SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
non so se è già stato postato, mi sa che c'ha detto bene stavolta...

Il centrocampista del Lione Ederson, offerto anche al Napoli in questa finestra di mercato,  è stato vittima di un brutto infortunio nel corso del match amichevole disputato con la maglia della Selecao in USA-Brasile. Il club transalpino ha reso noto sul proprio sito ufficiale  l'entità dell'infortunio: rottura totale del tendine del ginocchio sinistro. Per il centrocampista brasiliano stop di almeno 6 mesi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829

Tornando al nostro mercato : secondo me il tipo di centrocampista che ci manca è uno abbastanza potente e fisico , abile a fare bene entrambi le fasi , insomma il nuovo Vieira = Moussa Sissoko . Numericamente stiamo a posto , anzi , forse siamo pure troppi . Se non sbaglio abbiamo 7-8 centrocampisti per 3 posti

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: pressingalto il 13 Ago 2010, 14:38
Il basket e'il mio sport preferito che seguo con passione e continuita e credo di saperene magari come te,ma se nn cogli che mentre il basket "bianco" euro e' piu talentuoso di quello "nero" usa (e spero che tu nn voglia cogliere alcunche di extrasportivo nel mio dfiscorso) ,beh la cosa mi sorprende.
Se ne può discutere negli spazi dedicati agli altri sport.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Cor87_2 il 13 Ago 2010, 14:36
se si compra un altro interditore è superfluo...non credi tu?

Allora ti sei espresso male.

Citazione di: Cor87_2 il 13 Ago 2010, 14:30
e poi renderebbe ancora più superfluo l'ingaggio di gonzales

Secondo me sarebbe superfluo un nuovo interditore, visto che , appunto, la società ne ha già comprato uno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 13 Ago 2010, 14:31
Ne abbiamo due di interditori.
nel mio modo di vedere calcio,anche l interditore deve sapere cosa fare con la palla al piede, deve almeno essere ordinato(motivo per cui sponsorizzavo poulsen)
se sei solo interditore per me stai in tribuna
ovviamente il tutto nasce dalla logica di cercare sempre possesso, di nn gettar mai la palla , di nn concepire chi nn possa quindi aiutarti a farlo,quindi si,formalmente la lazio ha come interditori non due giocatori,ma 3 + gonzalez (che non conosco e speriamo sia lui l uomo che cerchiamo ) e cioe' matuz, brocchi ledesma e in un certo senso anche mauri per la capacita di pressing piu che sull uomo,ma il solo matuz imho merita il campo  li al centro ,perche poi sa giostrare la palla

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 13 Ago 2010, 14:41
2? nn considerando io chi fa legna se nn ha anche piedi quando hai la palla tu, l unico che io considero e' matuz. ne serve un altro che conosca entrambe le fasi
va da se che nn considero ne brocchi,ne ledesma, perche incapaci palla a te

Gonzalez.
E Brocchi, malgrado tu non li consideri.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Se ne può discutere negli spazi dedicati agli altri sport.
si e con il piacere di trovare un altro baskettofilo visto che meno devo andare su forum europei e americani per parlarne un po'. nn puoi nn sapere peor' di una statistica curiosa. 8,5 giocatori su 10 in nba sono neri. pero' sai la percentuali dehli allenatori qual'e'? come dire quell 1,5 % poi peor' si prende il 90 per cento delle panchine  ed e' proprio per uan maggior capacita di gestire, frenare, guidare, lo splendido atletismo nero
ne riparleremo se vuoi,con piacere

Ok, forse sei allergico al colore con cui scriviamo, forse sei allergico ai Regolamenti, forse sei allergico al rispetto di uno spazio che ti ha ospitato così a lungo.

Vediamo se con questa ulteriore sospensione la tua allergia si curerà meglio.

Saluti.

myLazio.Net

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
per caratteristiche quale dei 2 puo servirci di più ?????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ricky2007

*
Lazionetter
* 38
Citazione di: white-blu il 13 Ago 2010, 16:51
tra hunt e almeida (io non li conosco)

IO HO LETTO CHE C'E' L'IPOTESI   TORSTEN FRINGS  SEMPRE DEL WERDER BREMA ......

