslera

Dias             Stendardo      Radu

Hernanes          Ledesma

Lich                                                  Garrido

Cossu

Floccari                 Zarate

magara Cossu ma me sa che Cellino lo regala alla rioma piuttosto che venderlo a noi !! ;)

Discussione precedente - Discussione successiva