SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: ralphmalph il 12 Ago 2010, 12:42
vabbè pure hernanes è centrocampista, ma pare sia regista

Senza "pare", Ralph.  ;)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 12 Ago 2010, 14:07
era il calciatore che per caratteristiche/costi ci sarebbe stato benissimo ma era da fare prima un  mese fa quando la juve si vedeva soltanto rifiutare il calciatore e quando nn c'era ancora hodgson a liverpool

E' uguale pressingà. Ne parlammo proprio domenica , se non mi sbaglio. La Juve lo pagò una decina di milioni, il valore del giocatore si aggirava intorno ai 5/6. Infatti è stato ceduto a 5,5.
Quel "la Juve lo regala" era un'invenzione. Una minuslvalenza di 5 milioni oggi non si può permetterla nessuno di metterla a bilancio. Piuttosto se lo teneva.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: ricky2007 il 12 Ago 2010, 11:22
La Juve cede Poulsen al Liverpool Ai bianconeri vanno 5,5 milioni di euro
Poulsen è ufficialmente un giocatore del Liverpool. Ad annunciarlo è stata la Juventus che sul proprio sito ha comunicato: "La Juventus Football Club comunica di aver perfezionato l'accordo con il Liverpool F.C. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Christian Poulsen per un importo di  5,475 milioni pagabili in due rate".

.......Comunque è un mercato strano ,  ma Poulsen a 5,5 mln  ce faceva schifo ? :?

a me no, anzi, l'avrei visto benissimo in un centrocampo con Hernanes.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
cmq cerchiamo eventuali antenati a pinerolo (semicit.), prendiamoci Pierre e stiamo a posto.

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 12 Ago 2010, 14:11
E' uguale pressingà. Ne parlammo proprio domenica , se non mi sbaglio. La Juve lo pagò una decina di milioni, il valore del giocatore si aggirava intorno ai 5/6. Infatti è stato ceduto a 5,5.
Quel "la Juve lo regala" era un'invenzione. Una minuslvalenza di 5 milioni oggi non si può permetterla nessuno di metterla a bilancio. Piuttosto se lo teneva.
invero nn intendevo "regalo" in quanto tale. semplicemente,la juve lo avrebbe prestato o con un diritto di riscatto alto o ,sperando facesse bene, per rivenderselo bene l anno dopo. buon per loro che han trovato il liverpool,cmq al di la dei costi,secondo me era un giocatore ideal per quel che ci serve. nn una prima fascia ma molto buono
ad oggi se penso ad una prima fascia vado ad udine..certo, occorrono i soldini,ma se si fosse bravi a metter ledesma in vetrina ,la meta la si rifarebbe con lui
matu hernanes inler...  beh vienimi a togliere la palla e vediamo quanto riesci a giocarla tu. un sogno

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
cmq cerchiamo eventuali antenati a pinerolo (semicit.), prendiamoci Pierre e stiamo a posto.

:D
hehe tu me voi fa male eh? nn lo nominare che me prendono gli scompensi:) un grandissimo giocatore sai come la penso e che con 5 lo porti via, peraltor io nn ricordo se ha o meno passaporto eu cosa che aime certamente nn ha elias

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pressingalto il 12 Ago 2010, 10:38

si continua a leggere di brocchi titolare (come temevo) e ignorare la necessita di un altro ccampista da affiancare ad hernanes

chi lo scrive?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: pressingalto il 12 Ago 2010, 14:24
hehe tu me voi fa male eh? nn lo nominare che me prendono gli scompensi:) un grandissimo giocatore sai come la penso e che con 5 lo porti via, peraltor io nn ricordo se ha o meno passaporto eu cosa che aime certamente nn ha elias

non credo abbia il passaporto europeo.... Purtroppo. Con Pierre ed Hernanes avremmo un centrocampo di assoluto livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Meno_Nove il 12 Ago 2010, 01:51
Finchè rimane zavorrato da D'Ippolito, ne dubito fortemente.
Secondo me in certe situazioni Ledesma subisce il suo procuratore al limite del plagio
questo e' oggettivamente ridicolo perdonami
fintanto che un calciatore nn rescinde con un procuratore, nn c'e' virgola del procuratore che nn sia suggerita o totalmente condivisa dall assistito. ippolito dipende da ledesma nn viceversa