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Hunt è un esterno sinistro che nel Werder Brema gioca da attaccante esterno destro

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Ambi :)

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Iker77 il 13 Ago 2010, 15:09
Allora ti sei espresso male.
chiedo scusa...mi sono riletto ed ho espresso male...io spero davvero che gonzales sia buono perché quest'anno temo che brocchi avrà un calo rispetto all'anno passato e voglio avere fiducia nell'uruguagio
io credo nessuno dei due...se davvero si cerca uno forte di testa da piazzare in area e che faccia da torre difendendo il pallone questo non mi sembra per nulla almeyda...ce lo abbiamo in casa e si chiama kozac...poi può darsi che si mangi qualche gol ma io non credo che sia così poco prolifico come viene descritto qua...ci sono altri che mi dicono che reja che lo vede tutti i giorni non lo ritiene all'altezza...ma su questo ragionamento ho seri dubbi poiché vedere in allenamento è una cosa ed in partita è un'altra:certo in allenamento esce fuori bene la mancanza di tecnica pura i kozac ma pensando in questo modo inzaghi (pippo) non doveva manco esordire in serie c

Contenuto sponsorizzato

Mancio78

*
Lazionetter newbie
* 12
Citazione di: Russotto il 13 Ago 2010, 14:11
Io preferivo Boateng ma lo scambio Ledesma-Muntari adesso sarebbe veramente una manna.

In questa Lazio serve molto di piu' un Muntari che un Ledesma.
sono d'accordo,Matu-Hernanes,Muntari sarebbe un centrocampo da urlo,sperando sempre che Matu nn faccia brutti scherzi

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Ma Moussa Sissoko è effettivamente avvicinabile?
Invece Capoue?
Mi sa di no,ma tanto per parlare,potrebbe fare al caso nostro o è più simile un regista puro (da youtube non lo vedo correre tantissimo,quanto tamponare e impostare proprio davanti alla difesa)?
Altri nomi non eccessivamente dispendiosi?
Direi sempre nell'ambito degli africani (o "simili"),o al limite qualche tedescozzo di belle speranze,se ce ne sono di non "gonfiati" dal mondiale

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Però razionalmente penso che al centro non arriverà nessuno,a meno di forfait di Ledesma (cosa che mi farebbe molto piacere,se arrivasse un bel nome),siamo veramente troppi (speravo nei due centrocampisti fino all'ufficialità dei rinnovi di Brocchi e Mauri,dopo questi non vedo come potremmo prendere un altro cc dopo Hernanes,per quanto ci servirebbe per il definitivo salto di qualità,almeno negli uomini in campo)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Gert dal Pozzo il 13 Ago 2010, 18:40
E lo so :D
Però razionalmente penso che al centro non arriverà nessuno,a meno di forfait di Ledesma (cosa che mi farebbe molto piacere,se arrivasse un bel nome),siamo veramente troppi (speravo nei due centrocampisti fino all'ufficialità dei rinnovi di Brocchi e Mauri,dopo questi non vedo come potremmo prendere un altro cc dopo Hernanes,per quanto ci servirebbe per il definitivo salto di qualità,almeno negli uomini in campo)

Per me se Ledesma rinnova stiamo bene così.
E non lo scambierei mai con Muntari.
Se ora non abbiamo i fondi per ingerire su un giocatore forte, è inutile andare a prendere delle mezze figure o dei probabili panchinari.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
Citazione di: Gert dal Pozzo il 13 Ago 2010, 18:35
Ma Moussa Sissoko è effettivamente avvicinabile?
Invece Capoue?
Mi sa di no,ma tanto per parlare,potrebbe fare al caso nostro o è più simile un regista puro (da youtube non lo vedo correre tantissimo,quanto tamponare e impostare proprio davanti alla difesa)?
Altri nomi non eccessivamente dispendiosi?
Direi sempre nell'ambito degli africani (o "simili"),o al limite qualche tedescozzo di belle speranze,se ce ne sono di non "gonfiati" dal mondiale
Moussa Sissoko è quello che ci serve : poi se sia avvicinabile o meno non lo so . Del resto io credevo che pure Hernanes fosse inavvicinabile e invece ...  :D
Capouè è buono pure lui , anche se ha più le carateristiche da mediano puro . Sissoko invece copre tutto il (centro)campo . Cmq entrambi sono ottimi e nazionali sicuri nella prossima Francia , e sono pure ben messi fisicamente

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Ledesma il prossimo anno va a scadenza e gioca con una maglia celeste e non peperone.
Ergo niente elemosina.
Al massimo un Pandev Bis.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Constantine il 13 Ago 2010, 18:44
Per me se Ledesma rinnova stiamo bene così.
E non lo scambierei mai con Muntari.

Quello manco io,ma con molti altri sì (Asamoah,tanto per cominciare e pre non puntare al grosso nome (al di là delle valutazioni pozziane)

Discussione precedente - Discussione successiva