SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
muntari è un giocatore inutile... mi tengo ledesma tutta la vita. pare la Lazio abbia pensato a frings che è in scadenza. ha 32 anni però che giocatore, avremmo un nuovo matias almeyda! sono da sempre frocio di questo giocatore...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
muntari per ledesma (considerando anche che e' in scadenza) sarebbe un grosso colpo...

certo dovrebbe ridursi l'ingaggio della meta' o pagarlo moratti a parziale risarcimento...

muntari mi piace, quantita' al 100% e anche un po' di qualita' e inserimenti....

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Prima dobbiamo cedere, inutile continuare a pensare a Frings, Muntari, Almeida ecc. ecc.
Riguardo Bonetto: si e' accordato col Wisla Cracovia ma manca l'accordo tra le societa'. Presidente per favore non chieda la luna...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 13 Ago 2010, 12:16
Prima dobbiamo cedere, inutile continuare a pensare a Frings, Muntari, Almeida ecc. ecc.
Riguardo Bonetto: si e' accordato col Wisla Cracovia ma manca l'accordo tra le societa'. Presidente per favore non chieda la luna...
che manchi l accordo tra societa e' la conferma di queol che scrivevo ieri. lotito vuole sempre qualcosa,ma nn sempre si puo' chiedere
dia bonetto gratuitmente, risparmia un ingaggio e sminuisce la rosa di un elemento che infoltisce il gruppone di calciatori a formello in settimana e la tribuna la domenica

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 13 Ago 2010, 12:25
che manchi l accordo tra societa e' la conferma di queol che scrivevo ieri. lotito vuole sempre qualcosa,ma nn sempre si puo' chiedere

No, che manchi l'accordo può significare semplicemente che ancora non si sono incontrate le parti.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
muntari non lo voglio neanche gratis e con l'ingaggio pagata, alla larga per favore.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Cirrus Minor il 13 Ago 2010, 12:08
Muntari per Ledesma è una follia!!!! Piuttosto è confermato a titolo definitivo il passaggio di Bonetto al Wisla Cracovia?????? Sarebbe una svolta.............

:) :) :) :) :) :) :) :)
la considerazione(legittima) che hanno i piu di ledesma, e' il piu grande mistero della storia della lazio da quando seguo calcio
un calcitore che palla a te la regala agli altri e che palla a loro nn ha nulla di straordinario a pareggiare le negligenze di impostazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Iker77 il 13 Ago 2010, 12:27
No, che manchi l'accordo può significare semplicemente che ancora non si sono incontrate le parti.
si ma che accordo ce deve sta?io capisco gli ammortamenti ma giocatori come cribari e bonetto quanto so stati pagati?che te vuoi ammortà?

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Il problema di Muntari è l'affidabilità, prendete le espulsioni subite nell'Inter e moltiplicatele per tre.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Invece un giocatore che palla a te la passa al bibitaro, palla a loro rischia di spezzare una gamba all'avversario è forte.
Ce ne sono davvero tanti di misteri!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
muntari è un giocatore che non ci serve a nulla, pessimo rapporto qualità-prezzo. due dei miei migliori amici sono interisti e la stagione passata quando non giocava in contemporanea con la Lazio ho visto diverse partite dell'inter.
a parte il fatto che è troppo falloso, non azzecca un passaggio!! e poi intelligenza calcistica prossima allo zero, non parliamo di furbizia... straripante fisicamente, ma pochissimo d'altro se non nulla

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Cor87_2 il 13 Ago 2010, 12:28
si ma che accordo ce deve sta?io capisco gli ammortamenti ma giocatori come cribari e bonetto quanto so stati pagati?che te vuoi ammortà?

Ma che c'entra? Bisognerà comunque firmare l'accordo, anche che sia a zero, per la cessione. O no?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: pressingalto il 13 Ago 2010, 11:48
muntari-ledesma
l affare dell anno!! miglior colpo di mercato anno 2011
hernanes maruz muntari...per qualche minuto mi va di sognare

Quoto. Penso che muntari possa essere più utile di Ledesma considerato l'arrivo del profeta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io invece vorrei sapere come fa pressingalto a definire Muntari un regista...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: pressingalto il 13 Ago 2010, 12:27
la considerazione(legittima) che hanno i piu di ledesma, e' il piu grande mistero della storia della lazio da quando seguo calcio
un calcitore che palla a te la regala agli altri e che palla a loro nn ha nulla di straordinario a pareggiare le negligenze di impostazione

vedi pressigalto, non è la considerazione (legittima) che i più hanno di ledesma che sia un mistero, è la considerazione (illegittima, un pò forte, ma per rendere il concetto) che tu fai quando dici che ledesma è inutile descrivendolo come qualcuno che regala palle a destra e sinistra (meglio baronio vero?) e nient'altro di straordinario.
Dico illegittima, non per dare ragione a coloro che vedono in Ledesma un centrocampista completo e prezioso (io, a scanso di equivoci), ma perchè il tuo pensiero di tifoso cozza in maniera stridente con quello di reja e prima di lui di rossi e di coloro che in qualche maniera sono interessati a ledesma (inter, milan, juventus)
Qualcosa capiranno sti cazzo di allenatori più di noi!
O no?

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Adoro Ledesma... MA... dove se firma per scambiarlo cò Muntari!??!! Sarebbe un colpo straordinario!!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
muntari è spesso squalificato con l'inter.... con la lazio tra ammonizioni ed espulsioni non fa piu' di 10 partite l'anno.. e non sono ironico!

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: El Matador il 13 Ago 2010, 12:11
Dici?

No, no. Avevo letto 300.000 l'anno.   :lol:    A 3 ml. prendo Xavi..

Citazione di: pressingalto il 13 Ago 2010, 12:27

E' veramente un mistero che la Lazio abbia cominciato a fare punti dopo il suo reintegro e che Reja lo abbia voluto da subito in formazione.
Ma forse i punti li avremmo fatti lo stesso.

Allora c'é il mistero Delio Rossi, che lo considerava inamovibile.

Altri misteri sono invece da verificare: l'interessamento per Ledesma, in tempi diversi, da parte dell'Inter, della Juventus, del Genoa e del Napoli.

pressingalto, personalmente sei tu il mistero (in amicizia), ma sono certo che tu ti nutri di queste frasi in risposta alle tue teorie. E nutrendoti accresci le tue convinzioni.

Pr quanto riguarda Muntari..anche per me sarebbe utilissimo. Ma anche considerando che non si faccia mai espellere non é morale dare 3 ml. a un buon cursore, neanche fosse Makelele o

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Vabbè mica ha gicoato solo coll'Inter in vita sua eh? Nell'Udinese l'avranno espulso spesso per esempio ma non me pare giocasse 10 partite all'anno. Nel Portsmouth pure ne ha fatte 29... (si in Inghilterra tollerano il gioco duro etc. etc. ma gli itnerventi spezzagambe li puniscono come qui..)

Io uno con la sua grinta me lo prendo tutta la vita, poi ha un bel sinistro.

Discussione precedente - Discussione successiva