Citazione di: Adler Nest il 13 Ago 2010, 12:57
vedi pressigalto, non è la considerazione (legittima) che i più hanno di ledesma che sia un mistero, è la considerazione (illegittima, un pò forte, ma per rendere il concetto) che tu fai quando dici che ledesma è inutile descrivendolo come qualcuno che regala palle a destra e sinistra (meglio baronio vero?) e nient'altro di straordinario.
Dico illegittima, non per dare ragione a coloro che vedono in Ledesma un centrocampista completo e prezioso (io, a scanso di equivoci), ma perchè il tuo pensiero di tifoso cozza in maniera stridente con quello di reja e prima di lui di rossi e di coloro che in qualche maniera sono interessati a ledesma (inter, milan, juventus)
Qualcosa capiranno sti cazzo di allenatori più di noi!
O no?
apri un capitolo interessante di cui gia avevo accennato in passato
commetti un grosso errore
tu ritieni, a mio avviso sbagliando clamorosamente, che sui calciatori corvino-per dirne uno- capisca piu di te, che un tecnico idem, mentre sulle valutazione relative a calciatori, assolutamente nn e' cosi. qualche volta han ragione loro ,altre torto. nn c'e' ds che nn abbia nell armadio scheletri di fallimenti
chiamai la lazio per urlare di nn fare mendieta eppure fu votato dai tecinci europei il miglior ccampista d europa. tu avresti portato cannavaro al mondiale? io , no e nn avrei sbagliato.
ma invero fare esempi nn ha logica, conta il senso generale del discorso
corvino sa sicuramente piu di noi alcune cose e cioe' come stipulare un contratto, quali cavilli dover inserire,come depositarlo.
un tecnico sa certamente piu di noi relativamente alla metodologia di allenamento ,ma nn troppo piu di chi conosce moduli, di chi conosce come parte il pressing ,come si debban muovere le liee in conseguenza del movimento altru. se sai queste tre cose, un allenatore nn sa molto piu di te. dove e' scritto che se eri tu l allenatore del mondiale uscivi lo stesso al primo turno? io credo che nn sarei uscito ,penso nemmeno tu. nn c'e' la prova,ma neanche la controprova .
e' il motivo per cui giudico gli allenatori per il solo ESCLUSIVO loro modo di pensare al calcio,mai e poi mai sui singoli giocatori, perche li entriamo in uan sfera assolutamente nn scientifica,ma soggettiva.
nn e' scritto da nessuna parte che se invece che tizio preferisco caio, vinco o perdo la partita. nn e' assolutamente detto che una sostituz di un tecnico sia giusta con certezza , sono cose che riguardano una visione soggettiva e tutto quel che e' soggettivo,non e' in alcun modo sentenziabile come scientifico.
al di la del fatto che disistimo rossi con ogni mia viscera, pure fosse zeman (un mio mito) a dirmi che ledesma e' un grande giocatore ,la penserei allo stesso modo, e cioe' come di un calciatore disastroso che e' il piu grande male della lazio,motivo per cui la lazio nn ha una manovra