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
non credo abbia il passaporto europeo.... Purtroppo. Con Pierre ed Hernanes avremmo un centrocampo di assoluto livello.
basta! aiuto! nn me fa sali il magone! nn nominare piu pierre invano!:)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 12 Ago 2010, 14:23
invero nn intendevo "regalo" in quanto tale. semplicemente,la juve lo avrebbe prestato o con un diritto di riscatto alto

Ma chi te l'ha detto? Io mi baso su quello che viene fatto non su quello che uno suppone avrebbero potuto fare.
Te lo scrissi domenica, se vuoi puoi riprendere il post. II valore residuale di Poulsen era intorno ai 5 milioni. E' stato prestato? No. E' stato regalato? No. E' stato venduto ad una cifra inferiore? No. E' stato venduto al prezzo del suo valore per permettere alla Juve quanto meno di recuperare l'investimento. Anzi, magari ci hanno fatto una piccolissima plusvalenza.
Il tutto tralasciando il discorso dell'ingaggio. Il danese a Torino prendeva 3 milioni, non credo che a Liverpool prenda molto meno.

Poi se vogliamo giocare al fantacalcio, ok. Ce lo avrebbero dato in prestito secco ed avrebbero pagato più di mezzo ingaggio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pressingalto il 12 Ago 2010, 14:29
questo e' oggettivamente ridicolo perdonami
fintanto che un calciatore nn rescinde con un procuratore, nn c'e' virgola del procuratore che nn sia suggerita o totalmente condivisa dall assistito. ippolito dipende da ledesma nn viceversa

stai dicendo che il procuratore non dà suggerimenti all'assistito?
sai che molti procuratori sono stati sollevati dall'incarico?

chi scrive che non ci serve un altro cemntrocampista e che Brocchi sarà titolare?

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Io non sottovaluterei Gonzalez. Parliamo di uno che sta nel giro della nazionale uruguaiana e che - prima di qualche problema fisico - era quotatissima pedina del Boca. Personalmente l'ho visto giocare solo a Fiuggi, dove (per quel che può contare) mi ha fatto una discreta impressione.

Magari arrivasse un altro centrocampista di livello comunque, stiamo a vedere.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Difatti sicuramente il titolare sarà Gonzalez, non Brocchi, e criticare fortemente Brocchi per poi proporre Poulsen fa cadere le braccia...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Emanuele il 12 Ago 2010, 14:37
Io non sottovaluterei Gonzalez. Parliamo di uno che sta nel giro della nazionale uruguaiana e che - prima di qualche problema fisico - era quotatissima pedina del Boca. Personalmente l'ho visto giocare solo a Fiuggi, dove (per quel che può contare) mi ha fatto una discreta impressione.

quoto. Per me si ritaglierà molto spazio.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Emanuele il 12 Ago 2010, 14:37
Magari arrivasse un altro centrocampista di livello comunque, stiamo a vedere.

mmm...Lotito dice che abbiamo centrato tutti gli obbiettivi...di solito quando fa così significa che non compra più nessuno...speriamo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Acquisteremo solo il centravanti di peso e cercheremo di vendere gli ultimi esuberi.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Guarda, può darsi anche che ci fermeremo qui (secondo me dipende da cosa riusciremo a fare in uscita). Ma se non ricordo male Lotito ha detto di aver centrato tutti gli obiettivi fino a quel momento prefissati e che comunque si cercherà di migliorare ancora la rosa.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: ricky2007 il 12 Ago 2010, 11:38

.....Invece Cruz  con la lombosciatalgia cronica  a  2 mln  è stato un ottimo affare....  :D

Ho letto che Il Genoa per l'attacco punta su  Podolski , Dos Santos, Julio Baptista..... oltre a tutti quelli che ha già acquistato.  O tra due anni fa la fine dell'Ancona  o c'è qualcosa che  mi sfugge .....  :roll:

io piu che altro non capisco come fa a convincere sti giocatori ad andare in una squadra il cui miglior risultato negli ultimi 60 anni è un quinto posto in serie A.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
oddio le vedove di poulsen no, è troppo pure per dei Laziali  :D

Discussione precedente - Discussione successiva