SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Fonte: lalaziosiamonoi-Zappulla/La Repubblica - Cardone
© foto di Federico De Luca

La Lazio aspetta Ledesma, ma rimane attenta alle richieste e agli interessamenti per l'argentino. Piace alla Juventus, che continua a riflettere sulla bontà di formulare un'offerta congrua a Lotito per aggiudicarsi l'asso sudamericano. Interessa al Milan, che vorrebbe accontentare Allegri, ma teme di dover aprire una trattativa troppo dispendiosa con il patron laziale. Ma soprattutto Cristian Ledesma non è stato mai dimenticato dall'Inter. IL club nerazzurro ha voglia di aggiungere qualità e quantità alla mediana. Benitez ha scelto Mascherano, ma l'argentino desiderato da Rafa sembra difficile d'acquistare (forte è la concorrenza del Barcellona). A questo punto da ambienti vicini al club interista prende quota la candidatura di Ledesma. Moratti ha fatto fare un sondaggio a Roma dai suoi uomini di fiducia. I rapporti fra i club non sono idilliaci dopo il caso scabroso di Gorna Pandev. Intanto però l'Inter ha fatto sapere alla Lazio che per aggiudicarsi Ledesma è pronta  amettere sul piatto della bilancia Muntari. E' solo un sondaggio s'intende, ma qualcosa si sta muovendo

Secondo quanto riporta stamani La Repubblica, Claudio Lotito e Igli Tare sono già in Germania per una missione lampo, un blitz vero e proprio per portare alla Lazio l'attaccante del Werder Brema, Hugo Almeida (26). Ballano ancora 1,5 milioni di euro fra domanda e offerta, ma la Lazio potrebbe alzare la posta e portare i suoi 4,5 milioni a 6. Il Werder in tal caso accetterrebbe. Il nodo principale da sciogliere dunque resta quello legato all'ingaggio del Portoghese, ma anche su questo fronte il club biancoceleste è convinto di riuscire a battere la concorrenza. Sempre con il Werder continuano i sondaggi per Aaron Hunt, per lui i tedeschi chiedono 7 milioni, e Torsten Frings 33enne alto 1,82 m, 79 presenze e 10 gol con la nazionale tedesca: costa 4 milioni ed è in scadenza.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
I nomi che girano oggi per il centrocampo sono quelli di Frings e di Muntari. LLSN afferma che Muntari sarebbe stato proposto nella trattativa per Ledesma e Frings costa 4 maglioni essendo a scadenza.
Entrambi i nomi mi sembrano molto improbabili, ma sono buoni nomi.
Io poi per Frings ho sempre avuto un debole...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Constantine il 13 Ago 2010, 09:13
I nomi che girano oggi per il centrocampo sono quelli di Frings e di Muntari. LLSN afferma che Muntari sarebbe stato proposto nella trattativa per Ledesma e Frings costa 4 maglioni essendo a scadenza.
Entrambi i nomi mi sembrano molto improbabili, ma sono buoni nomi.
Io poi per Frings ho sempre avuto un debole...

Il problema è che Frings ha 33 anni...mi sembra alquanto improbabile che la Lazio si possa buttare su un giocatore del genere.

Per quanto riguarda Muntari invece magari fosse ma non ci credo neanche se lo vedo a Formello (P.S.: per i parametri dell'Inter il ghanese è una sega conclamata, ma per la Lazio sarebbe oro)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Magari Muntari, ma la cosa è legata alla cessione di Ledesma all'Inter, che sembra complicata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
a ledesma, muntari non gli lustra neanche gli scarpini. IMHO

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Adler Nest il 13 Ago 2010, 09:33
a ledesma, muntari non gli lustra neanche gli scarpini. IMHO

E prende un ingaggio fuori di ogni parametro.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
all'Inter non venderei neanche bonetto per meno di 10 milioni.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
non sono molto esigente,ma quello è capace di farti perdere una partita già vinta,a quel punto meglio puolsen...per fortuna muntari guadagna l'iradiddio  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tiber_Spy

*
Lazionetter
* 113
Citazione di: chiaralich il 13 Ago 2010, 09:41
b]per fortuna muntari guadagna l'iradiddio  [/b] :)

Una grandissima fortuna, non mi piace proprio come giocatore è un fabbro.....  e con pochissimo cervello, si salvava solo perchè giocava nell'Inter, vi immaginate un po' delle sue entrate classiche fatte con la nostra casacca addosso che conseguenze avrebbero avuto in numero di giornate?    :D

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Un fabbro è ESATTAMENTE quello che serve al nostro centrocampo.

Comunque se Muntari è una seg@ [...] di vestire la maglia della Lazio mi arrendo. In mediano continuiamo a giocare con Brocchi o Firmani, fuoriclasse assoluti.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
E' rimasto solo Muntari?

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Muntari nella Lazio sarebbe titolare inamovibile.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
magari frings ma a novembre fa 34 anni...un altro paio di campionati li potrebbe fare però boh prendere un giocatore così dall'ingaggio comunque di un certo livello non vale la pena

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
A me non è mai piaciuto...Sissoko o Asamoah li vedrei (molto) meglio

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Citazione di: Esprit Libre il 13 Ago 2010, 10:21
Muntari nella Lazio sarebbe titolare inamovibile.

Tra un'espulsione e l'altra...!

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Muntari mena meno ed è più disciplinato di Boateng, che pure piaceva tanto. In più da una copertura difensiva maggiore.

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Jeffry il 13 Ago 2010, 10:09
Perchè s'ho finiti i mediani?
E' rimasto solo Muntari?

a legge certi giornali sembrerebbe de sì....

ps
dall'inter se deve venì qualcuno mariga

Citazione di: Gert dal Pozzo il 13 Ago 2010, 10:24
A me non è mai piaciuto...Sissoko o Asamoah li vedrei (molto) meglio

soprattutto asamoah

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
scusate l´intromissione nella chat; volevo solo dire di essere contentissimo per l´acquisto di KPBoateng ( da parte del Milan ).
Non sono un esperto, non vedo 15-20 partite europee a settimana ma questo signore non mi è sembrato poi quella meraviglia che qualcuno dice.
Anzi; ho la vaga idea che senza tatuaggi, faccia cattiva da PSP3, atteggiamenti " borici ", sarebbe passato sotto silenzio, in un mondiale un po´più competitivo.

Poi, tanto per non farmi mancare nulla, anch´io fra Lazio e Milan non avrei avuto dubbi; per dire  ....

Discussione precedente - Discussione successiva